WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
248
Località
Veneto
piccola considerazione: in tempo di virus il locale è valido se si prendono le ragazze giuste. La scoperta è stata Flavia, Lina positiva ma può fare molto di più. vicino alle scale, sulla destra salendole, c'era una bionda occhi azzurri molto truccata cn un bel viso: il bello finisce qui. ha attaccatobottone lei e mi ha chiesto di aiutarla: eccoa me il pianto romeno da fastidio. missile evitato.
Grazie per le recensioni ?
Scoperta Flavia quindi, peccato per il nasone ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
DOMENICA 19 LUGLIO

La mia salita è stata dettata dal timore che il locale possa richiudere a breve. Spero sia un timore infondato, nel dubbio almeno un giro quest'estate volevo farmelo, e così è stato. In stile Gozzy, ovviamente...perchè non si vive di solo pay! Il sabato l'ho passato a Jesolo, dove ho preso camera d'hotel. Parto da sacro lido di Jesolo con due ore di sonno in corpo, e conseguente tachicardia che purtroppo mi accompagna negl'ultimi anni. Però fare colazione guardando l'alba in riva al mare non ha prezzo...ho ancora in mente quegli splendidi colori con cui il cielo sembrava dipinto....d'altronde qui siamo tutti romantici no? ?
Qualche zig zag tra le corsie per arrivare, autovelox prima e dopo le gallerie a 110 km/h....insomma il viaggio non scorre liscio come uno desidererebbe per entrare appieno nell'atmosfera di relax, ma pensavo peggio.
All'arrivo vedo il gazebo appena fuori dal cancello....vuoto. Bene. Parcheggio gremito di macchine. Un pò meno bene, penso.
Mi accoglie una gentile ragazza di colore, che mi sparaflesha con magica pistola laser...e da quel momento si entra nel mondo dei sogni.
Mi mancava tutto questo....quell'atmosfera di completa evasione...quel respiro di libertà...beh, anche quei tacchi e quei culi ad essere sincero ??
Lato DJ. Due occhioni azzurri mi lanciano uno sguardo magnetico...Ilonaaaa!!! Mi precipito ad abbracciarla...e già mi sento un pò a casa. Aspettiamo l'arrivo dell'altra velina, la mora...ed ecco arrivare Bruna! In splendida, splendida forma! Il lockdown le ha fatto bene....sembra quasi ringiovanita!
Devo fare una nota di merito a queste due ragazze: nonostante abbia detto loro che avevo altri obbiettivi, siamo stati a ridere e scherzare assieme, anzi, sono state addirittura loro che più tardi mi hanno chiamato Valentina. Ma andiamo con ordine.
Esplorazione. Altri due occhioni azzurri davanti zona ex cinema...Anna! Bella, bella, bella...un gran buon acquisto per l'immagine del Wc, a mio avviso.
Ma io cerco JASMIN...la desidero ardentemente. La bracco appena uscita dai camerini. Non mi perdo in convenevoli e la porto su all'istante. Mi mancava la sua pelle morbida...la sua patatina simpatica come lei...di cui vado estremamente ghiotto. Bella camera...finita un pò presto a causa mia, che avevo molta voglia.
Mi sento già meglio....l'effetto WC sta cominciando a farsi sentire.
Gironzolo e intervisto qualche girl...mi faccio presentare tale Masha da Daria (che forse in qualche recensione addietro ho scambiato con Mayla, chiedo venia). Masha rappresenta il mio ideale femminile. È una gran ficotta e mi fa sesso....però. Ci sono dei però. Ad esempio, mi dice che quello che fa varia molto a seconda da chi ha davanti...vabbè, ci sta. Mi dice che si è tagliata un pò la patatina depilandosi, e che bacia preferibilmente a stampo vista anche la situazione covid. Mentre me lo diceva stavo pensando che pochi minuti fa io e Jasmin ci eravamo infilati dentro vicendevolmente tre metri di lingua. Nonostante la figaggine di Masha non mi sento sicuro e lascio stare...a malincuore...molto a malincuore. Credo che se la vedrò ancora strizzata in quel vestitino di latex che indossa ai parties cederò...e glielo dico. Lei mi risponde che la prossima volta lo porterà con sé...vedremo.
Faccio due chiacchiere anche con Nadia...sarà la pelle, sarà il profumo...me lo fa drizzare ogni volta. Dice che mi fa la spaccata sul pazzo...non so, non sono convinto...attendo magari qualche feedback positivo.
Prendo un pò di sole sui lettini, deambulo lungo il giardino...e nei pressi della piscina incontro il signore simpatico che mi elargisce sempre buoni consigli (assomiglia a Vasco Rossi, quindi lo chiamerò così). Spettegoliamo un pò sulle varie girls. Ad un certo punto passa una bambolina piccolina morettina dagl'occhi verdi. Ai que linda mi amor! Vasco mi dice che si chiama VALENTINA, che è from Colombia e che è bravissima. Ho deciso, sarà la mia prossima preda. È molto occupata, ma io l'aspetto. Nel frattempo faccio due chiacchiere con Ilona e Bruna, e quando Valentina esce dal camerino Ilona me la chiama. Chapeau. Andiamo a fare la fase social con calma sui divanetti fuori, lei fuma, io ce l'ho già duro. Social molto positivo. Andiamo su. La cosa che più mi piace del suo corpicino estremamente maneggevole è la sua patatina...si bagna e si sbrodola tutta...prima col DATY, poi con un FINGERING da film porno mente la bacio appassionatamente. Ai mi amor que ricooooo! Questa la frase che mi sentirò dire per i restanti venti minuti. Un consiglio...se siete amanti del CIM, vale la pena farlo con lei. Una volta ingoiato lo tiene bene sulla lingua e mi fa vedere come si gusta il mio sperma...facendolo uscire lentamente dalla sua boccuccia facendo le bolle. Vi dico solo che mentre lo scrivo mi sta tornando barzotto. Fate vobis.
Bene, a questo punto l'effetto WC ha agito in maniera efficace sulla mia persona...e mi sento bene. Ritornano quelle sensazioni che mi mancavano da troppo tempo.
Seppur cominci a far freschino e le girls a bordo piscina ti guardino quasi male se nuoti, io mi tuffo...e sguazzo libero e felice come un pesciolino!
Ringrazio Vasco per il consiglio e mi sollazzo. Ma comincia ad essere tardi, quindi m'asciugo e m'accingo a nutrire mia sacra massa.

