WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
8
Comunque secondo me la direzione dovrebbe pensare di escludere almeno per il momento i residenti in Lombardia,sono ancora soggetti infettivi molto pericolosi
Quindi un controllo al documento prima di entrare dovrebbe essere d’obbligo

Commenta
Reaction score
180
Non mi sembra il caso di escludere l'ingresso a seconda della provenienza locale....piuttosto, mi sarei aspettato, dato che è un ns lettore, un intervento della direzione che illustrasse le "Regole d'ingaggio"..sempre che ce ne fossero di nuove.
Personalmente, una gita fuori porta, per il primo "Total naked" il 2 luglio ?, la vorrei fare...ma non essere certi di entrare, qualche dubbio me lo crea ?
Vedremo i prossimi gg.

Commenta
Reaction score
180
Essendo in Austria e non in Italia, a dieci gg dalla riapertura, si dovrebbe sapere qualcosa...poi, lo sappiamo tutti, il.Covid è un'emergenza imprevista. Ecco perché ho scritto" "Vedremo nei prossimi gg"
PS: non era una lamentela rivolta al locale (averne di wellcum..)

Commenta
Reaction score
1.007
non penso sai. le ragazze in genere hanno ben altri pensieri, soldi, lavoro, fidanzati, clienti extra locale, estetista, liti a destra e a manca, ecc... ecc...
e per di più manco gli frega nulla di internet, come a tutte le donne. le notizie intenet gli sono riferite al massimo. Sono diverse dagli uomini per quello che rigurda intenet e addirittura arrivare ad avere comportamenti naif-hacker non me lo riesco neanche immaginare. la loro intenet 2.0 è il gossip, pettegolezzo o peggio, live. Se mai quello che dici tu lo vedo bene da qualche cliente supporter, non mancano, suppongo. Ma forse neanche.
Era comunque una segnalazione occasionale, casuale. peace & love & "vairus".
Se davvero la pensi così se proprio fuori strada

Commenta
Reaction score
798
mah sarà sicuramente un mio limite....
che ragazze conosco ?
Tutte le ex Marina.
Sbagliando, resto della mia.
Il forum sarà sicuramente noto, ma dargli importanza e perderci tempo hackerando non so....
Ribadisco, sbaglierò io, cosa ampiamente sperimentata nel passato.
Non scommetterei mai su me stesso.
a proposito di Maria, parlate della Maria ex Marina ?

io parlavo di Viktoria ex Maria al Marina...

Commenta
Reaction score
1.007
Essendo in Austria e non in Italia, a dieci gg dalla riapertura, si dovrebbe sapere qualcosa...poi, lo sappiamo tutti, il.Covid è un'emergenza imprevista. Ecco perché ho scritto" "Vedremo nei prossimi gg"
PS: non era una lamentela rivolta al locale (averne di wellcum..)
Penso pure io che a 10 gg dall'apertura si dovrebbe già sapere qualcosa (se non tutto forse).... non vorrei ci fosse qualcosa da nascondere...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.281
Penso pure io che a 10 gg dall'apertura si dovrebbe già sapere qualcosa (se non tutto forse).... non vorrei ci fosse qualcosa da nascondere...

Di grazia, si può sapere cosa ci sarebbe da nascondere?
E chi lo starebbe nascondendo a chi?
Grazie.

Commenta
Reaction score
137
E come al solito, senza informazioni, qualcuno deve pensare al peggio! Vi ricordate cosa è successo il 30 Aprile? Non sapevamo niente perché il governo austriaco si era "dimenticato" di comunicare se alla scadenza della prima delibera, il 1°maggio i nostri locali preferiti avrebbero potuto riaprire! Hanno deliberato di corsa il 30 Aprile sera le regole in vigore attualmente. Non è che perche siamo italiani dobbiamo pensare che gli altri siano sempre meglio di noi, semplicemente il governo austriaco a 10gg dall'apertura non ha ancora dato indicazioni, punto! Non ci sono altre complottistiche deduzioni da fare.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.281
Cosa?
Le autorità stanno nascondendo qualcosa al locale?
O il locale nasconde qualcosa ai clienti?
Ha qualche fondamento questa osservazione?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.281
staremo a vedere...

Cosa?
Le autorità stanno nascondendo qualcosa al locale?
O il locale nasconde qualcosa ai clienti?
Ha qualche fondamento questa osservazione sul "qualcosa da nascondere", e ai clienti piacerebbe saperlo, oppure una frase buttata lì?

Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.281
Quindi gli interventi che si sono letti sul fatto che (ad oggi che scrivo incluso, e nonostante ci siano ancora 8 giorni per farlo) il locale non ha avuto prescrizioni dall'Autorità, sono menzogne.
E lo sono non perché tu sappia qualcosa che altri non sanno, ma perché tu "ragioni" (che di certo è un argomento forte, sia chiaro).
Se tuttavia permetti, io tenderei più a fidarmi della Direzione del locale (sentita oggi), allora, e attendere fino al 30 giugno senza unirmi a gridare a chissà quali complotti.
A costo di passare per "filopadronale".

Commenta
Reaction score
180
Non era mia intenzione creare un putiferio...ad oggi so che l'Austria ha messo un limite agli eventi al coperto
..ma collegare evento al coperto ad un fkk non è il massimo.
Altre info non sono riuscito ad avere, ecco il motivo del mio chiedere.
Poi, se la direzione è nella mia stessa condizione, ribadisco: aspettiamo qualche gg sperando di non dover attendere il 30 giugno.
Poi, non vedo l'ora di tornare a parlare e/o leggere di ragazze.

Commenta
Alto