WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
211
Leggo sul web che ci saranno alcune limitazioni:
1) No baci
2) No sesso di gruppo
3) No sesso orale al naturale

Inoltre è consigliato salire in camera con la mascherina. E' solo un consiglio.

Sul punto 1 accetto con scarso entusiasmo. Sul punto 3 mi si spezza il cuore.

Commenta
Reaction score
128
Le regole sono ufficiali, la camera è ufficiosa ... io vado, almeno mi prendo un poco di relax ... se ci fosse un aggravamento generale e fanno richiudere almeno mi son divertito.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Le regole sono ufficiali, la camera è ufficiosa ... io vado, almeno mi prendo un poco di relax ... se ci fosse un aggravamento generale e fanno richiudere almeno mi son divertito.

per un "poco di relax", saresti disposto a mettere a repentaglio la salute, se non la vita, tua e dei tuoi cari?

Commenta
Reaction score
1.437
Che 2 cazzi sti moralismi...ogni 30 post salta sempre fuori il genio di turno che fa la morale. Come se queste cose non si sapessero lol

Comunque le regole del locale son chiare poi non controlleranno in camera di certo per cui tutto come prima. Se salta fuori che la girl fa anche fk e bbj secondo me però viene bannata dal locale.

Commenta
Reaction score
1.007
Quindi ricapitolando con queste nuove regole... nessuna sicurezza dal punto di vista sanitario e salita in camera con regole sulla carta stringentissime, che nessuna ragazza che vorrà lavorare rispetterà, in quanto almeno per me se rispettate è molto meglio farsi un po' di sano autoerorismo casalingo (risparmiando il settantello) piuttosto che trombare tutti incappucciati e senza alcun trasporto.

Poi mi permetto alcune osservazioni a chi giudica competente l'attuale Direzione del locale:
1. sull'altro forum dice di aver avuto in mano le nuove direttive il 23/06 ma le divulga solo 2 gg dopo (forse aveva qualche reticenza e perplessità per paura perdere clientela??).
2. pubblica sul sito in tarda serata le nuove regole ma oggi già non ci sono più (o almeno io oggi non le trovo... posso essere anche fesso io).
3. sull'altro forum, per tirare l'acqua al proprio mulino, dice che in Svizzera le regole sono più restrittive, i locali sono vuoti, ha la fila di ragazze che vogliono venire da lui ... e poi viene biecamente sbugiardato da un utente Ticinese.

Mi sembra proprio una farsa, un teatrino di marionette, chi ha contatti con la Direzione gli faccia invece notare che se volesse veramente garantire la salute di tutti gli utenti (anche se le autorità austriache non lo prescrivono) basterebbe fare il test salivare a tutti prima di entrare, in Italia si trova in tutte le farmacie, costo 25 € a kit, risulato in max 5 minuti, affidabilità al 99%, questa sarebbe vera serietà da parte di una Direzione competente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.502
1. sull'altro forum dice di aver avuto in mano le nuove direttive il 23/06 ma le divulga solo 2 gg dopo (forse aveva qualche reticenza e perplessità per paura perdere clientela??).
Le regole sono arrivate in tedesco. Vanno tradotte e capite per bene, magari con l’ausilio di competenti giuristi, vista la delicatezza del tema trattato. Tutto qui.

Commenta
Reaction score
1.007
Le regole sono arrivate in tedesco. Vanno tradotte e capite per bene, magari con l’ausilio di competenti giuristi, vista la delicatezza del tema trattato. Tutto qui.
Il club è in Austria, il personale impiegatizio/amministrativo (anche quello che noi utenti non vediamo) è austriaco, non penso servano giuristi o costituzionalisti di fama internazionale per tradurre delle disposizioni attuative.

Commenta
Reaction score
1.007
Qualcuno ha provato la bella Julia?
È valida oppure no...?!?!
Grazie
una delle ragazze più belle del Club, gentile e simpatica in arena, ma in camera mmmmh, no fk nemmeno a pagamento, il sesso non fa per lei, valida solo per chi vuole scendere e dire di essersi scopata una grande figa.

Commenta
Reaction score
8
Mamas però le tue parole contro il direttore mi sembrano fuori luogo,dici di salire spesso quindi starei attento a certe affermazioni
Non vorrei che una volta che tutto si sarà sistemato trovassi la porta sbarrata all’ingresso,la gente non dimentica
Mi sembra che le regole imposte da Vienna sono chiare,bisogna rispettarle finché viviamo in uno stato di diritto

Commenta
Reaction score
1.502
Il club è in Austria, il personale impiegatizio/amministrativo (anche quello che noi utenti non vediamo) è austriaco, non penso servano giuristi o costituzionalisti di fama internazionale per tradurre delle disposizioni attuative.
Tradurle no, ma trovare un modo per attuarle si. Non farei una tragedia per due giorni...

