WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
43
Reaction score
112
Località
Veneto
RECENSIONE VENERDì 3 LUGLIO

Mi sveglio alle 9 dopo aver dormito abbastanza bene, peccato per la camera a letti singoli, la prossima volta chiederò letto matrimoniale così da poter portare in stanza le ragazze.
Vado a controllare che il mio socio sia ancora vivo.. tutto nella norma.. mi fiondo a fare colazione, i 9 euro pagati vedrò di farli fruttare tutti mangiando 2 brioche e 2 cappuccini più mega panino con affettati. Scoppio.
Del sole non c'è traccia, per cui ritorno in stanza e mi metto davanti al portatile che mi sono portato con me, leggo un paio di mail, faccio 2 lavori e si fa ormai mezzogiorno.
Non decido di mangiare subito, ho ancora tutto quel latte in pancia che mi fa brontolare lo stomaco. Spero solo di non cagarmi addosso in arena che sono anche senza costume. Il tempo fa schifo.. Mi faccio solo un caffè e inizio a guardarmi intorno. Sento leggermente la pesantezza delle 5 camere del giorno prima.. Vado a fare due chiacchere con CELINE in inglese, lei parla un suo inglese e io parlo un mio inglese, alla fine non ci capisco un cazzo ma chissà come ma mi ritrovo in camera con lei (ps mai stanziata prima). Partiamo con un FK che si evolte rapidamente in un lungo DFK, sono già su di giri. Inizio a pensare io a lei per una decina di minuti, poi lei a me e concludiamo la nostra mezz'ora con la solita routine. Non male la ragazza, ma non sono sicuro di volerla stanziare nuovamente, non ho ricordi particolari su di lei a parte il DFK.
Fuori continua a piovere, inizio a bere un po più del solito. Sono le 14:30, mangio qualcosa da solo, ovviamente il mio socio è di nuovo sparito.
Vado quasi controvoglia a rigenerare le palle nell'idromassaggio per un po. Tornando in arena mi incrocio una decina di volte CAYENNE.. mi vuole convincere a fare cose strane.. io replico: "Nemmeno se mi paghi tu".. e lei mi spara un bel "Ma va in monaaaa" io mi piego dal ridere insieme ad un altro orso che era li vicino e aveva sentito tutto. Da quel momento io e cayenne iniziamo a "battibeccare" ogni volta che passo di li. Per quanto mi stia simpatica, non è nei miei piani stanziarla di nuovo, glielo faccio presente ma non gliene frega nulla, continueremo a battibeccare per tutta la giornata.
Si è fatta ora della seconda camera, a questo punto ho fatto celine quindi ora è il turno della sua amica piccolina SASHA. E' proprio piccolina, in camera la prendo su con un braccio quasi, peserà 40kg scarsi. La camera inizia e prosegue con un FK che non è un vero FK, nasconde la lingua, una mossa che non mi va molto a genio. BBJ discreto con il suo piercing alla lingua, anche se alla lunga può diventare fastidioso. Ha la bocca piccola, quindi se ce l'avete un po grosso farà fatica a prenderlo senza farvi del male. solita routine e concludo nei 30 minuti. Camera che forse ripeterei ma più avanti.
Ora sono proprio stanco per cui direi che mi merito una serie di coca-rum e mezzo pacchetto di sigarette che finisco in un paio d'ore.
Si fa sera e quasi per sbaglio incrocio il mio socio che è indaffarato con una ragazza. Vado a mangiare qualcosa mentre medito su come passare il venerdì sera, arriva un po di musica da discoteca che apprezzo.
Concluderò la serata con un danno da 120 euro con la mia ANKA.
Vado a dormire verso l'una a locale praticamente chiuso, cosa che poi farò a fatica perché essendo venerdì notte, un sacco di gente preferisce fare del casino nei corridoi alle 4 del mattino tenendomi sveglio. Grazie mille. La prossima volta metto in valigia anche un bastone (sono ironico).
E' sabato mattina, i 2 giorni al wellcum sono passati davvero velocemente nonostante alcuni momenti di noia assoluta.
Vado nella stanza del mio socio, sembra ci sia passato un tornado, povere donne delle pulizie.
Iniziamo a guardarci negli occhi, sbuffiamo, capiamo che i 2 giorni sono finiti ed è arrivata l'ora di rientrare.. cavolo proprio oggi che c'era il sole dopo 2 giorni schifosi dove ha sempre e solo piovuto. Sembra uno scherzo.
Io: "Senti, come sei messo oggi?"
Socio: "In che senso?"
Io: "beh sai, oggi è una bella giornata, sarebbe davvero un peccato andare via stamattina.. mi capisci..?"
