Pensa che quando il Marina era aperto a 1-2 ore di macchina avevo 4 fkk Se consideriamo il Margerita un fkkD'altra parte se avessi un fkk a 1-2 ore sarebbe la mia rovina.
Pensa che quando il Marina era aperto a 1-2 ore di macchina avevo 4 fkk Se consideriamo il Margerita un fkkD'altra parte se avessi un fkk a 1-2 ore sarebbe la mia rovina.
Idem, margherita a 10 minuti da casa e marina a 15 /20 min.Pensa che quando il Marina era aperto a 1-2 ore di macchina avevo 4 fkk Se consideriamo il Margerita un fkk
Sali e le vedi di persona.E quali sarebbero queste galline vecchie che fanno buon brodo signor cobracan? Giusto per rendere la sua recensione un po’ più interessante,perché per adesso siamo proprio a zero a livello di utilità
Carissimo, mi fanno veramente piacere le tue parole. Purtroppo gran parte di scritti li giro solo ad un gruppo ristretto di amici ed altri li tengo solo per me. Grazie ancora, spero allora un giorno di incontrarti li su, dove i sogni, a volte, diventano realtàUn saluto a tutti ; solitamente quando posto qualcosa in questo spazio,e lo faccio da anni, parlo sempre di ragazze, costi, prestazioni o al massimo, poche volte , sulla cucina del wellcum. Oggi però , non me ne voglia il moderatore, vorrei parlare del post di Synology delle 03.30. Sono un appassionato lettore e quando leggo cose come il suddetto post, non posso fare a meno di rileggerlo e appassionarmici. Ma oggi quando sono arrivato alla frase " il paradiso c'è chi lo immagina così" non ho dovuto fermarmi , spegnere il pc e comincare a riflettere per qualche minuto. Magari per qualcuno non vuol dire nulla, ma per il sottoscritto quella frase a procurato una reazione come descritta. Potrei andare avanti a filosofeggiare su questa questione anche per ore, ma mi rendo conto che questo non è ne il momento ne il luogo per farlo, comunque volevo ringraziare synology per lo scritto e volvo anche chiedergli se ha mai pubblicato quacosa. ciao a tutti , Al 95% domani sono in arena
Synology , ci si illude, che i sogni diventino realtà, dentro i club!! Stiamo con i piedi ben piantati per terra !!Carissimo, mi fanno veramente piacere le tue parole. Purtroppo gran parte di scritti li giro solo ad un gruppo ristretto di amici ed altri li tengo solo per me. Grazie ancora, spero allora un giorno di incontrarti li su, dove i sogni, a volte, diventano realtà
Troppo complicato e si che mi conosci..
Synology , ci si illude, che i sogni diventino realtà, dentro i club!! Stiamo con i piedi ben piantati per terra !!
Parlo per esperienza personale, i risvegli sono molto dolorosi.
Attento al colesteroloCon sogni intendevo leccare la patata a Katarina con la panna, nulla più ????
Attento al colesterolo
NoCi sono controlli della Polizia italiana o austriaca visti ultimi sviluppi dei contagi paesi limitrofi?
Locale: ingresso 85€buongiorno amici, sono un abituèe degli fkk tedeschi ma visto il periodo sto pensando di fare un saltino in austria per mancanza di alternative. avrei pensato di andare al wellcum. mi potete delucidare i prezzi e le prestazioni? anche in modo stringato, giusto per sapere come comportarmi li. grazie
Entrata 85€, 1/2 ora 70€, un'ora 140€- CIM 50€, Rai2 100€ (chi lo pratica). Ci sono missili come dappetutto. 2 Birre comprese nel ticket d'ingresso. Ristorante di livello, ma dipende chi cucina.buongiorno amici, sono un abituèe degli fkk tedeschi ma visto il periodo sto pensando di fare un saltino in austria per mancanza di alternative. avrei pensato di andare al wellcum. mi potete delucidare i prezzi e le prestazioni? anche in modo stringato, giusto per sapere come comportarmi li. grazie
In questo primo periodo di riapertura post-Covid, FK - BBJ - DATY dovrebbero essere banditi per legge... poi la verità chi la sa... c'è chi dice che è tutto come prima... chi no... boh??!.... La prestazione base comprende FK, BBJ, e DATY....
Dovrebbe salire signor mamas per verificare di personaIn questo primo periodo di riapertura post-Covid, FK - BBJ - DATY dovrebbero essere banditi per legge... poi la verità chi la sa... c'è chi dice che è tutto come prima... chi no... boh??!