WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
480
Reaction score
1.509
Non è stata una mossa furbissima da parte di Kelly mollare subito un potenziale cliente per una salita sicura. E' vero che loro devono monetizzare il tempo ma un pò public relations sono sempre un investimento. Se avesse detto che era occupata con te e che dopo si sarebbe dedicata al nuovo cliente probabilmente si sarebbe garantita due camere invece così facendo si è giocata la prima. Probabilmente pensava che al suo ritorno sarebbe stata aspettata con la bava alla bocca ma così non è stato!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
questo fuor di dubbio, mii interessava comunque un'impressione sulla freschezza fisica che si nota in foto, sulle movenze in sala e sull'atteggiamento in generale, (compreso se per caso è giunto qualche feed-back sul comportamento in camera...). grazie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
ma in definitiva Kelly, a parte quel frangente, che impressione ti ha fatto? parla italiano da quanto ho capito..
Ciao, Kelly è indubbiamente una bellissima ragazza, parla poco italiano ma lo capisce bene, sinceramente la devo ancora inquadrare bene perchè sabato ha fatto tantissime camere ma anche molto sbrigative soprattutto con gli UP! :acute:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
177
Reaction score
580
Giornata di ieri. Capitolo controlli. Nessun controllo in uscita dall’Italia. Controllo al 100 % per ingresso in Austria. Esibito certificato vaccinale (scritto in italiano e riferito ad una sola dose) e carta d’identità e tutto è stato ok. Anche per l’ingresso al Wellcum nessun intoppo. Tutto molto “soft”.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È attivo anche questo..
Comunque si sapeva che verso luglio i controlli si sarebbero attenuati
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-17-19-31-25-71.jpg
    Screenshot_2021-06-17-19-31-25-71.jpg
    190,2 KB · Visite: 100
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusami era un vaccino monodose o la prima dose di un vaccino con richiamo tipo Pfizer??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Giornata di ieri. Capitolo controlli. Nessun controllo in uscita dall’Italia. Controllo al 100 % per ingresso in Austria. Esibito certificato vaccinale (scritto in italiano e riferito ad una sola dose) e carta d’identità e tutto è stato ok. Anche per l’ingresso al Wellcum nessun intoppo. Tutto molto “soft”.
Recensione sul locale e le ragazze?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Due righe veloci della giornata inaspettata di ieri 18.06

Saltato un impegno e molto indeciso se salire e dove... mi ritrovo alle 11 e qualcosa già in recaption. Nessun controllo in frontiera strada normale...
Giornata di sole... e fortuna vuole trovo anche vecchie conoscenze tra i clienti.
Indeciso fino all ultimo se fermarmi a dormire lassù. Decido x il no... e non è stata la scelta migliore.
Cmq la giornata procede tra alti e bassi...e qualche drink di troppo...(dovendo guidare alla sera).
Clima ideale x prendere il sole e poca affluenza di orsi.
Rivedo con piacere le ragazze storiche e alcune nuove (Rebecca, Kelly e Adena)... e alcuni ritorni all'ovile... (Lina e Lorena su tutte).
Sempre un gran numero di ragazze.

Chi mi conosce sa che se mi trovo bene con una ragazza...faccio fatica a resistere a lungo...
Ho resistito due settimane fa... ieri no...
MELISSA.
Divano lato ristorante. Mora. Occhiale nero... ieri in lingerie come da foto sul sito. Non ho bisogno di dirvi niente di più!
Torno a casa contento e un po troppo stanco... avrei dovuto prendere camera...
Nessun controllo neanche al ritorno

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
177
Reaction score
580
Scusami era un vaccino monodose o la prima dose di un vaccino con richiamo tipo Pfizer??
Pfizer. Prima dose fatta un mese fa. Certificato scritto in Italiano. Il militare Austriaco parlava un Italiano stentato. Ha letto nome, cognome e data di nascita indicati sul certificato e ne ha verificato la corrispondenza con la carta di identità. Mi ha chiesto quando prevedevo di fare la seconda dose e …. Mi ha augurato buon viaggio. Io gli ho chiesto se per tornare indietro servisse il tampone e lui mi ha detto che il tampone serve solo in assenza di un certificato valido. Tutto davvero semplice e sereno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sul mio c e anche la data del richiamo 11 luglio, mi sembra di ricordare che dopo 22 giorni dalla prima vaccinazione puoi passare il confine
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
177
Reaction score
580
Recensione sul locale e le ragazze?
È davvero molto tempo che manco dal Wellcum, quasi due anni. Avendo finalmente un pomeriggio libero decido di fare questa puntatina di poche ore. Sono emozionato, gia’ dalla svolta a sinistra sulla Stossau. Il fiume a destra la discarica a sinistra, cresciuta così tanto da renderla quasi una tetra piramide, rendono il luogo al limite del surreale, quasi un ingresso dell’Ade, passaggio obbligato per raggiungere poi anche il paradiso. Proseguendo sulla Flussstrabe finalmente sono all’ingresso ……del paradiso. Il gazebo covid non è presidiato quindi proseguo. Il parcheggio presenta già un discreto numero di auto nonostante siano solo le 13, molte di queste con targa Austriaca o Tedesca cosa piuttosto rara in passato. Le formalità inerenti il covid si sbrogliano direttamente al desk. Il locale pare in gran forma. Le ragazze sono molte e la line up molto buona. Vedo subito Bella, mi riconosce nonostante la mascherina, la scarsa illuminazione ed i miei 15 kg accumulati durante il lockdown. Tempo di prendere una birra e siamo sopra. Camera splendida, arricchita dal fatto che conoscendola da molto tempo ho potuto apprezzarne il notevole miglioramento dal punto di vista tecnico. Ottima prestazione, completa, sotto ogni punto di vista, tanto che mi era venuta quasi l’idea di “sottrarla” al mercato dell’intero pomeriggio (pratica che tuttavia non considero del tutto corretta). Un drink, e vado a vedere la SpA. Purtroppo la massaggiatrice è già completamente prenotata (suggerimento per il Direttore: credo che sia necessario creare due sale massaggi). Esco fuori. La giornata è splendida, gli spazi aperti sono ben arredati, i lettini al sole, etc. davvero tutto molto bello. Sto puntando la nuova arrivata Kelly, bella fighetta (seppur cinquantenne ben imbolsito se ci stanno le sdraio ben volentieri anche quelle giovani ?) ma vengo abbordato da Santi, Moldava, che mi propone di farmi lei un massaggio professionale in camera. Non è il mio tipo ma il fatto che Pittina (la massaggiatrice presente ieri) fosse over booked mi convince ad accettare l’offerta. In realtà il massaggio è un completo disastro in compenso ne viene fuori un bbbj con CIM che mi coglie di sorpresa anche in considerazione del poco tempo trascorso dalla camera precedente. Scendo, il ristorante è ancora chiuso, sfoglio le mail, guardo l’ora e decido di terminare la visita. Che dire ? Il Wellcum è davvero un luogo molto bello, ben gestito e soprattutto con standard igienici assolutamente non comuni. Il covid purtroppo lascia ancora qualche strascico (le ragazze ad esempio si lamentano che lavorano poco) ma la sensazione è che tutto sia sotto controllo.


Può bastare come rece ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
25
Scusate, io volevo salire martedì. ma adesso come funziona al confine? Ora che Italia e Austria sono verdi secondo la cartona ECDC europea si può passare liberamente (anche senza tampone) o fanno controlli al confine? Ai al confine Coccau sulla strada? o solo al confine sull'autostrada?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ho letto e capito che in Austria controllino ancora in maniera capillare e basti un tampone negativo o un certificato di vaccinazione,anche solo prima dose ,anche solo in italiano.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Prima dose vaccinale effettuata almeno 22 giorni prima; tampone PCR negativo fatto massimo 3 giorni prima (con referto scritto almeno in inglese e/o tedesco) oppure tampone antigenico (rapido) fatto massimo 2 giorni prima (sempre con referto scritto in inglese e/o tedesco).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Breve salita veloce, il tempo è tiranno, pensate sono entrato alle 19.30, mai successo prima:-)). Ma ci sta pure questo al Wellcum. Comunque camera stupenda con Tiffany, lei è sempre allegra e simpatica, poi, a letto vederla , tu sotto e lei sopra che salta, e quelle meravigliose tette che ti ballano davanti sfrontate e ignoranti... sento reazioni al bassoventre pure adesso che sto solo scrivendo. Ho fatto anche il bagno in piscina . Ho notato un inedito duo ( almeno per il sottoscritto ) che girava per la sala, con poco successo, a offrire camere in tre : Adelina e Evelin, secondo me questo è il preludio a camere missilistiche , cioè Adelina si sa che non si concede moltissimo in camera , ma Evelin pensavo diversa o mi sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.860
Località
Land of Romagna...
Week End 18-19 Giugno

