Anche se protocolli ancora non ce ne sono (o almeno non si sente nulla), di sicuro gli ingressi saranno contingentati, quindi tante persone rischiano di arrivare in reception e non poter entrareNon è difficile prevedere specie nei festivi una fila chilometrica, in questo periodo sono quasi monopolisti-
Sicuramente punteranno nei pernottamenti con qualche promozione esempio: €170 ingresso più pernottamento con promozione €130. Questo potrebbe essere un sistema per iniziare a fare girare più soldi e assicurarsi un certo numero di clienti. Da una parte la promozione potrebbe attirare clienti e dall’altra il cliente sarebbe più tranquillo a mettersi in viaggio senza la paranoia di essere rimbalzato. È chiaro che se poi con la prenotazione si arriva alla receptions con la febbre (quella è sfiga) si torna in dietro. Ma questo è un altro discorso. Staremo a vedere.Anche se protocolli ancora non ce ne sono (o almeno non si sente nulla), di sicuro gli ingressi saranno contingentati, quindi tante persone rischiano di arrivare in reception e non poter entrare
Anche se protocolli ancora non ce ne sono (o almeno non si sente nulla), di sicuro gli ingressi saranno contingentati, quindi tante persone rischiano di arrivare in reception e non poter entrare
Sei sicuro Marta presente?Al momento, mi posso accontentare di Bruna Gloria Luna Masha Marta...
Per quanto concerne i freezer, servono sempre per una buona birra ghiacciata ?
Errata corrige....mi pareva presente su "Veniamo.it"...Ho controllato, non presente.Sei sicuro Marta presente?
Esiste già!Ciao a tutti, domanda:
Secondo voi un servizio trasporto persone ( auto + autista LEGALE) dal nordest ( Ve, pd vi, TV)verso il wellcum sarebbe una cosa interessante?
Grazie a chi risponderà
Su questo hai perfettamente ragione, la penso come te... però in tutta onestà mi sembra impossibile che almeno all'inizio tutto sia permesso come prima e non esisterà un protocollo da seguire in un locale dalla promiscuità spinta come questo o come se il virus non ci sia mai stato o non esista più...Per quanto riguarda la mascherina in un locale del genere, mi sembra un'assurdità assoluta. Non andiamo per ballare, quindi se riaprono deve essere esattamente come prima. Che facciamo: intervista con la mascherina e poi limone duro, perlustrando tutti gli orifizi?
Auspicabile sia così, ma la vedo mooooolto difficileGli ingressi non saranno contingentati e nemmeno l’obbligo della mascherina.
Fonte Cristiano.
Questo salvo cambi dell’ultimo minuto.
#andràtuttobeneAuspicabile sia così, ma la vedo molto difficile
Accidenti...mi dispiace...forza e buone cose per te e tua figliaAnche se non e’ troppo pertinente ,il mio sogno di tornare presto in Arena e’ svanito tristemente poiché’ mia figlia si e’ presa il Covid,e io adesso devo fare il tampone Martedì’,speren ben
Auspicabile sia così, ma la vedo mooooolto difficile
In bocca al lupo , vedrai si risolverà tutto ??Anche se non e’ troppo pertinente ,il mio sogno di tornare presto in Arena e’ svanito tristemente poiché’ mia figlia si e’ presa il Covid,e io adesso devo fare il tampone Martedì’,speren ben