WELLCUM - Spa For Men

Ciao a tutti quanti sono salito al Wellcum e ho mangiato bene a differenza degli anni scorsi. Mi sono trovato bene con la ex Emily del Marina però non ero in forma e ho aspettato parecchio prima che mi salisse nuovamente la libidine. A quel punto mi decido di provare un'occhialita biondina con gli occhi azzurri che sta al bancone vicino all'ingresso del ristorante. E' una con uno sguardo serioso che non parla e non va dai clienti però assomiglia alla cugina di un mio amico e decido di intervistarla. Mi dice che per lei è il primo locale e ha iniziato con questo lavoro da pochissimo convinta da un'amica. Parla molto bene l'italiano (forse non è così novizia...) e mi dice che non bacia. Personalmente non sono un amante del bacio e con questa ero già in tiro dopo averci parlato un po' quindi me la porto in camera per 30 minuti. Inizia un bj usando le mani e le dico che è meglio che impari a non usarle e lei subito recepisce, poi le spiego che il ball licking è una cosa molto gradita e che se lo pratica senza che venga richiesto guadagna punti (con le dichiarate novizie mi viene spontaneo dare consigli). Bhè comunque il pompino è buono e devo dirle di passare ad altro altrimenti le vengo in bocca. Così mi dedico io a lei... te fasso vedar mi tosa... Lei a quel punto diventa MOOOOOOOLTO partecipativa ma MOOOOOOOLTO... ci tornerò.
Giudizio su Bibi: se la prendi per il verso giusto si lascia andare e la camera cambia completamente rispetto all premesse. Ci tornerò perché mi intriga, perché mi sono divertito e perché secondo me la prossima camera sarà ancora migliore.
 
Qualche piccolo appunto sulla toccata e fuga di ieri... chiudo l'ufficio e non avendo nessun impegno pregresso per la serata decido per una veloce salita avendo un nome che mi circola in mente dai vs racconti... Nadira... avendola vista sul sito delle ragazze forse non è proprio il mio tipo ma volevo rendermene conto de visu e de facto.
Memore delle vs info mi posiziono in zona interno caminetto... aspetto un pò... e dopo circa 20 min si materializza una ragazza che poteva essere lei... mi avvicino e chiedo il nome... è lei... devo dire ragazza molto molto bella (anche se non rispecchia i miei canoni... ma vabbè)... sorridente, affabile e piacevole nella conversazione... dopo alcune domande di rito su quel che possa concedere in camera si sale... bè che dire... semplicemente super... conferma in toto quanto scritto da voi... si vede che le piace il sesso e comprende subito quello che il cliente vuole... lingua in bocca fin dalla doccia assieme... bbj ottimo... daty apprezzato e 69 da meraviglia... trombo in varie posizione mentre lei si sgrilletta fino a venire... da clonare.
Dopo la camera da 30 min le chiedo se avesse impegni... lei dice di no... allora viene a cena con me e poi me la riporto in camera per sessione da 1h e mezza con estrema goduria e soddisfazione... assolutamente da ripetere e da non far scappare dal locale... top.
Rientro a casa decisamente contento..... nota: durante la mia permanenza (18.30 -> 23.30) locale decisamente con poca utenza.
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, io sono un abituè della germania zona NRW ma in questo periodo credo che farò un saltino al Wellcum per ovvie ragioni. mi confermate che l'ingresso è 70 e la prestazione base (compreso fk e bbj) è sempre 70? vi chiedo ancora scusa ma non posso leggermi tutte le pagine e nelle ultime sono più cha altro recensioni (utilissime) delle ragazze.
grazie
 
Promo
99D44E15-9357-408B-89F1-25816BD1CF15.jpeg
 
Delle domande non solo in relazione a questo:
1) sapete se prendo la camera per una notte il giorno dopo quando la devo liberare? perchè cosi pagherei solo una notte ma 2 ingressi...quindi 125 comprensivo di ingresso piu un ingresso da 59
2) li al wellcum se si paga l'extra per il cim e si sta un'ora vale per tutti e 2 i colpi o 50 per ogni volta?
3) chi parte dal centro Italia come Roma quanto spendete tra benzina casello ecc con la macchina?
 
Io da Mestre se andassi da solo senza auto.
Treno diretto o due regionali per Tarvisio,non ho capito se Città è più lontano di Boscoverde, 20 andata + 20 ritorno,40 euro , taxy da Tarvisio per il wellcum 30+30, 60 euro. Totale spese di viaggio da single 100 euro, con la condizione che la ultimo treno di ritorno per l Italia parte alle 8 di sera sempre parlando di Tarvisio, da willach all una di notte
 
Buonasera colleghi
Qualcuno ha news in merito ad EVELINA e LUNA?
Le vedo entrambi assenti sul sito veniamo ???
Già che ci sono...NADIRA la trovo nei divani di fronte al bancone, spalle alle finestre?
Grazie
 
LUNA , Venerdì scorso c'era , ma come se non ci fosse stata visto che era impegnata long time

questo è ciò che ha scritto oggi mamas in merito a NADIRA,
"memore delle vs info mi posiziono in zona interno caminetto... aspetto un pò... e dopo circa 20 min si materializza una ragazza che poteva essere lei... mi avvicino e chiedo il nome... è lei"
 
Io da Mestre se andassi da solo senza auto.
Treno diretto o due regionali per Tarvisio,non ho capito se Città è più lontano di Boscoverde, 20 andata + 20 ritorno,40 euro , taxy da Tarvisio per il wellcum 30+30, 60 euro. Totale spese di viaggio da single 100 euro, con la condizione che la ultimo treno di ritorno per l Italia parte alle 8 di sera sempre parlando di Tarvisio, da willach all una di notte
Egregio PK , non andresti meglio col pulmann? Intercitybus ÖBB poi taxy da villach ;)
ciao :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto