Nel tuo discorso ho letto "brutto, sporco e cattivo", la cosa mi spinge ad una riflessione. Non é detto che uno lo sia davvero (brutto, sporco e cattivo, dico), ma credo sia questione di atteggiamento, o stile di vita. Non che sia cosa da imitare, sia chiaro, era solo per esporvi il mio pensiero.A me più che standing ovation a Evelina, mi fa passar la voglia di andarci.
Questo è brutto, sporco e cattivo (cit.) e l'altra gli lecca il culo...
Poi, per carità, magari altre fan di peggio e son anche meno pulite, ma almeno non me lo sbattono in faccia.
Avete mai visto i fidanZati (quelli veri, senza la $) che si accompagnano alle nostre beniamine?
Che, se gli va bene, le prendono a randellate sulle gengive, se gli mancassero di rispetto, come fanno con noi.
Semplicemente sono abituate all'autorevolezza e durezza (ma non del cazzo) nel loro uomo, e quando trovano un cliente simile in modi e stile (cosa che in noi crea spesso sgomento) si comportano come agnellini.
Abbiamo scoperto l'acqua calda, sono finiti i tempi dei donnaioli gentiluomini (oltre ad estinguersi letteralmente), purtroppo.
Qui, gli agnelli sacrificali siamo noi, altro che.