Probabilmente per lui mille euro son come cento per noiPer mille euro la trombera’ al massimo 2 volte
Diciamo anche che andare "alla scoperta" di una nuova girl che ci ispira ha sempre il suo perchéinoltre la missilata tempra il carattere...
... ho avuto un paio di approcci in cui le signorine hanno tenuto a precisare che rispetto a prima sono migliorate (adesso sono più brava, portami/riportami in camera che te lo dimostro..) È stato un caso, o è che con l'aria che tira si stanno dando una svegliata (almeno alcune) o magari la direzione si è mossa in qualche modo (magari sulla scia di quei questionari che giravano)
L’unica ex Marina che ho stanzato li e al Wellcum è Natasha (Pamela al Marina). Devo dire che si ho notato un bell’upgrade della prestazione. Al Wellcum mi ha concesso FK, cosa che al Marina mi era preclusa. Delle altre -per sentito dire- posso dirti che qualcuna è migliorata parecchio, la maggior parte è rimasta uguale o comunque è migliorata poco, mentre qualcuna è involuta.
A mio parere con gli abituè non solo le ex Marina, ma anche le altre si concedano di più visto il periodo di magra. Cercano di fidelizzarli il più possibile per avere entrate sicure. Alle nuove leve più sprovvedute tocca un destino infausto. Essere spremuti come agrumi.
Sì certo sai come apprezziamo la pubblicitàSarebbe bello aver una spilla o un identificativo sull accappatoio da orso bianco per poter identificare gli utenti così da scambiare due chiacchiere e una birra post sollazzo...
Dai era anche una battuta ???Sì certo sai come apprezziamo la pubblicità