WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
137
Beh, non che me ne freghi molto, ma visto che di questa Evelyn state scrivendo in pubblico, smettetela di farlo per allusioni e raccontate qualcosa anche per chi non la conosce... così si crea l' "hype" e si formano le code al botteghino :D

Commenta
Reaction score
429
Buonasera!
Scusate la domanda forse blasfema ma la superstar Gloria com’è fatta e dove staziona? Domani vorrei assaggiarla...
Grazie.
Slurpx

Commenta
Reaction score
429
Ah, dimenticavo di chiedere....
Ho letto delle brave e prestazionali girl presenti.... grazie per le recensioni!
Ma i missili.... quali sono? Avete ragazze da sconsigliarmi?
:) Slurpx

Commenta
Reaction score
1.007
Fai una ricerca nel forum .... c'è solo lo storico nel locale che fa curriculum. per gli ultimi anni solo supposizioni, ma una certezza (verificata ieri @mamas). Una precedente Direzione la allontanò perché non era "corretta" con.clienti e ragazze senza dettagliare. Tempi di Martin e Sanja per chi li ricorda. Questa Direzione non Ila conosce. Forse è maturata, ma è comunque strano come mai il Wellcum.non mantenga un archivio con lo storico delle ragazze passate e la motivazione di un eventuale allontanamento. Un tanto per monito alla ragazza se reintegrata e tutela del Cliente

Sono tra i curiosi e vedrò di incrociarla
Se credi alle favole continua a credere che sia stata allontanata...

Commenta
Reaction score
1.007
Ieri complice qualche ora disponibile metto da parte la mia paura del virus e decido di salire per una perlustrazione veloce da S. Tommaso quale sono.
Lo so... direte... ma come??!? Ci hai flagellato le palle dicendoci ho paura, non salgo, prima la salute....e poi... predichi bene e razzoli male.... avete pienamente ragione, ma il mondo è bello perchè vario e si può pur cambiare idea. Cmq la mia salita è stata più rivolta a valutare di persona la situazione in generale (e quanto letto nei vs report) che per far camere.
Avrei avuto piacere nel rivedere e salutare Evelyn, inizia (forse) prossima settimana, ci sarà occasione.
Dividerò il mio report in macro-aree.
SITUAZIONE LOCALE: tutto preciso e perfetto (come sempre), reception calda e accogliente, un pò strano e scomodo andare a cercarsi l'armadietto assegnato, in arena divanetti nuovi (il parquet mi è sembrato quello di prima), qualche gel qua e là, tavolo a L zona ex gabbia discutibile, ai piani superiori max attenzione a pulizia e igiene, nessuna mascherina in circolazione, zona wellness non testata, risto da migliorare come sempre. Sono uno spirito critico... ma Direzione promossa!!
AFFLUENZA ORSI: dai vs report mi è sembrata sempre buona, ma ieri, detto da me che frequento il locale dall'apertura 2014 sempre e solo durante la settimana, c'era davvero poca utenza, anche e soprattutto per essere un mercoledì di luglio, periodo in cui ci dovrebbero essere anche gli orsi che salgono solo 1-2 volte/anno. Ragazze inoperose e scontente. Magari, smaltiti nei primi gg i malati di figa in astinenza da 4 mesi, ora complice i pochi soldi in giro e un minimo di paura virus l'affluenza scende... vedremo.. anche le ragazze hanno notato questa diminuzione. Presente qualche cinghiale con accappatoio in vita, un pò troppo rumurosi, e intenti come sempre ad esibire bicipiti, pettorali e a fare flanella qua e là più che a far camere.
RAGAZZE: line up di livello medio/bassa, come notato da voi alcune appesantite dal lockdown (oltre ai nomi da voi già citati aggiungerei Talida con una bella panzetta da birra), alcune non rientreranno a breve e alcune già rispedite al mittente, ieri ho notato due nuovi innesti di provenienza teutonica con le sembianze di paracarri (Cristiano se questa è la tendenza cambia strada please), visto il poco tempo ho fatto solo una camera con un nome nuovo per me (Rachel, promossa a pieni voti), ma ho voluto intervistare più ragazze possibile per testare il rispetto e no delle nuove norme, è vero che tante mi hanno detto che fanno tutto come prima ma ho trovato più di qualcuna che mi ha detto "io rispetto le regole, tutto coperto, no fk". Inoltre tutte impaurite (e sembra che il sentore sia quasi una certezza) che il locale possa richiudere da un momento all'altro al primo caso di positività.

Tanto vi dovevo... ad maiora!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
429
In direzione Wellcum....
ragazzi mi hanno detto che la Elma è bravissima nell’arte orale!
Come è fatta questa Elma e dove staziona? Grazie ed a presto per la recensione....
Slurpx

Commenta
Reaction score
1.007
In direzione Wellcum....
ragazzi mi hanno detto che la Elma è bravissima nell’arte orale!
Come è fatta questa Elma e dove staziona? Grazie ed a presto per la recensione....
Slurpx
Capelli lunghi lisci neri, alta, skinny, la trovi nei divanetti davanti all'ex cinema

Commenta
Reaction score
1.007
Mi sembri il suo fish...comunque vediamo al rientro e cosa succederà. A parte le performances che sono la cosa più importante no?
Sono solo un cliente che (come tanti) ha avuto il piacere di conoscerla ed apprezzarla nei suoi 8 mesi di permanenza al locale nel 2014... e uno dei pochi (penso) che ha cmq mantenuto un rapporto epistolare con lei da allora.

Commenta
Reaction score
557
Fai una ricerca nel forum .... c'è solo lo storico nel locale che fa curriculum. per gli ultimi anni solo supposizioni, ma una certezza (verificata ieri @mamas). Una precedente Direzione la allontanò perché non era "corretta" con.clienti e ragazze senza dettagliare. Tempi di Martin e Sanja per chi li ricorda. Questa Direzione non Ila conosce. Forse è maturata, ma è comunque strano come mai il Wellcum.non mantenga un archivio con lo storico delle ragazze passate e la motivazione di un eventuale allontanamento. Un tanto per monito alla ragazza se reintegrata e tutela del Cliente

Sono tra i curiosi e vedrò di incrociarla

Probabilmente stai confondendo ragazza. Ti assicuro che la Evelyn storica arrivata a pasquetta 2014 e rimasta al club fino a gennaio 2015 non è mai stata allontanata da nessuno.

Commenta
Reaction score
798
ciao...cosa mi dite si sheila?
è sempre bella vivace nei piani bassi ma non ho capito come si comporta in camera...qualcuno ha testato?

Commenta
Alto