Segnalo che Sabato ho notato la presenza di 2 nuove ex marinarette... Soraya e un'altra capelli neri lisci, magra di cui però non riesco a ricordare il nome
C'è qualche possibilità sia la super performante GFE Alexa?
Segnalo che Sabato ho notato la presenza di 2 nuove ex marinarette... Soraya e un'altra capelli neri lisci, magra di cui però non riesco a ricordare il nome
Perfettamente d'accordo con testavolta non ho molto spirito di scrivere una recensione, purtroppo questo inserimento dei commenti nella discussione diluisce tutto, come l'acqua nel vino, che pare che gli sforzi profusi per dare un degno contributo al forum, diventano quasi inesistenti perché "coperti" da altro, é un peccato (ma non sono l'unico ad aver fatto questa riflessione), quindi oggi mi accingo scrivendo al "minimo sindacale".
ex Soraya, al W come MorenaSegnalo che Sabato ho notato la presenza di 2 nuove ex marinarette... Soraya e un'altra capelli neri lisci, magra di cui però non riesco a ricordare il nome
Avrei in programma ,salvo imprevisti , di salire Sabato 19 , ma l'impennata dei positivi Austriaci degli ultimi giorni ,un po' mi fa tentennare anche se il 50% circa dei casi sono nella zona di Vienna , non tanto per l'eventuale rischio nel locale , ma per i possibili controlli alla frontiera in entrata e in uscita che potrebbero allungare di molto la durata dei trasferimenti , che nel mio caso , sono già lunghini , per cui , chiedo cortesemente a chi salirà in questi giorni di scrivere due righe sulla situazione , delle notizie sulle ragazze mi importa meno . Grazie anticipatamente
Hai anche ragione invece ma odio il "girillaio time" per dire misi piede un paio di anni fa all Artemis di berlino e non ci tornai più proprio per quel motivo. Credo che farò un mercoledì/giovedìDipende cosa cerchi , molti Punter salgono di Sabato e per il piacere di incontrarli a volte si tollera anche un po' di concorrenza maschile in più , la musica alta , la fila alle camere , etc , non si vive di sola figa.....................................................................................................................................................................................................................................scherzo
In breve segnalo:
Antonia: un fisichino che è un piacere. Moretta pepata e corretta, che ci tiene a precisare cosa non fà in camera,
Infatti temeva chissà quali prestazioni dallo scrivente, perché ha esordito dicendomi:
"Non bacio, non lecco le palle e non lecco il culo".
Al ché io ho risposto:
"Non ti preoccupare, anche io non bacio, non lecco le palle e non lecco il culo" . . . si è fatta una risata e siamo saliti.
In camera non è tra le più adatte al mio standard ma ogni tanto un giro con me lo avrà, averla a portata di mano è cosa bella. Simpatica e fresca è sicuramente una di quelle sulle quali mi cade più spesso l’occhio in sala.
Yvonne testata l'anno scorso. Una buona camera e lei è stata partecipe e simpatica.In questo periodo ne ho conosciute parecchie di valide ed in particolar modo Andrea ed Yvonne, ragazze veramente brave.
Assolutamente no tamponeSapete se fanno controlli Covid regolari alle ragazze?
Inutili,se hai già’ la polmonite non e’ di certo un esame di elezione per fare diagnosi precoceConfermo, nessun tampone.
In più rispetto al periodo pre-covid fanno degli rx torace.
Avrei in programma ,salvo imprevisti , di salire Sabato 19 , ma l'impennata dei positivi Austriaci degli ultimi giorni ,un po' mi fa tentennare anche se il 50% circa dei casi sono nella zona di Vienna , non tanto per l'eventuale rischio nel locale , ma per i possibili controlli alla frontiera in entrata e in uscita che potrebbero allungare di molto la durata dei trasferimenti , che nel mio caso , sono già lunghini , per cui , chiedo cortesemente a chi salirà in questi giorni di scrivere due righe sulla situazione , delle notizie sulle ragazze mi importa meno . Grazie anticipatamente
Si ora che ci penso mi pare mi abbia detto proprio quel nome, qualcuno di voi la ha provata ? Domani vi faccio la recensione come si deveSasha se è piccolina.