Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le regole sono ufficiali, la camera è ufficiosa ... io vado, almeno mi prendo un poco di relax ... se ci fosse un aggravamento generale e fanno richiudere almeno mi son divertito.
Le regole sono arrivate in tedesco. Vanno tradotte e capite per bene, magari con l’ausilio di competenti giuristi, vista la delicatezza del tema trattato. Tutto qui.1. sull'altro forum dice di aver avuto in mano le nuove direttive il 23/06 ma le divulga solo 2 gg dopo (forse aveva qualche reticenza e perplessità per paura perdere clientela??).
Il club è in Austria, il personale impiegatizio/amministrativo (anche quello che noi utenti non vediamo) è austriaco, non penso servano giuristi o costituzionalisti di fama internazionale per tradurre delle disposizioni attuative.Le regole sono arrivate in tedesco. Vanno tradotte e capite per bene, magari con l’ausilio di competenti giuristi, vista la delicatezza del tema trattato. Tutto qui.
una delle ragazze più belle del Club, gentile e simpatica in arena, ma in camera mmmmh, no fk nemmeno a pagamento, il sesso non fa per lei, valida solo per chi vuole scendere e dire di essersi scopata una grande figa.Qualcuno ha provato la bella Julia?
È valida oppure no...?!?!
Grazie
Tradurle no, ma trovare un modo per attuarle si. Non farei una tragedia per due giorni...Il club è in Austria, il personale impiegatizio/amministrativo (anche quello che noi utenti non vediamo) è austriaco, non penso servano giuristi o costituzionalisti di fama internazionale per tradurre delle disposizioni attuative.
Mi sembra proprio una farsa, un teatrino di marionette, chi ha contatti con la Direzione gli faccia invece notare che se volesse veramente garantire la salute di tutti gli utenti (anche se le autorità austriache non lo prescrivono) basterebbe fare il test salivare a tutti prima di entrare, in Italia si trova in tutte le farmacie, costo 25 € a kit, risulato in max 5 minuti, affidabilità al 99%, questa sarebbe vera serietà da parte di una Direzione competente.
Come scritto prima, frequento il Club dall'apertura (2014) con una certa assiduità, ho passato molte direzioni, alcune peggiori altre migliori dell'attuale, posso esprimere i miei pareri penso, non sono contro l'attuale Direzione ma una sana critica può essere da sprono per migliorare.Mamas però le tue parole contro il direttore mi sembrano fuori luogo,dici di salire spesso quindi starei attento a certe affermazioni
Non vorrei che una volta che tutto si sarà sistemato trovassi la porta sbarrata all’ingresso,la gente non dimentica
Mi sembra che le regole imposte da Vienna sono chiare,bisogna rispettarle finché viviamo in uno stato di diritto
Infatti... belle parole e vedo che sei in sei in sintonia con me... questo secondo me dimostrerebbe una reale attenzione al cliente da parte della DirezioneSe il test funziona ed è già presente sul mercato penso sia l'unica soluzione affidabile per consentire agli fkk (ma non solo) di lavorare serenamente.
Secondo me la direzione del Wellcum lo valuterà. Con questo strumento potrebbero evitare di perdere tutti quei clienti ancora timorosi di frequentare questo genere di locali.
Mamas ma la pianti di fare la "zitella" lamentosa e prenditi un 48h di pausa...è molto meglio farsi un po' di sano autoerorismo casalingo (risparmiando il settantello) piuttosto che trombare tutti incappucciati e senza alcun trasporto.
Mamas ma la pianti di fare la "zitella" lamentosa e prenditi un 48h di pausa...![]()
Secondo voi ci sarà lo stesso fk e BBJ ( fuori regolamento)....?!?!?