Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciale perdere entrambe. Adelina strasfondata anche dietro si propone solo in duo con un'altra (mandate a fare i bisogni fisiologici solidi in due secondi), la Gya non è più quella dell'Andiamo. Chiedi direttamente alle ragazze.Nulla da dire sulla comdodità della camere all'interno del club. L'unico problema è l'odore di fumo impregnato dappertutto. Per un non fumatore come me da abbastanza fastidio, anzi proprio insopportabile. Volevo chiedere su adelina se fa fk (magari non lo concede a tutti ma lo fa). Stesso discorso vale per gya ( fk solo con pochi?).
Lasciale perdere entrambe. Adelina strasfondata anche dietro si propone solo in duo con un'altra (mandate a fare i bisogni fisiologici solidi in due secondi), la Gya non è più quella dell'Andiamo. Chiedi direttamente alle ragazze.
ci sono molti meno clienti rispetto all'anno scorso (verificato di persona questi due ultimi sabato) ed è meglio tenerseli buoni piuttosto che missilarli. Il wellcum non ha più la concorrenza di Andiamo e Marina ma la gente è diminuita.
Una domanda per chi c'è stato. Ma essendo costruito vicino al confine, quindi presumo per attirare specialmente gli italiani, le ragazze parlano italiano o inglese?
Secondo voi chi è la più hardcore o quelle più hardcore? nel senso che fa il sesso più violento tra le ragazze ed è disponibile a farlo e gli piace?
CAYENNE è quella più estrema. Ti invito a leggere la mia ultima recensione in cui ho fornito qualche dettaglio.Secondo voi chi è la più hardcore o quelle più hardcore? nel senso che fa il sesso più violento tra le ragazze ed è disponibile a farlo e gli piace?
Confermo in toto questa view... l'utenza è davvero scarsa rispetto agli anni scorsi... sarà per il virus sarà per i pochi soldi in giro ma è così... ogni tanto leggo recensioni sia qui che di là che magnificano un locale affollato e mi chiedo se chi scrive è alla sua prima presenza al club o se ha gli occhi foderati di prosciutto.. mah??!diverse ragazze dopo il virus non baciano più. se ti dice che bacia entra in camera e inizia subito a baciarla. se si rifiuta esci subito e non pagarla come ha fatto un mio amico che non tornerà più in questo locale. le residenti del Wellcum sono meno furbe delle ex Marina che mi hanno trattato addirittura meglio di quando erano al Marina. Queste hanno capito. la situazione: ci sono molti meno clienti rispetto all'anno scorso (verificato di persona questi due ultimi sabato) ed è meglio tenerseli buoni piuttosto che missilarli. Il wellcum non ha più la concorrenza di Andiamo e Marina ma la gente è diminuita.
Ciao Mr..CAYENNE è quella più estrema. Ti invito a leggere la mia ultima recensione in cui ho fornito qualche dettaglio.
Ti segnalo anche LIANA ed EVELINA.
gira parecchio e quando siede la trovi nella postazione che aveva nel 2014 (divanetti di fronte alla gabbia, ora tavolino a L)Ciao Mr..
in vista di prossima salita venerdì, ti chiedo se EVELINA ha una sua postazione?..segni particolari per riconoscerla?
Grazie mille per info