Penso sia normale che dopo una venuta cala l'eccitazione ma anche se non ci sono mai stato penso che se quando torno giù e continui a vedere gnocche nude che girano per il locale non ci metti poi molto a farti tornare l'eccitazione... Secondo me son posti dove se uno va deve stare almeno 8 8-10 ore per godersi intera giornata avere tempo di adocchiare chi portare in stanza, parlarci prima e quando hai voglia/lei è libera la porti in stanza. Vista la lunga permanenza credo anche che converrebbe andare con qualche amico per fare due chiacchiere fra una stanza e l'altra.sicuramente hai più tempo ma quando comincio ad andare dopo la 3 venuta si allungano sempre di più i tempi....per dire forse ne reggo 5 al giorno se comincio dalla mattina ma non saprei dipende se vado carico o normale...poi non so se ho tempi troppo lunghi io e una libido bassa ma penso dipende da quante volte vengo....c'è se sono carico la prima volta vengo subito diciamo ma gia dalla seconda duro almeno 20 min ma forse perchè mi si abbassa molto l'eccitazione gia dalla seconda
Cmq se non sei sicuro non ti obbliga mica nessuno ad andarci . Io ne farei la voglia di provare almeno una volta ma per me è un po' lontano. Sinceramente io capisco molto meno chi fa i prive nel night club che spende tanto per avere poco. Però de gustibus... ognuno fa quel che più gli piace e si può permettere...