Grazie per le recensioni ?piccola considerazione: in tempo di virus il locale è valido se si prendono le ragazze giuste. La scoperta è stata Flavia, Lina positiva ma può fare molto di più. vicino alle scale, sulla destra salendole, c'era una bionda occhi azzurri molto truccata cn un bel viso: il bello finisce qui. ha attaccatobottone lei e mi ha chiesto di aiutarla: eccoa me il pianto romeno da fastidio. missile evitato.
... Confermo tuo stesso problema ...Se visualizzo il forum con IE ci sono dei messaggi che si sovrappongono rendendo di fatto impossibile la lettura, tutto ok invece con Chrome... capita anche a voi??
Formato mignot! Oserei dire!Formato mignon ??
poca gente?Per il resto c'erano proprio un sacco di ragazze e poca gente. Più animato in serata.
Sono salito in una giornata infrasettimanale. Arrivato in tempo per pranzare e partito dopo le 21.poca gente?
a che giornata ti riferisci?
Sono salito in una giornata infrasettimanale. Arrivato in tempo per pranzare e partito dopo le 21.
C'erano 5-6 camere libere quando sono salito per consumare.
Volevo trovare le ragazze delle quali avevo voglia libere. Non sono uno da social. Sommando i tempi pre camera dei 3 incontri sfioriamo i 5 minuti.
Stante la situazione attuale di difficoltà nel reperire ragazze, più o meno quelle che trovi il weekend le trovi anche durante la settimanaMia curiosità, visto la mia intenzione anche sarebbe di andare in settimana e non nel week end.....
Com'è in settimana la situazione GIRLS ???
????
Ciao PaesanoDurante l'ultima visita mi sono intrattenuto con Valentina (e mi pare di non essere stato l'unico leggendo le pagine sul forum) e Nadira. Camere decisamente soddisfacenti. Decisamente pse.
Ho conosciuto anche la giovane Otilia, magrolina teen con alcuni tatuaggi. No kiss. Salvietta lucida pomello e impossibilità di ritmi sostenuti. Anche se queste sono le premesse di una camera sottotono in realtà mi sono proprio divertito. Della serie non la consiglio ma ripeterei sicuramente.
Stando sul pezzo gradirei leggere alcune info sulle colleghe di Otilia (faceva parte di un gruppetto di 3, una portava degli occhiali e l'altra vestiva una camicetta trasparente).
Inoltre c'è qualcuna che riesce a inghiottire tutto il membro? Come cayenne/emma per capirsi. Mi riferisco alla capacità più che all'attitudine. L'attitudine a provarci la ho trovata in tutte le 6 ragazze incontrate di recente.
Per il resto c'erano proprio un sacco di ragazze e poca gente. Più animato in serata.
Il locale era perfetto.
Ho provato anche la zona wellness. Non fa per me. Se non bastasse la sofferenza della sauna e tutto quel sudare, ad una certa uno dei paracarri si è affacciata sulla porta dell'area, con eleganza ha preso il gel disinfettante e dopo essersi pulita le mani effettua un 180° su se stessa schiaffeggiandosi per bene quel culone enorme. No bella, non credo qualcuno ti abbia infettato quel culone.
Io ne ho trovate tante. In generale tanta figa secondo me. Sul sito veniamo.it trovi le ragazze presenti in giornata e se clicchi sulla foto c'è il calendario della ragazza. A naso sembra che ven sab e dom sono i giorni con più girls. Non ho esperienza per dirti se il calendario venga rispettato. Entra in arena a scaglioni. 12 15 18.Mia curiosità, visto la mia intenzione anche sarebbe di andare in settimana e non nel week end.....
Com'è in settimana la situazione GIRLS ???
????
Ciao Paesano
una cortesia, Cayenne credo sia sul sito Veniamo.it (Peperoncino)
Postazione in arena?
Grazie mille
Cayenne è spesso in giro ma se siede è alla colonna centrale fronte caminettoCiao Paesano
una cortesia, Cayenne credo sia sul sito Veniamo.it (Peperoncino)
Postazione in arena?
Grazie mille
Io invece esperienza post riapertura ne ho ?Non ho esperienza per dirti se il calendario venga rispettato. Entra in arena a scaglioni. 12 15 18.