WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
329
Ragazzi un info per favore.......Qualcuno mi saprebbe dire com’è esteticamente Maria? Se poi ci siete stati e mi volerete dare qualche info in più sarebbe gradita..... seguirà recensione.
PS. Ho prenotato per giovedì 9 luglio pernottamento e se merita farò il bis anche il giorno dopo....Non ho saputo resistere alla tentazione. Vi terrò informati.

Commenta
Reaction score
3.617
Peccato che le ns care amiche che leggono sia qui che di là compileranno il test in loop per tessere le loro lodi e sparare cacca sulle altre.
Speriamo la direzione ne tenga ben conto... altrimenti non servirà a nulla.
non penso sai. le ragazze in genere hanno ben altri pensieri, soldi, lavoro, fidanzati, clienti extra locale, estetista, liti a destra e a manca, ecc... ecc...
e per di più manco gli frega nulla di internet, come a tutte le donne. le notizie intenet gli sono riferite al massimo. Sono diverse dagli uomini per quello che rigurda intenet e addirittura arrivare ad avere comportamenti naif-hacker non me lo riesco neanche immaginare. la loro intenet 2.0 è il gossip, pettegolezzo o peggio, live. Se mai quello che dici tu lo vedo bene da qualche cliente supporter, non mancano, suppongo. Ma forse neanche.
Era comunque una segnalazione occasionale, casuale. peace & love & "vairus".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.502
non penso sai. le ragazze in genere hanno ben altri pensieri, soldi, lavoro, fidanzati, clienti extra locale, estetista, liti a destra e a manca, ecc... ecc...
e per di più manco gli frega nulla di internet, come a tutte le donne. le notizie intenet gli sono riferite al massimo. Sono diverse dagli uomini per quello che rigurda intenet e addirittura arrivare ad avere comportamenti naif-hacker non me lo riesco neanche immaginare. la loro intenet 2.0 è il gossip, pettegolezzo o peggio, live. Se mai quello che dici tu lo vedo bene da qualche cliente supporter, non mancano, suppongo. Ma forse neanche.

Si interessano eccome ai forum.... leggono tutto e in molti casi sanno anche chi sia chi scrive.
Maggio 2019 ho scritto la mia prima recensione. Giugno 2019 sto per entrare in Arena e Ada (che avevo incamerato e recensito positivamente il mese prima) mi saluta dicendomi: "Ciao tu che scrivi belle recensioni".
E non è l'unica che mi abbia sgamato. Qualcuna mi ha pure ringraziato per quello che ho scritto. Altre invece se la sono presa perchè sono stato 'cativo':rofl: Fa parte dei rischi del mestiere:prankster2:

Commenta
Reaction score
137

In simpatia ti chiedo: "Ma che tipo di ragazze conosci?" :) Io la penso esattamente all'opposto di te... i loro pensieri (soldi, lavoro, fidanzati, clienti extra locale, estetista, liti a destra e a manca, ecc... ecc...) li riversano tutti su internet. E se anche le ragazze che conosco potrebbero essere una prova non attendibile, lo dedurrei dal successo chiaramente "al femminile" di tutte le influencer varie in ogni settore della vita. Sono sicuro che in tante leggono questo tipo di forum ed hanno già compilato il form proposto dal wellcum, quindi suggerirei vivamente a tutti di partecipare in fretta per bilanciare l'inevitabile inquinamento.

Commenta
Reaction score
797
Maria e mio avviso è una sincera ...non figa spaziale ma fa quello che promette.
Certo non è nemmeno una porca stile Marta per intendersi.
E come scomparsi una amica carina

Commenta
Reaction score
3.617
mah sarà sicuramente un mio limite....
che ragazze conosco ?
Tutte le ex Marina.
Sbagliando, resto della mia.
Il forum sarà sicuramente noto, ma dargli importanza e perderci tempo hackerando non so....
Ribadisco, sbaglierò io, cosa ampiamente sperimentata nel passato.
Non scommetterei mai su me stesso.
a proposito di Maria, parlate della Maria ex Marina ?

Commenta
Reaction score
180
Io non conosco Maria...qualcuno sa dire qual'é la sua postazione in arena?
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
12
e per di più manco gli frega nulla di internet, come a tutte le donne. le notizie intenet gli sono riferite al massimo. Sono diverse dagli uomini per quello che rigurda intenet e addirittura arrivare ad avere comportamenti naif-hacker non me lo riesco neanche immaginare. la loro intenet 2.0 è il gossip, pettegolezzo o peggio, live....

Concordo il 99% delle tose giovani usa solo WhatsApp ed Instagram legato ad internet e programmi o filtri fessi legati a questi, per loro FB, forum, gruppi, email etc è roba da maschi sfigati... il loro uomo alfa sta non al pc ma in palestra a rendersi tonico ed atletico per loro. per non avere il fiatone mentre le ciula!

Commenta
Reaction score
20
Concordo il 99% delle tose giovani usa solo WhatsApp ed Instagram legato ad internet e programmi o filtri fessi legati a questi, per loro FB, forum, gruppi, email etc è roba da maschi sfigati... il loro uomo alfa sta non al pc ma in palestra a rendersi tonico ed atletico per loro. per non avere il fiatone mentre le ciula!
Mah... hai mai visto i fish cinghialotti fidanzati mariti compagni delle girls? Mezzi buzzurri panzuti tutt'altro che atletici... cambieresti idea...
Ne conosco parecchie che leggono questo forum e altri noti forum di punter... e ti riconoscono benissimo in arena

Commenta
Reaction score
211
Questi uomini vanno in palestra solo per trovare qualche altra ragazza da mandare a lavorare in giro per l'Europa. Vista la fisicità dei (pochi) veri fidanzati che ho visto penso siano allergici agli attrezzi da palestra.

Commenta
Reaction score
180
Scopro un nuovo lato del bancone...di solito guardavo di fronte (Masha..ex Ella), o la punta (Gloria)....anche lato caffè...
Lo ammetto, guardavo in ogni direzione ???

Commenta
Alto