WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.666
Certo che no , ma si suppone che uno si sia "sfogato e svuotato" durante la giornata/serata e quindi il riposo sarebbe necessario. Poi nel mio caso , che devo fare 500 Km per tornare a casa , di notte , preferisco dormire e partire di buon ora e i soldi della nottata li utilizzerò nella salita successiva.
Senza considerare che poi sarebbe il primo passetto verso il baratro :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Commenta
Reaction score
559
Certo che no , ma si suppone che uno si sia "sfogato e svuotato" durante la giornata/serata e quindi il riposo sarebbe necessario. Poi nel mio caso , che devo fare 500 Km per tornare a casa , di notte , preferisco dormire e partire di buon ora e i soldi della nottata li utilizzerò nella salita successiva.
Senza considerare che poi sarebbe il primo passetto verso il baratro :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Ben detto... a quell'ora li siamo già ben svuotati e strizzati a dovere... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
11.934
Buonasera,
secondo me, in giro, ci sono un sacco di kamikaze conclamati (kamikazzo, oserei dire). In un posto così, stare tutta la notte solo con una, sarebbe quasi perseguibile penalmente, nel senso del pene...

Per non contare che siamo uomini e, fondamentalmente, saliamo per rilassarci, e le sex workers restano femmine, con l'atavica capacità, nel lungo periodo, di sfracellare la minchia (anche delle più dure e volenterose).

Meglio essere innamorati folli per 30 o 60 minuti, e multipli, ma non per la notte, per poi cercare il successivo amore. Di sicuro si resta anche meno delusi alla fine della giornata. Spesso si scopre che, dopo l'amplesso, la ragazza in questione ci interessa poco o nulla, senza volergliene, il fatto é che (in entrambi i sessi) le persone davvero interessanti e fascinose sono davvero poche, e spesso subentra la noia.

Sia chiaro, senza nulla togliere a chi la pensa in modo diverso da me, pieno rispetto a chi decide di dormire tutta una notte con una ragazza, capisco perfettamente che il piacere ha sfumature diverse.

Spesso in questo ambito si va a periodi, un pochino come le stagioni della vita. Dai, speriamo di rientrare nel nostro locale da febbraio in poi, con maggiore entusiasmo che mai, ad oggi seghe e ricordi.
Colgo l'occasione, con molto anticipo, di augurarvi Buon Natale, ai punteros e allo staff del sito (poi a Natale vi farò gli auguri di Pasqua ?).

Commenta
Reaction score
11.934
Un altra domanda.. qualcuno ha mai fatto camera con MORENA? Com'è?
Rumena ( ma dice di essere spagnola) Capelli lunghissimi neri, occhi scuri, angolo divanetti vicino ai camerini..
Oh, my God! Una volta nel locale parlai con una di colore che diceva di essere cinese...

Suvvia, quella é spagnola solo quando te lo lavora con le tette, secondo me vi siete spiegati male. Mai provata.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Per la mia relativa esperienza, se mi reggono portafoglio e pisello, ormai non giovanissimi, prediligerei più ragazze per mezz ora ,intervallate da relax e rifocillarsi , piuttosto che una tutta la notte.
.si ricordo una top player milanese, che già al primo appuntamento,(anche se ero stanco per un venerdì dopo il lavoro terminato alle 22,mai più ,)volle stare su pezzo tutta la notte per orgoglio ed onestà,professionale ,
ma se non c e un feeling consolidato da anni ,si rischia di pagare una giornata e notte,per un po' di sesso e tante rotture,o la furbetta che diventa cenerentola,a mezzanotte fine dei giochi.
Il vantaggio del wellcum è proprio questo, la quantità,a volte anche una certa qualita ,delle ragazze che lo rende superiore ad altre realtà.

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi, avete news in merito alla riapertura? Praticamente in austria stanno riaprendo lea ttività alla spicciolata come gli impianti da sci, a quando le spa!?

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Infatti noto locale in Tirolo al confine con la Germania aprono il 7 gennaio 2021. Ufficiale dal sito.

Commenta
Reaction score
1.502
In camera come ti eri trovato? A parte le bugie che dice?
Se ho scritto lascia perdere direi che non mi sono trovato gran che bene.
La camera risale al 2017. Ricordo il condom rosso ed il disastroso pompino che mi fece. Tentò di usare i capelli per nascondere l'uso della mano. Una scena tragicomica. Nel trombo ricordo una certa passività.

Oggi non credo sia andata molto lontano da quella prestazione, nemmeno con l'aiuto della cugina Nadira.

Commenta
Reaction score
1.705
Morena al Marina mi pare fosse Soraya, sicuramente bellissima ragazza ma alquanto lunatica e furbetta.

Commenta
Alto