:girl_cray2: da spararsi!Ho parlato con un conoscente di Vienna. Si vocifera di una riapertura fkk verso ottobre....Chissà...
:girl_cray2: da spararsi!Ho parlato con un conoscente di Vienna. Si vocifera di una riapertura fkk verso ottobre....Chissà...
Credo stia bene; l'ho incrociato sul canale Telegram l'altra settimana....
Ho parlato con un conoscente di Vienna. Si vocifera di una riapertura fkk verso ottobre....Chissà...
Piuttosto , che fine ha fatto Antonio il bello ?
Ho parlato con un conoscente di Vienna. Si vocifera di una riapertura fkk verso ottobre....Chissà...
Il problema non è l'ingresso in Austria ma bensi l'uscita dai nostri confini.....Si parlava in una bozza di Marzo 2021...Bho
Ho scritto bozza quindi ipotesi.Ogni modo sul sito ambasciata italiana di Vienna si trovano notizie più dettagliate.Che sono la stessa cosa poi visto che sono stati confinanti... ma va dai, ma quale 2021... ancora un pochino di pazienza. abbiamo lo stesso problema qua tra IT e CH e ci sono forti pressioni da entrambi i lati per sbloccare la situazione, oggi l'ambasciatrice svizzera in Italia (che sta a Roma, Sig.ra Rita Adam) è stata convocata dal nostro comitato parlamentare per questioni di frontiera...per le code dei frontalieri, ma si parlerà anche di altro.
Tenete presente che la Francia ha appena confermato che i cittadini UE e di altre nazioni comunque del continente se entrano in Francia NON devono fare quarantena di sorta, cazzata tutta italiana per il discorso migranti fondamentalmente... ergo sono fiducioso che prossimamente Schengen si riapre....abbiate fiducia! Se non è Giugno, sarà Luglio!
ammesso che sia consentito falo in questi luoghi, avrebbe anche un costo aggiuntivo. Poi non so come sarebbe gestibile l'eventuale esito positivo.....