WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Non è difficile prevedere specie nei festivi una fila chilometrica, in questo periodo sono quasi monopolisti-

Commenta
Reaction score
1.007
Non è difficile prevedere specie nei festivi una fila chilometrica, in questo periodo sono quasi monopolisti-
Anche se protocolli ancora non ce ne sono (o almeno non si sente nulla), di sicuro gli ingressi saranno contingentati, quindi tante persone rischiano di arrivare in reception e non poter entrare

Commenta
Reaction score
329
Anche se protocolli ancora non ce ne sono (o almeno non si sente nulla), di sicuro gli ingressi saranno contingentati, quindi tante persone rischiano di arrivare in reception e non poter entrare
Sicuramente punteranno nei pernottamenti con qualche promozione esempio: €170 ingresso più pernottamento con promozione €130. Questo potrebbe essere un sistema per iniziare a fare girare più soldi e assicurarsi un certo numero di clienti. Da una parte la promozione potrebbe attirare clienti e dall’altra il cliente sarebbe più tranquillo a mettersi in viaggio senza la paranoia di essere rimbalzato. È chiaro che se poi con la prenotazione si arriva alla receptions con la febbre (quella è sfiga) si torna in dietro. Ma questo è un altro discorso. Staremo a vedere.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
qualche settimana di rodaggio e poi si vedra, venendo da Venezia, magari in auto con due tre single come me, un pernottamento non dispiacerebbe, in periodo di ferie anche piu giustificabile

Commenta
Reaction score
1.502

Gli ingressi non saranno contingentati e nemmeno l’obbligo della mascherina.
Fonte Cristiano.
Questo salvo cambi dell’ultimo minuto.

Commenta
Reaction score
522
Mi pare si stia dicendo tutto ed il contrario di tutto.
Il problema è far arrivare abbastanza persone (vedi promozioni), oppure essere rimbalzati perchè ce ne sono troppe (vedi chi prenotal'albergo ha la priorità)?
Per quanto riguarda la mascherina in un locale del genere, mi sembra un'assurdità assoluta. Non andiamo per ballare, quindi se riaprono deve essere esattamente come prima. Che facciamo: intervista con la mascherina e poi limone duro, perlustrando tutti gli orifizi?

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti, domanda:
Secondo voi un servizio trasporto persone ( auto + autista LEGALE) dal nordest ( Ve, pd vi, TV)verso il wellcum sarebbe una cosa interessante?
Grazie a chi risponderà

Commenta
Reaction score
26
Commenta
Reaction score
1.007
Per quanto riguarda la mascherina in un locale del genere, mi sembra un'assurdità assoluta. Non andiamo per ballare, quindi se riaprono deve essere esattamente come prima. Che facciamo: intervista con la mascherina e poi limone duro, perlustrando tutti gli orifizi?
Su questo hai perfettamente ragione, la penso come te... però in tutta onestà mi sembra impossibile che almeno all'inizio tutto sia permesso come prima e non esisterà un protocollo da seguire in un locale dalla promiscuità spinta come questo o come se il virus non ci sia mai stato o non esista più...

Commenta
Reaction score
101
Anche se non e’ troppo pertinente ,il mio sogno di tornare presto in Arena e’ svanito tristemente poiché’ mia figlia si e’ presa il Covid,e io adesso devo fare il tampone Martedì’,speren ben

Commenta
Reaction score
93
Auspicabile sia così, ma la vedo mooooolto difficile

Perché stiamo ragionando con la mentalità italiana dove le regole erano e sono molto rigide e alcune assurde (come adesso che devo entrare in un bar con la mascherina e poi togliermela per bere il caffè e rimetterla per pagare alla cassa).

In Austria le regole sono state molto meno oppressive.
Non hanno mai dovuto girare con le mascherine per strada come in FVG, per dirne una.

Commenta
Alto