WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.937
L’amico di mio cugino chiede come avere questo fondo di istituto
Lui ha già esaurito il bonus professori per quest’anno
L'amico di tuo cugino contribuisce scrivendo una recensione vera ogni tanto?

No, perché pure i cugini, a forza di ripetere sempre le stesse cazzate, stancano...

Commenta
Reaction score
11.937
Ma non hanno nulla da fare le iene in questo periodo?. Comunque non ha senso non lamentarsi con la direzione per il caos in quell'orario oltreché per le condizioni delle camere... Continuano a farci del male da soli
Beh, le Iene io non le ho nemmeno viste, arrivando dopo la chiusura.

Per la stanza, diciamo che il cattivo odore dopo la seconda doccia era sparito...sennò in quel caso era davvero da cambiare...

Per le cimici, conta poco lamentarsi alle 4.00 di notte quando alle 7.00 riparti di fretta, cosa contava? Che avrei riposato ancora meno...

Pazienza, se devo sfumare una bella giornata lamentandomi per qualche inezia, rischio di rendere meno piacevole il soggiorno, ma stai certo che quella stanza io non la voglio più!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Se uno non sa cosa è il fondo di istituto significa che a scuola non ha mai lavorato, è semplicemente un compenso straordinario per attività non comprese nel contratto,come un professore di ginnastica che pittura uno spogliatoio o il bidello che fa anche il muratore e ti aggiusta il tetto della scuola,lavori straordinari.
Io la giornata, seppur a modo mio l ho descritta,precisando se non si era capito che attualmente do la precedenza all aspetto fisico e al gfe piuttosto che alla prestazione in se,per ragioni comuni alla mia età .

Commenta
Reaction score
2
Recensione Sabato 24 Ottobre

Letti con inquietudine i vari rumors più o meno fondati riguardo una prossima chiusura delle frontiere e/o del Club , Mercoledì prenoto l’hotel per essere certo di salire questo week end. Giornata uggiosa , ma viaggio molto tranquillo , pochissimo traffico dalla Romagna al confine dove con sorpresa sono completamente assenti i controlli presenti negli ultimi mesi ,mah , strano considerando che è Sabato. Arrivo al Club verso le 14,30 dove trovo il parcheggio gremito all’80% con molte auto con targa straniera , la presenza numerica di orsi si manterrà costante per tutta la giornata , senza grossi affollamenti in quanto la temperatura consente ancora di sfruttare il dehors. Check in con la solita ragazza Colored , gentilissima come sempre , rapida svestizione/vestizione in camera e discesa la scala , non faccio in tempo a spingere sulla scritta PUSH della porta di ingresso dello spogliatoio che incrocio e riconosco anche se con mascherina regolarmente indossata Giannizzero Nero , grande e apprezzato amico che ho sempre molto piacere di rincontrare per chiacchierare un po’ su tutto. Verso le 16 improvviso black out di luci , musica e acqua calda che durerà circa un’ora , che trascorro in camera con Dana , per iniziare subito con un pieno di GFE di livello. Seconda camera , per allargare il “circolo della fiducia” con Nadira (SPERMINATOR , che dire , mi spiego un sacco di cose :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: ) che viene a proporsi al tavolino dove ero seduto e salgo di volata , mi accodo ai tanti giudizi positivi , praticamente perfetta , non insiste sugli extra , non è teatrale , ottima prima camera con Lei , FK tra i migliori di sempre , tra l’altro mi ha detto che a Giugno dopo il lockdown è stata in vacanza nella mia città a trovare una sua amica che lavorava , chissà che lavoro faceva… Cena a base di pizza , discreta , tiramisù buono come al solito , birretta e terza camera con Talia , dopo esserci annusati per tutto il pomeriggio , instancabile , perfetto connubio di dolcezza e porcaggine , come sempre , la mia sicurezza. Ora veniamo alle note dolenti , alle 23,45 si era già in pieno Garbage Time (cit. Gomez) , in sala non c’erano quasi più ragazze disponibili e quelle rimanenti erano tutte già inciabattate e con il telo bianco in vita o a ballare musica gipsy. All’una è arrivata la troupe delle Iene per la seconda parte del servizio iniziato venerdi alla stessa ora , per cui musica del deejay a palla fino alle 3 per la messinscena con clienti e ragazze e avendo la camera sopra la piscina non era proprio possibile dormire , in contemporanea gli occupanti della stanza 507 , confinante con la mia , maledetti da tutti i clienti che avevano la camera nello stesso corridoio , musica alta e schiamazzi fino alle 5 in compagnia di alcune ragazze. Poiché non mi pareva il caso di andare a bussare alla stanza visto il tasso alcolemico dei partecipanti al festino , alle 4 sono sceso per lamentarmi con la Security , ma non ho trovato nessuno, strano , ma forse era altrove.Vero che è un “bordello” , ma dopo l’orario di chiusura della sala diventa un Hotel a tutti gli effetti e dovendo fare 500 km per il rientro dormendo un paio d’ore , non è il massimo. Durante il viaggio di ritorno , notevole rallentamento per la chiusura dell’Autostrada per Venezia a Latisana (credo sia prevista per 2-3 giorni) con deviazione e notevole rallentamento , trascorso in parte al telefono con Bobafett a commentare la situazione del Club.

