WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
885
....
Ora queste impressioni potrebbero sembrare il resoconto di una giornata pessima ma prima di salire con loro sono stato con una delle più brave. E niente..tutto quello che viene dopo non regge proprio il paragone perchè se una si fa scopare in bocca mentre è con la testa a penzoloni fuori dal letto e con la mano si schiaffeggia la figa..altro che top. E' uno sport diverso.
Si può sapere qual'è che pratica uno sport diverso.

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
nessuna scoperta dell'ultimo minuto, è uno dei nomi che ricorrono più spesso. In quel gruppetto credo che ognuna di loro meriti senza metterle addosso più pressione del necessario.

Commenta
Reaction score
134
Guardate che neppure una veterana come Gloria fa la doccia tra una camera e l'altra.

No? Allora la fa solo quando è con me a fine session?

In ogni caso vado in pratica solo con lei e ti assicuro che si lava nelle sue "long sessions" e , come altre, anche nello spogliatoio tra una camera e l'altra. Ma poi non si vede e si sente? Sono un ex medico e ti posso rassicurare.

Attenti a quello che si scrive. Per evitare off topic evito di fare diversi esempi di scarsa pulizia tra i punters (anche le ragazze parlano e sparlano).

Sicuramente Gloria non è meno "pulita" di Evelina che fa il pieno di settantelli nelle sue "short sessions" e quindi , a parità di guadagno , molte più camere e quindi lavaggi più frequenti.

Poi per Evelina fare la doccia in camera è anche una performance aggiunta più che una necessità ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Perché le ragazze sono dipendenti del locale?
Credo ma posso sbagliarmi che i clienti abituali abbiano il numero delle ragazze e si accordano con loro..
Andare ,sceglierne una, portarla in camera e scoparsela, serve altro ,anche se la spina della corrente è tedesca o non prende il wi fi?

Commenta
Reaction score
3.730
Se io voglio prenotare una ragazza due ore basta contattare via whatsapp?
come ti hanno risposto qualunque mediazione di terzi tra ragazza e cliente è un reato.
Un modo certo per far chiudere il locale. Ovviamente con il numero della ragazza, quando c'è l'hai
puoi chiedere quello che vuoi e anche farlo. Alcuni preannunciano alla alla sado-fidanzatina il loro masoch-arrivo,
e sono contenti che sia li ad aspettarli. Altri si sentono "speciali" se hanno un rapporto pseudo-personale con la ragazza.
Anche se non dovrebbe esserci ragione non raramente i clienti hanno atteggiamenti lappari.
Però mi incuriosisce il motivo di questa richiesta ? Non capisco.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ho l impressione che più di una persona, specie se non è mai salita, dopo le chiusure covid poi, cerchi una serie di assicurazioni sul viaggio,sul posto ,sulle ragazze.
L unica cosa certa è che dietro il compenso di almeno 70 euro tutte in camera aprono le gambe, chi lo fa meglio ,chi peggio ma tutte scopano.
Poi posso decidere di farmi prima una vacanza " normale" in un villaggio ,e vedere come va e poi al wellcum,ma è un altro discorso,non ho alcun dubbio che sia la soluzione migliore se si vuole andare a professioniste del sesso,sia come location,che come ragazze.

Commenta
Reaction score
1.140
"L unica cosa certa è che dietro il compenso di almeno 70 euro tutte in camera aprono le gambe, chi lo fa meglio ,chi peggio ma tutte scopano."
Non tutte, con tutti... basta leggere le recensioni per sapere che alcune ragazze sono selettive, qualcuna anche molto selettiva....
A meno che tu sia Yamal Can.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Si estremizzo per rassicurare i colleghi ,io mi sono trovato sempre bene ,anche se il tempo in cui eravamo quasi coetanei è molto lontano,ho un aria rassicurante.
Uno direbbe che yamal can non andrebbe mai al wellcum perché non ne avrebbe bisogno, poi penso a colleghi professori di scienze motorie o ragazzi comunque giovani e prestanti che vanno tranquillamente, appunto perché ti diverti,ne cambi più di una e nessuna il giorno dopo ti chiamerebbe assilando con i suoi problemi.
Poi se qualcuna iniziasse a dirmi di no, è suo diritto farlo,passerei tranquillamente alla prossima ,del resto anche le mie ex non vengono più a letto con me ed ho sempre rispettato questa scelta, per questo ci sentiamo ancora.

