Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Luglio 2020 E se ci fosse stato il Pool Party?
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amanda, Amelie (ex Antonia Mc) Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anja, Anka, Anna, Antonia, Aurora, Belen, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Evelina (storica Evelyn Wc) Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Holly (ex Candy Mc), Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Marianna, Martina, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Naomi, Nika, Nosa, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.
SITO:
HOME | WELLCUM - Wellness FKK Sauna Club & Hotel
Non oso immaginare quanti ingressi si sarebbero fatti ma la data quest’anno ha creato un sabato vivibilissimo, fortunatamente senza assembramenti complice l’ampio giardino esterno, la recensione sarà corta perché arrivato a metà pomeriggio dato che ho lavorato al mattino ma la compagnia dell’amico El bocin per tutto l’intero viaggio fa la differenza affinché si salga ugualmente!
In Reception mi accoglie Luca con Alida, tiè.. credevi che non mi ricordassi più il tuo nome e invece.. poi Theresa, Diana, Danjela e il Direttore Cristiano, sempre tutti gentilissimi a soddisfare o risolvere qualsiasi problema o rimostranza dei clienti, eh si, il tempo di stare venti minuti a parlare in Reception e troppe ne ho viste… comunque bravi tutti!
Gli amici incontrati oggi: in primis finalmente conosco di persona il mitico Mr_Highway che saluto, rivedo Messer @Polacchetto synology Segugio seven979 con l’amico pugliese, estatico Lo Scopamorte pk13 Trentatre conosco il simpatico
_cavallopazzo_ c’è anche l’amico di Imola, tantissimi anche oggi!
Entrando in arena vengo salutato da lei, un grandissimo ritorno per questo Club, la mitica Evelyn ora Evelina, entrambi ci facciamo i complimenti a vicenda, io e lei la pensiamo uguale.. sarà colpa del sesso se ci manteniamo così bene! Gran ragazza soprattutto di altri tempi, che dire bravo Cristiano per l’acquisto, sempre tante le ragazze anche oggi circa una novantina, comunque anche gli orsi non si sono fatti attendere e su ragazzi perché queste wellcumine dovranno pur lavorare!!
Mi saluta sempre Victoria, mai salito con lei, quindi direi molto brava, rivedo le mie due belle Gya ed Evelin, saluto la coppia Vip Adelina e Nika sempre in cerca di qualche preda ma per lo più rimangono sullo sgabello perché sono convinto che presentarsi sempre insieme alla fine stanca e una come Adelina, da sola, lavorerebbe molto di più, proseguo comunque il mio giro e arrivo verso il caminetto perché oggi decido di puntare su un nome per me nuovo, nel forum ci sono pareri discordanti su di lei, non bacia vabbè ma quanto è gnocca
Antonia: mi ha tirato davvero una bella camera, all’inizio anche timida forse non conoscendomi ma poi abbiamo iniziato a scherzare e ridere di gusto e lei è veramente uno spasso, la camera è volata, sintomo che siamo stati bene entrambi! Brava!
Per tutta la giornata con Antonia ci siamo scambiati occhiate, sorrisi dato che la sua posizione è proprio centrale, nei suoi momenti liberi mi passa a salutare, ad abbracciare, gesti che ammiro tantissimo ma poi mi imbatto nei divanetto vicino ai camerini in uno scricciolo piccolo, molto skinny, il suo nome è
Holly, ex Candy al Marina: lei ragazzi in camera è una furia, non si stacca finchè non ti vede stremato, prossima volta in camera mi porto il cappellino perché come la mitica coppia manga, questa Holly è proprio immarcabile!
L’ora di chiusura ahimè è già arrivata, il tempo di salutare gli ultimi amici in partenza ma come una nota pubblicità del momento “c’è una sola e semplice domanda al mondo che ci aiuta a sentirci ascoltati, confortati, curati, a sentirci meglio”.. non è Pic ma quando stai uscendo e ti chiedono quando torni su??