Socio: "Su dai non ci pensare, dobbiamo tornare a casa"
Io: "Si infatti.. poi sicuramente se vogliamo stare qui anche oggi non avranno di certo le camere, sono tutti pieni.."
Socio: "Sei sicuro?"
Io: "E' impossibile che abbiano delle camere, senti, io vado a chiedere, tanto mi diranno che non hanno niente.. se le hanno però rimaniamo anche oggi, ok? "
Socio: "Affare fatto."
Scendo in reception verso le 11, ci sono Luca e Miahela, che ci stanno aspettando per il checkout.. chiedo subito a Luca. "non è che hai 2 stanze anche per stasera?" Luca: "Eh me lo dici ora?? Ce le avrò mai?"
Arriva Miahela e dice qualcosa del tipo.. "hanno disdetto delle camere stamattina, Luca guarda bene!" Luca scuotendo la testa: "Oggi è il tuo giorno fortunato": Io tra me e me "Porca puttana, un altro giorno al WLC, andrò all'inferno solo per questo".
Torno in camera dal socio e gli do la "bruttissima" notizia che ci toccherà rimanere al WLC un altro giorno.
domani super recensione di sabato 4 luglio.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
147
Reaction score
189
Passato al locale tutto molto bello, livello estetico delle ragazze più che buono ci saranno state oltre 50 ragazze ed erano tutte ampiamente scopabili non c'era quasi nessuna che stonava per sovrappeso, dopo svariate interviste per quanto riguarda fk free direi che non viene fatto da tutte di default anzi, bisogna quindi andare in cerca ma qualcosa di buona si trova sempre, inoltre rispetto alle mie esperienze passate in fkk, ora cercano di chiedere se pur molto gentilmente, di eseguire extra in camera.
Camere fatte con Anabel ragazza mora molto magra praticamente con ventre piatto e di conseguenza anche poco seno ma molto brava, buon fk, bbj a godimento lento, daty con due belle labbra da leccare e scopata in varie posizioni simpatica e tranquilla, poi con Eva bionda alta dalla russia non più giovanissima ma sui trenta lei chiede se pur con estrema gentilezza piu volte di fare extra per questo poi è un peccato, perché a forza di dover dire di no poi si rischia di rovinare il felling creato, fk sufficiente e poi comunque ha fatto tutto quello che c'era da fare, tutte e due dopo la venuta mi hanno lasciato rilassare sul letto mentre loro si facevano la doccia una bella novità.
Poi ho travato altre due ragazze che dopo intervista, sarebbero state da portare in camera penso sarebbero state validissime ma al momento giusto ho tentennato e ho perso l'attimo: in particolare Mery mora non molto alta con due belle tettone rifatte che sono in sintonia con un bel culo sodo, tranquilla e simpatica nel social come bellezza ragazza di prima fascia, poi una certa Adia o nome simile piccolina mora capelli sul ricci culo un po abbondante ma bella nel complesso. fisionomia da sudamericana la più intraprendente e simpatica nel social sempre sorridente pronta a seguire il discorso ti dimostrava che aveva proprio voglia di fare la camera mi è dispiaciuto non premiarla, poi una seduta sui divanetti centrali che danno le spalle alla piscina molto magra con occhiali con due belle tettone grandi cadenti che davano l'impressione di morbidezza al tatto, ma aveva sempre qualcuno intorno, poi c'erano anche la vecchia guardia degli fkk, Anka sempre gentile ed Emma sempre sorridente con i clienti, poi ho visto Adelina molto bella dalle forme un po più abbondanti rispetto alla sua amica gemella di fisionomia simile, mi pare di nome Angi sempre sedute in mostra sugli sgabelli che scrutavano la sala, per la serie guardate quanto siamo belle, per quanto riguarda il reparto bulgaria ho visto Maria che parlava nella sua lingua con una bella morettina giovane magra con un bel seno quindi penso una connazionale e poi molte altre ancora di ottimo livello estetico e tutte al no di andare in camera hanno salutato gentilmente è la prima volta che mi capita di solito ce n'era sempre una o due che ti mandava a quel paese, quindi ti fa quasi venire più voglia di tornare su presto al locale.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
248
Località
Veneto
....poi una certa Adia o nome simile piccolina mora capelli sul ricci culo un po abbondante ma bella nel complesso. fisionomia da sudamericana la più intraprendente e simpatica nel social....
Adanè ;)