Commenta
Reaction score
211
Mi sembra proprio una farsa, un teatrino di marionette, chi ha contatti con la Direzione gli faccia invece notare che se volesse veramente garantire la salute di tutti gli utenti (anche se le autorità austriache non lo prescrivono) basterebbe fare il test salivare a tutti prima di entrare, in Italia si trova in tutte le farmacie, costo 25 € a kit, risulato in max 5 minuti, affidabilità al 99%, questa sarebbe vera serietà da parte di una Direzione competente.

Se il test funziona ed è già presente sul mercato penso sia l'unica soluzione affidabile per consentire agli fkk (ma non solo) di lavorare serenamente.

Secondo me la direzione del Wellcum lo valuterà. Con questo strumento potrebbero evitare di perdere tutti quei clienti ancora timorosi di frequentare questo genere di locali.

Commenta
Reaction score
1.007
Mamas però le tue parole contro il direttore mi sembrano fuori luogo,dici di salire spesso quindi starei attento a certe affermazioni
Non vorrei che una volta che tutto si sarà sistemato trovassi la porta sbarrata all’ingresso,la gente non dimentica
Mi sembra che le regole imposte da Vienna sono chiare,bisogna rispettarle finché viviamo in uno stato di diritto
Come scritto prima, frequento il Club dall'apertura (2014) con una certa assiduità, ho passato molte direzioni, alcune peggiori altre migliori dell'attuale, posso esprimere i miei pareri penso, non sono contro l'attuale Direzione ma una sana critica può essere da sprono per migliorare.

Commenta
Reaction score
1.007
Se il test funziona ed è già presente sul mercato penso sia l'unica soluzione affidabile per consentire agli fkk (ma non solo) di lavorare serenamente.

Secondo me la direzione del Wellcum lo valuterà. Con questo strumento potrebbero evitare di perdere tutti quei clienti ancora timorosi di frequentare questo genere di locali.
Infatti... belle parole e vedo che sei in sei in sintonia con me... questo secondo me dimostrerebbe una reale attenzione al cliente da parte della Direzione

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Veramente a leggere certi commenti cadono le braccia.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, anzi ne ero da subito certo, ma lo sconforto assale comunque.

Le direttive sulla riapertura, per chi ancora non lo comprendesse, sono imposte e non frutto dell'arbitrio del locale, che deve subirle.
Non vedo di che lamentarsi con il locale e la sua Direzione per regole che pure loro devono subire, e che si sono semplicemente limitati a comunicare.
Evidentemente lo Stato austriaco (non il locale) ha deciso che queste regole avrebbero consentito di riprendere con un certo grado di sicurezza.
Nulla esclude che mutino, anche rapidamente. Anche pesantemente.
Appena è stato possibile, queste regole sono state comunicate, e direi con congruo anticipo rispetto alla riapertura.
Altri Stati Sovrani si sono regolati diversamente per riprendere con queste attività; se le regole fissate lì sono più morbide e rendono la giornata più soddisfacente per chi vi si deve attenere, basta andare lì.
Altri hanno preferito non riprendere.
Daltronde neppure per altre attività gli Stati hanno adottato regole e tempistiche uniformi, quindi anche per questa ogni Stato si è regolato in autonomia.
Andare per FKK non è un obbligo e se queste prescrizioni sono ritenute non sufficienti, basta non andarci, senza lanciare la croce addosso a nessuno.
Se si sta a casa di certo - nel locale - non si prende nulla. Nel locale.
Chi ora si straccia le vesti forse non è a conoscenza di risvolti, anche giuridici, di imporre test non previsti da nessuno, su chi dovrebbe ricaderne il costo e come comportarsi in caso di rifiuto a sottoporvisi da parte del cliente o in caso di rilevata positività.
Personalmente apprezzerei lo sforzo di tentare di riaprire con alcune regole (per qualcuno inutili, per altri troppo stringenti...anche qui vedo che ognuno si regola secondo propri paramentri) per la sicurezza, che sta poi a clientela e operatori seguire.
E direi che è tempo di fare un salto (magari balzo) mentale, dato che forse qualcuno non ha ancora maturato la cosa, ma tutti i bordelli, così come conosciuti ante-covid, non esisteranno più - vuoi solo anche per la mentalità o stato d'animo con cui ci si recherà in essi, o si ritornerà da essi - e quindi di certo un'epoca si è conclusa e se ne riapre - per ora - un'altra, con regole diverse.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
Prendo atto, al momento, delle giustissime regole austriache...mascherina, no BBj, no FK...resto a casa fino ad aggiornamenti
Buona "Attività" a tutti ?

Commenta
Reaction score
3
buongiorno a tutti i punter, vista la mia unica presenza al WC , purtroppo molto deludente ( capodanno), volevo sapere cosa si puo' fare in camera ( son stato un buon frequentatore del marina e per breve periodo dell'andiamo, in camera a parte l'anal che richiedeva l'extra si poteva fare un po tutto), oltre a RAI 1 e BJ, e' possibile anche fare DATY (leccare la topa)? grazie per l attenzione

Commenta
Alto