WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
112
Di Sheila si è scritto poco in questo forum ed è un peccato, secondo me è sottovalutata da molti. E' una ragazza molto solare e simpaticissima. Se cerchi FK e GFE con lei vai sul sicuro. Non insiste sugli extra. Con lei ho fatto 5-6 camere e sono sempre rimasto davvero soddisfatto, dato anche dall'ottimo feeling che si è creato tra di noi. E' una garanzia.

ps Non andarci, la voglio tutta per me! :aggressive::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
11.468
Testata due settimane fa, ottima energica coinvolgente sorridente, mi è piaciuta moltissimo. Zero divieti.

Ma per intendersi, é quella ragazza che a prima impressione somiglia molto, di viso, ad Ilona? Un bel viso, però non mi aveva ispirato, perché girava in coppia con una amica, e la cosa mi faceva insospettire.

Dove siede per caso? Perché sempre casualmente, la prossima settimana, potrei pure provarla, forse... Grazie.

Commenta
Reaction score
248
Ma per intendersi, é quella ragazza che a prima impressione somiglia molto, di viso, ad Ilona? Un bel viso, però non mi aveva ispirato, perché girava in coppia con una amica, e la cosa mi faceva insospettire.

Dove siede per caso? Perché sempre casualmente, la prossima settimana, potrei pure provarla, forse... Grazie.
Assomiglia vagamente a Ilona si ?
Siede sotto la colonna centrale ?

Commenta
Reaction score
798
ciao a tutti.
recentemente ho visitato il locale e personalmente l'ho trovato in buona forma.
unica differenza rispetto a prima è l'accappatoio che ti fan trovare dentro l'armadietto.

per il resto tutto come prima.

ragazze tante (la maggior parte gia viste) orsi un pò meno ma nemmeno pochi.
personalmente ho fatto stanze con porti sicuri come gloria, adanè e viki ...sappiamo tutti che sono prestazionali e che non negano niente ...sigle complete e tutto quello che noi vogliamo esse siano /facciano ....basta pagare il giusto!

ringrazio tutti per i commenti su sheila....la vedo dai tempi del marina e non l'ho mai stanzata...ho visto che è dimagrita e devo dire che ora mi piace più di prima per cui visto i commenti positivo la testerò prossimamente.

effettivamente alcune ragazze inguardabili ci sono (in realtà però qualche brutta l'ho sempre vista) però ho visto che hanno fatto anche dello stanze per cui a qualcuno piacciono (o probabilmente compensano la non particolare avvenenza con le prestazioni)

ecco unica pecca forse ho visto poche teen interessanti...

sinceramente se anche il locale va avanti cosi mi sembra che proprio male non vada per cui speriamo proprio che qualche pirla non infetti le ragazze perchè altrimenti non oso immaginare le conseguenze.

ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porre alcune domande sul Wellcum a voi che siete più dotti in materia.
-Le ragazze fanno il tutte il "menù base"? Bacio, pompino (scoperto) e rapporto (coperto)? O necessario un sovrapprezzo per il pompino scoperto, il bacio o ad esempio il DATY o cunnilingus, così come per la venuta da altre parti (faccia, tette), ecc?
-E' brutta figura fare un solo rapporto la prima volta che si va?
-E mi consigliate le ragazze con cui andare, ho letto di una certa Luna penso che come prima ragazza farei lei, ma me ne dite altre? E come faccio a cercare questa famosa Luna o altre che cortesemente mi direte? Non credo sia bello girare per il locale chiedendo il nome a tutte.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Commenta
Reaction score
684
i 65 della camera sono relativi alla camera dell'hotel nel caso vuoi rimanere li la notte e non hanno nulla a che vedere con le camere dove ti porti le ragazze, quelle non le paghi, sono camere all'interno del club apposta con solo un letto e una doccia.

