WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.395
Dopo Alessia faccio un giro, vedo la jacuzzi libera e mi ci rilasso dentro per 10 minuti poi torno a lavarmi nella camera d'albergo dove faccio un paio di chiamate e verso le 19:30 vado a cena. Anche oggi per me cibo più che discreto per essere un self service. Continuo a gironzolare. Le ragazze son tutte incacchiate perché han già capito che dalle 21 alle 23 lavoreranno poco causa Italia - Belgio agli europei trasmessa su tutti gli schermi del locale.A ne interessa molto relativamente la partita e decido di andare a vedere se Lea c'era ancora. La vedo scendere dalle scale proprio al calcio di inizio della partita. Aspetto che abbia finito il rituale del pagamento con cliente, cui fa seguitoik passaggio in camerino a metter giù i soldi e risistemarsi. Quando esce la "incontro oer caso" le dico se ci sediamo assieme a fare due chiacchiere. Supera subito il test "baci in camera?" "yes of course" inoltre mi dice di essere bulgara io rispondo con un "oohhhhh". Lei "why ooohhhh for Bulgarian girls?" e le dico che secondo me le bulgare sono fra le top
Lei sta vicino ei coccola un po' e decido che la bionda da portare su sarà lei anche pensando che dopo che il forum mi ha aiutato con le rece/commenti sulle altre che avevi fatto, stavolta magari mi sacrificherò nel test. A proposito un altra cosa che mi ha detto in questa intervista è che lavora al wellcum da 6 giorni ma che fa questo lavoro da quattro anni passando per un po' tutti i club austriaci. Ed anche in Germania. Quando saliamo le dico "30 minuti poi vediamo come va", volevo testare il fk prima di prenotarla per un ora . Inizia ottimi fk nei primi 5 minuti con anche bacetti sul collo che mi piacciono molto e si guadagna così l'estensione a un ora anche lei. Le avevo chiesto dolcezza ed è stata molto dolce e sbaciucchiosa. Unici limiti posti sui baci su collo perché dice che soffre molto il solletico e le da fastidio. Tira fuori parecchio la lingua lei, non è proprio un dfk ma ci si impegna. Sinceramente ho impressione he sia brava a identificare le richieste dei clienti e si comporti in maniera adeguata per farli star bene. A proposito prima con Alessia ho omesso che nonostante i tentativi non son riuscito a venire, quindi quando è il momento, dopo fuck in due-tre posizioni lei nota che col preservativo mi si è ammisciatibun po'. Una cosa che aveva fatto prima che mi ha stupito è il "blowjob with baby oil" Io le dico vai pure, non so cosa sia ma proviamo. In pratica mi mette prima un po' di baby Johnson sul cazzo e solo dopo inizia a sbocchinarlo. Con frequenti risucchi e sputi. (Ps anche quello di Alessia era stato molto rumoroso). Scopiamo in due tre posizioni e anche qui dopo un po' inizio a perdere consistenza e lei imi propone di continuare di mani/bocca da scoperto. Approvo e ci godo parecchio ma og i volta che si stacca temo di non riuscire di nuovo dopo la defiance con Alessia. Quando me lo riprende in bocca le dico di continuare a succhuarlo. Lei chiede se fino al cim e dico ok. Dopo qualche minuto vengo e la soprendoncon supergetto che le va in gola e ne manda giù un po' perche dice che non pensava facessi getto così forte. Dopo un po' le si riempie pure la bocca e si stacca e va subito a farsi risciacquo con listerine. Continuiamo a parlare fino a farci la doccia. Scendo che sta iniziando secondo tempo quindi direi che l'ora è durata sui 55 minuti in realtà considerando intervista fatta prima di salire. In definitiva un altra ottima camera. Guardo Italia Belgio e le ragazze sono visibilmente contrariate che molti guardano la partita e non le cagano di striscio. Il locale ha la musica alta senza dj ma il clima di festa non fa per me anche perché ormai sto primo mio viaggio al wellcum è giunto al termine. Bellissima esperienza. Probabilmente se lo rifacessi non farei due giorni di fila. Dopo averlo provato capisco chi diceva che è difficilissimo decidere di non tornare più. È un mondo a parte che ti fa vivere una bellissima giornata se sei consapevole di essere in una vera spa per uomini e non in uno scannatoio. Grazie a tutti per i consigli, anche alle domande più strane ?, e per le rece precedenti. Salute a tutti i wellcumiani.

