WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
180
Carissimi colleghi
Domani bisso gita fuori porta...troverò qualcuno di voi per birretta post camera? ??

Commenta
Reaction score
4.094
Premesso che al Marina ero un cliente noto ho visto che le ex Marina con me hanno alzato il livello delle prestazioni qui al Wellcum. Qualcun altro ha notato questa cosa?

3 Commenti
pk13
pk13 ha commentato
Credo mi abbiano, giustamente, risposto che una che lavora bene lo fa ovunque,certo se dove lavori arrivano più ragazze che alzano l asticella delle prestazioni ti adegui per non uscire dal mercato, come si è detto di alcune che tornate dal globe svizzero sono migliorate presumo per questo motivo, ambiente più competitivo

S
Spendo Tutto ha commentato
Nel mio caso non è successo. Ma ormai sono un ex frequentatore. Proprio domani compio un anno di lontananza dal Wellcum. Magari le ragazze sono migliorate dopo il lockdown.

Mr Highway
Mr Highway ha commentato
L’unica ex Marina che ho stanzato li e al Wellcum è Natasha (Pamela al Marina). Devo dire che si ho notato un bell’upgrade della prestazione. Al Wellcum mi ha concesso FK, cosa che al Marina mi era preclusa. Delle altre -per sentito dire- posso dirti che qualcuna è migliorata parecchio, la maggior parte è rimasta uguale o comunque è migliorata poco, mentre qualcuna è involuta.
A mio parere con gli abituè non solo le ex Marina, ma anche le altre si concedano di più visto il periodo di magra. Cercano di fidelizzarli il più possibile per avere entrate sicure. Alle nuove leve più sprovvedute tocca un destino infausto. Essere spremuti come agrumi.

M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Wellcum settembre 2020

Bibi: 26-27 anni, magra, bionda, poco seno, occhiali. Una vera scopamica, disponibile, sexy e sa anche sorridere. In arena potrebbe essere un poco più intraprendente visto che non ha nulla in meno delle altre. Anzi.
Andrada: 21-22 anni, piuttosto alta rispetto altre nane, biondo scuro, seno naturale. Gfe, gfe, gfe. Gfe. Attenti che gli schiaffi al culo ve li ritorna. Splendida.
Tiffany: 21-22 anni, biondo scuro, tettone naturali, bellisimo culetto, tattoo. Ha un fisico che è il sogno erotico di ogni adolescente. Gentile disponibile e capace. Purtoppo a metà della camera abbiamo capito di starci antipatici. Capisco comunque perchè è ben voluta da molti. Questa non vuole essere una recensione negativa. Nemmeno io mi sono impegnato a rimediare la situazione.

Locale e personale sempre al top.
Poca affluenza, solo 1 o 2 camere libere. Molte ragazze a zero titoli. La sensazione che ho avuto è che quelle brave, che durante l estate hanno lavorate bene, siano le sole a poter lavorare durante la settimana.

All'ingresso, mentre ero in fila con le girls, mi veniva da sorridere pensando a una scena di un vecchio cartone :
ralphandsam.jpg

Voi che siete? Cane da guardia o coyote? :-p

1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Pollo

Reaction score
7
Ragazzi,
scusate la domanda palesemente da nuovo arrivato, ma, visto che tra qualche mese mi accingo ad andare anche io al wellcum, sarei curioso di sapere come si identificano i possibili missili all'interno del club. Essendo la prima volta non vorrei fare la fine dell'agnello in mezzo al branco di lupi. Vado per sc.*** re ovviamente, ma visto che adoro quella che viene definita GFE vorrei concentrarmi solo su quelle che mi darebbero questa impressione. Grazie mille e scusate la domanda che potrebbe sembrare sciocca a chi, invece, è navigato nell'arte delle visite dell'FKK.

Johndoe1894

PS. Grazie alle vostre recensioni mi sto facendo una cultura sul wellcum. :-D

Ultima modifica:
8 Commenti
J
JohnDoe1894 ha commentato
grazie mile :-D

pk13
pk13 ha commentato
Sono nuovo in questo ambiente..per me se posso..
andare lì se possibile con altre persone conosciute nell ambiente che possono indirizzarti,anche da single non avere fretta,fare conoscenza con altri frequentatori e sentire le loro opinioni,guardarsi intorno e notare le ragazze che lavorano di più e salgono spesso in camera.
L approccio delle ragazze, se è un educato ben venuto e ti lasciano tranquillo a considerare se sceglierle è ben differente da insistenze, rotture ,inviti a fare doppia con amica,può indicare che sono nervose perché lavorano poco e un motivo ci sarà.
Opinioni personali di un nuovo arrivato si intende.

