WELLCUM - Spa For Men

La domanda potrebbe essere fatta anche al contrario, se andassi al wellcum due volte a settimana, come in passato in altri bordelli meno legalizzati, mi occorrerebbe uno stipendio 4 volte quello attuale solo per le girls. Oltre i compagni e le famiglie esose da mantenere, con le mamme in prima fila, mettici anche vizietti vari e collezionare borse, vestiti, gioielli di lusso, in quantità industriale..si fa presto a consumarli.
Sulle donne a pagamento, riguarda sempre il sottoscritto, nel momento in cui sto dando ad una più di quello che merita, rispetto a sue amiche di pari livello estetico e prestazione, ed inizio a chiedermi cosa fa con gli altri clienti, sarebbe il caso di considerare il troncare con lei, se da piacere si trasforma in fastidio, se non in sofferenza, mancano tutti i presupposti di un ora o due di svago.
 
800/900 per scoparla due tre volte mi sembra un tantino esagerato, per questo t'invitava a tornare. Cmq ognuno spende come vuole i suoi soldi, l'importante è essere contenti e sapere che non si ha l'esclusiva.
 
Con calma , aspettando che si assestino per ragazze e viabilità, anche perché,comunque nelle feste si spenderà vedi solo Amazon e regali ai congiunti,firmerei per un carnevale a velocità di crociera..
Ps. La valutazione sulla ragazza rimane soggettiva, e quanto pesino sul proprio reddito ,parlando sempre e comunque di eccezioni e casi particolari,per cui regalerei alla mia ex un centone per bere un caffè dopo dieci anni, ma oggettivamente il costo di una camera standard di mezz ora è 70 euro,e devono pure sudarseli ,io non li guadagno in un giorno.
 
Ultima modifica:
Cmq non so i vostri standard, ma ultimamente vedo solo CASANDRA di scopabile delle ragazze durante coronavirus che sono stato al wellcum.. il resto niente più di carine.. ditemi voi se ho standard troppo alti..
 
Se è una valutazione solo estetica o anche prestazionale..
Otilia, Mary,Anka, Delia, Nadira e qui per me è soggettivo Anna, non mi sembra di trovarle in Italia facilmente allo stesso costo e i colleghi avranno in mente frequentando di più, ben ulteriori nomi.
 
In effetti questo genere di truffe è più frequente in posti dove le ragazze teoricamente, molto teoricamente,non fanno le escort,ed più facile convincere il cliente che si va a letto solo con lui,se poi ci viene a letto,o solo a parole,caricandolo di costi e responsabilità di una finta relazione,qui un tariffario non esiste.."io no putana"
Dall' altro lato poi queste cime,aprono ristoranti,centri estetici,acquistano case,cointenstandole al pappone che non poche volte la estromette da tutto e ciao si ricomincia.
È ovviamente meglio anche spendere una cifra elevata al wellcum in un paio di giorni e poi resettare tutto ,senza conseguenze psicologiche che farsi coinvolgere da queste truffatrici,per fortuna meno presenti nei fkk.
 
Ed il ritorno delle ragazze come lo gestiranno?
In Austria non c’è l’obbligo della quarantena al rientro?
Occhio che non sarà così facile salire
 
Cmq non so i vostri standard, ma ultimamente vedo solo CASANDRA di scopabile delle ragazze durante coronavirus che sono stato al wellcum.. il resto niente più di carine.. ditemi voi se ho standard troppo alti..
Confermo forse aggiungerei anche Adelina,evelyn e desire
Si leggono tanti feedback positivi su ragazze oggettivamente bruttine non so prendo ad es. Cayenne ex Marina brutta in viso e fisico molliccio con tette cadenti,e viene descritta come la madonna scesa in terra perché fa le porcate
Ognuno è giusto che scopi con chi vuole però se pago pretendo un minino di qualità,per alcuni basta che respiri si vede
 
Realisticamente potrebbe riaprire attorno al 15/20 gennaio, sempre che la situazione in Austria migliori (con l'allentamento delle restrizioni nel periodo natalizio non si sa poi cosa potrà accadere) ed il nr delle ragazze disponibili sia sufficiente (questione visite mediche ed eventuale quarantena per quelle che rientrano in Austria dalla loro patria).

Rimane il fatto che se in Italia anche dopo il 7 gennaio rimarrà bloccata la mobilità tra regioni ed in vigore il coprifuoco alle 22, gli italiani saranno fortemente impediti negli spostamenti e si sa che il locale senza italiani non sopravvive.
 
In questo caso, e non solo per questa situazione, si rischierebbe di spendere gli stessi soldi, tempo, trasferte, per un locale depotenziato,fortunatamente l età porta anche consiglio o saranno gli ormoni meno predominanti, per cui prima di muoversi e spendere si fanno anche valutazioni sensate.
Nolente o volente si attenderà una situazione simile a quella di luglio dove sembrava, o quasi, tutto tornato alla normalità.
 
Indietro
Alto
Aiuto