Quanta negatività che si legge, rilassatevi e fate un sorriso.
Beh, i motivi per cui uno vada in Fkk sono sempre molto soggettivi, spesso rilassarsi non coincide col fare sesso, comunque buttarsi sull'alcool anziché su qualche ragazza mi fa pensare (anche perché qualcuna valida c'era, che so, una Maria, una Polina, una Katarina, una Anisia, una Bruna, continuo?). Magari al bar dietro casa avrei fatto lo stesso, senza sciropparmi tanta strada per entrare in Fkk, che strano, de gustibus.
In ogni caso ho guardato le foto delle ragazze sopra citate, ed infondo da foto non sono male, in particolare Anabel, Julia e Talida, mi pare di averle incrociate ma non ho mai parlato con loro, avevo altre idee, oppure a pelle non mi emozionavano. Mi vien da riflettere perché ho l'impressione che il problema non siano solo le ragazze, ma anche noi, molte pretese spesso poco realistiche che non creano atmosfera e sintonia con la prescelta. Vero, si paga. Vero, loro lavorano. Ma sono pur sempre persone e spesso questo fa la differenza di trattamento da uno, all'altro cliente.
In sostanza: siate più positivi, anche senza troppi dettagli, perché é già un miracolo che in Austria abbiano avuto apertura mentale e riaprire.
Se poi ci si trova di fronte una "paracula", beh, capita, il mondo ne é pieno, ma poi si passa oltre.
Saluti.