L
Luca347 ha commentato
Ma che razza di domanda è? "tra qualche mese mi accingo ad andare anche io al wellcum", ma sei proprio sicuro che il wlc sia ancora aperto tra qualche mese e che tu sia ancora fra noi tra qualche mese? E chi lo sa che ragazze ci saranno tra qualche mese?
Quando lo sentirai nel culo, capirai che è un missile! Bisogna provarlo di persona, non si danno scorciatoie per il paradiso.

pk13
pk13 ha commentato
In tutti i settori il noviziato si paga sulla propria pelle, esperienze passate altrove non contano ricominci con umiltà.
Se uno vuole decidere esclusivamente di testa propria, seleziona mentalmente alcune ragazze, inizia da quella che ritiene più bella e a parlarci gli piace di più e la prova, se non va bene passa alla seconda,finché non trova tra quelle gradite esteticamente anche una prestazione soddisfacente.
Una volta creatosi un gruppo di preferite le si ruota , inserendo e provando anche su tre camere una novità.. è tanto per dire ovviamente , ognuno ha i suoi metodi e si accetta che non tutte le provate siano molto soddisfacenti, ed eviterei di salire con due ragazze assieme se non conosco nessuna di loro.

contemax1962
contemax1962 ha commentato
Le mie salite si contano sulle dita di una mano, ma non esageriamo. Comprendo il voler spendere al meglio il nostro denaro, ma stiamo parlando di una mezz’ora, non per tutta la vita. Il missile può capitare, va messo in conto, fa parte del gioco. Certamente un missile da fastidio, dieci fanno male, ma dopo il primo si impara ad evitare già qualcosa.

P
pierantonio ha commentato
inoltre la missilata tempra il carattere...

pk13
pk13 ha commentato
diciamo che 70 euro li si è sprecati in modo peggiore, visto che anche da una camera non eccelsa ottieni qualcosa, poi da buon datore di lavoro uno fa confronti e decide se rinnovare o no, limitarsi alle 4-5 piu blasonate sarebbe un pò limitante,quindi dopo una due camere buone si prova anche qualcuna di nuova, il bilancio della giornata rimarrebbe comunque positivo-sugli extra se li chiedo giusto pagarli,sia gli standard che quelli piu personali se la lei è disponibile, ma finisce li-sono fornitrici di servizi,anche ottimi e questo interessa-
aspettiamo di salire una domenica con colleghi disponibili, visto che il fondo wellcum è stato stanziato ed approvato.

Reaction score
329
Ciao a tutti, qualcuno ha provato Cristal.... ? Dalle foto non sembra male e si vede anche il viso...... sembrerebbe anche giovane...! Grazie

1 Commenta
ha commentato
c'è una recensione su udine, sembra lei dalle foto

Reaction score
400
Sabato 12 Settembre 2020
Il mio compagno abituale di salite Venerdì sera mi tira pacco all'ultimo...vado a letto avendo deciso che da solo non vado..mi risveglio in autostrada direzione Austria...:unsure: ..... :LOL:
Arrivo verso le 14.00, parcheggio pienotto , molti più orsi di quelli che mi aspettavo... ma rispetto ad un qualunque sabato precovid non c'è storia..
In settimana mi ero fatto grandi programmi visto anche la salita precedente in cui mi ero divertito parecchio...poi in realtà ero molto molto scarico e parecchio stanco e sono andato abbastanza sul sicuro...

GYA
Confermo il giudizio positivo dato nelle 2 precedenti stanze... anzi stavolta meglio.

ADELINA
Come detto mi sentivo scarico per cui le dico che sarà una camera standard... poi quando le chiedo il 69 mi schiaffa il culo in faccia neanche volesse soffocarmi... e niente...alla fine cambio idea.. si va direttamente di anal a pecorina...parto piano da signore quale sono :prankster2:... poi comincio a dargli dentro sempre di più... ho il fiatone e rallento per riprendermi un attimo..."vuoi cambiare posizione?"... "no, va bene così"..."allora sbattimi più forte, però...."... se non ho fatto un'infarto sto giro...
Post coito (mentre mi stavo auto praticando un massaggio cardiaco..:sarcastic-hand:), parte un accenno di lotta corpo a corpo dopo che mi son rifiutato di dargli il dito per fare giurin giurello (non scherzo, con tanto di incrocio di dita...) per promettere di fare una camera a 3 con lei e Nika (tranquillo da quando l'hai portata in camera tu è migliorata, adesso lo prende anche nel culo!). Sta matta mi ha pure morsicato.. insomma anche qui mi son divertito....:w00tmesalia:

Nota a margine.... ho avuto un paio di approcci in cui le signorine hanno tenuto a precisare che rispetto a prima sono migliorate (adesso sono più brava, portami/riportami in camera che te lo dimostro..) È stato un caso, o è che con l'aria che tira si stanno dando una svegliata (almeno alcune) o magari la direzione si è mossa in qualche modo (magari sulla scia di quei questionari che giravano)

1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
In molti ambienti lavorativi la competizione tra colleghi è aumentata,della serie " morte tua vita mia" in prospettiva riduzione del personale,sarà così anche lì dentro.