Le ragazze non si prenotano (a meno che non prendi accordi con la ragazza dopo che l'hai conosciuta ma è questa è un'altra cosa)
ok quindi solo 85 di fisso più il servizio delle ragazze

Commenta
Reaction score
798
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porre alcune domande sul Wellcum a voi che siete più dotti in materia.
-Le ragazze fanno il tutte il "menù base"? Bacio, pompino (scoperto) e rapporto (coperto)? O necessario un sovrapprezzo per il pompino scoperto, il bacio o ad esempio il DATY o cunnilingus, così come per la venuta da altre parti (faccia, tette), ecc?
-E mi consigliate le ragazze con cui andare, ho letto di una certa Luna penso che come prima ragazza farei lei, ma me ne dite altre? E come faccio a cercare questa famosa Luna o altre che cortesemente mi direte? Non credo sia bello girare per il locale chiedendo il nome a tutte.

se è la tua prima volta vai è divertiti...non farti troppe seghe mentali...le ragazze sono molto più furbe di te / noi...
non partire cercando una ragazza specifica...di valide ce ne sono tante ma ognuna ha il suo carattere e poi penso che l'aspetto fisico conti un pò...ok luna è porca ma 40 anni li ha tutti penso ...e le tette rifatte ti piacciono....

evita quelle che girano come trottole, magari in coppia, e quando si avvicina unica cosa che ti chiedono e di salire in stanza (amoreee facciamo bambini con la bocca????) ....chiacchiera qualche minuto, vedi se ti piace, poi magari chiedi con garbo cosa fanno in stanza, se ti rispondono male sono missili e evita....
ciaooooo

Commenta
Reaction score
112

- il menù base comprende: BBJ (con la storia del covid BJ), DATY e rapporto coperto, FK (bacio alla francese) a discrezione della ragazza. gli extra sono CIM (50€) ANAL (100€) e mi pare ci sia qualcos altro. se ti chiedono extra per FK, BBJ, segnala subito la ragazza alla direzione.
- Brutta figura di che? Il cliente fa quello che vuole, c'è gente che non sale neanche una volta e sta li solo a fare delle chiacchere e rilassarsi, ognuno fa quello che vuole e nessuno viene giudicato. Al massimo la brutta figura la fanno le ragazze svogliate in camera.
- Prendi quella che vuoi, provane un po.. dopo un po capirai da solo come muoverti e come capire chi ti frega. Pensa che la mia prima camera al WLC è stata un disastro, ma va bene così, è un insegnamento anche quello, e nonostante ciò, quella ragazza la riporterò su prima o poi, ora so già cosa fa e cosa non fa, quindi so già cosa aspettarmi.

Commenta
Reaction score
1.502
@ScimmiOne
Non prendertela a male. Da nuovo iscritto le domande ci stanno, specie se non sei mai stato al locale. Però... un’occhiata alle pagine precendenti -una decina indietro bastano- l’avrei data. Avresti trovato un buon numero di recensioni che avrebbero risposto ai tuoi quesiti. Un piccolo sforzo secondo me lo potevi fare.

Commenta
Reaction score
951
Non prendertela a male. Da nuovo iscritto le domande ci stanno, specie se non sei mai stato al locale. Però... un’occhiata alle pagine precendenti -una decina indietro bastano- l’avrei data. Avresti trovato un buon numero di recensioni che avrebbero risposto ai tuoi quesiti. Un piccolo sforzo secondo me lo potevi fare.
Concordo al 100%. A volte mi chiedo perchè perdiamo tempo a scrivere le info nel dettaglio se poi i novizi non leggono.
Gli stavo per scrivere la stessa cosa, ma in maniera meno gentile... poi ho evitato.
Bastava leggere le ultime 10 pagine per trovare tutte le risposte alle domande sul menù/servizi/extra e come riconoscere Luna.
Tu Mr.Highway l'avevi descritta perfettamente e infatti io l'ho riconosciuta subito.

