un buon cancelloA proposito di ragazze.... che mi dite della piccola Sasha?
un buon cancelloA proposito di ragazze.... che mi dite della piccola Sasha?
un buon cancello
Meglio lasciarla perdere.io parlavo di Viktoria ex Maria al Marina...
Testa e ti fai un'ideaNon si applica... è selettiva... no fk...? È proprio così frigo?
Mi scusi,mi sembra che ne sappia più di noi quindi le rivolgo alcune domandeQuindi gli interventi che si sono letti sul fatto che (ad oggi che scrivo incluso, e nonostante ci siano ancora 8 giorni per farlo) il locale non ha avuto prescrizioni dall'Autorità, sono menzogne.
E lo sono non perché tu sappia qualcosa che altri non sanno, ma perché tu "ragioni" (che di certo è un argomento forte, sia chiaro).
Se tuttavia permetti, io tenderei più a fidarmi della Direzione del locale (sentita oggi), allora, e attendere fino al 30 giugno senza unirmi a gridare a chissà quali complotti.
A costo di passare per "filopadronale".
Tutti siamo ansiosi e aspettiamo le linee guida, ma questo silenzio assordante a soli 6 gg dall'apertura non fa altro che alimentare la sensazione che cmq sia sarà una farsa, in quanto a mio avviso due saranno gli scenari possibili:Mi scusi, mi sembra che ne sappia più di noi quindi le rivolgo alcune domande
Ad oggi sappiamo ancora troppo poco sulle questioni Logistiche del locale,ad es. l’ingresso sarà contingentato? Quante persone possono stare nel locale? La distanza di 1 m deve essere garantita? La mascherina si usa?
i servizi wellness si potranno usare? Il servizio ristorante è garantito?
chiedo a lei perché la proprietà che lei tanto invoca non si è fatta ancora sentire
Attendiamo quindi delucidazioni,mancano solo 5 giorni
Ribadisco il mio punto di vista che nella situazione attuale una riapertura a luglio e soprattutto senza nessuna sicurezza sanitaria è sicuramente un azzardo che non mi sarei mai aspettato dal governo austriaco.
e' quello che farò... don't worry... la salute prima di tutto!!Puoi restartene a casa, nessuno ti obbliga ad andarci!
Azz, che noia ogni mese vedere sempre le stesse facce..detto da me che frequento il Wlc dall'apertura... dal lontano 2014... in media 5/6 volte al mese
Perdona la critica, ma una risposta cosi su un luogo di condivisione come un forum non mi piace molto. Due parole in più potevi spenderle secondo me.Testa e ti fai un'idea
Tutti siamo ansiosi e aspettiamo le linee guida, ma questo silenzio assordante a soli 6 gg dall'apertura non fa altro che alimentare la sensazione che cmq sia sarà una farsa, in quanto a mio avviso due saranno gli scenari possibili:
1) ingresso con mille limitazioni (contingentamento, distanziamento, mascherine, no risto, no saune,...) e poi possibilità di andare in camera come se nulla fosse cambiato con ragazze senza sicurezza sanitaria.
2) nessuna limitazione, tutto come pre-Covid, e in camera tutto come prima con ragazze senza sicurezza sanitaria... perché... parliamoci chiaro... anche se le ragazze fanno un tampone a settimana è come non avere fatto nulla... non c'è nessuna certezza di salire con una ragazza sana.
Non prendo neanche in considerazione il fatto che ci siano delle prescrizioni in camera (no fk, no daty, bj coperto...) in quanto così sarebbe veramente ridicolo.
Ribadisco il mio punto di vista che nella situazione attuale una riapertura a luglio e soprattutto senza nessuna sicurezza sanitaria è sicuramente un azzardo che non mi sarei mai aspettato dal governo austriaco.