....poi ho visto Adelina molto bella dalle forme un po più abbondanti rispetto alla sua amica gemella di fisionomia simile, mi pare di nome Angi sempre sedute in mostra sugli sgabelli....
Nika ;)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.115
Località
Verona
Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Con tutta calma parto da Verona alle 7:30 per il mio ritorno al Wellcum dopo parecchi mesi, strada facendo faccio tappa a S. Bonifacio e a Padova Est per riunirmi a Roby e @bsex73 compagni di viaggio della giornata, durante il viaggio sia all’andata che al ritorno le ciacole rigorosamente in dialetto, toccano più argomenti, anche se quello principale potete immaginare quale fosse. Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @El bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.
La giornata è bella e soleggiata fino alla nostra partenza verso le 20:00 quando una leggera pioggerellina inizia a scendere. Le ragazze aumentano di numero durante la giornata, e a detta di Cristiano sono poco più di 80, la presenza di orsi a mio parere è stata piuttosto bassa con lieve aumento sul fare della sera.
Ho apprezzato i vari cambiamenti avvenuti nel club (non salivo da agosto 2019!!!), la nuova disposizione di divani, e la nuova saletta al posto della sala massaggi lo fanno sembrare più grande, forse anche perché non c’era molta gente. Riguardo la cucina, devo dire che come al solito nella vastità di proposte ho trovato di che saziarmi apprezzandone la qualità.
Capitolo ragazze:
Ho fatto tre camere.
La prima con Daria, non salivo con lei da prima che passasse dal chirurgo, cosa che lei mi ha fatto notare (ma come cazzo fanno a ricordarsi?). Sono al bancone per un caffè e lei viene a salutarmi e dopo quattro intriganti moine decido di portarla in camera. Io con lei mi sono sempre trovato molto bene e nelle mie ultime salite non l’avevo mai portata in camera solo per via del seno rifatto che non mi attraeva moltissimo, ma questa volta non ho resistito. Camera come le precedenti molto partecipata e soddisfacente.
La seconda con Holly arrivata mercoledì ex Marina (Candy) per qualche mese da ottobre 2018 a gennaio 2019. Io ero seduto fuori sotto il gazebo e si avvicina questo scricciolo (42KG) si siede al mio fianco e per quasi una mezzora rimaniamo seduti a chiacchierare, lei non mi ha mai chiesto una volta di portarla in camera ed io anche se fisicamente non mi entusiasmava (troppo magra) decido di portarla in camera, siamo usciti dopo 35min. entrambi soddisfatti l’uno dell’altra.
La terza camera non ero sicuro di riuscire a farla, purtroppo i miei tempi di recupero con gli anni si sono allungati, avevo terminato la seconda da poco più di un’ora ma vedendo la plurinominata di questi giorni libera decido di buttarmi, ma Evelina si alza per dirigersi verso il ristorante arriva alla porta vetrata, guarda dentro e ritorna indietro, io la guardo, lei mi guarda e mi sorride, si avvicina e si presenta. Al quel punto ci sediamo e rimaniamo a parlare per una ventina di minuti, durante i quali anche lei come la precedente ragazza non mi chiede mai di salire in camera, cosa che farò io. In conclusione devo dire che ho passato con lei la più bella mezzora della giornata, non le ho chiesto niente per quanto riguarda FK e BBJ mi sono fidato di ciò che la chimica che si stava instaurando mi diceva e ne è uscita una camera superlativa terminata con CIM. Tornado indietro nel tempo la posso mettere su un piedistallo assieme a Kristal e Consuelo. Mi ha detto che per ora rimane fino a fine agosto, poi chissà….
Ringrazio e saluto gli amici ritrovati in arena.
In fine voglio complimentarmi con me stesso per le tre camere in 6 ore. (1^ alle 13 - 3^ alle 19) :p:p:p
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
RECENSIONE 2 LUGLIO 2020 - TOTAL NAKED