CONSIDERAZIONI:
- Cucina discreta. Vedo che ci sono anche i famosi gelati di cui qui qualcuno va ghiotto, vero? =)))
Mi rincuorebbe comunque vedere del personale italiano nel comparto food.

- Bagni. Sarebbe bello poter contare, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza, su ulteriori servizi igienici, perché nonostante le inservienti li puliscano con regolarità, si trova sempre qualche spiacevole sorpresa.

- In alcuni punti della struttura vi è un odore sgradevole. Quando stavamo entrando in camera (non ricordo il numero) con Valentina, ad esempio, abbiamo sentito un odore molto sgradevole provenire dalla doccia, e ci siamo visti costretti a cambiare stanza.

Eseguo il checkout con quella che credo essere la fidanzata di Cristiano, molto gentile anche lei.
Viaggio di ritorno quasi gradevole, perché passato al telefono con gli amici, tutti a raccontarci la nostra domenica...chi single, chi sposato, chi sempre alla ricerca di nuove avventure...i 30 sono così raga.

Sono arrivato a casa con gl'occhi che mi si chiudevano...non ho nemmeno avuto le forze per disfare le valige. In compenso però, avevo un gran sorriso! ?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
ragazzi una curiosità. l'ingresso è solo per uomini o può venire anche una ragazza?
se uno volesse entrare come coppia si può?
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Durante l'ultima visita mi sono intrattenuto con Valentina (e mi pare di non essere stato l'unico leggendo le pagine sul forum) e Nadira. Camere decisamente soddisfacenti. Decisamente pse.
Ho conosciuto anche la giovane Otilia, magrolina teen con alcuni tatuaggi. No kiss. Salvietta lucida pomello e impossibilità di ritmi sostenuti. Anche se queste sono le premesse di una camera sottotono in realtà mi sono proprio divertito. Della serie non la consiglio ma ripeterei sicuramente.
Stando sul pezzo gradirei leggere alcune info sulle colleghe di Otilia (faceva parte di un gruppetto di 3, una portava degli occhiali e l'altra vestiva una camicetta trasparente).
Inoltre c'è qualcuna che riesce a inghiottire tutto il membro? Come cayenne/emma per capirsi. Mi riferisco alla capacità più che all'attitudine. L'attitudine a provarci la ho trovata in tutte le 6 ragazze incontrate di recente.