Parto con una premessa , l’ho fatto per accontentare un amico , ma non farò più 2 giorni consecutivi al Club , ti devi limitare il primo giorno per non essere troppo scarico il secondo , ma poi lo sei comunque per cui meglio godersi una giornata piena e fare tutti i “botti” possibili come se non ci fosse un domani. Transito alla frontiera Venerdi alle 15 , nonostante lo scarso afflusso di macchine , rapido cenno a proseguire da parte dell’agente della Bundespolizei e via diretti al locale. Lo Step 1 esterno per il controllo della documentazione è deserto e la verifica viene fatta in maniera rapida , direttamente al desk. Il locale perfettamente vivibile al venerdi per quanto “trafficato” al sabato , ma chiaramente l’ampio giardino aiuta a disperdere la folla e a renderlo tollerabile. Capitolo mascherina ffp2 , quasi sempre tenuta nella tasca dell’accappatoio , mi è stato richiesto di indossarla all’interno del locale , solo per un’oretta il sabato pomeriggio visto che era in corso un controllo .Ho sempre criticato il ristorante , ma soprattutto il sabato mi è sembrato tutto di discreto livello sia a pranzo che a cena , nota di merito per la Sacher e il Tiramisù. Ragazze per tutti i gusti , diversi volti nuovi (per me) , con il ritorno di Adela , stranamente sempre sorridente , chi la conosce sa bene che non è scontato. Fatte in totale 5 camere , 3 con ragazze già recensite più volte per cui non mi ripeto , tranne la “rimpatriata” con Adela , buona camera come da tradizione e una sola new entry , di ottimo livello per i miei standard , trattasi di Melissa , non una ragazzina , ma camera “lunga” molto , molto partecipativa , sicuramente da ripetere. Locale in perfetta forma , ottima la pulizia e la cortesia del personale con poche limitazioni legate al Covid. Ho avuto il piacere di rivedere Manodedios (ex SPERMINATOR) e conoscere Nonsonobradpitt sempre molto attivi e ovviamente il Colonello Bobafett , salito il sabato con cui ho avuto modo di scambiare qualche chiacchiera anche stamattina a colazione prima di prendere la via di casa.

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
questo fuor di dubbio, mii interessava comunque un'impressione sulla freschezza fisica che si nota in foto, sulle movenze in sala e sull'atteggiamento in generale, (compreso se per caso è giunto qualche feed-back sul comportamento in camera...). grazie
Subdoravo che se non c'erano recensioni non era un buon segno. Si tende a scrivere più volentieri le cose positive che quelle negative, compreso il sottoscritto. Se a questo si aggiunge che ci avevo già parlato in 2 giorni differenti senza avere lo stimolo di portarla in camere.
Chissà perchè oggi ho deciso di farlo. Anzi lo so, per troppa sicurezza perchè mi era andata bene fino ad un attimo prima e non mi sono dato ascolto. Stà di fatto che io non avevo il massimo delle motivazioni, tra il suo modus operandi (quando una con cui sali la prima volta ti chiede subito se si fa mezza ora o 1 ora, bisognerebbe scendere all'istante), stà di fatto fatto che ne è venuta fuori una camera decisamente incolore, per usare un eufemismo. E poi mi conosco, se la libido scende sotto le ciabatte non ci sono ne santi ne madonne per cui conviene scendere il prima possibile.
Detto le mie colpe, magari a qualcuno è andata o andrà meglio. Magari è meglio precisare che si stà parlando di Kelly.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Week End 18-19 Giugno