Reaction score
538
... ho avuto un paio di approcci in cui le signorine hanno tenuto a precisare che rispetto a prima sono migliorate (adesso sono più brava, portami/riportami in camera che te lo dimostro..) È stato un caso, o è che con l'aria che tira si stanno dando una svegliata (almeno alcune) o magari la direzione si è mossa in qualche modo (magari sulla scia di quei questionari che giravano)

Tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare....
Le furbette si possono redimere, ma chi non è portata, difficilmente può cambiare.

1 Commenta
G
giannlu ha commentato
In generale sono d'accordo ma....diciamo che il "modo" in cui mi hanno approcciato e in cui me l'hanno detto mi ha fatto pensare fossero sincere... oltre al fatto che in passato non si erano mai comportate così...

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
20200913_215354.jpg

2 Commenti
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Non ti sarai mica innamorato facendoci 1 stanza :lol:

pk13
pk13 ha commentato
No di Anka solo a parlarci due volte al Marina, tanto che lei era straconvinta che l' avessimo già fatto a Nova Gorica. fa piacere quando ti apprezzano dal punto di vista comportamentale almeno.

Reaction score
1.437
Questo weekend mi si presenta l'occasione di tornare al wlc o visitare i soliti club minori ma sinceramente sono abbastanza indeciso visto l'aumento dei contagi...voi come vi state regolando?
Il wlc ha sicuramente un giro di persone maggiore per questo sono indeciso altrimenti avrei già optato per il wlc. Per certi versi comunque il wlc mi sembra quello più controllato

Commenta
Reaction score
145
L’unica ex Marina che ho stanzato li e al Wellcum è Natasha (Pamela al Marina). Devo dire che si ho notato un bell’upgrade della prestazione. Al Wellcum mi ha concesso FK, cosa che al Marina mi era preclusa. Delle altre -per sentito dire- posso dirti che qualcuna è migliorata parecchio, la maggior parte è rimasta uguale o comunque è migliorata poco, mentre qualcuna è involuta.
A mio parere con gli abituè non solo le ex Marina, ma anche le altre si concedano di più visto il periodo di magra. Cercano di fidelizzarli il più possibile per avere entrate sicure. Alle nuove leve più sprovvedute tocca un destino infausto. Essere spremuti come agrumi.

... sicuro che al Wellcum si chiami Natasha ? stiamo parlando di Pamela ex Marina ossia la tettona con occhiali che non concedeva FK ? ...

6 Commenti
POPA.Adrian
POPA.Adrian ha commentato
... sicuro che al Wellcum si chiami Natasha ? stiamo parlando di Pamela ex Marina ossia la tettona con occhiali che non concedeva FK ? ...

MANODEDIOS^
Si si, si chiama Natasha al W

U
uio82 ha commentato
E siamo a quota 20

Finalmente mercoledì prox. Timbro virtualmente la 20esima entrata.
Chiedo scusa al forum se non sono stato attivo nei commenti, mi sono ripromesso di dare vita scritta delle scorribande in terra austriaca.. Sarebbe bello aver una spilla o un identificativo sull accappatoio da orso bianco per poter identificare gli utenti così da scambiare due chiacchiere e una birra post sollazzo...
Chiedo ancora scusa per la poca attività...

roberto1964
roberto1964 ha commentato
In effetti sapevo che non concedeva FK , motivo per il quale non l'ho mai stanzata , anche se mi ha sempre attizzato parecchio

MANODEDIOS^
Infatti non darei per scontato il fatto che lo faccia;)

Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Confermo. Stanzata al marina 3/4 volte da fine 2016 ad inizio 2017. Mai riuscito a sbloccare la modalità FK e per questo smisi di stanzarla. Rivista in autunno 2019 (?) e scambiate 4 chiacchere informali. A febbraio 2020 a fine serata ero con un mio amico e mi ha fatto un discorso che mi ha acceso una lampadina. In sostanza e con tono un po' scocciato mi disse che le ragazze non si comportano con tutti alla stessa maniera. Con qualcuno si concedono di più e con altri di meno. Che scoperta :lol: Però il modo in cui me lo disse mi rimase impresso. Il 26 luglio la ribecco e le chiedo di salire ponendo come paletto il FK. Accetta. L'intuizione era corretta, mezzora standard con FK di discreta fattura. La ristanzai per un'ora il 15 agosto. FK concesso di nuovo.
Lei stessa mi disse che seleziona a chi concederlo e che l'esperienza in Svizzera dopo il Marina l'aveva cambiata.

