Per me una delle migliori anche se poco menzionata.Finalmente in paradiso... Per ora tre camere. Dopo aver tanto detto devo aspettare devi aspettare devo aspettare... Entrato da 3 minuti Yvonne mi ferma a salutarmi, presentazioni di rito e si stacca. Poi dopo 5-10 min ci troviamo al dispenser per un caffè e mi dice dai che facciamo colazione assieme e usciamo sui divanetti a bere il caffè. Pensavo peggio da quella macchinetta. Chiacchiere chiacchiere e mi convince a portarla su. E qua crollano i miei propositi... Cmq ne nasce una bella camera. Io mi son trovato bene, lei molto premurosa e mi dice di strizzare bene le tette che le piace. Chi sono io per tirarmi indietro... Mi chiede se voglio vari extra ma se dici di no non insiste. Tette molto belle per me è cavalca molto bene guardandosi allo specchio e incitandomi a guardarci mentre teombiamo. Brava Yvonne. Le altre le recensisco più tardi. Non son riuscito a riconoscere Nadira. Con cui mi piacerebbe salire per un ' ora. Mi ha approcciato Carmen ma ero sceso da poco e l ho rimbalzata. Qualcuno sa com' è?