Beh, non che me ne freghi molto, ma visto che di questa Evelyn state scrivendo in pubblico, smettetela di farlo per allusioni e raccontate qualcosa anche per chi non la conosce... così si crea l' "hype" e si formano le code al botteghino :D
Anja, Antonia, Belen, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Talida. Filipa la peggiore.Ah, dimenticavo di chiedere....
Ho letto delle brave e prestazionali girl presenti.... grazie per le recensioni!
Ma i missili.... quali sono? Avete ragazze da sconsigliarmi?
Slurpx
Staziona in punta al bar, zona Anabel/LidiaBuonasera!
Scusate la domanda forse blasfema ma la superstar Gloria com’è fatta e dove staziona? Domani vorrei assaggiarla...
Grazie.
Slurpx
Se credi alle favole continua a credere che sia stata allontanata...Fai una ricerca nel forum .... c'è solo lo storico nel locale che fa curriculum. per gli ultimi anni solo supposizioni, ma una certezza (verificata ieri @mamas). Una precedente Direzione la allontanò perché non era "corretta" con.clienti e ragazze senza dettagliare. Tempi di Martin e Sanja per chi li ricorda. Questa Direzione non Ila conosce. Forse è maturata, ma è comunque strano come mai il Wellcum.non mantenga un archivio con lo storico delle ragazze passate e la motivazione di un eventuale allontanamento. Un tanto per monito alla ragazza se reintegrata e tutela del Cliente
Sono tra i curiosi e vedrò di incrociarla
più che il segno del costume sembra quasi un costume vero e proprio :D@slurpx
Fisico giunonico, capello rosso scuro e il segno del costume sull'abbronzatura. Sempre vista in total naked.
Mai total naked!....ha sempre una giarrettiera ahahahah@slurpx
Fisico giunonico, capello rosso scuro e il segno del costume sull'abbronzatura. Sempre vista in total naked.
Capelli lunghi lisci neri, alta, skinny, la trovi nei divanetti davanti all'ex cinemaIn direzione Wellcum....
ragazzi mi hanno detto che la Elma è bravissima nell’arte orale!
Come è fatta questa Elma e dove staziona? Grazie ed a presto per la recensione....
Slurpx
Sono solo un cliente che (come tanti) ha avuto il piacere di conoscerla ed apprezzarla nei suoi 8 mesi di permanenza al locale nel 2014... e uno dei pochi (penso) che ha cmq mantenuto un rapporto epistolare con lei da allora.Mi sembri il suo fish...comunque vediamo al rientro e cosa succederà. A parte le performances che sono la cosa più importante no?
Fai una ricerca nel forum .... c'è solo lo storico nel locale che fa curriculum. per gli ultimi anni solo supposizioni, ma una certezza (verificata ieri @mamas). Una precedente Direzione la allontanò perché non era "corretta" con.clienti e ragazze senza dettagliare. Tempi di Martin e Sanja per chi li ricorda. Questa Direzione non Ila conosce. Forse è maturata, ma è comunque strano come mai il Wellcum.non mantenga un archivio con lo storico delle ragazze passate e la motivazione di un eventuale allontanamento. Un tanto per monito alla ragazza se reintegrata e tutela del Cliente
Sono tra i curiosi e vedrò di incrociarla
Forse ti sbagli con NadineMi sembri il suo fish...comunque vediamo al rientro e cosa succederà. A parte le performances che sono la cosa più importante no?
Probabilmente stai confondendo ragazza. Ti assicuro che la Evelyn storica arrivata a pasquetta 2014 e rimasta al club fino a gennaio 2015 non è mai stata allontanata da nessuno.
Testata due settimane fa, ottima energica coinvolgente sorridente, mi è piaciuta moltissimo. Zero divieti.ciao...cosa mi dite si sheila?
è sempre bella vivace nei piani bassi ma non ho capito come si comporta in camera...qualcuno ha testato?
ciao...cosa mi dite si sheila?
è sempre bella vivace nei piani bassi ma non ho capito come si comporta in camera...qualcuno ha testato?