Reaction score
5.666
Avrei in programma ,salvo imprevisti , di salire Sabato 19 , ma l'impennata dei positivi Austriaci degli ultimi giorni ,un po' mi fa tentennare anche se il 50% circa dei casi sono nella zona di Vienna , non tanto per l'eventuale rischio nel locale , ma per i possibili controlli alla frontiera in entrata e in uscita che potrebbero allungare di molto la durata dei trasferimenti , che nel mio caso , sono già lunghini , per cui , chiedo cortesemente a chi salirà in questi giorni di scrivere due righe sulla situazione , delle notizie sulle ragazze mi importa meno :sarcastic:. Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
4 Commenti
MANODEDIOS^
A sto giro forse ci si vede :cool:

Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Mercoledì salgo e ti faccio sapere??

roberto1964
roberto1964 ha commentato
G
giannlu ha commentato
Sabato all'andata 3/4 poliziotti da ambo i lati....4/5 macchine davanti a me han fatto passare tutti anche se sembravano,controllare gli occupanti e/o le macchine (forse il numero passeggeri o la nazionalità? Sinceramente non ci ho fatto caso) Al ritorno verso le 20.45 solo un poliziotto lato rientro non mi ha neanche guardato...

Reaction score
885
ciao ragazzi...sono in procinto di organizzarmi per fare un salto su nei prossimi giorni.
volevo cercare di fare una bella camera trio soprattutto lesbo...sapete indicarmi delle coppie affiatate che lo pratichino veramente bene e che valga la pena di pagare?

Commenta
Reaction score
400
Segnalo che Sabato ho notato la presenza di 2 nuove ex marinarette... Soraya e un'altra capelli neri lisci, magra di cui però non riesco a ricordare il nome

Commenta
Reaction score
11.939
Buongiorno,
stavolta non ho molto spirito di scrivere una recensione, purtroppo questo inserimento dei commenti nella discussione diluisce tutto, come l'acqua nel vino, che pare che gli sforzi profusi per dare un degno contributo al forum, diventano quasi inesistenti perché "coperti" da altro, é un peccato (ma non sono l'unico ad aver fatto questa riflessione), quindi oggi mi accingo scrivendo al "minimo sindacale".

Sono salito domenica 13 in giornata, idea folle per fare tutto in giornata, ma temo delle chiusure causa covid. Viaggio buono fino alla zona lavori, poi mi autolimito per evitare i velox, poi colonna di traffico già bloccato a Gemona verso il confine, per fortuna me ne rendo conto per tempo ed esco al casello, se non per capire che il traffico era intenso pure sulla statale, iniziamo bene. Prima o poi finiranno questi lavori? Tra covid, lavori, incidenti salire per locali è diventato come andare a Lourdes per essere miracolati.

Entro presto, sala con poco animo all'apertura e miglioramento in serata. Da egoista mi interessa poco chi c'è o meno, perché mi bastava trovare le mie due o tre amiche che avevo in testa, mi parlano di un sabato abbastanza pieno, alti e bassi, ma tutto sommato sex workers soddisfatte.

Faccio tre camere lampo con amiche consolidate, Kristina, Maria ed Amy, evito esperimenti anche se ero invogliato da qualche new entry, risultato assicurato.

Vedo una bionda nuova con bel fisico con targa tatuata "Rebellion" o simile sul petto/pancia, capisco che è nuova ma lascio gli esperimenti ad altri kamikaze, ha qualcosa che non mi quadra, forse la scritta stessa, a me serve una docile e non una ribelle, ma pazienza.
Comunque livello delle ragazze molto buono, molte di mio gusto, peccato avere poco tempo e poche energie.

Niente di diverso dalle altre salite, quindi inutile dilungarsi su cibo, pulizia e cotillons. Al confine la polizia fa controlli, personalmente mi hanno fatto cenno di circolare.

Mi auguro solo che da oggi non sia cambiato qualcosa, ma non credo, aspetto aggiornamenti da chi salirà.

Un saluto.

Commenta
Alto