WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.096
Ciao a tutti quanti sono salito al Wellcum e ho mangiato bene a differenza degli anni scorsi. Mi sono trovato bene con la ex Emily del Marina però non ero in forma e ho aspettato parecchio prima che mi salisse nuovamente la libidine. A quel punto mi decido di provare un'occhialita biondina con gli occhi azzurri che sta al bancone vicino all'ingresso del ristorante. E' una con uno sguardo serioso che non parla e non va dai clienti però assomiglia alla cugina di un mio amico e decido di intervistarla. Mi dice che per lei è il primo locale e ha iniziato con questo lavoro da pochissimo convinta da un'amica. Parla molto bene l'italiano (forse non è così novizia...) e mi dice che non bacia. Personalmente non sono un amante del bacio e con questa ero già in tiro dopo averci parlato un po' quindi me la porto in camera per 30 minuti. Inizia un bj usando le mani e le dico che è meglio che impari a non usarle e lei subito recepisce, poi le spiego che il ball licking è una cosa molto gradita e che se lo pratica senza che venga richiesto guadagna punti (con le dichiarate novizie mi viene spontaneo dare consigli). Bhè comunque il pompino è buono e devo dirle di passare ad altro altrimenti le vengo in bocca. Così mi dedico io a lei... te fasso vedar mi tosa... Lei a quel punto diventa MOOOOOOOLTO partecipativa ma MOOOOOOOLTO... ci tornerò.
Giudizio su Bibi: se la prendi per il verso giusto si lascia andare e la camera cambia completamente rispetto all premesse. Ci tornerò perché mi intriga, perché mi sono divertito e perché secondo me la prossima camera sarà ancora migliore.

2 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
quindi non era la cucina del tuo amico :ROFLMAO:

I
il recensore ha commentato
potrebbe essere sua figlia vista l'età della cugina

Reaction score
1.007
Qualche piccolo appunto sulla toccata e fuga di ieri... chiudo l'ufficio e non avendo nessun impegno pregresso per la serata decido per una veloce salita avendo un nome che mi circola in mente dai vs racconti... Nadira... avendola vista sul sito delle ragazze forse non è proprio il mio tipo ma volevo rendermene conto de visu e de facto.
Memore delle vs info mi posiziono in zona interno caminetto... aspetto un pò... e dopo circa 20 min si materializza una ragazza che poteva essere lei... mi avvicino e chiedo il nome... è lei... devo dire ragazza molto molto bella (anche se non rispecchia i miei canoni... ma vabbè)... sorridente, affabile e piacevole nella conversazione... dopo alcune domande di rito su quel che possa concedere in camera si sale... bè che dire... semplicemente super... conferma in toto quanto scritto da voi... si vede che le piace il sesso e comprende subito quello che il cliente vuole... lingua in bocca fin dalla doccia assieme... bbj ottimo... daty apprezzato e 69 da meraviglia... trombo in varie posizione mentre lei si sgrilletta fino a venire... da clonare.
Dopo la camera da 30 min le chiedo se avesse impegni... lei dice di no... allora viene a cena con me e poi me la riporto in camera per sessione da 1h e mezza con estrema goduria e soddisfazione... assolutamente da ripetere e da non far scappare dal locale... top.
Rientro a casa decisamente contento..... nota: durante la mia permanenza (18.30 -> 23.30) locale decisamente con poca utenza.
Alla prossima!

Ultima modifica:
11 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Presente anche io ieri. Direi una disperazione. Quanti orsi saranno stati? Una cinquantina?

mamas
mamas ha commentato
direi anche molto meno, gli effetti covid iniziano a manifestarsi, oddio a me la tranquillità piace, non vorrei però fosse il preludio a qualche evento poco piacevole come la dipartita di qualche ragazza

Ultima modifica:
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Anche a me la tranquillità piace assai, ma ieri era un mortorio. Le poche ragazze presenti non vedevano l'ora arrivassero le 23 o 1 per andare a casa.

mamas
mamas ha commentato
Penso d'ora in avanti (ad eccezione del sabato) sarà spesso (o sempre) così.

