Breve recensione di venerdì 31 luglio, in solitaria, non mi dilungo sul locale e cibo, a mio avviso tutto gestito molto bene, bravo Cristiano e tutti i dipendenti. Non sono uno che fa capriole o sessioni interminabili in stanza, quindi in breve...Prima "avventura" con Daria, ragazza molto conosciuta del locale, non posso che confermare le belle parole che si sentono sul suo conto, ti fa stare a tuo agio,ti tratta bene, bacio e ottimo pompino scoperto, talmente ottimo che ho concluso con un cim, ahah troppi mesi di astinenza, ottima camera.Scendendo le scale chiedo a daria se saprebbe indicarmi Evelina, lei gentilmente lo fa, e dopo aver saldato i conti vado a presentarmi al cospetto di questa bella donna mora, bella soda e con un visetto molto porcellino
. Mi avvicino solo per presentarmi, per fare la sua conoscenza e le dico che ho bisogno di un po di riposo, ma di tenermi d' occhio, e di passare a trovarmi fra un po'.Bene mi rifocillo, mezz oretta di siesta all esterno, vado al bancone a prendermi una birra e lei puntualmente viene a trovarmi(a queste donne non sfugge niente
). Mi propone di uscire insieme, di modo che possa finirmi tranquillamente la birra e iniziamo a parlare del più e del meno, sempre gentile anche lei, non mi ha mai chiesto di salire ed io non l ho nemmeno intervistata, già si capisce di avere a che fare con una che sa fare il suo lavoro. Saliamo e appena chiusa la camera parte a limonarmi per bene, ci si doccia senza staccare le nostre lingue, trasferiti sul letto mi bacia ovunque(il migliore FK mai fatto con una pay) e divento di marmo. Ottimo bbj diventato spagnola/bbj diventato solo spagnola diventata venuta sulle tette, maledetta quarantena, 2 ragazze 2 venute e 0 scopate
. Ricazzeggio altre 2 orette e qui devo fare l unico appunto: troppe e continue richieste di portarle in camera, anche più volte dalla stessa girl, che poi qualcuna fa pure la seccata. Questo è l unico aspetto che rovina leggermente la giornata,posso capire che ci provino una volta, ma se gentilmente declino non tornarmi intorno dopo 15 minuti?
. Bene,proseguendo avevo in programma di fare la conoscenza di Marianna, ho chiesto a 2 orsi ma non hanno saputo aiutarmi, aspettato un po nella sua zona che ho letto essere la punta del bancone l arrivo di qualcuna che potrebbe somigliarle(mora con un bel davanzale?confermate?mi sapete dire se era presente venerdì e se potete descrivermela meglio? grazie anticipate), nell 'attesa faccio la conoscenza di Adane, all' inizio ero un po' dubbioso, avendo letto commenti discordanti( ho studiato molto in questi giorni
), ma man mano, e senza mano, che l amico si risvegliava, con la sua risata e il suo atteggiamento mi ha convinto a stanzarla. Posso dire che è la stanza della giornata che ricordo con maggior piacere, si è creato un buon feeling, ed è stata una piacevolissima sorpresa e finalmente ho superato le fasi preliminari
))). Altro giro in ristorante ed ero tentato di fare la quarta stanza, ma non trovando più Adane ed essendo rimasto con l enigma Marianna, dopo un po' decido che per oggi si è fatta una certa e ho preso la via degli spogliatoi, contento di aver passato una piacevole giornata. Alla prossima