WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
883
Nei giorni scorsi ho avuto modo di tornare nel locale. L’Ho trovato in ottima forma, tante ragazze, molte nuove. Sostanzialmente dal mio punto di vista non ho visto cambiamenti particolari rispetto alla situazione prima del COVID.
Inizialmente qualcuno portava la mascherina, Ma è stata rapidamente abbandonata da tutti.
Effettivamente il ristorante è migliorato …e cosa importante non c’è più quel cuoco molto antipatico.
Buona presenza di orsi pur essendo mercoledì. Molto ragazze in total
Naked anche se nel
Programma non era previsto. Essendo passati molti mesi dall’ultima visita, ho deciso di andare sul sicuro per cui ho stanzato adane e anabel …ragazze che già conoscevo e che so essere molto prestazionali …. Ottime stanza con entrambe disponibili a tutte le sigle con corretto compenso. Effettivamente ho visto comunque a molte ragazze nuove tra cui anche le diciottenni dea e kelly che ho avuto modo di intervistare ma non mi hanno colpito.
In generale mi sembra che Il livello delle ragazze sia comunque stato innalzato. Anche nelle varie interviste ho notato correttezza nelle richieste, nessuna ad esempio mi ha proposto extra di 30 € Fk.
Anche fisicamente ho trovato molte ragazze veramente carine, soltanto un paio Erano affettivamente fuori luogo.
ciaoo

Commenta
Reaction score
1.990
Ciao mona io l’ho provata e recensita unmpo di mesi fa a ottobre prima della chiusura . Ero salito per la sua giovane età . Diceva 18 anni anche se non sono molto convinto. Diciamo che se ti piacciono le grandi labbra immense lei è perfetta . In stanza aveva fatto il suo compito nei 70 euro. Poi eravamo tutti e 2 stanchi per cui insomma non sono rimasto colpito
Ti ringrazio.

Commenta
Reaction score
43
Giornata infrasettimanale al wellcum, circa 60 ragazze, il locale già lo conoscete ho mangiato benino devo dire un buon ragù, bresaola e grana. Pochi accappatoi bianchi e più ragazze che in certo momenti diventano un pò troppo insistenti, una addirittura si è offesa...se mi incrocia meglio che cambi direzione, maleducata e troppo convinta(non ricordo il nome), ho sentito più di un cliente fanculizzare per la troppa insistenza!

Ramona: bella un fisico minuto e una farfallina da mangiare, abbiamo cominciato nella tenda esterna per poi finire in camera, gran bocca salivata e acrobazie, tutta da leccare, baci non li cerca ma non si tira indietro ma non e che mi interessa tanto! varie posizione per poi un finale con cim esemplare!! prestazione molto buona ma non e scattato il feeling, mestierante, ma comunque mi sono trovato molto bene!

Ero già appagato e stanco, decido di andare ma ecco che vedo Chantal, scambiamo un due chiacchere, mia fa 1000 domande, come ne faccio una io lei mi dice: xchè tutte queste domande?? Ma come mi hai bombardato tu con domande?? Alla mia prima reagisci così??!! Non e a piombo ma simpaticissima!!

Chantal: fa sesso con quei peercing su tutte le parti intime e carina e con quella vocina da ragazzina che immagini mentre gode! Cominciamo al cinema, gran bocca ci sa fare ti asseconda in tutto! Andiamo in camera e si ricomincia, ma io ero totalmente in OFF! Il mio amico era morto completamente, lei e stata comunque molto gentile e dopo vari tentativi da parte sua con la sua bella boccuccia, finisco con un suo ben fatto massaggio. Peccato la prox volta me la voglio codere per bene e andrò su quando sarò meno stanco! prestazione molto buona, gentile e ti asseconda, peccato non averla provata come si deve per colpa mia ovviamente, ma mi sono trovato bene!

A presto!!!!!

Commenta
Reaction score
2.399
Resoconto della mia visita: tolto il check point esterno, si entra in reception e si compila il modulo per i dati senza verifica e ti chiedono certificato (vaccinazione, guarigione o tampone). Mascherine zero, mai visto nessuno indossarla forse lo hanno vietato :ROFLMAO:
In arena buon numero di ragazze (direi oltre 70) con qualche faccia a me nuova pero solo un paio mi stuzzicano (non ho avuto modo di intervistare ma visto anche la rapidità di alcune stanze e la frequentazione di colleghe non promettono nulla di buono).
Giornata gradevole da passare fuori, vivibile anche dentro, cibo piu che discreto (come gia sottolineato non capisco perché non mettano un raccoglitore di piatti e posate sporche anche fuori come c'era fino allo scorso anno).
Avendo gia 4-5 obiettivi, mi concentro su quelli: quindi vado con Sheila che la avevo sempre messa in taccuino ma mai stanzata pur avendo buoni feed su di lei (ed avendo fisico naturale come piace a me). In camera conferma la buona prestazione GFE a 70 con bbj e DFK senza richiesta di extra. Potrei ripeterla per una prestazione piu hard, altrimenti camere cosi alla lunga mi annoiano.
Poi una ragazza che da due anni mi era sempre sfuggita visto che lei era solita iniziare il turno delle 18.00 e poi tra cena e maranza schierati era impossibile beccarla libera (visto che abbandono l'arena abb presto per tornare a casa): ecco alle 17.00 era seduta al suo posto e stranamente libera. Dopo averla monitorata per qualche minuto sono andato a conoscerla (mai parlato prima nonostante appunto la conoscessi bene): presentazione di rito e mi dice ciao sono Coco. La conversazione procede con una piega molto generale e volutamente non le ho chiesto ne di sigle ne di durata della camera (e lei neppure) sapendo che lei può arrivare a concedere di tutto se trattata bene (pur alla mia regola di camere brevi). Ragazza molto affascinante, elegante (vedi anche la scarpa) e con fisico non troppo skinny ma direi in forma (solo le tette sono rifatte ma non esagerate). Andiamo in camera e sempre senza menzione a soldi o extra o durata, rapida doccia e poi sul letto inizia subito con strusciamenti palpazioni al che la prendo e le sbatto la lingua in bocca con DFK che lei ricambia. Poi la guido a un bbj, seguito da un mio lungo daty dove lei letteralmente fradicia alla fine vibra e mi chiede 5 secondi di pausa (non mi ha detto di essere venuta) poi gommino e cavalcata, mission e finale a pecora. Finisco e doccia rapida e poi giu negli spogliatoi: prendo 70 e glieli do. Che dire, questa ragazza merita..mi ha ricordato Consuelo per chi la conosceva: livello superiore per classe e prestazione. Da ripetere senza dubbio magari anche per qualche sigla nuova (dimenticavo fingering concesso entrambi i canali mentre con Sheila in nessuno).

Commenta
Reaction score
16
Appena tornato da una giornata al wellcum, il locale è tenuto bene come sempre ho notato almeno a parer mio che la qualità del cibo è migliorata, ottimo il servizio e sempre gentili i ragazzi che ci lavorano.
Ma veniamo al dunque... Giovedì una 60 di ragazze livello sempre medio alto rispetto ad altri locali della zona, nessuna ragazza è pressante o insiste piu di tanto ovviamente se ti vedono che dopo "strusciate" varie ti viene duro è normale che vogliono portarti in stanza... Non dimentichiamo che loro sono li per lavorare e non per perdere tempo.... Dopo un'oretta di sguardi e analisi varie vado su con Carmen la spagnola davvero una ragazza tranquilla.fa sesso con un ottimo coinvolgimento e tutto con calma senza nessuna fretta, mi fa prima docciare poi entra lei in doccia e me lo insapona e lava lei in modo sensuale che per forza te lo resta duro come non mai... Poi sul letto e li ci diamo dentro tutto molto bello e il primo svuotamento è completato...
Scendo giù, una cena al volo e nemmeno tanto mi sono seduto e con molta calma dopo aver finito mi spaparanzo nella parte rialzata dei divani un po nascosto e li inizia il via vai... Piu mi nascondevo è più mi venivano a saltate addosso mi faccio prendere da Pamela (spero di ricordare il nome mi pare sia polacca almeno cosi dice lei :) di certo non le chiedo il passaporto e salgo su anche con lei... Doccia di nuovo sul letto e avevo proprio voglia di una bella pecora e cosi ho fatto senza perdere tempo e nulla un bel quarto d'ora che mi sfianca. Torno giu e sono stato a godermi solo il panorama, fino a mezzanotte, tra birre e stuzzichini vari diciamo che molte ragazze erano libera le e nemmeno andavamo dai clienti che poi non ne eravamo tanti e quindi che dopo un po anche le ragazze ovviamente demordono.
In ogni caso il locale non si smentisce mai in zona non ha rivali.

Commenta
Reaction score
1.395
Quando Carmen ci ha provato con me mi ha avvinghiato in maniera molto stretta facendo sentire bene il suo corpo contro il mio ma "puzzava" di missile. Anche Rosi mi si è avvinghuato dicendomi che è Argentina, faccio questo faccio quello, mi ha detto anche che squirtava. A me è suonato allarme anti missile anche con Rosi ma non ho letto nulla su di lei quindi potrei sbagliare ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.092
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.830
Eccomi!
Dopo un anno di attesa, causa Covid ed impegni vado prima volta al well ieri tutto il giorno, in pratica fino alla chiusura
Io ed il compagno di avventure (lui già conosceva il Wellcum) entriamo verso le 14.
Avevo già le idee chiare, tra le varie recensioni, il mio gusto e le mie aspettative! 3 che volevo incontrare assolutamente e 2 le ho fatte alla grande! Ma andiamo con ordine!
Entrando devo dire che si percepisce organizzazione puntuale e grande pulizia! Complimenti a Cristiano , ci ho parlato ed è cordialissimo! Spero di rivederti presto!
Incontriamo simpatici compagni di avventure molto esperti del luogo e a loro indico i miei nomi invitandoli a presentarmele appena possibile
Manco mezz’ora dall’ingresso e così finalmente mi viene presentata lei , la più recensita, la più famosa, una TOP e basta! Finalmente conosco Gloria
Da un breve social si vede che il livello è diverso la professionalità è massima e sarà una camera indimenticabile! Mi dice “se vuoi saliamo subito”! Non potevo declinare, ovviamente ?
Beh che dire che già non avete detto voi? È una Lamborghini Aventador e bisogna esserne consapevoli, blowjob incredibile e salivoso al punto giusto, daty stupendo con sbrodolata(ma non sapevo cosa mi aspettava dopo) amazzone straordinaria e fk da fidanzata! La potrei definire la migliore ora pay, ma non sapevo ancora cosa mi attendeva! Onestamente ha un solo difetto (che tale non è), è una Lamborghini, e come tale è davvero molto ma molto impegnativa, ma se si vuole il massimo bisogna essere preparati! Grazie ancora Gloria, voto 10 senza discussione!
Si mangia ci si diverte, si scansano missili (il mio sesto senso devo dire mi ha aiutato molto, oltre agli amici del luogo) e finalmente mi presentano Bruna, ma stanco da Gloria, devo aspettare e lei gentilissima mi fa “tranquillo, la giornata è lunga”, e menomale!
Giro in attesa di Bruna( era un mio pallino), e mi imbatto in Gya! Onestamente anche lei qui ha ottime recensioni, anche se un pochino discordanti, ma mi dà disponibilità a tutto quello che chiedo ed anzi vedendo la mia passione per il daty aggiunge che per 50 euro in più squirterebbe! Beh…proviamo! Fk molto “porcoso”, da giovane mignotta della porta accanto, fighetta stretta tutta da mordere che promette follie ed io mi diverto, blowjob di eccellente fattura(non da Gloria ma manca poco onestamente)! Mi squirta esplodendo tutto il suo sapore su di me, madonna Santa che venuta che si è fatta, poi scopiamo e vengo quasi subito, ma dopo una bella pausa sigaretta in camera, scopro che è diplomata, altro grande blowjob ed in 20 min altra venuta con condom dentro di lei, il tutto a corpi sudatissimi e molto vicini! Gya, l’unico tuo difetto sono gli eccessivi e a volte inutili gridolini, tu avrai anche goduto ma così sono troppi! Ma devo dire che la camera è stata davvero incredibile e mentre ci penso ho già il durello! Per quanto mi hai fatto godere sarebbe 10 che scende a 9 solo per eccesso di gridolini( se ne fai meno è 10 e lode)?!
Si cena e Bruna sale e scende , mi indicano Evelina ma non riesco a localizzarla libera(era Gloria Bruna Evelina la top list ma va benissimo uguale) !
Finalmente trovo Bruna libera e ci beviamo un cocktail insieme, andiamo in camera e dopo la fine del cocktail iniziano le danze! Un fk da fidanzata pura, uno strusciamento anche migliore , un blowjob con ampia leccata di palle che è esattamente quello che dovrebbe fare una fidanzata, mi gomma ma dopo Gloria e Gya il condom è dura a reggerlo! Ma rimedia la fidanzata ideale prima regalandomi una pozza dopo un daty che non dimenticherò mai e poi dandomi una vista panoramica eccezionale con un 69 finito a mano con estrema maestria!
Bruna è la fidanzata ideale di ogni puttaniere che si rispetti, ed a vederla è una ragazza normalissima! Uscito dalla camera con lei mi chiedo se è peggio che Bruna non sia una ragazza della porta accanto o che le ragazze della porta accanto non siano Bruna! Veramente assoluta l’esperienza di benessere! 10 per un’ora che ripeterò (e stai tranquilla Bruna, con meno stanchezza da parte mia) !
Ero stanco anche perché , confermerete voi, queste tre sono TOP LEVEL assoluto ma poi la Vip room si doveva fare e si trova Sheila per il mio amico e Talida per me! Devo dire che merita la ragazza, va bene che era vip room va bene che era un’ora ma la ragazza oltre ad essere molto figa è bella partecipativa e ci dà dentro! Dura paragonarsi a quelle tre ma la cornice della vip room, l’ottimo blowjob e fk ed una figa con grandi labbra spettacolari rendono la ragazza sicuramente meritevole di una seconda chance! Voto 8 di stima, sperando di divertirci tanto insieme la prossima volta che salirò(e te lo meriti eccome!) Sheila, dal canto suo, si prestava al mio daty, ed almeno apparentemente sembra molto partecipativa, stando al feedback del mio amico! Di sicuro è un’eccellente PR di sè stessa!
Chiacchiere in compagnia degli amici, Arena che ad un certo punto si riempie di missili (ragazzi se si è un pochino uomini di mondo l’antifona si capisce eh, poi è chiaro che davanti agli schei anche i missili diventano molto prestazionali!) ma cazzo gente che ti cerca 30€ per Fk come la chiami? Lo squirt goduto in quel modo manco ho chiesto se era extra perché è un’esperienza mistica! L’ho fatto e basta!
Mò si torna alla vita normale, grazie ancora Gloria(non ti ho potuto salutare che eri sempre overbooked, ma posso dire di aver guidato una Lamborghini Aventador a 300 km/h), Gya(che sapore che hai) , Bruna ( GFE migliore al mondo!) e Talida( ci rifaremo ma sei proprio brava)! Concludo dicendo che tra quelle 3 non saprei chi scegliere, veramente è dura fare un torto a ragazze così assurdamente brave!
E grazie per i vostri consigli, mi resta la voglia di Evelina come TOP level ma mi rifarò! Ma credo che come prima volta in Arena non sia andata male, no?

Commenta
Reaction score
2.399
Onestamente non ho mai pagato extra per squirting, poi fatto cosi a "comando" da una ragazza che in tanti hanno stanzato tra WLC e AND (me compreso) e mai ne hanno parlato di questa pratica boh resto molto sospettoso...

Commenta
Reaction score
3.830
Ragazzi. Gya mi ha precisato che non squirta a comando, ma solo con chi le piace e ci sa fare con il DATY! Non ho certo alcun interesse a sponsorizzarle, come ho scritto sopra la mia wishlist era soprattutto per le altre 2 che ho stanzato! Poi se Gya mi ha regalato una camera mostruosa, beh me la sono presa con tutto il cuore e poco me ne fregava dell'extra!!

Commenta
Alto