Per me una delle migliori anche se poco menzionata.Finalmente in paradiso... Per ora tre camere. Dopo aver tanto detto devo aspettare devi aspettare devo aspettare... Entrato da 3 minuti Yvonne mi ferma a salutarmi, presentazioni di rito e si stacca. Poi dopo 5-10 min ci troviamo al dispenser per un caffè e mi dice dai che facciamo colazione assieme e usciamo sui divanetti a bere il caffè. Pensavo peggio da quella macchinetta. Chiacchiere chiacchiere e mi convince a portarla su. E qua crollano i miei propositi... Cmq ne nasce una bella camera. Io mi son trovato bene, lei molto premurosa e mi dice di strizzare bene le tette che le piace. Chi sono io per tirarmi indietro... Mi chiede se voglio vari extra ma se dici di no non insiste. Tette molto belle per me è cavalca molto bene guardandosi allo specchio e incitandomi a guardarci mentre teombiamo. Brava Yvonne. Le altre le recensisco più tardi. Non son riuscito a riconoscere Nadira. Con cui mi piacerebbe salire per un ' ora. Mi ha approcciato Carmen ma ero sceso da poco e l ho rimbalzata. Qualcuno sa com' è?
Io toglierei Gya dal mazzo. Magari non balla con tutti, ma quando balla... balla!Qualche info veloce: Carmen la peggiore del Wellcum, sarebbe da cacciare (darle del missile sarebbe complimento). Tessa molto scarsa in camera (e brutto culo).
Anisia bacia eccome. Morgana anche. Tiffany pure (per citare 3 skinny).
Missili certificati: Mayla, Filipa, Julia, Miriam, Sophia, Ramona poi le belle che non ballano (Adelina, Evelyn, Casandra, Gya, Justine).
A breve ci saro anche io!
Concordo con te per Carmen... non mi esprimo sui missili visto che di quelle citate non ne ho mai portato in camera nessuna.... ma Gya tra le belle che non ballano anche no, per favore.Qualche info veloce: Carmen la peggiore del Wellcum, sarebbe da cacciare (darle del missile sarebbe complimento). Tessa molto scarsa in camera (e brutto culo).
Anisia bacia eccome. Morgana anche. Tiffany pure (per citare 3 skinny).
Missili certificati: Mayla, Filipa, Julia, Miriam, Sophia, Ramona poi le belle che non ballano (Adelina, Evelyn, Casandra, Gya, Justine).
A breve ci saro anche io!
È un problema?Sottoscrivo Caruson?? Possono andare bene per la clientela da lap dance, il problema è che spesso quel tipo di clientela si è trasferita negli FKK. Ecco la risposta del perché riescono comunque a lavorare
Richiesto anche oggi in tutti i modi ma ha continuato a negare di farlo "per sua scelta". A malincuore visto che per me è la più bella del locale l'ho lasciata sul divanetto. Ho adocchiato Lea come alternativa bionda ma a parte il nome e che parla solo inglese non so altro. Qualcuno la conosce?Anisia no FK? Ma da quando che è una delle più gettonate GFE...
Secondo me oggi ci sali e scopri che bacia....