WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
i giorni con meno caos sono, non a caso, quelli in total naked. Ovvero lunedi e giovedi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
808
Hai recensito "Martina" e penso che sia anche una ex "Margherita Club" per caso e mora con un bellissimo viso con fianchi/glutei un po generosi, che fa coppia sempre con una sud americana anche lei molto carina, mora più minuta anche lei un bel visetto?
Mora e bellissimo viso si, molto sudamericano,
I fianchi non sembravano generosi ed era da sola.
Non mi ha detto che ha lavorato al Margherita-club.
Certo che come prestazione un'altro pianeta rispetto allo standard del Wellcum:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Grazie ragazzi, adesso devo trovare una giornata e far si di trovare gloria e luna, se non dovesse avverarsi tale sogno, tra le due quale consigliate?? bè...se le becco entrambi partono 2 camere!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Grazie ragazzi, adesso devo trovare una giornata e far si di trovare gloria e luna, se non dovesse avverarsi tale sogno, tra le due quale consigliate?? bè...se le becco entrambi partono 2 camere!!!!

Per mia personale esperienza, ad avere un obiettivo fisso è quasi matematico che si torna a casa scornati.
Tutti i sogni non si realizzano mai, per cui ci sarà sempre un motivo per essere scontenti.
Meglio non avere nessun obiettivo e vivere il momento.
Mia personale esperienza, non è detto che per gli altri sia uguale.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Condivido in parte la tua personale esperienza, devo dire però che facendo così e grazie al sito ho risparmiato i classici legni/missili che i primi anni a Praga(parlo del 1997 circa) e i primi all'andiamo(2009/2010 ...non ricordo) ho incontrato! non ce più cosa che mi fa incazzare di buttare via soldi così!!! Il mio detto..."meglio una sega fatta bene che una trombata fatta male" E più sono mercenarie e più se la tirano! Hai perfettamente ragione "vivere il momento" e lasciarsi andare, ma purtroppo non fa parte del mio carattere e uno dei miei tanti difetti che più odio!!!! mi piace avere tutto sotto controllo...aimè :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Veneto
09/03/2020 Nuove direttive ed informazioni:

- WELLCUM è regolarmente aperto e non ci sono limitazioni per clienti Italiani

- La viabilità austostradale risulta pienamente operativa con del limiti in entrata ed uscita nelle ''zone rosse''. Questo vuol dire che se arrivate ad esempio da Roma, l'autostrada è regolarmete aperta e potete transitare fino al Wellcum, ma non potete uscire a Venezia, Padova, Treviso. Venite dritti verso Tarvisio-Austria

- Le frontiere di Tarvisio, cioè quella autostradale e quella lungo la strada normale rimangono aperte, probabilmente ci saranno dei controlli casuali solamente per la temperatura corporea. Niente altro, quindi LA FRONTIERA E' APERTA

- Se qualcuno proveniente dalle ''zone rosse'' volesse venire al Wellcum, noi consigliamo vivamente di rimandare e attenersi alle direttive Italiane.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
808
se e quella che penso io, entrando in arena alla destra del bar, per intenderci lato bancone bar vicino alle macchinette delle bibite/caffè ma luca347 saprà meglio....
Io l'ho incontrata sempre lato destro ma all'inizio dopo la pedana
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
se e quella che penso io, entrando in arena alla destra del bar, per intenderci lato bancone bar vicino alle macchinette delle bibite/caffè

ma luca347 saprà meglio....

Non conosco questa donzella.
Tra l'altro sono in zona rossa. Anzi ero perchè adesso lo siamo tutti.
Scurdammoce o passato. almeno per un po' di tempo
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
230
Reaction score
178
Località
Venezia
L Austria ha chiuso le frontiere con L Italia e interdetto l ingresso agli italiani. Permesso solo il transito di merci in maniera strettamente controllato
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
L'Austria fa bene (purtroppo) a chiudere le frontiere...peccato non lo faccia anche con la Germania...:rtfm:
Resta il fatto che il nostro locale prediletto avrà un periodo di vacche (...:lol:) magre...Speriamo non ci siano problemi di tenuta dei conti!! :sad:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.158
Località
Titano
Decisione corretta.
Sarà molto probabile che altri locali, anche in altri Paesi, la seguiranno.
 
Commenta
Alto