Io ne ho trovate tante. In generale tanta figa secondo me. Sul sito veniamo.it trovi le ragazze presenti in giornata e se clicchi sulla foto c'è il calendario della ragazza. A naso sembra che ven sab e dom sono i giorni con più girls. Non ho esperienza per dirti se il calendario venga rispettato. Entra in arena a scaglioni. 12 15 18.
Cayenne la ho vista sul tavolino vicino al palo lap alla punta del bar. Fisicamente la preferivo alcuni anni fa. Ma resta sempre una simpaticona.
Mamas, quando ero salito nel we valentina era sempre circondata. Anche bruna che avrei stanzato mi disse che era in attesa di appuntamento. Sto giro le ho viste molto piú libere. In generale a me sembrava che le ragazze non msncassero in numero e in qualitá. Certo qualche acquisto particolare non mancava.
Si, effettivamente srebbe da andare giovedì e venerdì , per tornare sabato in mattinata................. cazzarola, mi state facendo venire una voglia matta di andare, ma purtroppo, attualmente non posso !!!!
In più ho altri 2 dilemmi : Innazitutto, per me sarebbe molto piu' vicino recarmi a Zurigo al GLOBE , che in Austria al Wellcum, con uno scarto di quasi 150 km.....
E poi, dovrei cercarmi un compgno di merende per salire ......... a me piace divertirmi, da solo, essendo novizio, non ci riuscirei