- Reaction score
- 4.410
Ciao a tutti quanti sono salito al Wellcum e ho mangiato bene a differenza degli anni scorsi. Mi sono trovato bene con la ex Emily del Marina però non ero in forma e ho aspettato parecchio prima che mi salisse nuovamente la libidine. A quel punto mi decido di provare un'occhialita biondina con gli occhi azzurri che sta al bancone vicino all'ingresso del ristorante. E' una con uno sguardo serioso che non parla e non va dai clienti però assomiglia alla cugina di un mio amico e decido di intervistarla. Mi dice che per lei è il primo locale e ha iniziato con questo lavoro da pochissimo convinta da un'amica. Parla molto bene l'italiano (forse non è così novizia...) e mi dice che non bacia. Personalmente non sono un amante del bacio e con questa ero già in tiro dopo averci parlato un po' quindi me la porto in camera per 30 minuti. Inizia un bj usando le mani e le dico che è meglio che impari a non usarle e lei subito recepisce, poi le spiego che il ball licking è una cosa molto gradita e che se lo pratica senza che venga richiesto guadagna punti (con le dichiarate novizie mi viene spontaneo dare consigli). Bhè comunque il pompino è buono e devo dirle di passare ad altro altrimenti le vengo in bocca. Così mi dedico io a lei... te fasso vedar mi tosa... Lei a quel punto diventa MOOOOOOOLTO partecipativa ma MOOOOOOOLTO... ci tornerò.
Giudizio su Bibi: se la prendi per il verso giusto si lascia andare e la camera cambia completamente rispetto all premesse. Ci tornerò perché mi intriga, perché mi sono divertito e perché secondo me la prossima camera sarà ancora migliore.
Giudizio su Bibi: se la prendi per il verso giusto si lascia andare e la camera cambia completamente rispetto all premesse. Ci tornerò perché mi intriga, perché mi sono divertito e perché secondo me la prossima camera sarà ancora migliore.