- Reaction score
- 721
Contento no ma svuotato siBhè insomma... se sali con un palo della luce che non bacia, pompa coperta, fredda, no daty... non penso scendi contento
?
Contento no ma svuotato siBhè insomma... se sali con un palo della luce che non bacia, pompa coperta, fredda, no daty... non penso scendi contento
Come Prima più di prima.
In quel di una domenica di luglio( il 5) nel mezzo del cammin della mattina (le 10) prendo la macchina e parto per L'Austria. Viaggio lunghetto ma tranquillissimo in assenza di camion (occhio che hanno messo autovelox a tutte le gallerie a 110 da Gelmona in poi FATE ATTENZIONE) breve pausa all'ultimo autogrill prima di Tarvisio e mi reco verso la frontiera. Controlli alle 14 , 20 nessuno. Vado spedito ad Arnoldstein a prendere possesso della stanzina che mi ospiterà per la mia due giorni, taxi misurazione della temperatura al cancello ed entro.
Armadietto con numero di cui si è già scritto , doccetta e vado in arena. E rivedo le mie conoscenze, Bruna, Ramona, Casandra, Adelina,Mozzarellina ecc ecc ecco ero già felice lì, era la fine di un brutto sogno. Rapido spritz e prenoto subito RAMONA (la teen per intenderci) che ritrovo con un voluminoso ritocco al seno,secondo me non le serviva ma le poppe sono sue...., comunque bellissima camera con tutte le sigle tranne il FK che premetto subito io non cerco e non voglio. Totale per un mezz'ora molto abbondante 220 sesterzi.
Mi riposo, incontro vecchi amici, ci perdiamo in chiacchere si bevucchia e poi chiudo la serata( la vecchiaia mi attanaglia ormai ) con la mitica LUNA. Di lei si è già detto abbastanza, ovviamente era in forma spettacolare, porca come non mai e divertentissima. Spossato taxi e nanna.
Il mattino dopo ovvero il 6 cazzeggio ed entro al club alle 12 spaccate.
Decido di provare ragazze che non conosco e subito mi approccia una giovanissima e riccioluta draculina tale RACHEL, Simpaticissima, solare, divertente, stanza di ottimo livello, BBJ profondo con tanti sorrisi classiche posizioni e finale CIM. Brava, carina, e tanta volgia di vivere e fare stare bene. Ristorante, dormitina sullo sdraio e conosco ANISIA aka Mozzarellina, 28 anni di delicatezza e classe, stanza meno energica della prima ma tanto dolce, anche qui BBJ e COB. A questo punto mi prendo un bel pò di riposo. Dopo quanche vasca e riposini vari conosco, anzi mi placca, CELINE che avevo tanto ammirato in foto. Piccolina di statura, tette rifatte molto bene e culo bello tosto grazie ai suoi 20 anni. Stanza devo dire inferiore alle altre due, intendiamoci la ragazza si applica, il BBJ è di ottima fattura ma nel trombolo l'ho trovata molto tight ( si la bimba parla praticamente solo inglese, ma molto bene ) e un pò dolorante. Termino con un consueto CIM e scendo ormai prossimo alla riserva del serbatoio.
Però, c'è un però.....la zona DJ è il luogo in cui ora staziona Adelina e con lei la sua pard Nika, le avevo viste sabato.....e chi è questa castana bionda con la pelle ambrata????? piacere AYSHA....BOOOOOOM !!!!! sognori che pezzo di figliola !!!!!! Via subito in camera e fuochi artificiali, anche lei giovanissima 21 credo ma bella bella bella e anche brava per i sui anni. Mi sono divertito un sacco solito sigle solito extra nel finale, ma è una camera che sicuramente ripeterò e io di solito difficilmente ripeto.
A questo punto la musica è finita ( per me, sono devastato! ) prendo un taxi e poi relax e partenza.
Un grande grazie a Cristiano il club è come prima anzi è meglio di prima, le ragazze in camera sono state esemplari e nessuna ha tentato anche solo lontanamente di inventarsi extra inesistenti.
Sabato ovviamente torno.
70+CIM+anal = 220Perdonami….Totale per un mezz'ora molto abbondante 220 sesterzi. Cioè 220€ per mezz'ora abbondante? Ho capito bene?
