Indiscutibilmente prestazionale, insieme a Marta e Luna, sempre secondo i miei gusti, è una delle più brave in assoluto.
Concordo con barilotto....Marta e Luna mantengano alto il prestigio italico mentre Gloria quello latino
Indiscutibilmente prestazionale, insieme a Marta e Luna, sempre secondo i miei gusti, è una delle più brave in assoluto.
Prima camera con Melissa. Non mi dilungo, chi legge con un minimo di attenzione, sa che ho una predilezione per lei. D’altronde non ho letto nessuno che ne abbia parlato male. Buona camera da 1 ora.
Seconda camera con Melina. Che fighina la Melina. L’avevo conosciuta oltre 2 mesi fa, quando lavorava da pochi giorni e sono stato contento di ritrovarla. Buona camera da ½ ora.
Tanto vi dovevo, spero di non avervi annoiato. Alla prossima.
Se sei alla ricerca di FK, quelle che avanzano tali richieste sono da evitareIntervistata, risulterebbe che concede FK con room di almeno 1h, ma non ero in vena di fare esperimenti.
Non avevo dubbiTranq, dopo averle fatte quasi tutte (missili esclusi) so bene con chi andare in base a quello che cerco in quel determinato momento.
Non si leggono tue recensioni però
Conosci tutte ma non condividi niente,non è lo spirito del forum mi pare dal regolamento
Non si leggono tue recensioni però
Conosci tutte ma non condividi niente,non è lo spirito del forum mi pare dal regolamento
3) la spada di Damocle di eventuali provvedimenti delle autorità austriache verso i bordelli, che ad ora tacciono.