Mi ritrovo molto nel tuo commento, perché anche io stranamente, ricordo con positività solo quello... e infatti non c'è mai stato un seguito.Non male la ragazza, ma non sono sicuro di volerla stanziare nuovamente, non ho ricordi particolari su di lei a parte il DFK.
Adanè....poi una certa Adia o nome simile piccolina mora capelli sul ricci culo un po abbondante ma bella nel complesso. fisionomia da sudamericana la più intraprendente e simpatica nel social....
Nika....poi ho visto Adelina molto bella dalle forme un po più abbondanti rispetto alla sua amica gemella di fisionomia simile, mi pare di nome Angi sempre sedute in mostra sugli sgabelli....
Non saprei dirti, perchè non l'ho mai vista dentro, ma sempre fuori fronte piscina o sotto il gazebo, comunque non è difficile individuarla, è magrissima, un bel viso e rossetto rosso.@DatyMania
Sai per caso dove staziona Holly?
RECENSIONE 2 LUGLIO 2020 - TOTAL NAKED
chiedo ad Alicja (con una scusa) quale fosse Gya. Avevo letto cose buone di quella ragazza e la volevo assolutamente stanziare. Mi indica chi è, sinceramente me l'aspettavo diversa, ma mi intriga lo stesso, purtroppo devo aspettare un po, la camera precedente mi ha sconvolto. Attendo neanche un ora e vado all'attacco.. Parto con il dirle che ci sono ottimi feedback su di lei e che voglio confermarli pure io.. un'altra stanza davvero notevole.. FK ottimo, BBJ da in piedi così notevole che mi sono dovuto quasi appoggiare la muro altrimenti cadevo, non me l'aspettavo tutta questa epserienza da una ragazza così giovane. Mi sono trovato molto bene, nonostante mi avesse dato l'impressione di un bastone quando stava li con il gruppo delle sue amiche vicino alla macchina del caffè.
Credevo non conoscessi GyaE' dal 2016 che scrivo nei forum di lei
????Credevo non conoscessi Gya
Ti ricordi proprio bene!????
Ricordo una recensione degli anni passati: “...da come tiene la sigaretta in mano ho capito che era lei senza nemmeno vederla...” ?
Difatti è proprio grazie alle tue recensioni se ho voluto fare la camera con lei!E' dal 2016 che scrivo nei forum di lei
Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Con tutta calma parto da Verona alle 7:30 per il mio ritorno al Wellcum dopo parecchi mesi, strada facendo faccio tappa a S. Bonifacio e a Padova Est per riunirmi a Roby e @bsex73 compagni di viaggio della giornata, durante il viaggio sia all’andata che al ritorno le ciacole rigorosamente in dialetto, toccano più argomenti, anche se quello principale potete immaginare quale fosse. Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @El bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.
La giornata è bella e soleggiata fino alla nostra partenza verso le 20:00 quando una leggera pioggerellina inizia a scendere. Le ragazze aumentano di numero durante la giornata, e a detta di Cristiano sono poco più di 80, la presenza di orsi a mio parere è stata piuttosto bassa con lieve aumento sul fare della sera.
Ho apprezzato i vari cambiamenti avvenuti nel club (non salivo da agosto 2019!!!), la nuova disposizione di divani, e la nuova saletta al posto della sala massaggi lo fanno sembrare più grande, forse anche perché non c’era molta gente. Riguardo la cucina, devo dire che come al solito nella vastità di proposte ho trovato di che saziarmi apprezzandone la qualità.
Capitolo ragazze:
Ho fatto tre camere.
La prima con Daria, non salivo con lei da prima che passasse dal chirurgo, cosa che lei mi ha fatto notare (ma come cazzo fanno a ricordarsi?). Sono al bancone per un caffè e lei viene a salutarmi e dopo quattro intriganti moine decido di portarla in camera. Io con lei mi sono sempre trovato molto bene e nelle mie ultime salite non l’avevo mai portata in camera solo per via del seno rifatto che non mi attraeva moltissimo, ma questa volta non ho resistito. Camera come le precedenti molto partecipata e soddisfacente.
La seconda con Holly arrivata mercoledì ex Marina (Candy) per qualche mese da ottobre 2018 a gennaio 2019. Io ero seduto fuori sotto il gazebo e si avvicina questo scricciolo (42KG) si siede al mio fianco e per quasi una mezzora rimaniamo seduti a chiacchierare, lei non mi ha mai chiesto una volta di portarla in camera ed io anche se fisicamente non mi entusiasmava (troppo magra) decido di portarla in camera, siamo usciti dopo 35min. entrambi soddisfatti l’uno dell’altra.
La terza camera non ero sicuro di riuscire a farla, purtroppo i miei tempi di recupero con gli anni si sono allungati, avevo terminato la seconda da poco più di un’ora ma vedendo la plurinominata di questi giorni libera decido di buttarmi, ma Evelina si alza per dirigersi verso il ristorante arriva alla porta vetrata, guarda dentro e ritorna indietro, io la guardo, lei mi guarda e mi sorride, si avvicina e si presenta. Al quel punto ci sediamo e rimaniamo a parlare per una ventina di minuti, durante i quali anche lei come la precedente ragazza non mi chiede mai di salire in camera, cosa che farò io. In conclusione devo dire che ho passato con lei la più bella mezzora della giornata, non le ho chiesto niente per quanto riguarda FK e BBJ mi sono fidato di ciò che la chimica che si stava instaurando mi diceva e ne è uscita una camera superlativa terminata con CIM. Tornado indietro nel tempo la posso mettere su un piedistallo assieme a Kristal e Consuelo. Mi ha detto che per ora rimane fino a fine agosto, poi chissà….
Ringrazio e saluto gli amici ritrovati in arena.
In fine voglio complimentarmi con me stesso per le tre camere in 6 ore. (1^ alle 13 - 3^ alle 19) :p:p:p