WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Un saluto a tutti ; solitamente quando posto qualcosa in questo spazio,e lo faccio da anni, parlo sempre di ragazze, costi, prestazioni o al massimo, poche volte , sulla cucina del wellcum. Oggi però , non me ne voglia il moderatore, vorrei parlare del post di Synology delle 03.30. Sono un appassionato lettore e quando leggo cose come il suddetto post, non posso fare a meno di rileggerlo e appassionarmici. Ma oggi quando sono arrivato alla frase " il paradiso c'è chi lo immagina così" non ho dovuto fermarmi , spegnere il pc e comincare a riflettere per qualche minuto. Magari per qualcuno non vuol dire nulla, ma per il sottoscritto quella frase a procurato una reazione come descritta. Potrei andare avanti a filosofeggiare su questa questione anche per ore, ma mi rendo conto che questo non è ne il momento ne il luogo per farlo, comunque volevo ringraziare synology per lo scritto e volvo anche chiedergli se ha mai pubblicato quacosa. ciao a tutti , Al 95% domani sono in arena
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
E.C. : dopo la frase"il paradiso c'è per chi lo immagina così", c'è un "non" di troppo, mi scuso anche per altri eventuali errori di scrittura.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
Scusate ma in confine fanno controlli, chiedo perchè domani con amici salgo e giungono notizie di aumento casi in slovenia, ok che nn è l'austria, ma tanto per restare informato su eventuali novità del governo austriaco, non vorrei fare strada per niente e poi magari rispedito a casa.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Un saluto a tutti ; solitamente quando posto qualcosa in questo spazio,e lo faccio da anni, parlo sempre di ragazze, costi, prestazioni o al massimo, poche volte , sulla cucina del wellcum. Oggi però , non me ne voglia il moderatore, vorrei parlare del post di Synology delle 03.30. Sono un appassionato lettore e quando leggo cose come il suddetto post, non posso fare a meno di rileggerlo e appassionarmici. Ma oggi quando sono arrivato alla frase " il paradiso c'è chi lo immagina così" non ho dovuto fermarmi , spegnere il pc e comincare a riflettere per qualche minuto. Magari per qualcuno non vuol dire nulla, ma per il sottoscritto quella frase a procurato una reazione come descritta. Potrei andare avanti a filosofeggiare su questa questione anche per ore, ma mi rendo conto che questo non è ne il momento ne il luogo per farlo, comunque volevo ringraziare synology per lo scritto e volvo anche chiedergli se ha mai pubblicato quacosa. ciao a tutti , Al 95% domani sono in arena
Carissimo, mi fanno veramente piacere le tue parole. Purtroppo gran parte di scritti li giro solo ad un gruppo ristretto di amici ed altri li tengo solo per me. Grazie ancora, spero allora un giorno di incontrarti li su, dove i sogni, a volte, diventano realtà
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
293
Reaction score
189
Località
Pussyland
.
Carissimo, mi fanno veramente piacere le tue parole. Purtroppo gran parte di scritti li giro solo ad un gruppo ristretto di amici ed altri li tengo solo per me. Grazie ancora, spero allora un giorno di incontrarti li su, dove i sogni, a volte, diventano realtà
Synology , ci si illude, che i sogni diventino realtà, dentro i club!! Stiamo con i piedi ben piantati per terra !!
Parlo per esperienza personale, i risvegli sono molto dolorosi.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
.

Synology , ci si illude, che i sogni diventino realtà, dentro i club!! Stiamo con i piedi ben piantati per terra !!
Parlo per esperienza personale, i risvegli sono molto dolorosi.
Troppo complicato e si che mi conosci.
Con sogni intendevo leccare la patata a Katarina con la panna, nulla più ????
 
Commenta

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
516
buongiorno amici, sono un abituèe degli fkk tedeschi ma visto il periodo sto pensando di fare un saltino in austria per mancanza di alternative. avrei pensato di andare al wellcum. mi potete delucidare i prezzi e le prestazioni? anche in modo stringato, giusto per sapere come comportarmi li. grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
947
Reaction score
706
Località
FRIULI
buongiorno amici, sono un abituèe degli fkk tedeschi ma visto il periodo sto pensando di fare un saltino in austria per mancanza di alternative. avrei pensato di andare al wellcum. mi potete delucidare i prezzi e le prestazioni? anche in modo stringato, giusto per sapere come comportarmi li. grazie
Locale: ingresso 85€
Ragazze: mezz'ora 70€, extra CIM 50, extra Anal 100
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
buongiorno amici, sono un abituèe degli fkk tedeschi ma visto il periodo sto pensando di fare un saltino in austria per mancanza di alternative. avrei pensato di andare al wellcum. mi potete delucidare i prezzi e le prestazioni? anche in modo stringato, giusto per sapere come comportarmi li. grazie
Entrata 85€, 1/2 ora 70€, un'ora 140€- CIM 50€, Rai2 100€ (chi lo pratica). Ci sono missili come dappetutto. 2 Birre comprese nel ticket d'ingresso. Ristorante di livello, ma dipende chi cucina.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
947
Reaction score
706
Località
FRIULI
.... La prestazione base comprende FK, BBJ, e DATY....
In questo primo periodo di riapertura post-Covid, FK - BBJ - DATY dovrebbero essere banditi per legge... poi la verità chi la sa... c'è chi dice che è tutto come prima... chi no... boh??!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
391
Reaction score
1.428
Località
Friuli Venezia Giulia
Inutile addentrarsi in questioni legali. Stiamo sul pragmatico. FK BBJ e DATY sono realtà e non un miraggio. Ognuno di noi prenda le sue decisioni. Siamo tutti maggiorenni. Non poter fare FK BBJ e DATY in un bordello per quanto mi riguarda non ha senso.
Non critico chi ha un approccio più ‘cauto’. Ognuno è libero di scopare come meglio crede.
Da quello che ho potuto constatare durante la mia salita posso confermare che è tutto come prima. Le ragazze valide sono rimaste valide, le poco prestazionali/bidoni/missili sono rimaste poco prestazionali/bidoni/missili. Un tripudio di coerenza.
Se non ci credi vai a vedere di persona. Sicuramente qualche donzella sarà felice di rivederti e fare assembramento con te:lol:
 
Commenta
Alto