chiedo ad Alicja (con una scusa) quale fosse Gya. Avevo letto cose buone di quella ragazza e la volevo assolutamente stanziare. Mi indica chi è, sinceramente me l'aspettavo diversa, ma mi intriga lo stesso, purtroppo devo aspettare un po, la camera precedente mi ha sconvolto. Attendo neanche un ora e vado all'attacco.. Parto con il dirle che ci sono ottimi feedback su di lei e che voglio confermarli pure io.. un'altra stanza davvero notevole.. FK ottimo, BBJ da in piedi così notevole che mi sono dovuto quasi appoggiare la muro altrimenti cadevo, non me l'aspettavo tutta questa epserienza da una ragazza così giovane. Mi sono trovato molto bene, nonostante mi avesse dato l'impressione di un bastone quando stava li con il gruppo delle sue amiche vicino alla macchina del caffè.

E' dal 2016 che scrivo nei forum di lei :lol:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
402
Reaction score
172
Località
VENETO
Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Con tutta calma parto da Verona alle 7:30 per il mio ritorno al Wellcum dopo parecchi mesi, strada facendo faccio tappa a S. Bonifacio e a Padova Est per riunirmi a Roby e @bsex73 compagni di viaggio della giornata, durante il viaggio sia all’andata che al ritorno le ciacole rigorosamente in dialetto, toccano più argomenti, anche se quello principale potete immaginare quale fosse. Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @El bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.
La giornata è bella e soleggiata fino alla nostra partenza verso le 20:00 quando una leggera pioggerellina inizia a scendere. Le ragazze aumentano di numero durante la giornata, e a detta di Cristiano sono poco più di 80, la presenza di orsi a mio parere è stata piuttosto bassa con lieve aumento sul fare della sera.
Ho apprezzato i vari cambiamenti avvenuti nel club (non salivo da agosto 2019!!!), la nuova disposizione di divani, e la nuova saletta al posto della sala massaggi lo fanno sembrare più grande, forse anche perché non c’era molta gente. Riguardo la cucina, devo dire che come al solito nella vastità di proposte ho trovato di che saziarmi apprezzandone la qualità.
Capitolo ragazze:
Ho fatto tre camere.
La prima con Daria, non salivo con lei da prima che passasse dal chirurgo, cosa che lei mi ha fatto notare (ma come cazzo fanno a ricordarsi?). Sono al bancone per un caffè e lei viene a salutarmi e dopo quattro intriganti moine decido di portarla in camera. Io con lei mi sono sempre trovato molto bene e nelle mie ultime salite non l’avevo mai portata in camera solo per via del seno rifatto che non mi attraeva moltissimo, ma questa volta non ho resistito. Camera come le precedenti molto partecipata e soddisfacente.
La seconda con Holly arrivata mercoledì ex Marina (Candy) per qualche mese da ottobre 2018 a gennaio 2019. Io ero seduto fuori sotto il gazebo e si avvicina questo scricciolo (42KG) si siede al mio fianco e per quasi una mezzora rimaniamo seduti a chiacchierare, lei non mi ha mai chiesto una volta di portarla in camera ed io anche se fisicamente non mi entusiasmava (troppo magra) decido di portarla in camera, siamo usciti dopo 35min. entrambi soddisfatti l’uno dell’altra.
La terza camera non ero sicuro di riuscire a farla, purtroppo i miei tempi di recupero con gli anni si sono allungati, avevo terminato la seconda da poco più di un’ora ma vedendo la plurinominata di questi giorni libera decido di buttarmi, ma Evelina si alza per dirigersi verso il ristorante arriva alla porta vetrata, guarda dentro e ritorna indietro, io la guardo, lei mi guarda e mi sorride, si avvicina e si presenta. Al quel punto ci sediamo e rimaniamo a parlare per una ventina di minuti, durante i quali anche lei come la precedente ragazza non mi chiede mai di salire in camera, cosa che farò io. In conclusione devo dire che ho passato con lei la più bella mezzora della giornata, non le ho chiesto niente per quanto riguarda FK e BBJ mi sono fidato di ciò che la chimica che si stava instaurando mi diceva e ne è uscita una camera superlativa terminata con CIM. Tornado indietro nel tempo la posso mettere su un piedistallo assieme a Kristal e Consuelo. Mi ha detto che per ora rimane fino a fine agosto, poi chissà….
Ringrazio e saluto gli amici ritrovati in arena.
In fine voglio complimentarmi con me stesso per le tre camere in 6 ore. (1^ alle 13 - 3^ alle 19) :p:p:p

Complimenti socio, bella compagnia e complicità. Appena torno in me dopo le 6 camere recensisco.
Però a ripensarci spendere 270 in mezz'ora è stato da record...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.857
Reaction score
1.282
Località
Titano
FKK WELLCUM – LUGLIO ’20 – RECENSIONE DI IMMENSO

“Perché ti porti dietro un rudere come me?”
“Abbiamo cominciato insieme e insieme finiremo”
“Anch'io la penso così, e così concepisco l'amicizia”

(Il mucchio selvaggio).
________________________

Quando il Maestro B. mi ha contattato con qualche giorno di anticipo per farmi sapere che venerdi sarebbe andato al Wellcum con il Maestro N., chiedendomi se ce l’avessi fatta a salire – oltre al fatto che c’era anche il nostro solito compagno di merende M. – ricordo che ho pensato: “Venerdì 17 di un anno bisestile nel corso di una pandemia mondiale…quale momento migliore, cosa può andare storto?”.

Questa non potevo perderla, attesa la rarità della possibile simultanea presenza.

Liberatomi frettolosamente e malamente degli impegni ed organizzatomi con M., riabbracciati gli altri due al punto di ritrovo, partiamo alla volta di Arnoldstein in una sorta di staffetta automobilistica - per larghi tratti scorrevole, per altri con cambi di corsia per lavori - tra sole, diluvio e azzurri versanti sfumati, quasi che anche le forze della natura, a suggello, fossero impazzite.
Non fiamme d’amicizia prematura da cui diffidare, ma lustri di gite, cene, feste e festini, in giro per l’Italia e l’Europa.
Grandi uomini i miei compagni di viaggio.
Grande forza, gran cervello e cuore pesante, senza religione forse, simili a Dei….verso cui provo una strana soggezione, del tipo che non posso descrivere.