Commenta
Reaction score
308
Dopo le cinque camere di ieri, stamattina mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo ndo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Vado in guardino alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. Ieri sera parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Mi chiede quanto prendono le loft a Bologna. Chissà magari venisse, ma dubito...
Amico ti ha perculato per bene, lei questo inverno ha fatto la loft a Bologna....

Commenta
Reaction score
308
Perculato non era un'offesa,era per dire che si e' divertita a chiedergli una cosa che lei sapeva bene....ok proff?

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Si era capito... profff. Il fatto è un'altro. Da marzo ad oggi, ti svegli solo per dare questo contributo sbeffeggiando anche se amichevolmente, un altro iscritto?

Reaction score
5.647
Recensione Venerdì 2 Luglio

Partiti di buon ora dalla Romagna , causa traffico e consueti rallentamenti arriviamo al Wellcum verso le 14 , dopo aver espletato rapidamente le formalità al desk , preso possesso della camera e una rapida doccetta si scende in arena che appare già ben popolata nonostante l’ora. Frugale pasto per non appesantirsi troppo e rapida scansione del giardino per controllare le presenze sia femminili che maschili , poi via al bar per la prima birretta dove vengo intercettato da Melissa a cui chiedo 5 minuti di attesa per tracannarla senza farmi venire una congestione e poi salire nella mia stanza di Hotel. Senza scendere nei particolari, non lo faccio mai , camera GFE all’ennesima potenza , ma questa non è una novità per Lei…credo. Sceso in giardino per un rendez vous con miei concittadini , saliti in Carinzia per rimanere nel locale solo 3 ore , si , 1000 km tra A/R per 3 ore , fenomenali , ma l’amicizia e la voglia di figa fanno anche questo :-))!!! Verso le 17 mi torna “appetito” e durante la ronda tra le altre incrocio Sheila dopo il misunderstanding della precedente gita dove mi aveva tirato il pacco , ebbene , dopo il chiarimento , decido di salire ed è stato subito “amore” , la ragazza fa lo stesso effetto di una Red Bull , energia pura , ottima camera , sicuramente da ripetere , tra l’altro a ogni incrocio successivo nel locale o una carezza o un occhiolino o un bacino da lontano , anche queste “attenzioni” , anche se furbe , sono comunque piacevoli. Tra una cosa e l’altra si fanno le 19,30 e causa la partita dell’Italia decido di fare un’altra camera per poi tenere la quarta, se possibile , in tarda serata. Durante le mie pause in giardino avevo adocchiato più volte Guezel , la ricordavo nitidamente nella mia mente , chissà perché :sarcastic-hand:??? da settembre/ottobre 2020 , quando era salito con lei un amico. La ragazza , ex Globe è molto bella (giudizio personale) , non so per quale motivo era stata allontanata dal locale , per cui mi ero detto , lasciamo perdere e cerchiamo altro. Poi , mentre ero nei divanetti sotto alla tenda , aperitivando con il mio compare , la vedo sulla porta del locale , la fisso , lei mi fissa per una decina di secondi e poi mi fa cenno con le mani se può raggiungermi per scambiare due chiacchiere , ovviamente accetto. Si è stesa su di me e presentata molto bene , non ha messo alcuna fretta , ma come poi ho detto anche a Lei , avevo già deciso comunque di “tentare la fortuna” al cenno delle sue mani :-))!!! Camera notevole , sapevo che il meglio lo da se le camere non sono “base” (non solo Lei comunque) per cui ho approfittato di qualche optional e ne è uscita veramente un’ottima stanza. Successivamente ho avuto modo di scambiare ancora qualche parola durante la partita , visto che si è seduta di fianco a me per cena e devo dire che è veramente simpatica ,la ragazza , per me , è riabilitata . La stanchezza accumulata per le 3 camere , il rilassamento e la gioia dopo la vittoria sul Belgio , la musica (altissima) Romena (veramente fastidiosa)in sala hanno avuto un effetto inibente sul mio Testosterone per cui ho decido di andare a nanna per anticipare la partenza al mattino. In conclusione , un’ottima giornata , obiettivamente a livello di prestazioni , per motivi differenti , non saprei quale scegliere delle 3 e vedrò di chiarirmi le idee al più presto :-)).Locale e personale al Top come di consueto , con due piccoli appunti , credo facilmente migliorabili 1) la colazione non so quanto incida nel prezzo dell’hotel , ma è veramente scarna , da pensione a una stella 2) la/le bottiglie di acqua in camera ,sono presenti una volta sì e due no , non va bene visto che la camera doppia uso singola costa 97 €urozzi e non c’è neanche il frigo bar.

Alla prossima…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
@ReKrul77 se fossi andato con l'amichetta di Lea, Emma, forse ti saresti divertito di più
Cmq anche Lea a me è piaciuta molto. Dopo Nadira direi la camera migliore. Se devo fare un ordine di gradimento delle camere direi Nadira, Lea, Alessia, Sheila, Lilly (più per il massaggio che per la performance in realtà), Yvonne, Talia, Iffet.

Commenta
Reaction score
11.894
Recensione Venerdì 2 Luglio

Partiti di buon ora dalla Romagna , causa traffico e consueti rallentamenti arriviamo al Wellcum verso le 14 , dopo aver espletato rapidamente le formalità al desk , preso possesso della camera e una rapida doccetta si scende in arena che appare già ben popolata nonostante l’ora. Frugale pasto per non appesantirsi troppo e rapida scansione del giardino per controllare le presenze sia femminili che maschili , poi via al bar per la prima birretta dove vengo intercettato da Melissa a cui chiedo 5 minuti di attesa per tracannarla senza farmi venire una congestione e poi salire nella mia stanza di Hotel. Senza scendere nei particolari, non lo faccio mai , camera GFE all’ennesima potenza , ma questa non è una novità per Lei…credo. Sceso in giardino per un rendez vous con miei concittadini , saliti in Carinzia per rimanere nel locale solo 3 ore , si , 1000 km tra A/R per 3 ore , fenomenali , ma l’amicizia e la voglia di figa fanno anche questo :-))!!! Nel frattempo appare in giardino anche il Colonnello , salito in solitaria , con cui scambiamo due chiacchiere per poi rivederlo solo questa mattina alle 7,30 prima della partenza , evidentemente avrà avuto molto lavoro da svolgere :-)). Verso le 17 mi torna “appetito” e durante la ronda tra le altre incrocio Sheila dopo il misunderstanding della precedente gita dove mi aveva tirato il pacco , ebbene , dopo il chiarimento , decido di salire ed è stato subito “amore” , la ragazza fa lo stesso effetto di una Red Bull , energia pura , ottima camera , sicuramente da ripetere , tra l’altro a ogni incrocio successivo nel locale o una carezza o un occhiolino o un bacino da lontano , anche queste “attenzioni” , anche se furbe , sono comunque piacevoli. Tra una cosa e l’altra si fanno le 19,30 e causa la partita dell’Italia decido di fare un’altra camera per poi tenere la quarta, se possibile , in tarda serata. Durante le mie pause in giardino avevo adocchiato più volte Guezel , la ricordavo nitidamente nella mia mente , chissà perché :sarcastic-hand:??? da settembre/ottobre 2020 , quando era salito con lei un amico. La ragazza , ex Globe è molto bella (giudizio personale) , non so per quale motivo era stata allontanata dal locale , per cui mi ero detto , lasciamo perdere e cerchiamo altro. Poi , mentre ero nei divanetti sotto alla tenda , aperitivando con il mio compare , la vedo sulla porta del locale , la fisso , lei mi fissa per una decina di secondi e poi mi fa cenno con le mani se può raggiungermi per scambiare due chiacchiere , ovviamente accetto. Si è stesa su di me e presentata molto bene , non ha messo alcuna fretta , ma come poi ho detto anche a Lei , avevo già deciso comunque di “tentare la fortuna” al cenno delle sue mani :-))!!! Camera notevole , sapevo che il meglio lo da se le camere non sono “base” (non solo Lei comunque) per cui ho approfittato di qualche optional e ne è uscita veramente un’ottima stanza. Successivamente ho avuto modo di scambiare ancora qualche parola durante la partita , visto che si è seduta di fianco a me per cena e devo dire che è veramente simpatica ,la ragazza , per me , è riabilitata . La stanchezza accumulata per le 3 camere , il rilassamento e la gioia dopo la vittoria sul Belgio , la musica (altissima) Romena (veramente fastidiosa)in sala hanno avuto un effetto inibente sul mio Testosterone per cui ho decido di andare a nanna per anticipare la partenza al mattino. In conclusione , un’ottima giornata , obiettivamente a livello di prestazioni , per motivi differenti , non saprei quale scegliere delle 3 e vedrò di chiarirmi le idee al più presto :-)).Locale e personale al Top come di consueto , con due piccoli appunti , credo facilmente migliorabili 1) la colazione non so quanto incida nel prezzo dell’hotel , ma è veramente scarna , da pensione a una stella 2) la/le bottiglie di acqua in camera ,sono presenti una volta sì e due no , non va bene visto che la camera doppia uso singola costa 97 €urozzi e non c’è neanche il frigo bar.

Alla prossima…
Bella rece, da vero signore!

Mi permetto di dire che Melissa, oltre tutto, é davvero una bella persona che la fa elevare una spanna sopra le altre.

Acqua in camera, in bottiglia? Mai vista in vita mia...non ci facevo caso perché salivo sempre in camera col bicchiere dal bar! Però in effetti per 97€ di pernottamento ci starebbe...

Commenta
Reaction score
5.647
Grazie Caro , mi fa molto piacere detto da Te.
Si , ovviamente concordo , Melissa è il Top , non è una ragazzina , non sbaglia mai nulla , nel fare e nel dire
Si , bottigliette da mezzo litro , in genere 2 , per la setaccia notturna post daty-multipli :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.894
@robero1964

Azz...pensa che "cojones" che sono, con la sete notturna bevevo dal rubinetto! Sarò un cliente di serie B...eppure quando salgo minimo sono 4 o 5 camere di media! Mai vista in hotel due bottigliette, manco una...la prossima volta me le faccio portare!!?

...anche se, a dire il vero, mi concentro su altri aspetti più gustosi!! Alla prossima!!

Commenta
Reaction score
5.647
Sicuramente la bottiglietta d'acqua è una sciocchezza , ma alcune volte la trovo e altre no e non so da cosa dipenda e comunque , se non erro , parliamo di un Hotel a 4 stelle. La colazione deve essere assolutamente migliorata , una volta facevano omelette e altro su richiesta ,ora lasciano quattro cose e dietro al bancone non si trova quasi mai nessuno. Visto che a mio avviso , la qualità del cibo a pranzo/cena è migliorata molto , ci vorrebbe un ultimo sforzo per la colazione.

Commenta
Reaction score
1.990
Una curiosità perchè al Wellcum non sono mai andato: ma di Mona, Nati e Roberta come mai non ne sento parlare da nessuno?

Commenta
Reaction score
40
Ragazzi ma voi conoscete REBECCA del marina che ora al wellcum si chiama PAMELA?

L avete provata?
Ragazza gitana detta anche "la giostraia". Bella ma non bellissima, piccolina, energia da vendere, fa camere molto dinamiche. Ma è anche una gran rompicoglioni. In ogni caso un buon acquisto per il Wellcum.

Commenta
Reaction score
22
Rompicoglioni per cosa? Insiste per portarla in camera? O per cosa?

Perché l ho provata l altro giorno, e mi son trovato bene

Commenta
Reaction score
883
Una curiosità perchè al Wellcum non sono mai andato: ma di Mona, Nati e Roberta come mai non ne sento parlare da nessuno?
Ciao mona io l’ho provata e recensita unmpo di mesi fa a ottobre prima della chiusura . Ero salito per la sua giovane età . Diceva 18 anni anche se non sono molto convinto. Diciamo che se ti piacciono le grandi labbra immense lei è perfetta . In stanza aveva fatto il suo compito nei 70 euro. Poi eravamo tutti e 2 stanchi per cui insomma non sono rimasto colpito

Commenta
Alto