WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
294
Il coprifuoco è evitabile volendo. Problema si potrà uscire dai confini nazionali? A che condizioni? ??Spostamenti tra le regioni per chi si muove in auto??

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Un amico comune è andato a timisoara, dove ha un azienda, una casa, e una morosetta, ci ha riferito che è stato controllato molte volte ad ogni frontiera, punto strategico, perdendo svariate ore.. ed aveva tutte le giustificazioni del caso..

Commenta
Reaction score
5.666
Confermo forse aggiungerei anche Adelina,evelyn e desire
Si leggono tanti feedback positivi su ragazze oggettivamente bruttine non so prendo ad es. Cayenne ex Marina brutta in viso e fisico molliccio con tette cadenti,e viene descritta come la madonna scesa in terra perché fa le porcate
Ognuno è giusto che scopi con chi vuole però se pago pretendo un minino di qualità,per alcuni basta che respiri si vede
Mai stato con Cayenne ne quando lavorava all'Andiamo , ne al Marina ne nell'ultimo periodo al Wellcum , per cui non sono di parte , ma sono nel Forum da molti anni e ho ben presente i suoi trascorsi lavorativi e realmente ha sempre "macinato" tanto e bene dovunque , infatti , almeno sul questo thread non ricordo di aver mai letto critiche che la riguardassero. E' vero che va pagata è vero poi che non sia la più bella del locale , ma probabilmente anzi sicuramente compenserà in altro modo le sue mancanze fisiche tanto che diversi Punter con le "stellette" , nonostante la varietà di ragazze presenti , ci salgono in maniera assidua e con entusiasmo da tempo , per cui continua a valere dovunque e quindi anche negli Fkk il detto

“Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".............................e aggiungo , ciò che ti fa' stare bene :declare:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.502
Confermo forse aggiungerei anche Adelina,evelyn e desire
Si leggono tanti feedback positivi su ragazze oggettivamente bruttine non so prendo ad es. Cayenne ex Marina brutta in viso e fisico molliccio con tette cadenti,e viene descritta come la madonna scesa in terra perché fa le porcate
Ognuno è giusto che scopi con chi vuole però se pago pretendo un minino di qualità,per alcuni basta che respiri si vede
E' buona cosa per un nuovo utente presentarsi o nell'apposito thread o nella prima recensione dedicando due righe.
Nessuno è perfetto ed ha i suoi difetti. Cayenne certamente non è la più figa del locale, ma da li a dipingerla come un cesso mi pare un tantino esagerato. Il suo viso non mi pare così sgradevole e posso assicurarti che il suo fisico è tutt'altro che molliccio. Le tette è vero, sono un po' cadenti. Tieni presente che ha 31 anni.

A questi difettucci compensa con ben altre doti. Doti che le ragazze da te citate si possono solo sognare.
Cayenne non fa solo le porcate, ma è capace di un eccelso GFE. Tanto per dire. Non credo di aver mai letto né mai conosciuto qualcuno che sia rimasto insoddisfatto in una camera con lei. Cayenne è una che lavora anche con l'Arena vuota ed un perchè ci sarà. Nel 2013/2014 era una delle top del Globe. Allora era un club parecchio più tosto di adesso per una ragazza.

Certamente Adelina, Evelyn, Desiree e Casandra sono delle belle ragazze, ma anche loro hanno delle carenze. Sono quattro ragazze che giocano a fare le prostitute. E infatti non mi pare di aver mai letto grandi feed su di loro. Le ho viste invece spesso libere. Un motivo ci sarà. Mi sa che non sono ragazze di così grande qualità. Le storie delle missilate di Adelina assieme a Nika quest'estate riecheggeranno in eterno. Una volta lessi pure che la bella Adelina tirò fuori il cazzo ad un collega mentre lui stava venendo.
Evelyn come siamo a prestazione? Direi legnosa.
Desiree? Ha qualche problema con le moltiplicazioni. Qualcuno le dica che 3 ore per 140 euro fa 420 euro e non 800 e 2 ore per 140 euro fa 280 euro e non 700. La vedo anche molto confusa circa la sua provenienza. Crede di essere Messicana. Poverina. Qualcuno le rammenti che è zingara per favore.

Come già detto sopra, nessuno è perfetto.

Chi pretende un minimo di qualità non stanza Adelina, Evelyn, Desiree e Casandra.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
128
Cayenne, che per me rimane Emma, io la considero ad un buon livello dal punto di vista estetico, magra e sexy, seno compreso, almeno per uno come me che non ama gli "airbag", molto al di sopra di tante paperelle salvate dai tacchi, l'ultima (o una delle ultime) volta che l'ho vista, col gonnellino scozzese, era veramente sexy; è stata mia preferita per un periodo e in camera ci si sta a meraviglia.
Lodevole poi perché continua a essere gentilissima e colloquiale con me anche se ex preferita e non condotta ai piani alti (solo perché dopo un po' a me piace cambiare tranne rari casi), quindi chapeau!