POPA.Adrian
POPA.Adrian ha commentato
... questa sarà la realtà nel prossimo futuro ... si salveranno quelle che hanno i fidan$ati ...

S
Spendo Tutto ha commentato
Se non sbaglio la Nadira del Wellcum è l'ex Aura del Marina. Giusto?

Ora leggo recensioni entusiastiche su questa splendida ragazza.

Ma ai tempi della dolce vita slovena mi ricordo di una bellissima ragazza con prestazioni medie. E' cambiata lei o semplicemente non ero un cliente di suo gradimento? Qualche ex cliente sloveno può darmi una sua opinione dopo averla provata anche in terra austriaca?

Mr Highway
Mr Highway ha commentato
È lei. Pare che l’esperienza al Globe le abbia giovato.

MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
DC

pk13
pk13 ha commentato
Sicuramente nadira è da riprovare, per me che ho riferimenti ragazza mora con occhi verdi, appena ci siamo "scontrati mi è passata l indecisione su chi portare in camera, aggiungi la prestazione, se posso farne tre uno degli slot è suo sicuramente, poi si provano altre per una ricerca di maggior compatibilità e per variare ma una così ti rassicura di non avere fatto il viaggio a vuoto. Certo lavorare anche il sabato è una bella rottura ,più di un collega giustamente lo preferisce alla domenica.

N
n87fx ha commentato
ciao io salgo domani, come potrei riconoscere nadira?

cobracan
cobracan ha commentato
Reaction score
765
Buongiorno ragazzi, io sono un abituè della germania zona NRW ma in questo periodo credo che farò un saltino al Wellcum per ovvie ragioni. mi confermate che l'ingresso è 70 e la prestazione base (compreso fk e bbj) è sempre 70? vi chiedo ancora scusa ma non posso leggermi tutte le pagine e nelle ultime sono più cha altro recensioni (utilissime) delle ragazze.
grazie

1 Commenta
mamas
mamas ha commentato
ingresso 85. prestazione 70 (fk non tutte lo concedono, cmq non extra, c'è chi lo fa e chi no)

Ultima modifica:
Reaction score
963
Promo
99D44E15-9357-408B-89F1-25816BD1CF15.jpeg

Commenta
Reaction score
685
Delle domande non solo in relazione a questo:
1) sapete se prendo la camera per una notte il giorno dopo quando la devo liberare? perchè cosi pagherei solo una notte ma 2 ingressi...quindi 125 comprensivo di ingresso piu un ingresso da 59
2) li al wellcum se si paga l'extra per il cim e si sta un'ora vale per tutti e 2 i colpi o 50 per ogni volta?
3) chi parte dal centro Italia come Roma quanto spendete tra benzina casello ecc con la macchina?

2 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
1) ore 11
2) 50 a scoppio
3) Boooh

F
federicopoli ha commentato

allora uno scoppio che vale 2 ahahha

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Io da Mestre se andassi da solo senza auto.
Treno diretto o due regionali per Tarvisio,non ho capito se Città è più lontano di Boscoverde, 20 andata + 20 ritorno,40 euro , taxy da Tarvisio per il wellcum 30+30, 60 euro. Totale spese di viaggio da single 100 euro, con la condizione che la ultimo treno di ritorno per l Italia parte alle 8 di sera sempre parlando di Tarvisio, da willach all una di notte

2 Commenti
A
art1000 ha commentato
che bello essere a Mestre. Io da Torino o prendo l´auto o mi sparo millemila ore di treno / bus

pk13
pk13 ha commentato
Sei vicino a più di una località interessante,a Nova Gorica in meno di un ora

Reaction score
180
Buonasera colleghi
Qualcuno ha news in merito ad EVELINA e LUNA?
Le vedo entrambi assenti sul sito veniamo ???
Già che ci sono...NADIRA la trovo nei divani di fronte al bancone, spalle alle finestre?
Grazie

