Venerdì scorso salita in Austria a vedere che aria tira.
Iniziamo dai preparativi: in mattinata tampone negativo per passare il confine, attraversato nel pomeriggio praticamente deserto come era normale in epoca pre-Covid.
Nel parcheggio del locale consegno il certificato medico, viene compilato col solo nome (non col cognome) un modulo con l’esito del test. Tale foglio viene poi compilato dal sottoscritto con cognome e numero di telefono (o mail se se vuole) e consegnato in cassa. Qui finiscono le pratiche differenti rispetto alla normalità. All’interno del locale durante gli spostamenti si dovrebbe usare una mascherina ffp2 (anche quella fornita dal locale), ma in realtà si fa un po’ ciò che si desidera. Soltanto per mezz’ora eravamo tutti mascherati perché pare ci siano stati dei controlli.
Passiamo alle ragazze. La prima che vedo e che riabbraccio con estrema gioia è TIFFANY, figa come sempre. Piccolina e mingherlina con due tettone che sono due missili pronti a spiccare il volo. Stanza di mezz’ora fantasica come sempre e con la simpatia e ironia di sempre. Per me lei è una certezza è mi ha svuotato le palle in maniera invereconda....
Non vi parlo dei riposini, delle saune e degli idromassaggi che tutti ormai conoscete e che non sono l’argomento più interessante.
Seconda ragazza, incespico su DEEA, diciottenne con un fisico che per me i miei gusti è il top (slanciata, bel culo, tettine belle e reattive e non rifatte). Parla solo inglese e mette lei subito in chiaro quali sono i suoi servizi in camera. Ci accordiamo e saliamo le scale. Simpaticissima e scopata galattica, forse qualche urletto potrebbe essere evitato, ma comunque da 10. Assolutamente da rivedere e sperare che con il passare del tempo non si rovini.
Terza ragazza dopo cena (buona), con CASANDRA. Camera onesta senza picchi, probabilmente dovuta alla mia stanchezza. Comunque più che onesta.
Alla fine chiacchierata con Cristiano che finalmente ho conosciuto. Spero di ritornare il mese prossimo senza vincoli di tamponi e menate varie.
PS: concordo sul fatto che dopo una certa ora sarebbe meglio non alzare il volume della musica e che andrebbe alzata l’intensità della luce per riuscire a identificare meglio le ragazze. Per me si tratta di una SPA, come indicato ovunque, non di una discoteca!