Commenta
Reaction score
547
Poi volendo c'è sempre questo:

Commenta
Reaction score
101
Grazie Synology per il like credo fosse per il mio post completo,niente di peccaminoso [edit: privacy]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
248
No no il like era per “Neanche venerdì’ e Domenica prox trovi Luna” ?
Il messaggio originale non l’ho letto ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.654
ciao a tutti questa è la mia prima recensione. ho fatto due giorni al Wellcum. l'avventura inizia a Villach dove trovo il cancello dell'Andiamo chiuso quindi mi dirigo al Wellcum. La prima preda è stata Cayenne cioè la cara Emma ex Andiamo ed ex Marina. Lei è sempre valida e professionale, mi ha accolto molto calorosamente in camera e ho fatto una sessione di un'ora con questa esperta professionista. Voto 10. A questo punto vado a pranzo dove mangio bene e poi vado in perlustrazione.Durante la perlustrazione sono chiamato da malefiche sirene che non sono altro che dei missili, misssili termonucleari come la ex Marina ed ex Andiamo Kriss imbruttita rispetto al passato ma ancora in giro a far danni. Vedo una nutrita schiera di ex Marina e decido quindi la scaletta della giornata. Quando riprendo la lotta vado su Anca, bella biondina ex Marina ed ex Andiamo e la porto in camera: è proprio in forma con quel sederino bello bello che mi fa impazzire. Non si è risparmiata, scopata in varie posizioni, un bel vedere a pecorina, bella la patatina molto diversa da quella della Emma e ho leccato. Voto 8. A questo punto, dopo due sicurezze è il momento di sperimentare una ragazza nuova e scelgo la giovane Otilia proveniente dallo Shark. Mi dice subito che non bacia ma vado in camera lo stesso. La classica ragazzina bella che non balla ma almeno non rompe con le richieste di extra e si lascia scopare senza fare storie. Voto 6. ceno e poi vedo Antonia ex Marina. La guardo e ha il sedere grosso ma è dimagrita rispetto alle ultime volte in cui l'avevo stanzata al Marina. Rimaniamo a lungo a parlare del passato e mi racconta un po' delle sue cose. Saliamo e la lecco per bene, poi si scatena lei stando sopra fino a a quando vengo. E' stata brava e mi ha steso in 10 minuti, aveva voglia. Voto 9. a questo punto il mio credo di averlo dato e me ne vado dal locale dove ho mangiato meglio rispetto ai mesi precedenti.

Commenta
Reaction score
3.654
Apro il secondo giorno di Wellcum con una garanzia: lei è Bruna (cioè Bianca ex Marina) che si da da fare e fa tutto. Prestazione alla sua altezza. Voto 9. Adesso è il momento di cambiare e provare. Mi capita a tiro la simpaticissima Lina: una buona ragazza, educata, gentile, che sprizza un'energia positiva. Buon pompino, attenta alle esigenze del cliente. Se baciasse probabilmente rischierei l'innamoramento ma non lo fa quindi voto 7. Mi serve tempo per recuperare e vado a dormire. Mi sveglio tardi e vengo avvicinato da una mora occhialuta che parla bene italiano. Lei si chiama Flavia e dice di essere romena e di vivere da tani anni nel Lazio... bella scoperta ho fatto. molto partecipe, allaga nel daty, rapida nel cambiare tutte le posizioni fino alla pecorina che le piace molto. Mi ha detto che avessi fatto con lei la camera all'inizio sarebbe stata ancora più partecipe. Voto 8.5.

Commenta
Reaction score
3.654
piccola considerazione: in tempo di virus il locale è valido se si prendono le ragazze giuste. La scoperta è stata Flavia, Lina positiva ma può fare molto di più. vicino alle scale, sulla destra salendole, c'era una bionda occhi azzurri molto truccata cn un bel viso: il bello finisce qui. ha attaccatobottone lei e mi ha chiesto di aiutarla: eccoa me il pianto romeno da fastidio. missile evitato.

Commenta
Alto