Arriviamo che è pomeriggio fatto.
C’è Luca in reception ed espletiamo le operazioni rapidamente, inclusa la misurazione della temperatura.
Ora l’armadietto – che contiene l’accappatoio – e la cassetta di sicurezza sono già assegnate.
Rapida doccia ed entriamo in arena.
Sopprimo un moto di panico e rimango a contemplare, istupidito, la situazione.

Agitato da una strana emozione, vuoi per l’assenza forzata, vuoi per la compagnia, resto stordito per diversi secondi.

Come avvenga non so.
Quello che so è che all’impatto visivo la mia illusione momentanea – che mi auguro si tramuti in solida realtà futura – è non solo di essere al sicuro, ma che possa durare.

Qualche spostamento di mobilio e miglioria, ma nessuno stravolgimento particolare nel locale, che presenta all’esterno gli ampi e comodi gazebi a bordo piscina e le postazioni per prendere il sole. Transennati quelle dove si può stare con la ragazza adiacenti lo steccato.

Ci diamo uno sguardo intorno e la line up presente, al netto di quelle che arriveranno nel corso della giornata, è già ben nutrita e – a mio avviso e di quello degli amici di viaggio – nel complessivo bilancio di fine giornata, di livello medio-alto (e alto in certi componenti). Certo, qualche scialba donna, e qualche fisico comico e poco felice passeggiano in sala, o come ho scritto, “qualcuna che non avrei scopato nemmeno con il cazzo di un altro”.
Non ignorando ciò che è buono, io sono lesto a rendermi conto di ciò che è orribile e purtuttavia gli faccio buon viso, in quanto è fisiologico.
La stragrande maggioranza di quello che vedo mi piace molto, invece.

Mentre gli altri sono placcati immediatamente da Sheila nella colonna centrale, che dà loro un assalto impressionante, controluce mi si fa incontro una figura solitaria con una montagna vaporosa di capelli, che poi riconosco nella sorridente Polina – che saluto e mi avvisa di essere libera nell’immediato, nel caso la volessi, ma poi di avere un impegno futuro – e con cui scambio qualche parola.

Poi mi dirigo da Anka e Vicky che mi appaiono come allucinazioni vivaci.
Lascio la prima con un amico, che conosce.
Era un po’ che invece non vedevo quest’ultima ed il tempo è tiranno.
Le chiedo di salire subito, così avrei potuto ridiscendere prima che chiudesse il ristorante.

Un paio di dispenser di gel disinfettante al piano superiore, dove recuperiamo la chiave.

Doccia, in cui ne studio il morbido candore del fianco.
Poi mi offre il corpo e la bocca rossa, aperta, da baciare.
La trascino a letto senza incontrare resistenza.
Qui c’è un artista, meravigliosa e sinceramente curiosa.
Cara la mia vichinga, non c’è una parola per quello che sei.
Quando li hai riaperti ho visto nei tuoi occhi ingenue emozioni, te le ho rubate e sono diventate la mia carne e il mio sangue, nero come questo inchiostro virtuale.

Scendiamo e onoro il contratto nel mentre passa Dana, appena entrata, che saluto, e vado a mangiare.

Il brunch è ben presentato e completo, dal dolce al salato.
Opto al solito per il salato, con uova, affettati, verdura e frutta secca.

Esco.
L’aria baciava la pelle.

Raggiungo con grazia in un’area esterna abbastanza affollata il Maestro N., sogghignante.
Nonostante il tempo ballerino e non propriamente estivo, in quel momento il soffice tappeto d’erba, è dorato dai raggi obliqui del sole, e qualche cliente e ragazza stanno a scaldarsi i visi.
Lui – che aveva stanzato la vecchia conoscenza Anka – è abbandonato sui divanetti esterni a bordo piscina e, tra un drink e una sigaretta, possiamo finalmente conversare un po’, scambiandoci diverse confidenze.

Ci raggiungeranno anche Maestro B., salito con Celine e M., salito con Cayenne, e da lì, consacrata la gita all’amicizia, ci allunghiamo a chiacchierare – in un memorabile pomeriggio di luglio che avrebbe potuto arrivare al mattino del giorno seguente – di racconti su gite e viaggi – tra Spagna, Russia e Asia – amarcord, aneddoti intervallati da approcci di ragazze “di contorno ma complici”, come – tra le tante di quelle che sfilavano – la bella Celine (e dallo scambio di battute in inglese mormorato con il mio fortunato amico, capisco che avrà una calda ed appassionata amante, quel giorno) e l’amica Sascha o l’adorabile Emma/Cayenne, ragazza autentica che non sa nascondere l’anima ma ti entra dentro e ti confonde, o Teodora e ancora Anka, mentre aspettavamo “l’ora e la ragazza giuste”.

