Con tutti questi vincoli/limitazioni /deterrenti la vedo dura avere utenza, almeno all'inizio.Chissà se ci sarà l'assalto nei primi giorni di riapertura
Questo sito ha una sezione molto nutrita dedicata ai lap dance. Ci sono anche sezioni di puro cazzeggio (alcuni molto divertenti, peraltro, e con ottime penne, aggiungo). Evidentemente per la Proprietà che li tiene, per chi li ha aperti, e per chi li frequenta, hanno un senso....sui lap poi ho dubbi persino se abbia senso una sezione dedicata ai lap in un forum di puttanieri..visto che si tratta di andare a vedere uno spettacolo ,con una possibilità ,remota e costosa,che la ragazza sia disponibile ad extra e decide lei quando e come .
A chi lo dici.. ?Dovrebbero distribuire all’ingresso un libretto delle istruzioni per la figa. Molti si saranno dimenticati come funzione visto il tempo trascorso
Secondo me nòChissà se ci sarà l'assalto nei primi giorni di riapertura
Intanto per sabato 29 mi sembra che l'hotel del Wlc sia pieno e mancano 15 gg ancora.Chissà se ci sarà l'assalto nei primi giorni di riapertura
Perché dite certe cose ? Non è vero. La statistica dice che lo scarto dei risultati è minimo e per certi aspetti è preferibile quello rapido perché il PCR può dare esito positivo anche quando la persona non è più contagiosa.Si ma quello rapido non serve a nulla solo a far cassa, da quasi sempre negativo - se lo fai dieci volte ti può dire ogni volta negativo o positivo oppure 8 negativo su 10 anche se sei positivo L unico attendibile è il molecolare cmq adesso ho sentito che per entrare in Svizzera o in Alto Adige devi farlo ogni 3 giorni ...