WELLCUM - Spa For Men

Premesso che al Marina ero un cliente noto ho visto che le ex Marina con me hanno alzato il livello delle prestazioni qui al Wellcum. Qualcun altro ha notato questa cosa?

Recensione Wellcum settembre 2020

Bibi: 26-27 anni, magra, bionda, poco seno, occhiali. Una vera scopamica, disponibile, sexy e sa anche sorridere. In arena potrebbe essere un poco più intraprendente visto che non ha nulla in meno delle altre. Anzi.
Andrada: 21-22 anni, piuttosto alta rispetto altre nane, biondo scuro, seno naturale. Gfe, gfe, gfe. Gfe. Attenti che gli schiaffi al culo ve li ritorna. Splendida.
Tiffany: 21-22 anni, biondo scuro, tettone naturali, bellisimo culetto, tattoo. Ha un fisico che è il sogno erotico di ogni adolescente. Gentile disponibile e capace. Purtoppo a metà della camera abbiamo capito di starci antipatici. Capisco comunque perchè è ben voluta da molti. Questa non vuole essere una recensione negativa. Nemmeno io mi sono impegnato a rimediare la situazione.

Locale e personale sempre al top.
Poca affluenza, solo 1 o 2 camere libere. Molte ragazze a zero titoli. La sensazione che ho avuto è che quelle brave, che durante l estate hanno lavorate bene, siano le sole a poter lavorare durante la settimana.

All'ingresso, mentre ero in fila con le girls, mi veniva da sorridere pensando a una scena di un vecchio cartone :
ralphandsam.jpg

Voi che siete? Cane da guardia o coyote? :-p

Ragazzi,
scusate la domanda palesemente da nuovo arrivato, ma, visto che tra qualche mese mi accingo ad andare anche io al wellcum, sarei curioso di sapere come si identificano i possibili missili all'interno del club. Essendo la prima volta non vorrei fare la fine dell'agnello in mezzo al branco di lupi. Vado per sc.*** re ovviamente, ma visto che adoro quella che viene definita GFE vorrei concentrarmi solo su quelle che mi darebbero questa impressione. Grazie mille e scusate la domanda che potrebbe sembrare sciocca a chi, invece, è navigato nell'arte delle visite dell'FKK.

Johndoe1894

PS. Grazie alle vostre recensioni mi sto facendo una cultura sul wellcum. :-D

Ultima modifica:
Sabato 12 Settembre 2020
Il mio compagno abituale di salite Venerdì sera mi tira pacco all'ultimo...vado a letto avendo deciso che da solo non vado..mi risveglio in autostrada direzione Austria...:unsure: ..... :LOL:
Arrivo verso le 14.00, parcheggio pienotto , molti più orsi di quelli che mi aspettavo... ma rispetto ad un qualunque sabato precovid non c'è storia..
In settimana mi ero fatto grandi programmi visto anche la salita precedente in cui mi ero divertito parecchio...poi in realtà ero molto molto scarico e parecchio stanco e sono andato abbastanza sul sicuro...

GYA
Confermo il giudizio positivo dato nelle 2 precedenti stanze... anzi stavolta meglio.

ADELINA
Come detto mi sentivo scarico per cui le dico che sarà una camera standard... poi quando le chiedo il 69 mi schiaffa il culo in faccia neanche volesse soffocarmi... e niente...alla fine cambio idea.. si va direttamente di anal a pecorina...parto piano da signore quale sono :prankster2:... poi comincio a dargli dentro sempre di più... ho il fiatone e rallento per riprendermi un attimo..."vuoi cambiare posizione?"... "no, va bene così"..."allora sbattimi più forte, però...."... se non ho fatto un'infarto sto giro...
Post coito (mentre mi stavo auto praticando un massaggio cardiaco..:sarcastic-hand:), parte un accenno di lotta corpo a corpo dopo che mi son rifiutato di dargli il dito per fare giurin giurello (non scherzo, con tanto di incrocio di dita...) per promettere di fare una camera a 3 con lei e Nika (tranquillo da quando l'hai portata in camera tu è migliorata, adesso lo prende anche nel culo!). Sta matta mi ha pure morsicato.. insomma anche qui mi son divertito....:w00tmesalia:

Nota a margine.... ho avuto un paio di approcci in cui le signorine hanno tenuto a precisare che rispetto a prima sono migliorate (adesso sono più brava, portami/riportami in camera che te lo dimostro..) È stato un caso, o è che con l'aria che tira si stanno dando una svegliata (almeno alcune) o magari la direzione si è mossa in qualche modo (magari sulla scia di quei questionari che giravano)

... ho avuto un paio di approcci in cui le signorine hanno tenuto a precisare che rispetto a prima sono migliorate (adesso sono più brava, portami/riportami in camera che te lo dimostro..) È stato un caso, o è che con l'aria che tira si stanno dando una svegliata (almeno alcune) o magari la direzione si è mossa in qualche modo (magari sulla scia di quei questionari che giravano)

Tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare....
Le furbette si possono redimere, ma chi non è portata, difficilmente può cambiare.