A volte il sole filtrava, a tratti pioveva e si rinfrescava – tanto che le ragazze si coprivano con il pile, calcando il mento contro il petto – ma era sempre luminoso.
Tutte le nobili cose hanno il sapore della malinconia, e noi eravamo lì, a godere del momento e della reciproca compagnia, e di quella del gentil sesso che ci ruotava attorno, pescando dai fondali della memoria, mentre aleggiava come un’indefinita, completa, imprevedibile sublimità.
Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi.

Decisi a rientrare per un giro di wellness e per vedere cosa offrisse il mercato, ci allontaniamo dall’acqua con passo ozioso, e notiamo che all’interno il numero di orsi, che sarà oltre il doppio di quello delle ragazze nel prosieguo di giornata, è in crescita, ma si sta benissimo.

Al bar trovo il Direttore – che non posso fare a meno di ringraziare – e prendo un caffe’ mentre mi presenta Belen, bella ragazza dotata di acume che mi ha fatto una ottima impressione, specie per il suo profondo e istintivo sorriso.
Ci ritroviamo noi due per qualche chiacchera con lui poi immediatamente dopo, sotto la postazione del DJ, figura che il locale ha deciso di non avere, e devo dire che la musica di sottofondo – non alta né invadente – nel corso del pomeriggio era perfetta, cosa durata fino alla ripartenza dopocena.

Lì, in zona colonna – ove ci ritroviamo nuovamente con gli altri – sotto la postazione si notano immediatamente tre giovani puntellate agli sgabelli: Adelina e Nika – entrambe, molto simili, con bell’intimo rosso e la prima, che ho vista proprio bene, con un rigoglioso seno, ragazze la cui vista, sotto l’oscillante luce rossastra/viola che chiedevano di abbassare, scuoterebbe chiunque – e, credo, Andrada.
Passano ancora Celine e Sascha, che si intrattengono ancora con noi e dalla visuale sollevata e privilegiata noto Liv, e la piccola, fragile ed esile figura di Morgana (con una sorta di “giacchetta dorata”) che più tardi si proporranno di renderci amici.
Notevoli e alte, ed incedevano con lentezza, le bionde Lidia (intenta a sistemarsi gli occhiali sul naso in un modo curioso, che conquistava) e Anna, statuaria e silenziosa.
Gloria dai possenti glutei e Luna immutabile, in total naked – ne ho notate diverse – e Polina prenotate e fuori dai giochi.
Romina e Amira a caccia, perché c’è sempre qualche fesso disposto a cadere nella rete.
Scambiamo poi qualche parola con Evelyn, in gran forma in ogni dove, e l’amica Belen, ma poi M. si fa irretire da Anisia, e lo perdiamo.

Incrocio lo sguardo ed il microsorriso di Sonja (ora Rachel), già da me recensita – e come l’ultima volta anche oggi era mora taglio asimmetrico e microbustino rosso – divisa equamente tra i divanetti zona caminetto e il corridoio che conduce allo spogliatoio delle ragazze. Occhi che si piantavano nei miei a volte con strana insistenza. Occhiate inquisitrici. Chissà se i suoi baci avranno perso la durezza dei primi tentativi, mi chiedo. Sono tentato dallo scoprirlo, ma il dilemma è risolto da un orso che le si siede a fianco, cosa che fa prendere ai miei pensieri un’altra direzione, finché il dubbio poi mi abbandonerà.

Dirigendoci in area relax sono affrontato da Elma, ultimo baluardo, in zona ex-cinema. Carina.
Parlava rapidamente, senza interruzione, della sua arte orale bucando il baccano generale ed il suono di voci gaie, ma riesco a divincolarmi e raggiungo gli altri.

E’ tempo di percorso relax, e oltre noi non c’è che uno sparuto numero di avventori a goderne.
Terminiamo con la sauna esterna e doccia tonificante.

La gente sta cenando.
Scorgo per la prima volta Adanè, molto indaffarata nel corso della giornata nonostante non nutra in lei grosse aspettative, e prendo accordi per la cena con il gruppo, cena che rimandiamo di una mezz’ora volendo stare tranquilli.
Poco indaffarate invece le signorine sul divanetto sotto il monitor adiacente l’ingresso dello spogliatoio ragazze.

Ho giusto il tempo di scambiare qualche parola con Dana, al solito posto.
La accompagna un’ombra di provocatoria ingenuità e perversione.
Mi parla all’orecchio con voce pastosa, e certe parole non lasciano scampo per il solo fatto di essere pronunciate.
Lei è una dolce tempesta ed io sono arrendevole e con lo sguardo sull’orologio, cosa che non può che far nascere una salita.
Si spoglia dell’intimo viola che butta da parte.
Anche con lei la solita camera lunga, lenta e profonda.
Mi affido irrevocabilmente alle sue mani.
Dana è una calda ondata di sollievo e oramai ci troviamo ad occhi chiusi.