Per il resto c'erano proprio un sacco di ragazze e poca gente. Più animato in serata.
Il locale era perfetto.
Ho provato anche la zona wellness. Non fa per me. Se non bastasse la sofferenza della sauna e tutto quel sudare, ad una certa uno dei paracarri si è affacciata sulla porta dell'area, con eleganza ha preso il gel disinfettante e dopo essersi pulita le mani effettua un 180° su se stessa schiaffeggiandosi per bene quel culone enorme. No bella, non credo qualcuno ti abbia infettato quel culone.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
poca gente?
a che giornata ti riferisci?
Sono salito in una giornata infrasettimanale. Arrivato in tempo per pranzare e partito dopo le 21.
C'erano 5-6 camere libere quando sono salito per consumare.
Volevo trovare le ragazze delle quali avevo voglia libere. Non sono uno da social. Sommando i tempi pre camera dei 3 incontri sfioriamo i 5 minuti.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Sono salito in una giornata infrasettimanale. Arrivato in tempo per pranzare e partito dopo le 21.
C'erano 5-6 camere libere quando sono salito per consumare.
Volevo trovare le ragazze delle quali avevo voglia libere. Non sono uno da social. Sommando i tempi pre camera dei 3 incontri sfioriamo i 5 minuti.

Mia curiosità, visto la mia intenzione anche sarebbe di andare in settimana e non nel week end.....
Com'è in settimana la situazione GIRLS ???
????
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
1.004
Reaction score
1.007
Località
FRIULI
Mia curiosità, visto la mia intenzione anche sarebbe di andare in settimana e non nel week end.....
Com'è in settimana la situazione GIRLS ???
????
Stante la situazione attuale di difficoltà nel reperire ragazze, più o meno quelle che trovi il weekend le trovi anche durante la settimana
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
152
Reaction score
180
Località
vicenza
Durante l'ultima visita mi sono intrattenuto con Valentina (e mi pare di non essere stato l'unico leggendo le pagine sul forum) e Nadira. Camere decisamente soddisfacenti. Decisamente pse.
Ho conosciuto anche la giovane Otilia, magrolina teen con alcuni tatuaggi. No kiss. Salvietta lucida pomello e impossibilità di ritmi sostenuti. Anche se queste sono le premesse di una camera sottotono in realtà mi sono proprio divertito. Della serie non la consiglio ma ripeterei sicuramente.
Stando sul pezzo gradirei leggere alcune info sulle colleghe di Otilia (faceva parte di un gruppetto di 3, una portava degli occhiali e l'altra vestiva una camicetta trasparente).
Inoltre c'è qualcuna che riesce a inghiottire tutto il membro? Come cayenne/emma per capirsi. Mi riferisco alla capacità più che all'attitudine. L'attitudine a provarci la ho trovata in tutte le 6 ragazze incontrate di recente.

Per il resto c'erano proprio un sacco di ragazze e poca gente. Più animato in serata.
Il locale era perfetto.
Ho provato anche la zona wellness. Non fa per me. Se non bastasse la sofferenza della sauna e tutto quel sudare, ad una certa uno dei paracarri si è affacciata sulla porta dell'area, con eleganza ha preso il gel disinfettante e dopo essersi pulita le mani effettua un 180° su se stessa schiaffeggiandosi per bene quel culone enorme. No bella, non credo qualcuno ti abbia infettato quel culone.
Ciao Paesano
una cortesia, Cayenne credo sia sul sito Veniamo.it (Peperoncino)
Postazione in arena?
Grazie mille
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Mia curiosità, visto la mia intenzione anche sarebbe di andare in settimana e non nel week end.....
Com'è in settimana la situazione GIRLS ???
????
Io ne ho trovate tante. In generale tanta figa secondo me. Sul sito veniamo.it trovi le ragazze presenti in giornata e se clicchi sulla foto c'è il calendario della ragazza. A naso sembra che ven sab e dom sono i giorni con più girls. Non ho esperienza per dirti se il calendario venga rispettato. Entra in arena a scaglioni. 12 15 18.
Cayenne la ho vista sul tavolino vicino al palo lap alla punta del bar. Fisicamente la preferivo alcuni anni fa. Ma resta sempre una simpaticona.
Mamas, quando ero salito nel we valentina era sempre circondata. Anche bruna che avrei stanzato mi disse che era in attesa di appuntamento. Sto giro le ho viste molto piú libere. In generale a me sembrava che le ragazze non msncassero in numero e in qualitá. Certo qualche acquisto particolare non mancava.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
248
Località
Veneto
Non ho esperienza per dirti se il calendario venga rispettato. Entra in arena a scaglioni. 12 15 18.
Io invece esperienza post riapertura ne ho ?
Il calendario viene rispettato a meno di improvvisi cambi di programma delle ragazze. Non succede spesso ma succede.
Gli ingressi sono si scaglionati ma per ora le ragazze fanno ben quello che vogliono. Tante con ingresso 15 o 18 decidono per ovvi motivi di entrare prima.
 
Commenta
Alto