Cari colleghi, qulcuno che vuole organizzare una salita last minute da Roma dal 12 al 14?
Se vi posso dare un consiglio... Hanno appena ripristinato il collegamento Alitalia Roma Fiumicino-Trieste
Poi da Ronchi dei Legionari macchina a nolo
Cari colleghi, qulcuno che vuole organizzare una salita last minute da Roma dal 12 al 14?
Grazieingresso 85. prestazione 70 (fk non tutte lo concedono, cmq non extra, c'è chi lo fa e chi no)
Delle domande non solo in relazione a questo:
Grazie per infoLuna in ferie da domenica, salutata prima della partenza
Egregio PK , non andresti meglio col pulmann? Intercitybus ÖBB poi taxy da villachIo da Mestre se andassi da solo senza auto.
Treno diretto o due regionali per Tarvisio,non ho capito se Città è più lontano di Boscoverde, 20 andata + 20 ritorno,40 euro , taxy da Tarvisio per il wellcum 30+30, 60 euro. Totale spese di viaggio da single 100 euro, con la condizione che la ultimo treno di ritorno per l Italia parte alle 8 di sera sempre parlando di Tarvisio, da willach all una di notte
Venerdì era con un tipo che ricorda la tua descrizione , ma abbastanza giovane , ci ho scambiato due chiacchiere , simpatico e gentile , ma più interessato a fare baldoria che trombare la cavallina
Per mille euro la trombera’ al massimo 2 volteVenerdì era con un tipo che ricorda la tua descrizione , ma abbastanza giovane , ci ho scambiato due chiacchiere , simpatico e gentile , ma più interessato a fare baldoria che trombare la cavallina