Ci sono, ci sono. Smettila di bereNon ci sarebbero più le birre incluse..
Sì , basta un tampone rapido validità 48h .Ciao colleghi, in questo magico mondo non ci sono mai stato e vorrei "penetrarlo" , ad oggi basterebbe un tampone rapido per oltrepassare il confine?
Altra cosa che vorrei chiedere agli illustri esperti di tale locale è se vale la pena fare un infrasettimanale, non lo so se magari ci sono meno ragazze o il locale chiude prima etc etc.
Grazie in anticipo per le info.
Tea, Holly e Rachel presenti sabato, Liv e Martina no!Grazie ragazzi delle belle recensioni.
Mi son segnato i nomi di Iffet che avevo già nel mirino e Nicole. Poi ho ancora la vecchia lista con le chiavabili che mi ero fatto l'anno scorso
Vorrei chiedervi se erano presenti anche Holly, Rachel, Liv e Martina (quest'ultima non nel tagesplan).
Vorrei ristanzare Tea, Holly, Rachel e Martina. Delle nuove sicuramente con Dea ci farei un giretto senza aspettative.
Ci vado questa settimana per un paio di giorni, test covid negativo permettendo. Poi recensisco.
Nadira ti aspira!!Nadira ti tira
Sono sottoposte a visite mediche ogni 15/21gg. Molte sono già vaccinateScusate una damanda ( forse stupida). Ma le ragazze lo fanno il tampone ?
'nfatti, in teoria dovrebbero farlo ogni giorno ! O no ?Strano non debbano farlo più spesso...
Si è presente purtroppo. L'ho intervistata un paio di anni fa. No CIM e no ANAL. +50 per COB e +30 per FK. Tende a rimbalzare parecchio e senza troppi convenevoli.Qualcuno sa dirmi se Mayla è presente in questo periodo???E se si,qualcuno sa cosa offre come servizi in camera???grazie a tutti....