Commenta
Reaction score
5.666
LUNA , Venerdì scorso c'era , ma come se non ci fosse stata visto che era impegnata long time

questo è ciò che ha scritto oggi mamas in merito a NADIRA,
"memore delle vs info mi posiziono in zona interno caminetto... aspetto un pò... e dopo circa 20 min si materializza una ragazza che poteva essere lei... mi avvicino e chiedo il nome... è lei"

Commenta
Reaction score
399
Io da Mestre se andassi da solo senza auto.
Treno diretto o due regionali per Tarvisio,non ho capito se Città è più lontano di Boscoverde, 20 andata + 20 ritorno,40 euro , taxy da Tarvisio per il wellcum 30+30, 60 euro. Totale spese di viaggio da single 100 euro, con la condizione che la ultimo treno di ritorno per l Italia parte alle 8 di sera sempre parlando di Tarvisio, da willach all una di notte
Egregio PK , non andresti meglio col pulmann? Intercitybus ÖBB poi taxy da villach ;)
ciao :)

Ultima modifica:
6 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
Quello che conta é "andare", andrebbe bene pure a piedi, ma: andare.

pk13
pk13 ha commentato
Anche " venire bene"

A
art1000 ha commentato
penso ci sia anche flixbus

cobracan
cobracan ha commentato
In tanti partirebbero anche in autostop.
Ho sentito pure parlare alcuni di deltapl-ano...

pk13
pk13 ha commentato
Non ho più l età ,a 30 anni dieci ore coi vecchi treni per una città del nord, per poi arrampicarmi sul tetto per entrare a locale chiuso negli alloggi dove dormivano le ragazze di un noto bordello del posto per "salutare una amichetta " ,la cosa più simile al wellcum che ho visto in Italia , credo che a farla oggi Cristiano a ragione mi potrebbe sparare.

Happy Nirvana
Happy Nirvana ha commentato
Mi piacciono le tue butade!

Reaction score
101
Luna e’ sempre con un signore grassoccio con la barba molto danaroso,la monopolizza spesso,gran cuore Luna e buon stomaco

10 Commenti
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Venerdì era con un tipo che ricorda la tua descrizione , ma abbastanza giovane , ci ho scambiato due chiacchiere , simpatico e gentile , ma più interessato a fare baldoria che trombare la cavallina

entratel
entratel ha commentato
É sempre lui : uno dei fidanzati di gloria e luna

roberto1964
roberto1964 ha commentato
Venerdi , come avrai visto le intratteneva entrambe

S
sandokan2012 ha commentato
Azz vedo ke nn e' cambiato nulla rispetto ad anni fa
Come.funziona in epoca covid il sesso al welcum?

REALANACONDA
REALANACONDA ha commentato
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Business is business

entratel
entratel ha commentato
Avevo parlato con Gloria ma diceva che Luna era libera, perchè il fidanzato era impegnato con lei. Se la conosco bene non aveva tanta voglia di lavorare

mamas
mamas ha commentato
prestazioni altalenanti, alcune girl bene... molte così così, ma come pre-covid. Rientrata pure la tua vecchia fiamma Evelyn, prestazione top come nel 2014 ;)

Ultima modifica:
S
sandokan2012 ha commentato
Grazie caro
Ha gia' spolpato il suo.... ?

mamas
mamas ha commentato
dopo 5 anni forse sì .... cmq ora di "accompagnatori esterni" mi diceva averne più di uno

Ultima modifica:
Reaction score
101
Venerdì era con un tipo che ricorda la tua descrizione , ma abbastanza giovane , ci ho scambiato due chiacchiere , simpatico e gentile , ma più interessato a fare baldoria che trombare la cavallina
Per mille euro la trombera’ al massimo 2 volte

1 Commenta
entratel
entratel ha commentato
Credo 1 a sentire le ragazze....

Alto