Recensione sul locale e le ragazze?Giornata di ieri. Capitolo controlli. Nessun controllo in uscita dall’Italia. Controllo al 100 % per ingresso in Austria. Esibito certificato vaccinale (scritto in italiano e riferito ad una sola dose) e carta d’identità e tutto è stato ok. Anche per l’ingresso al Wellcum nessun intoppo. Tutto molto “soft”.
Pfizer. Prima dose fatta un mese fa. Certificato scritto in Italiano. Il militare Austriaco parlava un Italiano stentato. Ha letto nome, cognome e data di nascita indicati sul certificato e ne ha verificato la corrispondenza con la carta di identità. Mi ha chiesto quando prevedevo di fare la seconda dose e …. Mi ha augurato buon viaggio. Io gli ho chiesto se per tornare indietro servisse il tampone e lui mi ha detto che il tampone serve solo in assenza di un certificato valido. Tutto davvero semplice e sereno.Scusami era un vaccino monodose o la prima dose di un vaccino con richiamo tipo Pfizer??
È davvero molto tempo che manco dal Wellcum, quasi due anni. Avendo finalmente un pomeriggio libero decido di fare questa puntatina di poche ore. Sono emozionato, gia’ dalla svolta a sinistra sulla Stossau. Il fiume a destra la discarica a sinistra, cresciuta così tanto da renderla quasi una tetra piramide, rendono il luogo al limite del surreale, quasi un ingresso dell’Ade, passaggio obbligato per raggiungere poi anche il paradiso. Proseguendo sulla Flussstrabe finalmente sono all’ingresso ……del paradiso. Il gazebo covid non è presidiato quindi proseguo. Il parcheggio presenta già un discreto numero di auto nonostante siano solo le 13, molte di queste con targa Austriaca o Tedesca cosa piuttosto rara in passato. Le formalità inerenti il covid si sbrogliano direttamente al desk. Il locale pare in gran forma. Le ragazze sono molte e la line up molto buona. Vedo subito Bella, mi riconosce nonostante la mascherina, la scarsa illuminazione ed i miei 15 kg accumulati durante il lockdown. Tempo di prendere una birra e siamo sopra. Camera splendida, arricchita dal fatto che conoscendola da molto tempo ho potuto apprezzarne il notevole miglioramento dal punto di vista tecnico. Ottima prestazione, completa, sotto ogni punto di vista, tanto che mi era venuta quasi l’idea di “sottrarla” al mercato dell’intero pomeriggio (pratica che tuttavia non considero del tutto corretta). Un drink, e vado a vedere la SpA. Purtroppo la massaggiatrice è già completamente prenotata (suggerimento per il Direttore: credo che sia necessario creare due sale massaggi). Esco fuori. La giornata è splendida, gli spazi aperti sono ben arredati, i lettini al sole, etc. davvero tutto molto bello. Sto puntando la nuova arrivata Kelly, bella fighetta (seppur cinquantenne ben imbolsito se ci stanno le sdraio ben volentieri anche quelle giovani ?) ma vengo abbordato da Santi, Moldava, che mi propone di farmi lei un massaggio professionale in camera. Non è il mio tipo ma il fatto che Pittina (la massaggiatrice presente ieri) fosse over booked mi convince ad accettare l’offerta. In realtà il massaggio è un completo disastro in compenso ne viene fuori un bbbj con CIM che mi coglie di sorpresa anche in considerazione del poco tempo trascorso dalla camera precedente. Scendo, il ristorante è ancora chiuso, sfoglio le mail, guardo l’ora e decido di terminare la visita. Che dire ? Il Wellcum è davvero un luogo molto bello, ben gestito e soprattutto con standard igienici assolutamente non comuni. Il covid purtroppo lascia ancora qualche strascico (le ragazze ad esempio si lamentano che lavorano poco) ma la sensazione è che tutto sia sotto controllo.Recensione sul locale e le ragazze?
Subdoravo che se non c'erano recensioni non era un buon segno. Si tende a scrivere più volentieri le cose positive che quelle negative, compreso il sottoscritto. Se a questo si aggiunge che ci avevo già parlato in 2 giorni differenti senza avere lo stimolo di portarla in camere.questo fuor di dubbio, mii interessava comunque un'impressione sulla freschezza fisica che si nota in foto, sulle movenze in sala e sull'atteggiamento in generale, (compreso se per caso è giunto qualche feed-back sul comportamento in camera...). grazie
Un punter della tua esperienza dovrebbe saperlo questo...Week End 18-19 Giugno
Parto con una premessa , l’ho fatto per accontentare un amico , ma non farò più 2 giorni consecutivi al Club , ti devi limitare il primo giorno per non essere troppo scarico il secondo , ma poi lo sei comunque per cui meglio godersi una giornata piena e fare tutti i “botti” possibili come se non ci fosse un domani.
Ho notato un inedito duo ( almeno per il sottoscritto ) che girava per la sala, con poco successo, a offrire camere in tre : Adelina e Evelin, secondo me questo è il preludio a camere missilistiche , cioè Adelina si sa che non si concede moltissimo in camera , ma Evelin pensavo diversa o mi sbaglio ?