WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
93
Sì, ho seguito questa discussione in Austria negli ultimi giorni.
Si parla di aprire i confini alla Germania, alla Svizzera e alla Repubblica ceca, però non si parlava dell'Italia.
Ma io sono un ottimista. Una volta aperti alcuni confini, poche settimane dopo ci sarà probabilmente anche un'apertura dei confini all' italia.

Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Ci si risente dopo il 30 giugno sperando che le precauzioni bastino a limitare il contagio.

Commenta
Reaction score
101
Intanto in Corea del Sud dopo aver aperto i bordelli circa 3 settimane fa’ hanno richiuso tutti i locali,erano diventati fonti di contagio non gestibili.Non sarà’ facile il virus circola ancora e precauzioni efficaci in un bordello non possono esistere,e’ una contraddizione intrinseca

Commenta
Reaction score
1.012
Millennium ha scritto:
Intanto in Corea del Sud dopo aver aperto i bordelli circa 3 settimane fa’ hanno richiuso tutti i locali,erano diventati fonti di contagio non gestibili.
Questo è il sensore di quello che ci aspetta riaprendo troppo presto.:sad:

Commenta
Reaction score
112
Io non ce la faccio più ad aspettare!!! Il wellcum me lo sogno la notte! Ieri ho pure fatto un sogno stranissimo: ero in macchina per le vie della mia città e guidava Anka in cerca di un locale (wtf?). Non chiedetemi perché. Non me lo so spiegare nemmeno io.. Sto impazzendo.

Mi sarò riletto questo thread dall'inizio almeno 2 volte. Mi sto facendo il mio foglio con i nomi di tutte ragazze che non ho ancora testato.. e mi sto chiedendo.. ma chi è questa GYA? Sembra davvero interessante.

Quando riaprirà starò su finché non ho finito il giro che devo fare!
In lista ho già segnato ANABEL, GYA, MELINA, la ragazza che parla spagnolo (e dice di essere spagnola ma poi ho scoperto che era rumena e ho fatto scoppiare un casinello) che penso si chiami ESTEFANIA ma non ne sono sicuro, AYSHA che ho visto in uno degli ultimi video del sito, e la ragazza col tatuaggio con il teschio e la pistola sul braccio sinistro.
Altri consigli?

Chissà se all'apertura ci sarà un ricambio importante o meno.. personalmente speriamo di no.

Io spero in una riapertura per ferragosto senza limitazioni e/o pre-post quarantene.

Buona serata a tutti!

Commenta
Reaction score
101
Pensate cosa potrebbe contagiare un cliente,magari asintomatico in buona fede che trascorre una giornata dentro un bordello

Commenta
Reaction score
12
Davvero strano che in controtendenza ora in Svizzera invece chiusi i bordelli fino al 7 Giugno e non più 31 Agosto come annunciato prima...boooh....

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
796
Si può aprire anche domani. Basta che tutti facciano il tampone. Chi è positivo non entra.

Commenta
Reaction score
5.555
Si può aprire anche domani. Basta che tutti facciano il tampone. Chi è positivo non entra.

Il risultato del Tampone può dare falsi negativi , se mal condotto , nell'infezione recentissima oppure dopo migrazione del Virus dal rinofaringe all'albero bronchiale e addirittura essere positivo in pazienti con anticorpi IgG che sarebbero quelli protettivi (si spera) dalla reinfezione. E poi il tampone dove lo faresti ? Per processarlo servono ore , per cui , non parliamo "ad minchiam" se non sappiamo...

Commenta
Reaction score
11.435
Non se ne esce, a meno che si inventi un vaccino, o farmaci che davvero rendano il virus una simil-influenza, fino ad allora, nei locali, non si entra! Spero non sia finita un'epoca, ma che si sia solo rallentata, e come tutte le cose, prima o poi anche questo virus se ne andrà (dopo i noti danni). "Spagnola" docet, e non mi riferivo a quella fatta con le tette!!

Lo so che i cavalli scalpitano dentro la stalla, ma le puledre al momento non si possono montare, fatevene una ragione e non riempiamoci di post da fantascienza, ahimè!

Un saluto segaioli (me in primis)!

Commenta
Reaction score
1
senza vaccino a malincuore la vedo dura frequentare questi locali sia per tutela nostra che per le ragazze,a volte bisogna ragionare con la testa e non con il cazzo...me compreso...

Commenta
Alto