Fatta 1 camera, anche per me okciao...cosa mi dite si sheila?
è sempre bella vivace nei piani bassi ma non ho capito come si comporta in camera...qualcuno ha testato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatta 1 camera, anche per me okciao...cosa mi dite si sheila?
è sempre bella vivace nei piani bassi ma non ho capito come si comporta in camera...qualcuno ha testato?
Testata due settimane fa, ottima energica coinvolgente sorridente, mi è piaciuta moltissimo. Zero divieti.
ciao...cosa mi dite si sheila?
Assomiglia vagamente a Ilona si ?Ma per intendersi, é quella ragazza che a prima impressione somiglia molto, di viso, ad Ilona? Un bel viso, però non mi aveva ispirato, perché girava in coppia con una amica, e la cosa mi faceva insospettire.
Dove siede per caso? Perché sempre casualmente, la prossima settimana, potrei pure provarla, forse... Grazie.
ok quindi solo 85 di fisso più il servizio delle ragazzei 65 della camera sono relativi alla camera dell'hotel nel caso vuoi rimanere li la notte e non hanno nulla a che vedere con le camere dove ti porti le ragazze, quelle non le paghi, sono camere all'interno del club apposta con solo un letto e una doccia.
Le ragazze non si prenotano (a meno che non prendi accordi con la ragazza dopo che l'hai conosciuta ma è questa è un'altra cosa)
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porre alcune domande sul Wellcum a voi che siete più dotti in materia.
-Le ragazze fanno il tutte il "menù base"? Bacio, pompino (scoperto) e rapporto (coperto)? O necessario un sovrapprezzo per il pompino scoperto, il bacio o ad esempio il DATY o cunnilingus, così come per la venuta da altre parti (faccia, tette), ecc?
-E' brutta figura fare un solo rapporto la prima volta che si va?
-E mi consigliate le ragazze con cui andare, ho letto di una certa Luna penso che come prima ragazza farei lei, ma me ne dite altre? E come faccio a cercare questa famosa Luna o altre che cortesemente mi direte? Non credo sia bello girare per il locale chiedendo il nome a tutte.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porre alcune domande sul Wellcum a voi che siete più dotti in materia.
-Le ragazze fanno il tutte il "menù base"? Bacio, pompino (scoperto) e rapporto (coperto)? O necessario un sovrapprezzo per il pompino scoperto, il bacio o ad esempio il DATY o cunnilingus, così come per la venuta da altre parti (faccia, tette), ecc?
-E' brutta figura fare un solo rapporto la prima volta che si va?
-E mi consigliate le ragazze con cui andare, ho letto di una certa Luna penso che come prima ragazza farei lei, ma me ne dite altre? E come faccio a cercare questa famosa Luna o altre che cortesemente mi direte? Non credo sia bello girare per il locale chiedendo il nome a tutte.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Concordo al 100%. A volte mi chiedo perchè perdiamo tempo a scrivere le info nel dettaglio se poi i novizi non leggono.Non prendertela a male. Da nuovo iscritto le domande ci stanno, specie se non sei mai stato al locale. Però... un’occhiata alle pagine precendenti -una decina indietro bastano- l’avrei data. Avresti trovato un buon numero di recensioni che avrebbero risposto ai tuoi quesiti. Un piccolo sforzo secondo me lo potevi fare.