Questo weekend mi si presenta l'occasione di tornare al wlc o visitare i soliti club minori ma sinceramente sono abbastanza indeciso visto l'aumento dei contagi...voi come vi state regolando?
Il wlc ha sicuramente un giro di persone maggiore per questo sono indeciso altrimenti avrei già optato per il wlc. Per certi versi comunque il wlc mi sembra quello più controllato

L’unica ex Marina che ho stanzato li e al Wellcum è Natasha (Pamela al Marina). Devo dire che si ho notato un bell’upgrade della prestazione. Al Wellcum mi ha concesso FK, cosa che al Marina mi era preclusa. Delle altre -per sentito dire- posso dirti che qualcuna è migliorata parecchio, la maggior parte è rimasta uguale o comunque è migliorata poco, mentre qualcuna è involuta.
A mio parere con gli abituè non solo le ex Marina, ma anche le altre si concedano di più visto il periodo di magra. Cercano di fidelizzarli il più possibile per avere entrate sicure. Alle nuove leve più sprovvedute tocca un destino infausto. Essere spremuti come agrumi.

... sicuro che al Wellcum si chiami Natasha ? stiamo parlando di Pamela ex Marina ossia la tettona con occhiali che non concedeva FK ? ...

Avrei in programma ,salvo imprevisti , di salire Sabato 19 , ma l'impennata dei positivi Austriaci degli ultimi giorni ,un po' mi fa tentennare anche se il 50% circa dei casi sono nella zona di Vienna , non tanto per l'eventuale rischio nel locale , ma per i possibili controlli alla frontiera in entrata e in uscita che potrebbero allungare di molto la durata dei trasferimenti , che nel mio caso , sono già lunghini , per cui , chiedo cortesemente a chi salirà in questi giorni di scrivere due righe sulla situazione , delle notizie sulle ragazze mi importa meno :sarcastic:. Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
ciao ragazzi...sono in procinto di organizzarmi per fare un salto su nei prossimi giorni.
volevo cercare di fare una bella camera trio soprattutto lesbo...sapete indicarmi delle coppie affiatate che lo pratichino veramente bene e che valga la pena di pagare?

Segnalo che Sabato ho notato la presenza di 2 nuove ex marinarette... Soraya e un'altra capelli neri lisci, magra di cui però non riesco a ricordare il nome

Buongiorno,
stavolta non ho molto spirito di scrivere una recensione, purtroppo questo inserimento dei commenti nella discussione diluisce tutto, come l'acqua nel vino, che pare che gli sforzi profusi per dare un degno contributo al forum, diventano quasi inesistenti perché "coperti" da altro, é un peccato (ma non sono l'unico ad aver fatto questa riflessione), quindi oggi mi accingo scrivendo al "minimo sindacale".

Sono salito domenica 13 in giornata, idea folle per fare tutto in giornata, ma temo delle chiusure causa covid. Viaggio buono fino alla zona lavori, poi mi autolimito per evitare i velox, poi colonna di traffico già bloccato a Gemona verso il confine, per fortuna me ne rendo conto per tempo ed esco al casello, se non per capire che il traffico era intenso pure sulla statale, iniziamo bene. Prima o poi finiranno questi lavori? Tra covid, lavori, incidenti salire per locali è diventato come andare a Lourdes per essere miracolati.

Entro presto, sala con poco animo all'apertura e miglioramento in serata. Da egoista mi interessa poco chi c'è o meno, perché mi bastava trovare le mie due o tre amiche che avevo in testa, mi parlano di un sabato abbastanza pieno, alti e bassi, ma tutto sommato sex workers soddisfatte.

Faccio tre camere lampo con amiche consolidate, Kristina, Maria ed Amy, evito esperimenti anche se ero invogliato da qualche new entry, risultato assicurato.

Vedo una bionda nuova con bel fisico con targa tatuata "Rebellion" o simile sul petto/pancia, capisco che è nuova ma lascio gli esperimenti ad altri kamikaze, ha qualcosa che non mi quadra, forse la scritta stessa, a me serve una docile e non una ribelle, ma pazienza.
Comunque livello delle ragazze molto buono, molte di mio gusto, peccato avere poco tempo e poche energie.

Niente di diverso dalle altre salite, quindi inutile dilungarsi su cibo, pulizia e cotillons. Al confine la polizia fa controlli, personalmente mi hanno fatto cenno di circolare.

Mi auguro solo che da oggi non sia cambiato qualcosa, ma non credo, aspetto aggiornamenti da chi salirà.

Un saluto.

Indietro
Alto
Aiuto