WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
428
:scratch_one-s_head:
Poche parole e niente fatti.
completa astinenza...

un carissimo saluto a NSBP!

Commenta
Reaction score
12
Il problema non è l'ingresso in Austria ma bensi l'uscita dai nostri confini.....Si parlava in una bozza di Marzo 2021...Bho

Che sono la stessa cosa poi visto che sono stati confinanti... ma va dai, ma quale 2021... ancora un pochino di pazienza. abbiamo lo stesso problema qua tra IT e CH e ci sono forti pressioni da entrambi i lati per sbloccare la situazione, oggi l'ambasciatrice svizzera in Italia (che sta a Roma, Sig.ra Rita Adam) è stata convocata dal nostro comitato parlamentare per questioni di frontiera...per le code dei frontalieri, ma si parlerà anche di altro.

Tenete presente che la Francia ha appena confermato che i cittadini UE e di altre nazioni comunque del continente se entrano in Francia NON devono fare quarantena di sorta, cazzata tutta italiana per il discorso migranti fondamentalmente... ergo sono fiducioso che prossimamente Schengen si riapre....abbiate fiducia! Se non è Giugno, sarà Luglio!

Commenta
Reaction score
1.007
A quanto pare... test salivare messo a punto... presto in commercio... risposta rapida in 3-5 minuti (stile test di gravidanza) e rileverebbe pure il virus negli asintomatici.
Se così fosse... alla riapertura dei confini e fine restrizioni in Austria per i ns locali (30/06, ma si spera prima) potrebbe essere una valida soluzione per noi... test a tutti in reception... donne e uomini... ed ingresso in sicurezza.
Speriamo...

Commenta
Reaction score
278
Che sono la stessa cosa poi visto che sono stati confinanti... ma va dai, ma quale 2021... ancora un pochino di pazienza. abbiamo lo stesso problema qua tra IT e CH e ci sono forti pressioni da entrambi i lati per sbloccare la situazione, oggi l'ambasciatrice svizzera in Italia (che sta a Roma, Sig.ra Rita Adam) è stata convocata dal nostro comitato parlamentare per questioni di frontiera...per le code dei frontalieri, ma si parlerà anche di altro.

Tenete presente che la Francia ha appena confermato che i cittadini UE e di altre nazioni comunque del continente se entrano in Francia NON devono fare quarantena di sorta, cazzata tutta italiana per il discorso migranti fondamentalmente... ergo sono fiducioso che prossimamente Schengen si riapre....abbiate fiducia! Se non è Giugno, sarà Luglio!
Ho scritto bozza quindi ipotesi.Ogni modo sul sito ambasciata italiana di Vienna si trovano notizie più dettagliate.

Commenta
Reaction score
1.007
Non ho scritto che bisogna fare due test... ho scritto che una volta riaperto il confine (= nessun test al valico) ed una volta riaperto il locale... il test salivare (strisciolina che si passa sulla lingua, non il tampone naso/faringe di adesso) potrebbe essere un valido strumento per riaprire in sicurezza anche in assenza di vaccino.

Commenta
Reaction score
1.011
ammesso che sia consentito falo in questi luoghi, avrebbe anche un costo aggiuntivo. Poi non so come sarebbe gestibile l'eventuale esito positivo.....

Commenta
Reaction score
1.007
Costo aggiuntivo certo, può essere, che spero però sia sostenuto dal locale... o, in caso non lo fosse, spero sia compensato da uno sconto all'ingresso, in quanto penso che alla riapertura e almeno per i primi periodi per riavere i nr di prima la direzione si ponga nell'ottica di pensare ad una scontistica.
Nel caso di esito positivo del test situazione su cui pensarci.... penso però sia sempre meglio aprire così e sopportare tale rischio che riaprire nel 2021 con un vaccino efficace.

Commenta
Reaction score
11.435
Il test salivare, se appurato che funzioni bene (io non lo so), penso sia una soluzione valida, veloce, ed economica. Di sicuro se le autorità lo riterranno valido sarà un elemento per poter velocizzare, ma in relativa sicurezza, i viaggi, in particolare di lavoro (e non solo per recarsi in Fkk, e "dare da lavorare").

Di certo il test dice chi é contagiato, ma non é la cura di eventuali contagi latenti, e ad entrare in Fkk si va sempre con una certa dose di rischio, essendo luogo di aggregazione a distanza ravvicinata. Del resto chi va per bordelli non é all'acqua di rose, con quello che si fa dentro nei locali un fattore rischio esiste sempre anche senza covid (mst, candide, ecc...), e l'attenzione deve sempre essere alta.

Dubito fortemente che venga lasciato il controllo pandemico ad un operatore privato (tipo la receptionist: "Ciabatte, numero? Accappatoio, taglia? Quanti test salivari?"), nel caso si decidesse credo verrebbe fatto al confine dalle autorità, un pochino come i controlli che ogni tanto facevano per la vignetta, ma magari con più personale per evitare code chilometriche, oltre al fatto che essendo tutti chiusi in auto, il rischio per gli operatori é praticamente nullo.

Inoltre, col dubbio, nessuno sa se è sano fino a controllo, e farsi, come nel mio caso, 400 km di auto, per poi tornare indietro, non con uno, ma con due magoni (virus e niente locale) mi verrebbe male, sto test salivare lo si dovrebbe fare la sera prima di partire (chissà, forse in qualche farmacia abilitata) per essere più sicuri.

Però mi sembrano i soliti discorsi da bar dello sport, il mio più di altri, la realtà é che si va a tentoni (da non confondere con "tettoni" dai più assatanati), si naviga a vista, nella speranza che il contagio cali, che il virus si estingua e che la scienza dia risposte certe. Perché é la scienza a cui ci si deve affidare, se stiamo dietro a quello che dice la parte politica, beh, seghe ancora per un bel periodo.

Speriamo bene, ma ho la sensazione che tra qualche mese in Italia arriveranno fortissime ripercussioni economiche, che ad ora si possono intuire, e molti punter dovranno rivedere le stime di salita al ribasso.
Come diceva un mio amico amante del genere, sarà un periodo di "vacche magre", solo che invece di mungere le loro mammelle, ci toccherà mungere di nuovo il nostro uccello, ahimè.

Saluti.

Commenta
Alto