Alla prossima…
Ciao Roberto, è sempre un grande piacere anche per me rivederti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
È in regola ed ha le sue regole,ad esempio a un cliente a torso nudo è stato chiesto di mettersi l accappatoio se voleva continuare a servirsi al buffet,nell' area ristorante è più che giustificato.
Sei nella piena legalità e con ragazze soggette a controlli medici per quanto blandi possano essere.. è molto diverso da tante soluzioni,anche più costose,sul suolo italiano,io mi rilasso lì e se una mi intriga salgo,senza patemi,sotto esame orale e non è lei mica io.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Beh, le Iene io non le ho nemmeno viste, arrivando dopo la chiusura.

Per la stanza, diciamo che il cattivo odore dopo la seconda doccia era sparito...sennò in quel caso era davvero da cambiare...

Per le cimici, conta poco lamentarsi alle 4.00 di notte quando alle 7.00 riparti di fretta, cosa contava? Che avrei riposato ancora meno...

Pazienza, se devo sfumare una bella giornata lamentandomi per qualche inezia, rischio di rendere meno piacevole il soggiorno, ma stai certo che quella stanza io non la voglio più!
Ciao cobracan, la stanza con le cimici era salendo le scale a sinistra (lato piscina per intenderci) o a destra (lato parcheggio su più piani) ? grazie

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Se posso chiedere e poi non rompo più.
Abbiamo soggiornato bene in paese al costo di 40 euro un sabato, conviene più questa soluzione?

Commenta
Reaction score
871
Domanda per chi é stato su o venerdì o sabato
Qualcuno conosce la ragazza mora non molto alta che girava in accappatoio a righe mi sembra, che ogni tanto si toglieva per far vedere il panorama, e ciabatte all'interno del locale?

Commenta
Reaction score
1.094
Se posso chiedere e poi non rompo più.
Abbiamo soggiornato bene in paese al costo di 40 euro un sabato, conviene più questa soluzione?
Degustibus, io nella mia esperienza ho sempre soggiornato all’esterno in paese. Per alcuni c’è la comodità di non doversi cambiare, ma vista l’usura di quelle stanze e l’ambiente preferisco nel paese limitrofo con colazione all’altezza oltremodo piu economico.

Commenta
Reaction score
1.007
Pubblicato il: 26/10/2020 11:11
Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha prospettato oggi la possibilità di ricorrere ad un secondo lockdown nel paese se il numero di casi da Coronavirus non diminuisce. A determinare la necessità di una nuova chiusura sarà la situazione negli ospedali, ha aggiunto: "Nessun paese al mondo accetterebbe di veder sopraffatto il settore della terapia intensiva". In Austria è stato registrato un numero record di infezioni quotidiane negli ultimi giorni.

Sabato il ministero dell'Interno e della Sanità di Vienna ha riferito di 3.614 nuovi contagi, oltre mille in più rispetto al giorno precedente, quando i casi erano stati 2.571.

Copyright Adnkronos.

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
E' necessario rimanere a tema ovvero, parlare del WELLCUM e meno dei vari DPCM che possono essere uno spunto ma non possono rappresentare l'ossatura della discussione.

Reaction score
11.937
Pubblicato il: 26/10/2020 11:11
Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha prospettato oggi la possibilità di ricorrere ad un secondo lockdown nel paese se il numero di casi da Coronavirus non diminuisce. A determinare la necessità di una nuova chiusura sarà la situazione negli ospedali, ha aggiunto: "Nessun paese al mondo accetterebbe di veder sopraffatto il settore della terapia intensiva". In Austria è stato registrato un numero record di infezioni quotidiane negli ultimi giorni.

Sabato il ministero dell'Interno e della Sanità di Vienna ha riferito di 3.614 nuovi contagi, oltre mille in più rispetto al giorno precedente, quando i casi erano stati 2.571.

Copyright Adnkronos.
Speriamo che non ci siano peggioramenti così gravi, sennò va in rovina anche l'economia...
tafazzi.png

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Che è ciò più interessa : con disponibilità economica oltre a vivere bene ,una bella fia che te la da,riconoscente per un regalino si trova sempre.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sabato come la vedete?si dorme lì e si riparte la domenica?( Detto da quello che doveva salire tre volte all anno)

Ultima modifica:
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Il week end scorso non era una bella giornata e così libero da impegni ho deciso di salire con un po’ di amici. Siamo arrivati prestino e abbiamo mangiato della buona carne. Io purtroppo davanti a tale delizia ho esagerato e ho mangiato come un porco, tanto che ho dovuto aspettare parecchio prima di iniziare. La prima preda è stata la piccola dolce Delia con cui ho fatto una camera GFE molto bella. Ho deciso di riposare fino a metà pomeriggio e poi ho cambiato genere con un ritorno all’antico con la gentile Daria che era rossa l’ultima volta che ci ero salito in camera. Sinceramente le labbra non mi piacciono ma è sempre valida. Alla sera di nuovo attacco di fame e quindi sotto con il tiramisù. Rispetto agli anni passati la cucina è migliorata, peccato che il caffè faccia veramente schifo. Potrebbero mettere delle macchinette della Nespresso con le cialde.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
La prossima volta porto la caffetteria napoletana
unnamed (2).jpg

PS . quando il caffè non è un granché si corregge con sambuca,grappa, vecchia Romagna

Ultima modifica:
Commenta
Alto