- Reaction score
- 101
Dormire?Ragazzi qualcuno ha mai dormito con una ragazza nell' hotel?
Quanto costa?
Ben detto... a quell'ora li siamo già ben svuotati e strizzati a dovere...Certo che no , ma si suppone che uno si sia "sfogato e svuotato" durante la giornata/serata e quindi il riposo sarebbe necessario. Poi nel mio caso , che devo fare 500 Km per tornare a casa , di notte , preferisco dormire e partire di buon ora e i soldi della nottata li utilizzerò nella salita successiva.
Senza considerare che poi sarebbe il primo passetto verso il baratro
a quando risale l'ultimo accoppiamento?Con Nadira non mi sfogo mai abbastanza.
Buonasera,Certo che no , ma si suppone che uno si sia "sfogato e svuotato" durante la giornata/serata e quindi il riposo sarebbe necessario. Poi nel mio caso , che devo fare 500 Km per tornare a casa , di notte , preferisco dormire e partire di buon ora e i soldi della nottata li utilizzerò nella salita successiva.
Senza considerare che poi sarebbe il primo passetto verso il baratro
Oh, my God! Una volta nel locale parlai con una di colore che diceva di essere cinese...Un altra domanda.. qualcuno ha mai fatto camera con MORENA? Com'è?
Rumena ( ma dice di essere spagnola) Capelli lunghissimi neri, occhi scuri, angolo divanetti vicino ai camerini..
Ma certo... Teresita...E' spagnola, di Madrid 100 per cento.... come Abatantuono milanese ah,ah ah...Un altra domanda.. qualcuno ha mai fatto camera con MORENA? Com'è?
Rumena ( ma dice di essere spagnola) Capelli lunghissimi neri, occhi scuri, angolo divanetti vicino ai camerini..
Stanzata ancora al Marina club. Mi mentì persino sul nome quella zoccola.Un altra domanda.. qualcuno ha mai fatto camera con MORENA? Com'è?
Ritornano sempre.Secondo voi le ragazze tornate al loro paese per il coronavirus, rimarranno la, perché ormai hanno fatto i soldi, o torneranno al wellcum piu agguerrite di prima?
I soldi li fanno in poche la maggior parte dilapidano tutti i guadagni. Sul come, meglio sorvolare.Secondo voi le ragazze tornate al loro paese per il coronavirus, rimarranno la, perché ormai hanno fatto i soldi, o torneranno al wellcum piu agguerrite di prima?
Ma da quanti anni lavora?? Al marina quanto tempo fa?Stanzata ancora al Marina club. Mi mentì persino sul nome quella zoccola.
Lascia perdere.
Se ho scritto lascia perdere direi che non mi sono trovato gran che bene.In camera come ti eri trovato? A parte le bugie che dice?