WELLCUM - Spa For Men

Hai recensito "Martina" e penso che sia anche una ex "Margherita Club" per caso e mora con un bellissimo viso con fianchi/glutei un po generosi, che fa coppia sempre con una sud americana anche lei molto carina, mora più minuta anche lei un bel visetto?
Mora e bellissimo viso si, molto sudamericano,
I fianchi non sembravano generosi ed era da sola.
Non mi ha detto che ha lavorato al Margherita-club.
Certo che come prestazione un'altro pianeta rispetto allo standard del Wellcum:w00tmesalia:

Grazie ragazzi, adesso devo trovare una giornata e far si di trovare gloria e luna, se non dovesse avverarsi tale sogno, tra le due quale consigliate?? bè...se le becco entrambi partono 2 camere!!!!

Grazie ragazzi, adesso devo trovare una giornata e far si di trovare gloria e luna, se non dovesse avverarsi tale sogno, tra le due quale consigliate?? bè...se le becco entrambi partono 2 camere!!!!

Per mia personale esperienza, ad avere un obiettivo fisso è quasi matematico che si torna a casa scornati.
Tutti i sogni non si realizzano mai, per cui ci sarà sempre un motivo per essere scontenti.
Meglio non avere nessun obiettivo e vivere il momento.
Mia personale esperienza, non è detto che per gli altri sia uguale.

Condivido in parte la tua personale esperienza, devo dire però che facendo così e grazie al sito ho risparmiato i classici legni/missili che i primi anni a Praga(parlo del 1997 circa) e i primi all'andiamo(2009/2010 ...non ricordo) ho incontrato! non ce più cosa che mi fa incazzare di buttare via soldi così!!! Il mio detto..."meglio una sega fatta bene che una trombata fatta male" E più sono mercenarie e più se la tirano! Hai perfettamente ragione "vivere il momento" e lasciarsi andare, ma purtroppo non fa parte del mio carattere e uno dei miei tanti difetti che più odio!!!! mi piace avere tutto sotto controllo...aimè :mda:

09/03/2020 Nuove direttive ed informazioni:

- WELLCUM è regolarmente aperto e non ci sono limitazioni per clienti Italiani

- La viabilità austostradale risulta pienamente operativa con del limiti in entrata ed uscita nelle ''zone rosse''. Questo vuol dire che se arrivate ad esempio da Roma, l'autostrada è regolarmete aperta e potete transitare fino al Wellcum, ma non potete uscire a Venezia, Padova, Treviso. Venite dritti verso Tarvisio-Austria

- Le frontiere di Tarvisio, cioè quella autostradale e quella lungo la strada normale rimangono aperte, probabilmente ci saranno dei controlli casuali solamente per la temperatura corporea. Niente altro, quindi LA FRONTIERA E' APERTA

- Se qualcuno proveniente dalle ''zone rosse'' volesse venire al Wellcum, noi consigliamo vivamente di rimandare e attenersi alle direttive Italiane.

se e quella che penso io, entrando in arena alla destra del bar, per intenderci lato bancone bar vicino alle macchinette delle bibite/caffè

ma luca347 saprà meglio....

Non conosco questa donzella.
Tra l'altro sono in zona rossa. Anzi ero perchè adesso lo siamo tutti.
Scurdammoce o passato. almeno per un po' di tempo

L Austria ha chiuso le frontiere con L Italia e interdetto l ingresso agli italiani. Permesso solo il transito di merci in maniera strettamente controllato

L'Austria fa bene (purtroppo) a chiudere le frontiere...peccato non lo faccia anche con la Germania...:rtfm:
Resta il fatto che il nostro locale prediletto avrà un periodo di vacche (...:lol:) magre...Speriamo non ci siano problemi di tenuta dei conti!! :sad:

Decisione corretta.
Sarà molto probabile che altri locali, anche in altri Paesi, la seguiranno.

Indietro
Alto