Scendiamo e dopo una doccia ci ritroviamo per cena.
Recupero una bottiglia al bar per festeggiare e ci accomodiamo.
C’è dell’ottimo pollo intero allo spiedo con verdure grigliate, e superlativa anche l’insalata di mare e come al solito i dolci. Tutto eccellente e spazzolato di gran gusto, tra impressioni sul locale e programmi per il futuro.

Terminato, propongo una fumatina ed usciamo…ma rapidamente, perché seppure ci fosse ancora qualche raggio dorato dell’ultimo sole ai nostri piedi, la limpida aria si stava rapidamente freddando.
Qualche boccata e rientriamo.
Tiriamo fuori ogni granello di sabbia dalla clessidra, restando a contemplare la situazione, foriera di una bella serata, che per M. e il sottoscritto finiva lì – date le rigide regole che ci eravamo dati – mentre proseguiva per i nostri ospiti.
Non senza riluttanza abbandoniamo i nostri compagni di viaggio, uscendo da una gradevole oscurità per addentrarci in una più autentica e meno sopportabile, e non accade più nulla, durante il tragitto, degno d’essere menzionato.

Epilogo

Chiudo con le ultime righe, e le dedico a Voi, Sacri amici puttanieri, perché siete tra i pochi che possono capire non solo le mie parole, ma anche le mie azioni.

Mentre cerco di incastrare “a otto mani” con B., il giovane Schwanz e gli altri queste parole, vagando senza meta, la bella D. sta mandando messaggini Whatsapp con cuoricini e frasi in italiano sgrammaticato. Raffiche di messaggi con una parola per volta, massimo due. Poi cuori rossi. E gattini, Cristo.

Uno studio di qualche cazzo di Università della Pennsylvania sostiene che le tre del pomeriggio sono biologicamente l’orario migliore per trombare.

Sono circa le quindici e venti quando lo specchio rinascimentale appeso alla parete nera di fronte al letto riflette la scena del crimine. La mia mano destra sovrasta una testolina dai lunghi capelli neri, impugnati come morbide redini, facendola sbattere con violenza contro una già notevole erezione.

Non male questi specchi nelle stanze del Wellcum.

Per il Maestro B. invece sono nuovi dato che, intendiamoci, non è mica puttaniere abituale da queste parti. Aveva un vago ricordo che non gli piacevano le camere…beh, ora gli piacciono, mi dice.

Certo, la doccia all’interno lo fa sempre un po' sorridere….roba da italiani fissati con l’igiene; “leccatori di sapone”, li apostrofa. Altro che i postriboli teutonici che è abituato a frequentare.

Gli chiedo delle sue camere, in questo pomeriggio che entra tra le cose care alla mia vita mortale. Specie di una rumena sui vent’anni che fuori dal locale dice di chiamarsi M.

Cosa dire? Si capisce subito quali saranno le vere scopate”, mi fa.

Alle vie di fatto, durante un bel 69, lei sta per venire dentro la tua bocca, perché lo voleva (Oh, se lo voleva), ma tu no…la sua pelle che si tende come corda di nylon, il suo corpo che si contrae e si attorciglia intorno al tuo mentre le tue dita là sotto dipingono capolavori…forse aspettava da troppo tempo e da sola non sapeva bene come fare. Te quiero, puta.

Come facciamo a ricordarci – e di nomi ne ho fatti tanti – di tutte le altre ragazze incontrate nel locale, e sono tante, alcune solo guardate con la faccia di coglioni misteriosi, altre perculate, sfanculate, sfiorate, lascivamente massaggiate come fa il macellaio con le braciole da marinare?

Mi dice che una l’ha “anche scopata alla pecorina, tirando forte quei lunghi capelli biondi. Due grosse puppe a pera da lacrime agli occhi. Altro che mozzarella”.

Il pomeriggio è popolato da meduse in accappatoio bianco che fluttuano nell’iperspazio.
E’ un club amministrato con grande professionaltà e si vede da mille dettagli.
Mai come oggi è evidente che gli ultimi quattro mesi sono stati solo una terapia sbagliata e inutile, dato che la vera malattia là fuori è mentale, ed è incurabile.
Figa ce n’è, buona, abbondante, e noi modestamente la figa un po' la mastichiamo.

Stesi sul divano, in atmosfera rarefatta pre-partenza.
Uno scricciolo rumeno dopo mezzora che mi squadra dallo sgabello mi fa:
- Guarda che io e te abbiamo fatto una stanza allo Sharks agli inizi di Marzo…appena prima che venisse giù il sipario.
- Dirai mica sul serio? Sorry! E’ stato bello almeno?...
Aline, Ilone, Adeline in cerca di nuova e vecchia Gloria. E poi ci sei tu, Gina, eterna certezza
”, continua B.

