WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.435
Scusate, io che sono ignorante ed italiano, ma conosco gente che ha girato il mondo e mi raccontano, vorrei solo darvi un altro punto di vista sulle regole in generale in altri paesi (che so, come Austria o Svizzera).

Non che altri paesi siano migliori o peggiori di noi, semplicemente sono diversi di base come fatto culturale, e in genere sono più diretti.
Ritengo che se in Austria decidessero 3 giorni prima come "far riaprire" i locali, non si stravolgerebbe il mondo, sarebbero prescrizioni sensate a consentire lavoro e fruizione dei locali.
Hanno detto che si apre? Punto, si apre, e sappiamo già quando, senza tanti voli pindarici, perché se i funzionari austriaci hanno deciso di far riaprire gli Fkk, immagino sapessero che non erano centri sociali dove si gioca a briscola o a tresette (magari scopa sì, toh), oltre al fatto che in Austria penso siano un filino più pragmatici di noi.

Dai su, non creiamo complotti ovunque, e tocchiamo ferro, che qui il problema non é "come" riapre un Fkk, ma se il Covid riprende piede.

Saluti.

Commenta
Reaction score
8
Quindi gli interventi che si sono letti sul fatto che (ad oggi che scrivo incluso, e nonostante ci siano ancora 8 giorni per farlo) il locale non ha avuto prescrizioni dall'Autorità, sono menzogne.
E lo sono non perché tu sappia qualcosa che altri non sanno, ma perché tu "ragioni" (che di certo è un argomento forte, sia chiaro).
Se tuttavia permetti, io tenderei più a fidarmi della Direzione del locale (sentita oggi), allora, e attendere fino al 30 giugno senza unirmi a gridare a chissà quali complotti.
A costo di passare per "filopadronale".
Mi scusi,mi sembra che ne sappia più di noi quindi le rivolgo alcune domande
Ad oggi sappiamo ancora troppo poco sulle questioni Logistiche del locale,ad es. l’ingresso sarà contingentato? Quante persone possono stare nel locale? La distanza di 1 m deve essere garantita? La mascherina si usa?
i servizi wellness si potranno usare? Il servizio ristorante è garantito?
chiedo a lei perché la proprietà che lei tanto invoca non si è fatta ancora sentire
Attendiamo quindi delucidazioni,mancano solo 5 giorni

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.007
Mi scusi, mi sembra che ne sappia più di noi quindi le rivolgo alcune domande
Ad oggi sappiamo ancora troppo poco sulle questioni Logistiche del locale,ad es. l’ingresso sarà contingentato? Quante persone possono stare nel locale? La distanza di 1 m deve essere garantita? La mascherina si usa?
i servizi wellness si potranno usare? Il servizio ristorante è garantito?
chiedo a lei perché la proprietà che lei tanto invoca non si è fatta ancora sentire
Attendiamo quindi delucidazioni,mancano solo 5 giorni
Tutti siamo ansiosi e aspettiamo le linee guida, ma questo silenzio assordante a soli 6 gg dall'apertura non fa altro che alimentare la sensazione che cmq sia sarà una farsa, in quanto a mio avviso due saranno gli scenari possibili:
1) ingresso con mille limitazioni (contingentamento, distanziamento, mascherine, no risto, no saune,...) e poi possibilità di andare in camera come se nulla fosse cambiato con ragazze senza sicurezza sanitaria.
2) nessuna limitazione, tutto come pre-Covid, e in camera tutto come prima con ragazze senza sicurezza sanitaria... perché... parliamoci chiaro... anche se le ragazze fanno un tampone a settimana è come non avere fatto nulla... non c'è nessuna certezza di salire con una ragazza sana.
Non prendo neanche in considerazione il fatto che ci siano delle prescrizioni in camera (no fk, no daty, bj coperto...) in quanto così sarebbe veramente ridicolo.

Ribadisco il mio punto di vista che nella situazione attuale una riapertura a luglio e soprattutto senza nessuna sicurezza sanitaria è sicuramente un azzardo che non mi sarei mai aspettato dal governo austriaco.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.502
Testa e ti fai un'idea ;)
Perdona la critica, ma una risposta cosi su un luogo di condivisione come un forum non mi piace molto. Due parole in più potevi spenderle secondo me.
Se tutti fossimo cosi stitici nel dare info il forum non avrebbe tanto senso di esistere.

Commenta
Reaction score
20
Tutti siamo ansiosi e aspettiamo le linee guida, ma questo silenzio assordante a soli 6 gg dall'apertura non fa altro che alimentare la sensazione che cmq sia sarà una farsa, in quanto a mio avviso due saranno gli scenari possibili:
1) ingresso con mille limitazioni (contingentamento, distanziamento, mascherine, no risto, no saune,...) e poi possibilità di andare in camera come se nulla fosse cambiato con ragazze senza sicurezza sanitaria.
2) nessuna limitazione, tutto come pre-Covid, e in camera tutto come prima con ragazze senza sicurezza sanitaria... perché... parliamoci chiaro... anche se le ragazze fanno un tampone a settimana è come non avere fatto nulla... non c'è nessuna certezza di salire con una ragazza sana.
Non prendo neanche in considerazione il fatto che ci siano delle prescrizioni in camera (no fk, no daty, bj coperto...) in quanto così sarebbe veramente ridicolo.

Ribadisco il mio punto di vista che nella situazione attuale una riapertura a luglio e soprattutto senza nessuna sicurezza sanitaria è sicuramente un azzardo che non mi sarei mai aspettato dal governo austriaco.

Anche se dovessero imporre qualche limitazione, in camera non cambierebbe nulla... già in questo periodo le ragazze che temporaneamente lavorano in loft offrono i medesimi servizi che offrivano nel locale...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.278
A chi si lamenta in continuazione per l'approssimarsi della riapertura in assenza di indicazioni sulle prescrizioni, direi questo.
La pazienza di questi pochi sembra scarseggiare già da un pezzo, sebbene vi sia ancora tempo (e le regole per la riapertura non le faccio io e neppure il locale...e' tanto semplice da capire), tuttavia mi risulta che la Direzione oggi - qui non ancora, ma non sta a me farlo - abbia già dato le linee guida per la riapertura.

Sulla delusione per la possibile noncuranza delle autorità austriache per la salute pubblica, direi che basta restarsene a casa.

Ultima modifica:
Commenta
Alto