Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo che, a breve, tutti risaliremo con gusto. Io per i primi tempi lascerò condurre le danze a voi, per rileggervi con piacere. Per fortuna, ho troppo lavoro/impegni e poco tempo per salire, ma ci sarà il momento anche per quello.
Buon relax a tutti, e buon rientro alle amiche (chissà come le ritroverete), con l'auspicio di trovarne anche di nuove! Un saluto.
La previsione di 3 clienti all'apertura direi azzeccata: ce ne sono solo 200 in piu (totale 203 + 78 ragazze)! Ribadita anche dopo il tutto esaurito dell hotel (tanto ha solo 20 camere)
E i numeri possono ancora salire..fonte il direttore
I feedback che sto ricevendo sono di scarsa affluenza,ma sono opinabili..
La preoccupazione è che le ragazze top, quelle che già la domenica non erano al wellcum perché impegnate altrove, possano ritenere non più conveniente lavorare lì..
Sono curioso di leggere chi sarà il primo a recensire... In palio due birre (quelle incluse nell'ingresso) per il classificato!
Buon divertimento a chi é salito, più che altro, oggi, non siete punter, ma sostenitori delle libertà personali (oltre a dimostrare che i frequentatori godono di una salute di ferro). Buona continuazione!
Non ci sarebbero più le birre incluse..
Comunque se fossero 200 visitatori e 70 ragazze, praticamente non solo la media sarebbe 3 clienti per ragazza, ma non poche non avrebbero lavorato.. speriamo bene.
Allora...in diretta dal Wlc
Controlli (rapidi) della certificazione vaccini e/o tamponi negativi + pre-travel-clearance: a Coccau parte austriaca fila zero, tempo perso 30 secondi. Entrata al parcheggio Wellcum disbrigo rapido (avevo vaccinazione + tampone rapido eseguito il pomeriggio precedente). Alle 11 parcheggio già pieno a metà...In sala parecchie ragazze, orsi non tantissimi ma che aumenteranno anche norevolmente verso sera.
Ritrovate vecchie conoscenze: Luca347, Bobafett, Mimmo, Anaconda, .Manuel, Fusetti, Gengiskhan e Tito e mi sarò dimenticato qualcuno, chiedo venia. Clima buono, salvo alla sera un gruppo di ragazzotti alticci.
Saluti a tutti e viva la figa
È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l′acqua
Con certa calma
Serata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore Tonino Carotone - Me Cago En El Amor
Vediamo di scrivere qualcosa in questa che si preannuncia una grande triplete (non volevo peggiorare rispetto all’anno scorso).
Tempo di passaggio della frontiera 30 secondi, per la statale di Tarvisio, alle 9:30 eravamo in 3 macchine ad entrare in Austria. Naturalmente ho mostrato la registrazione sul sito indicato (Pre-Travel-Clearance) e il certificato di vaccinazione rilasciatomi dall’ussl. Cristiano mi ha detto che per chi è vaccinato non serve un tampone valido per rientrare in Italia.
Tempo di entrate al Wellcum 30 secondi. All’ingresso principale hanno controllato il certificato di vaccinazione, mi hanno dato una carta da portare in reception, da compilare con nome, cognome e indirizzo email, dove era vistata la casella “vaccinato”. 10 metri dentro c’era la postazione per fare i tamponi. Io ho dato dati reali, dati che devi dare anche quando prenoti una stanza, se non fanno la fotocopia di un documento.
Anche in reception nessun problema, si applicano gli sconti abituali, per chi gli aveva, e sono state recuperate le presenze all’ultima entrata. E’ obbligatorio indossare la mascherina ffp2 (anche nella hall dell’albergo Bella Italia e penso in qualsiasi luogo pubblico). A volte difficile riconoscere le ragazze. Pressappoco valgono le regole che ci sono da noi, se consumi puoi toglierla, ecc. (la mascherina ffp2 è molto più impegnativa della mascherina chirurgica).
Parco ragazze, quasi tutte già conosciute con qualche innesto di nuove. E’ difficile dire, per me, quante dell’una e dell’altra. Poche le ragazze che hanno messo su qualche kg, qualcuna molto piacevolmente dimagrita come Ruby e Chantal. Come detto a volte era difficile inquadrarle per via della mascherina. Per me, e anche per gli amici che ho incontrato, ci dovrebbe essere un ricambio maggiore. Capiscono che non può essere fatto tutto e subito.
Affluenza. E’ cominciato un po’ in sordina, d'altronde non tutti fanno usualmente colazione con pan e figa, per poi crescere sempre più. Quando me ne sono andato alle 21:30 c’erano forse più di 10 macchine parcheggiate fuori perché il parcheggio era pieno. Comunque atmosfera vivibile. L’entrata al ristorante è regolata da un signore che cerca di evitare code. Se è pieno bisogna aspettare che qualcuno esca. A mezzogiorno si poteva mangiare all’aperto la sera era un po’ freschino.
Incontrati tanti amici che ringrazio per la compagnia. Non gli cito volutamente, saluto solo @nonsonobradpitt che non vedevo da circa un anno e mezzo.
Prima camera con Melissa. Chi mi legge sa che ho un debole per lei, per cui non mi dilungo tanto, ovvio che mi sono trovato più che bene. Solo per chi non la conosce, ed è appassionato di daty, proverete un’esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.
Seconda camera con Evelin. Anche con lei c’ero già stato, buona camera. Non aspettatevi prestazioni pse, ma fa il suo però con molto impegno.
Terza camera con Morgana. Prima volta, decisamente più che interessante, mi sono trovato bene. Molto partecipativa.
Quarta camera con Melissa. Si ho deciso di farmi augurare la buona notte ancora da lei.
Ciao amico mio; il tampone rapido non sarebbe servito, ma ho voluto strafare..
Beh gnocchi da trombare ce ne sono sempre, anche se manca Isa che mi sembra di ricordare era una tua prediletta.
Conoscendo i tuoi gusti direi ti puoi trovare molto bene con Bruna e probabilmente Melissa.
Eva la trovo una bella donna non una ragazzina, l impressione che valga più il telaio che la prestazione in sé, ma piace provare di persona ,su tre ragazze con una ti prendi qualche rischio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.