Commenta
Reaction score
1.437
come ti hanno risposto qualunque mediazione di terzi tra ragazza e cliente è un reato.
Un modo certo per far chiudere il locale. Ovviamente con il numero della ragazza, quando c'è l'hai
puoi chiedere quello che vuoi e anche farlo. Alcuni preannunciano alla alla sado-fidanzatina il loro masoch-arrivo,
e sono contenti che sia li ad aspettarli. Altri si sentono "speciali" se hanno un rapporto pseudo-personale con la ragazza.
Anche se non dovrebbe esserci ragione non raramente i clienti hanno atteggiamenti lappari.
Io anticipo sempre le mie venute che sennò mi fanno pagare l'extra CIM ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Dall' altro lato io ho visto facce rabbuiarsi quando il cliente abituale dopo un ora di camera con loro, sale con un altra ,nuova magari,anche con lei in camera.
Credo sia un fatto di orgoglio ed ovviamente di interesse economico, siamo fortunamente molto lontani da dinamiche italiane ,può non fare piacere alle ragazze ma finisce lì, anche perché la totalità dei Punter gli riderebbe in faccia se gli fosse detto qualcosa.

Commenta
Reaction score
134

La sola cosa che può fare il locale è passare il numero del Cliente interessato alla ragazza che eventualmente lo contatterà in via diretta.

È stato così una volta per me, senza sentirmi speciale o lapparo, ma solo uno che aveva le idee chiare su come e con chi vuole spendere i suoi soldi.

In via definitiva comunque la soluzione più semplice è selezionare all'interno e scambiarsi il numero con la preferenza.

Io sono passato attraverso la reception solo perché era un periodo impossibile anche solo vedere la mia favorita (causa over booking) le volte che ero presente al locale.

Commenta
Reaction score
1.437
"La sola cosa che può fare il locale è passare il numero del Cliente interessato alla ragazza che eventualmente lo contatterà in via diretta."

Al wlc lo hai fatto o in altri locali?

Commenta
Reaction score
396
La sola cosa che può fare il locale è passare il numero del Cliente interessato alla ragazza che eventualmente lo contatterà in via diretta.

È stato così una volta per me, senza sentirmi speciale o lapparo, ma solo uno che aveva le idee chiare su come e con chi vuole spendere i suoi soldi.

In via definitiva comunque la soluzione più semplice è selezionare all'interno e scambiarsi il numero con la preferenza.

Io sono passato attraverso la reception solo perché era un periodo impossibile anche solo vedere la mia favorita (causa over booking) le volte che ero presente al locale.
"eh ma il problema è sempre stato chi frequenta gli fkk con la mentalità da lap, perchè son loro che rovinano il locale"
cit da vari elementi

sti grandissimi cocones!

Commenta
Reaction score
1.395
Finalmente in paradiso... Per ora tre camere. Dopo aver tanto detto devo aspettare devi aspettare devo aspettare... Entrato da 3 minuti Yvonne mi ferma a salutarmi, presentazioni di rito e si stacca. Poi dopo 5-10 min ci troviamo al dispenser per un caffè e mi dice dai che facciamo colazione assieme e usciamo sui divanetti a bere il caffè. Pensavo peggio da quella macchinetta. Chiacchiere chiacchiere e mi convince a portarla su. E qua crollano i miei propositi... Cmq ne nasce una bella camera. Io mi son trovato bene, lei molto premurosa e mi dice di strizzare bene le tette che le piace. Chi sono io per tirarmi indietro... Mi chiede se voglio vari extra ma se dici di no non insiste. Tette molto belle per me è cavalca molto bene guardandosi allo specchio e incitandomi a guardarci mentre teombiamo. Brava Yvonne. Le altre le recensisco più tardi. Non son riuscito a riconoscere Nadira. Con cui mi piacerebbe salire per un ' ora. Mi ha approcciato Carmen ma ero sceso da poco e l ho rimbalzata. Qualcuno sa com' è?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
"eh ma il problema è sempre stato chi frequenta gli fkk con la mentalità da lap, perchè son loro che rovinano il locale"
cit da vari elementi

sti grandissimi cocones!
Sarebbe meglio il contrario mentalità di fkk nei lap, se lo facessero almeno la maggioranza dei clienti.

Commenta
Reaction score
963
@ReKrul77 è si, finalmente ;)
Però ti sei dimenticato due cose fondamentali sulla recensione di Yvone, ovvero non hai detto nulla a riguardo di FK e BBJ, le due sigle must.
Carmen io ce l'ho segnata nella lista di quelle che non avevano buone recensioni, ma potrei confondermi.

Commenta
Alto