Chanel ispira porcaggine da tutti i pori. Anche ramona è piuttosto porca. Antonia purtroppo no a meno che non la prendi con altre. Allora si trasforma.
Nadira è più GFE
Nadira è più GFE
EvelinaDomani parto per una giornata di relax, svago e sfogo..... secondo voi che la più brava nell'arte del solfeggio con la propria boccuccia e tendente più ad una tigre del materasso??
nell'arte del solfeggio con la propri
Domani tra queste presente solo Catalina..Evelina, Gloria, Catalina....
Per l'arte del solfeggio mi ha stupito in modo particolare la nuova biondina bulgara Emma, non usa mani e si occupa anche Ball licking and Sucking...Domani parto per una giornata di relax, svago e sfogo..... secondo voi che la più brava nell'arte del solfeggio con la propria boccuccia e tendente più ad una tigre del materasso?? coccole giusto il minimo
la vedo bene a fare public relations perchè con il mestiere non ha niente a che fare..Antonia ?
... andiamo bene, iniziano le defezioni infrasettimanali ? ...Domani tra queste presente solo Catalina..
A mio avviso inaccettabile che si permetta a certi soggetti di circolare per il locale.Recensione Wellcum giugno 2021
E' tornato. Il danzatore ubriaco. Lui è il soggetto che da ubricao si mette a ballare e urta gli altri clienti. Si nota da lontano e solitamente basta aggirarlo.
Su 5 ragazze che ho recensito l'altro giorno, solo Evelina si è fatta la doccia in camera prima e dopo.Kelly 18 bionda seno naturale. A me piace. Mi sono divertito più con lei che con le altre 2. Non fa fk e qualche bacio glielo devi rubare. Almeno nella scopata non rompe le palle. Potrebbe darsi una sciacquata anche dalla figa in su.
Guardate che neppure una veterana come Gloria fa la doccia tra una camera e l'altra.Su 5 ragazze che ho recensito l'altro giorno, solo Evelina si è fatta la doccia in camera prima e dopo.