Commenta
Reaction score
4.091
C'è chi cerca la bellezza e chi cerca la prestazione, non sempre si accompagnano. C'è poi chi non ha coraggio ad andare con una bellissima perché si sente inadeguato o chi va solo con le over 35 perché ha freni con le giovani o considera solo le pari età.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non vedo perché non sia possibile alternare camere con ragazze aventi caratteristiche diverse,una per l estetica, un altra per la prestazione ,che poi su questa ultima ognuno ha le sue esigenze, preferenze,se trova una che soddisfa sue richieste particolari la richiama anche la prossima volta

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Per i fessacchiotti innamorati
Basta leggere un po’ poi in su il perfetto esempio di sproloquio da innamorato
Con addirittura accuse infamanti quasi da denuncia,attenzione a scrivere certe cose in modo pubblico

Commenta
Reaction score
1.095
Realisticamente potrebbe riaprire attorno al 15/20 gennaio, sempre che la situazione in Austria migliori (con l'allentamento delle restrizioni nel periodo natalizio non si sa poi cosa potrà accadere) ed il nr delle ragazze disponibili sia sufficiente (questione visite mediche ed eventuale quarantena per quelle che rientrano in Austria dalla loro patria).

Rimane il fatto che se in Italia anche dopo il 7 gennaio rimarrà bloccata la mobilità tra regioni ed in vigore il coprifuoco alle 22, gli italiani saranno fortemente impediti negli spostamenti e si sa che il locale senza italiani non sopravvive.
Questo si sà già, il dpcm è in vigore fino al 15gennaio....dal 7 ci si potrà spostare tra regioni ma il coprifuoco persisterà

Commenta
Reaction score
1.502
Per i fessacchiotti innamorati
Basta leggere un po’ poi in su il perfetto esempio di sproloquio da innamorato
Con addirittura accuse infamanti quasi da denuncia,attenzione a scrivere certe cose in modo pubblico
Non credo che l'autore del post si esponga tanto senza avere le prove di quello che ha scritto. Sicuramente non è un pozzo di scienza, ma è tutt'altro che un fessacchiotto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
...ce la fate a rimanere a tema WELLCUM ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non è che una iPhone,un weekend a Capri fronte faraglioni,una TV 4k ,tutti lussi non indispensabili siano economici.
Io a luglio, prima volta li,sono stato molto bene, credo che una persona adulta e matura sappia quando è possibile andarci e quando abbia altre spese ,più necessarie ( pur conoscendo persone che piangono miseria e poi hanno un 65 pollici in un bilocale in affitto)

Commenta
Reaction score
396
penso che un locale conosciuto pubblicizzato e noto come il Wellcum deve per forza avere un parterre con una grande varietà di scelta delle ragazze, insomma chi entra e paga gli 80€ (più la benzina e l'autostrada) deve trovarsi nella condizione di avere l'imbarazzo della scelta nel caso voglia trascorrere del tempo con una delle tante donzelle...

siamo tutti d'accordo sul fatto che uno, se vuole, va con chi vuole e con chi si trova meglio! tanto alla fine che voi andiate con una o con l'altra non cambia niente a nessuno (anzi solo al locale se vi lamentate in reception), ricordatevi alla fine dei 30 minuti TUTTI pagano, TUTTI

le tre dell'ave maria fan parlare parecchio di se da molto tempo (anche se potrebbero essere dei missili balistici intercontinentali che Kim Jong levati proprio, ma evidentemente a tanti non gliene frega un emerito ..........!!!!)
questo crea curiosità su di loro e sul locale ovviamente..... mi ci gioco una camera da 30 minuti che quando un avventore qualsiasi di fkk o di signorine legge il nome delle sante Maria Adelina e Maria Evelyn associ a loro la parola WELLCUM.
Quindi se la matematica non è un opinione:
Adelina = Wellcum
Evelyn = Wellcum
(scrivete il nome della terza Maria che preferite, Carmen, Casandra o chichessia) = Wellcum

"aspetta che vado al Wellcum e stanzo una di loro" -> e poi quando siamo li ci facciamo altre 4 stanze con altre donzelle
"ah ma sono state anche in quel posto li e in quello li" -> ma siccome non siamo riusciti a frequentarle sappiamo che sono di base al Wellcum e faremo una capatina in Austria nel tentativo di stanzarle

fatevi un giro nel sito del locale che due giorni fa hanno messo il set fotografico di due ragazze in vasca da bagno mentre dimostrano alcune serie difficoltà nell'insaponarsi contemporaneamente. Oh ma chi sono queste due? Coincidenze?:acute:

Commenta
Alto