Sceso da Talia vado a sedermi sotto il solito tendone dopo la piscina con l'idea di cazzeggiare una mezz'oretta prima di andare a cena. Dopo 2 minuti che son seduto si avvicina una tettuta super rifatta (anche troppo per i miei gusti) , superabbronzsta capello nero lungo, aria molto sicura di sé con un cocktail in mano. Io inizio già a pensare di rimbalzarla visto che appunto ero seduto da 2 minuti. Lei arriva si siede si presenta come Lilly bulgara. E qua mi ricordo le rece di qualche giorno fa che ne parlava bene e che era una ex massaggiatrice professionista. Dopo poco le dico che ero appena sceso e lei cmq rimane seduta (di solito appena dici così se ne vanno entro trenta secondi) e continuiamo a chiacchierare per 20 minuti buoni. Alla fine sono io che mi alzo e le dico che vado a cena. Devo dire che il ristorante mi ha stupito. Per carità non siamo da Cracco, meglio spendere al wellcum che da Cracco fra l'altro..., però a me sia pranzo sia cena mi è piaciuto. Forse a cena avrei preferito qualche alternativa in più ma le cose che avevano erano buone. Dopocena son ripassato di nuovo mezz'oretta in camera mia e intanto inizio a pensare che ho mal di schiena e così decido di premiare Lilly che era stata molto carina con me senza chiedermi nulla. Alle 22 la vedo con altro cocktail che parla con un amica bionda (Monika forse? Boh potrei ricordare male) io bevevo il mio spritz pagato solo a quest'ora e mi aggrego a loro. Lilly e anche la sua amica molto gentili. Mi propongono il threesome ma dico che preferisco una sola. L'amica capisce che "la sola" sarebbe stata Lilly e si dilegua. Lilly si avvicina e mentre finiscoblo spritz concordo un ora con massaggio e camera. Saliamo e inizia un massaggio davvero super. È davvero brava percepisce dove sei contratto e ti aiuta molto. Schiena/Spalle/Collo/Testa/Gambe/piedi davvero davvero brava e mi conferma che le piace molto farli (mi ha detto che ha fatto massaggi per otto anni). Quando mi fa girare mi massaggia interno coscia sempre più vicino ai testicoli poi inizia a massaggiare testicoli / massaggio prostatico accennato. Più sfioramento della zona analé con leggerissime penetrazioni di una falange al massimo. Mi chiede se voglio servizio completo di massaggio prostatico ma rifiuto, Il tutto mentre mi fa bbj. Molto molto molto sexy. Dopo un po' le dico di scopare. Mi viene sopra e inizia a saltellare. Molto piacevole, lei probabilmente finge un orgasmo e scende di fianco a me. A segarmi con una mano mentre con l'altra mi fa di nuovo massaggio prostatico light e mi slinguazza il glande con la punta della lingua. Vado avanti qualche minuto così con lei che mi incita in maniera convincentene poi vengo di nuovo. Sono indeciso se premiare questa o la stanza con Sheyla come migliore del giorno. Sicuramente il massaggio è stato davvero davvero rigenerante. La schiena va molto meglio di ieri. Il resto della sera lo passo a conoscere qualche ragazza per vedere se stanzarle domani. Quelle che mi son rimaste più impresse sono Anisia, davvero davvero bellissima per i miei gusti. Due occhi azzurri come il mare della Sardegna. Molto simpatica. Ho assistito ad alcune battute anche con altri clienti e sembrava davvero molto "friendly". Dubbio grosso però perché mi ha già detto che in stanza non fa fk. altra che mi è piaciuta molto di viso e di corpo, peccato che porti una prima e anche molto scarsa.... Ivy mi ha detto dicendo era il suo primo giorno e che la avevo battuta visto che io ho fatto cinque stanze e lei tre. Durante il giorno ho salutato tante Eva, Aurora, Naomi, Carolina, Vicky (un po' stressante...) ma non mi han lasciato voglia di conoscerle meglio. Poi tante altre che dopo cinque minuri mi ero già scordato anche il nome... Anche perché molte more mi sembrano un po' tutte uguali per me che sono poco fisionomia,... Vediamo domani come va. Da programma mi piacerebbe provare Nadira (ho capito sentendo altri qual è il suo divanetto ma non sono ancora riuscito a capire qual è) , Alessia che oggi non c'era e mi sa che almeno Anisia una stanza la avrà nonostante il no fk perché è davvero il mio tipo... Saluti a tutti dal paradiso...