...occhio che hanno messo autovelox a tutte le gallerie a 110 da Gelmona in poi FATE ATTENZIONE...
...armadietto con numero di cui si è già scritto
Andando verso il confine un solo autovelox è prima della galleria, gli altri sono subito all'uscita delle gallerie, se tieni la dx gli vedi solo all'ultimo istante.Complimenti per le prestazioni
Gli Autovelox sono posizionati prima o subito dopo le gallerie ?
Riguardo l'armadietto cosa cambia ? Credo di aver saltato la recensione dove se ne parlava
Grazie anticipatamente per le info.
Esatto, mentre se hai la camere d’hotel l’armadietto non è preassegnato ma ne devi scegliere uno te ?Andando verso il confine un solo autovelox è prima della galleria, gli altri sono subito all'uscita delle gallerie, se tieni la dx gli vedi solo all'ultimo istante.
Mi sembra che al ritorno ce ne sono di meno.
L'armadietto ha già il numero prefissato, non puoi scegliere come prima. Dentro trovi l'accappatoio e l'asciugamano.
L'hai mai testata Highway?....Avevo gia' chiesto in passato e mi erano state fatti commenti positivi.
Ovviamente esteticamente ce ne sono di migliori ma a me interessa esclusivamente la prestazione in camera.
Tieni presente che io sono un fanatico del FK...
Inutile dire che solo uno sprovveduto può salire in camera senza aver prima chiesto se fa bacio alla francese, pompino scoperto e leccarla e inserire le dita.Bhè insomma... se sali con un palo della luce che non bacia, pompa coperta, fredda, no daty... non penso scendi contento
Ma poi dipende da come lei ti percepisce. Se vede che sali spesso, o sei viso noto, che vai con girls che "non sono stitiche", a volte certe cose sono automatiche. Ovvio che se uno chiede, fuga ogni dubbio. Ma le ragazze sono molto personaliste, e dipende anche se esiste simpatia a pelle (anche per loro è più semplice baciare uno che aggrada, rispetto ad uno con i denti spettinati in bocca e, magari, con alito da ratto muschiato...poi se paghi bevono pure la trielina, ma vabbè...). SalutInut
Inutile dire che solo uno sprovveduto può salire in camera senza aver prima chiesto se fa bacio alla francese, pompino scoperto e leccarla e inserire le dita.
la stessa ragazza che ho fatto una camera poi ha fatto una camera con il mio amico ... il mio amico non ha fatto le domande di rito..
Conclusione ? A me ha fatto pompino scoperto e French kiss , a lui nessuno dei due ?
Bruna ragazza TOP- 1 e ci siamo... mi sento come un bambino che per la prima volta va a Gardaland..... ho messo nel mirino Bruna, ha circa 25 anni e mi sembra una gran bella fighetta (corpo e viso) spero di non avere sbagliato ragazza..... qualcuno lo può confermare? Grazie
Allora ricapitolando un pò i post di questa riapertura post covid.
Sembra che Anna, Anabel, Carmen, Denise, Mayla, Julia e Talida sono state segnalate dagli amici di Mamas come tipe che non fanno FK ne BBJ.
Altre tipe da evitare? missili conclamati?
Tra le top performer oltre a Gloria e Luna molto ben recensite che sono nella mia must to do list sono state segnalate di valide Anisia, Aysha, Bruna, Claudia, Dana, Gya, Masha, Polina, Rachel, Ramona e Maria. Altre top che offrono FK e BBJ nei 70€ brave con prestazioni PSE o GFE?
Si accettano consigli per un debutto al top, ovviamente per l'estetica e il feeling quello lo vedrò in arena.
Thanks in advance.
Bruna ragazza TOP
ps: non ha 25 anni ?
Ne avrà 27/28 allora perché a primo impatto avrei detto 22. Girl molto interessante comunque.....Di più...
Vai sicuro con Bruna- 1 e ci siamo... mi sento come un bambino che per la prima volta va a Gardaland..... ho messo nel mirino Bruna, ha circa 25 anni e mi sembra una gran bella fighetta (corpo e viso) spero di non avere sbagliato ragazza..... qualcuno lo può confermare? Grazie