Parto con una premessa , l’ho fatto per accontentare un amico , ma non farò più 2 giorni consecutivi al Club , ti devi limitare il primo giorno per non essere troppo scarico il secondo , ma poi lo sei comunque per cui meglio godersi una giornata piena e fare tutti i “botti” possibili come se non ci fosse un domani.
Un punter della tua esperienza dovrebbe saperlo questo... :)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Report del lungo weekend 18-19 20 Giugno 2021

Finalmente si ritorna al Wellcum dopo quasi un anno , ultimo ingresso Luglio 2020. Partenza al mattino , arrivo a Tarvisio , tampone e poi si attraversa il Border senza che nessuno si interessi minimamente del nostro passaggio. Appena svoltiamo mi parte subito la lacrimuccia, il fiume e la sagoma del pallone rosa mi emozionano già. Check inn e ingresso per 2 giorni che poi saranno 3 e si entra finalmente in Arena.

Il Club è tirato a lucido tutto funziona egregiamente, il Cinema è di nuovo operativo e lo è in tutti i sensi, dentro trovo subito un collega e la sua igienista orale. Giro panoramico, nuova struttura fuori, ristorante migliorato nel cibo , piccolo drink e parto con le danze.

Rachel: mi attacca bottone lei è gentilissima e di gran classe, tette naturali che apprezzo moltissimo, social time ottimo, ci accordiamo e ne esce un ottima camera, Daty apprezzatissimo , Blowjob di ottima fattura e sex in tre posizioni. Ottima camera, sicuramente ripeterò.

Ovviamente impiego un poco per ricaricare ma poi trovo la prossima candidata

Tina: confermo quanto detto dai colleghi la piccola Bulgara sa il fatto suo, zero limitazioni tutto disponibile faccio una camera completa che forse non mi cattura del tutto per hè ancora ho in mente la classe della camera precedente. In ogni caso anche questa Room è promossa.

Con il calare delle tenebre e dopo la cena ritrovo una vecchia amica

Ramona: ci conosciamo fin dal suo arrivo tre anni fa, con lei l’intesa è totale, lei è porca e io lo adoro, camera con tutte le sigle sfioro l’ora ma lei non ci fa caso. Come sempre una delle mie predilette

Inizio seriamente ad alcolizzarmi( ma tanto ho la camera e non devo guidare) e conosco ….

Chanel: italiana , logorroica , pazza divertentissima, mi intriga parecchio andiamo in camera alle 23,30 circa e purtroppo non riesco a finire in tempo utile, quindi mi raggiunge in camera e terminiamo con mia grande soddisfazione. Promossa totalmente per gli amanti delle prestazionali.

A questo punto svengo e mi riprendo Sabato mattina, giretto a Tarvisio….zero controlli all’andata e al ritorno e mi presento in Arena per le 11,30.

Ovviamente sono macinato, le quattro camere del venerdì pesano e io non sono più un ragazzino….obiettivo provare le Teen, ovvero Deea e/o Kelly….ma poi vedo lei, lei vede me, iniziamo a parlare e allora si sale in camera con ….

Gloria: e qui giù il cappello. Ormai ha km di recensioni…..sempre paziente , divertente e dura come il marmo, se possibile ancora più brava e paziente nelle doti orali ormai a livello della famosa Elma. Insomma mi sono proprio divertito. Votazione Over the Top.

La giornata si srotola pigramente tra amici ritrovati ( Il Dottore, Bobafett, Segugio,Shadows in the Rain) e qualche drink con chiacchere e scambio di opinioni…poi parte il DJ iniziano le danze….e decido di ascoltare i consigli degli amici Punter….quindi mi dirigo a conoscere

Melissa: la ragazza è stata la migliore sorpresa di questo weekend, è un fuoco si muove benissimo e si propone in posizioni divertenti al limite dell’acrobatico, finiamo sudati marci e contenti entrambi. Bellissima sintonia. Voto 9

La domenica faccio un micro ingresso dalle 12 alle 16 causa rientro e decido di salutare in stanza prima Chanel e poi Ramona che si confermano proprio brave.
Alla fine le Teen hanno perso e hanno vinto le prestazionali, ma tanto sabato sono già su e magari…….

Tanto vi dovevo

Ciao fratelli dal vostro Baril8
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto