È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l′acqua
Con certa calma
Serata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore
Tonino Carotone - Me Cago En El Amor
Vediamo di scrivere qualcosa in questa che si preannuncia una grande
triplete (non volevo peggiorare rispetto all’anno scorso).
Tempo di passaggio della frontiera 30 secondi, per la statale di Tarvisio, alle 9:30 eravamo in 3 macchine ad entrare in Austria. Naturalmente ho mostrato la registrazione sul sito indicato (Pre-Travel-Clearance) e il certificato di vaccinazione rilasciatomi dall’ussl. Cristiano mi ha detto che per chi è vaccinato non serve un tampone valido per rientrare in Italia.
Tempo di entrate al Wellcum 30 secondi. All’ingresso principale hanno controllato il certificato di vaccinazione, mi hanno dato una carta da portare in reception, da compilare con nome, cognome e indirizzo email, dove era vistata la casella “vaccinato”. 10 metri dentro c’era la postazione per fare i tamponi. Io ho dato dati reali, dati che devi dare anche quando prenoti una stanza, se non fanno la fotocopia di un documento.
Anche in reception nessun problema, si applicano gli sconti abituali, per chi gli aveva, e sono state recuperate le presenze all’ultima entrata. E’ obbligatorio indossare la mascherina ffp2 (anche nella hall dell’albergo Bella Italia e penso in qualsiasi luogo pubblico). A volte difficile riconoscere le ragazze. Pressappoco valgono le regole che ci sono da noi, se consumi puoi toglierla, ecc. (la mascherina ffp2 è molto più impegnativa della mascherina chirurgica).
Parco ragazze, quasi tutte già conosciute con qualche innesto di nuove. E’ difficile dire, per me, quante dell’una e dell’altra. Poche le ragazze che hanno messo su qualche kg, qualcuna molto piacevolmente dimagrita come Ruby e Chantal. Come detto a volte era difficile inquadrarle per via della mascherina. Per me, e anche per gli amici che ho incontrato, ci dovrebbe essere un ricambio maggiore. Capiscono che non può essere fatto tutto e subito.
Affluenza. E’ cominciato un po’ in sordina, d'altronde non tutti fanno usualmente colazione con pan e figa, per poi crescere sempre più. Quando me ne sono andato alle 21:30 c’erano forse più di 10 macchine parcheggiate fuori perché il parcheggio era pieno. Comunque atmosfera vivibile. L’entrata al ristorante è regolata da un signore che cerca di evitare code. Se è pieno bisogna aspettare che qualcuno esca. A mezzogiorno si poteva mangiare all’aperto la sera era un po’ freschino.
Incontrati tanti amici che ringrazio per la compagnia. Non gli cito volutamente, saluto solo
@nonsonobradpitt che non vedevo da circa un anno e mezzo.
Prima camera con
Melissa. Chi mi legge sa che ho un debole per lei, per cui non mi dilungo tanto, ovvio che mi sono trovato più che bene. Solo per chi non la conosce, ed è appassionato di daty, proverete un’esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.
Seconda camera con
Evelin. Anche con lei c’ero già stato, buona camera. Non aspettatevi prestazioni pse, ma fa il suo però con molto impegno.
Terza camera con
Morgana. Prima volta, decisamente più che interessante, mi sono trovato bene. Molto partecipativa.
Quarta camera con
Melissa. Si ho deciso di farmi augurare la buona notte ancora da lei.
Spero di essere stato utile. A domani.