Non metto in dubbio ciò che dici... come te penso che senza fk bbj e daty un bordello non possa esistere... ma semplicemente ho avuto anche dei feed di senso opposto a quel che dici... tutto qua... dovrò come sempre fare some S. Tommaso.Inutile addentrarsi in questioni legali. Stiamo sul pragmatico. FK BBJ e DATY sono realtà e non un miraggio. Ognuno di noi prenda le sue decisioni. Siamo tutti maggiorenni. Non poter fare FK BBJ e DATY in un bordello per quanto mi riguarda non ha senso.
Non critico chi ha un approccio più ‘cauto’. Ognuno è libero di scopare come meglio crede.
Da quello che ho potuto constatare durante la mia salita posso confermare che è tutto come prima. Le ragazze valide sono rimaste valide, le poco prestazionali/bidoni/missili sono rimaste poco prestazionali/bidoni/missili. Un tripudio di coerenza.
Se non ci credi vai a vedere di persona. Sicuramente qualche donzella sarà felice di rivederti e fare assembramento con te
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.scusa ma visto che dici hai avuto dei feed diversi...potresti essere piu chiaro? puoi fare nomi? chi sono le ragazze di cui si dice si comportino in modo diverso?
nessuna polemica con te sia chiaro...ma solo cosi potremmo avere qualche informazione oggettiva in piu al di delle semplici chiacchiere da bar.
per ora io resto alle recensioni lette qua...
sicuramente ci saranno ragazze che cercheranno di abbassare l'asticina delle prestazioni ...come sempre sta a noi clienti sapere "comprare bene".
ciaooo
Consideriamo che in Austria fino a un anno fa la legge permetteva di fumare nei locali quando in tutta Europa saranno già 20 anni che non è più consentito. Non paragoniamo il Post Covid Austriaco con quello Italiano perché siamo completamente diversi sia come politiche sociali che come cultura. Detto questo, giovedì sarà la mia giornata e se ne varrà la pena entrerò anche venerdì..... le mie preferite rimangono le TEEN (dai 18 ai 23) speriamo ce ne siano. Seguirà sicuramente la recensione e spero delle 2 giornate. Buone trombate a tutti
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.
Senza nessuna polemica... solo per completezza di informazione
Anche le mie preferite sono le teen.Consideriamo che in Austria fino a un anno fa la legge permetteva di fumare nei locali quando in tutta Europa saranno già 20 anni che non è più consentito. Non paragoniamo il Post Covid Austriaco con quello Italiano perché siamo completamente diversi sia come politiche sociali che come cultura. Detto questo, giovedì sarà la mia giornata e se ne varrà la pena entrerò anche venerdì..... le mie preferite rimangono le TEEN (dai 18 ai 23) speriamo ce ne siano. Seguirà sicuramente la recensione e spero delle 2 giornate. Buone trombate a tutti
Ma questi amici ti hanno fatto qualche nome?Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj...
Metti a confronto due ragazze agli antipodi ?Anche le mie preferite sono le teen.
A tal proposito, anno scorso nell'ultimo mercoledì di maggio, bombai prima una certa Noel, italian A di Bergamo al suo primo giorno, facendole anche il culo. Ragazza di ottima attitudine: dfk e fingering come se non ci fosse un domani.
Poi una certa Jacqueline, Italo rumena bionda occhi azzurri del 2000. Una delle più fighe che ho mai scopato. Una passerina perfetta e due tette sode! Lei però faceva solo il menu base.
Qualcun'altro le ha mai incontrate?
Grazie.
Io non le metto a confronto, chiedevo semplicemente se qualcun'altro le conosceva e le aveva scopate ?Metti a confronto due ragazze agli antipodi ?
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.
Senza nessuna polemica... solo per completezza di informazione
Raccolgo la tua osservazione, che come tutte sul forum sono utili.Ma sei sempre a scrivere in modo generico, senza prove precise e generalizzando i "sentito dire"! Io ho parlato con 10 ragazze di cui sono solo 2 ad avermi detto di voler fare tutto con condom... risultato, il 20% delle ragazze! Tra il 20% e "pressoché tutte" ce ne corre, la differenza è che io ero lì, mentre tu dici che "ti hanno detto"! La normativa austriaca, come già spiegato, non obbliga, ma suggerisce. Se è successo quello che dici (deduzione cmq fatta restandosene a casa, quindi probabilmente errata come tutte quelle che hai fatto in questo periodo), è perché i tuoi conoscenti/amici sono andati con quelle che lo facevano con limitazioni e le altre hanno capito che guadagnavano comunque facendo lo stesso. Io personalmente, con le due che hanno cambiato atteggiamento non sono andato, anche se una di queste è nella mia top 5.
Hanno bevuto parecchio...i miei amici/conoscenti, non frequentatori abituali (4-5 salite/anno), ragazzi sulla trentina, di bell'aspetto e curati, sentendosi dare dalle ragazze le risposte che ho riferito hanno bevuto, cenato, usufruito dell'area wellness e se ne sono tornati all'ovile con zero camere all'attivo visto che a ragione salire con dette limitazioni è assurdo.
Hanno bevuto parecchio...
Premettendo che non sono frequentatori abituali, non conoscono a fondo le ragazze e quindi anche da prendere con beneficio d'inventario, ma i nomi che mi hanno riferito sono: Talida, Julia, Denise, Mayla, Anabell, Carmen, Anna.Ma questi amici ti hanno fatto qualche nome?
Questi bastano e avanzano a spiegare il perchè non abbiano battuto chiodo???Premettendo che non sono frequentatori abituali, non conoscono a fondo le ragazze e quindi anche da prendere con beneficio d'inventario, ma i nomi che mi hanno riferito sono: Talida, Julia, Denise, Mayla, Anabell, Carmen, Anna.
Ci sono altri nomi che però non ricordano.
Bhè insomma... se sali con un palo della luce che non bacia, pompa coperta, fredda, no daty... non penso scendi contentoO comunque non battere chiodo in un bordello, pompino scoperto o coperto che sia i casi sono 2.
O sei san Francesco o sei Padre Pio