E poi specchi rotti. Ragazze che in poche ore ti tolgono vent’anni …e se te ne togliessero altri dieci Dio solo sa che stronzate faresti. Invece no. Forse perché hai già ricevuto tutto quello che, per oggi, potevi avere da lei. O hai avuto tutto quello che ti interessava. Tra due giorni, possibilmente – o due ore, probabilmente – saremo dimenticati ma oggi abbiamo ingannato la morte, ed è stato divertente l’impaccio nel tentativo di dare un senso a quello che un senso non ce l’ha.

Rapiti dal momento, chiedo poi lumi ai compagni di gita a posteriori, e a chi ne era coinvolto… se avessero registrato altro della giornata appena trascorsa…
Ma come faccio se i tuoi occhi continuano a sorridermi dentro la testa, mentre sul display del puttan cell si susseguono faccine, link ed altri animali fantastici?
Meglio chiudere.

E adesso?

Un'altra notte, l’ennesimo sipario.
Non ci resta che aspettare, e il Dio dei puttanieri trasformerà questo ricordo in una canzone, una recensione, una poesia.
O una birra fresca, se saremo fortunati.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.947
Saluti sono stato sabato e posso solo confermare la recensione, molto apprezzata, del collega.
Impressioni di un nuovo cliente
Il locale è bello grande e curato, certo nei video sembrava ancora di più..
Ragazze presenti numerose, con più di un rinforzo del Marina, sarà stato il periodo di quarantena ne avrei promosso l ottanta per cento, fisicamente intendo, dal punto di vista della prestazione in camera le cose non sarebbero così positive per tutte, ma lo era anche prima.
Locale vivibile essendoci gente già da mezzogiorno, ma non tanta, aumenterà in serata con la festa, ma si avrà sempre dove scegliere di sedersi e nessuna ragazza lavorerà così tanto da non essere prenotabile durante la serata.
La festa si è caratterizzata da una buona atmosfera, con ragazze sculettanti ed esibizioni di danza e lap dance, volume troppo alto, con un dj vocalist, che sembrava l orsetto di duracell, alternando pezzi orecchiabili ad altri quasi fastidiosi.
Pulizia generale buona, credo appunto per il numero nostro relativamente ridotto, buono il buffet, anche con la pasta, fritti, carne, dolce, gelati e dispense di caffè, succhi, mi aspettavo molto peggio.
Tornando alle ragazze appunto più di una molto attraente, approcci soft e in gran parte gentili e non fastidiosi, qualche missile che girava in coppia, ma allertato da colleghi più esperti ho evitato i loro approcci qui più insistenti e si capisce il perché. Misure di prevenzione: misurazione della temperatura all ingresso, contingentamento in alcuni momenti al ristorante, e a detta dei colleghi qualche ragazza che ha ridotto i servizi,limitandosi all essenziale.
Sulle ragazze ho puntato sulle ex Marina, Anca che già conoscevo, trattato molto bene come sempre ed una moldava molto carina occhi verdi, mora, vagamente somigliante ad Adriana lima, Narina o un nome simile , ed anche qui promossa a pieni voti, sarò anche uno che passando di rado si accontenta, ma l impressione di avere speso bene rimane, ne ci siamo annoiati si fa presto a conoscere e chiacchierare con gli altri presenti.
Ps. Ho notato una simil russa, molto alta, coda di cavallo, bionda con un viso che poteva ricordare una Margot robbie o Anita blonde, ma più di un collega me l ha indicato come poco partecipativa.
Impressione generale che attualmente non c è di meglio, come struttura e ragazze, l andiamo è chiuso ad esempio, resta la distanza con i suoi costi e la quasi necessità di dormire in zona, quindi un week end prenotato che non è alla portata di tutti.
Saluti e buona domenica
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.947
Si è lei , abbastanza indeciso su chi fare la seconda camera,( devo attualmente gestirmi anche come budget, se non programmo in tempo la visita, è stato un last minute), l ho incrociata ed ha fatto una battuta scherzosa sull accappatoio troppo piccolo " stai bene anche nudo,ma se vuoi te lo cambiano, benvenuto ti lascio ambientarti e girare" e dopo un po' l ho chiamata, appena si è rifatta il trucco, perché non aveva assolutamente insistito o chiesto niente ed ovviamente perché figa, è una che asseconda i tuoi desideri e stati d animo senza problemi,uno dirà " vabè se chiedi gentilmente e paghi per quello che vuoi è naturale" non sempre invece accade, ed allora ragazze come lei ed Anca vengono anche giustamente chiamate più volte dai clienti che tornano, rispetto ad altre meno meritevoli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto