WELLCUM - Spa For Men

Dopo le cinque camere di ieri, stamattina mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo ndo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Vado in guardino alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. Ieri sera parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Mi chiede quanto prendono le loft a Bologna. Chissà magari venisse, ma dubito...
Amico ti ha perculato per bene, lei questo inverno ha fatto la loft a Bologna....

Perculato non era un'offesa,era per dire che si e' divertita a chiedergli una cosa che lei sapeva bene....ok proff?

Recensione Venerdì 2 Luglio

Partiti di buon ora dalla Romagna , causa traffico e consueti rallentamenti arriviamo al Wellcum verso le 14 , dopo aver espletato rapidamente le formalità al desk , preso possesso della camera e una rapida doccetta si scende in arena che appare già ben popolata nonostante l’ora. Frugale pasto per non appesantirsi troppo e rapida scansione del giardino per controllare le presenze sia femminili che maschili , poi via al bar per la prima birretta dove vengo intercettato da Melissa a cui chiedo 5 minuti di attesa per tracannarla senza farmi venire una congestione e poi salire nella mia stanza di Hotel. Senza scendere nei particolari, non lo faccio mai , camera GFE all’ennesima potenza , ma questa non è una novità per Lei…credo. Sceso in giardino per un rendez vous con miei concittadini , saliti in Carinzia per rimanere nel locale solo 3 ore , si , 1000 km tra A/R per 3 ore , fenomenali , ma l’amicizia e la voglia di figa fanno anche questo :-))!!! Verso le 17 mi torna “appetito” e durante la ronda tra le altre incrocio Sheila dopo il misunderstanding della precedente gita dove mi aveva tirato il pacco , ebbene , dopo il chiarimento , decido di salire ed è stato subito “amore” , la ragazza fa lo stesso effetto di una Red Bull , energia pura , ottima camera , sicuramente da ripetere , tra l’altro a ogni incrocio successivo nel locale o una carezza o un occhiolino o un bacino da lontano , anche queste “attenzioni” , anche se furbe , sono comunque piacevoli. Tra una cosa e l’altra si fanno le 19,30 e causa la partita dell’Italia decido di fare un’altra camera per poi tenere la quarta, se possibile , in tarda serata. Durante le mie pause in giardino avevo adocchiato più volte Guezel , la ricordavo nitidamente nella mia mente , chissà perché :sarcastic-hand:??? da settembre/ottobre 2020 , quando era salito con lei un amico. La ragazza , ex Globe è molto bella (giudizio personale) , non so per quale motivo era stata allontanata dal locale , per cui mi ero detto , lasciamo perdere e cerchiamo altro. Poi , mentre ero nei divanetti sotto alla tenda , aperitivando con il mio compare , la vedo sulla porta del locale , la fisso , lei mi fissa per una decina di secondi e poi mi fa cenno con le mani se può raggiungermi per scambiare due chiacchiere , ovviamente accetto. Si è stesa su di me e presentata molto bene , non ha messo alcuna fretta , ma come poi ho detto anche a Lei , avevo già deciso comunque di “tentare la fortuna” al cenno delle sue mani :-))!!! Camera notevole , sapevo che il meglio lo da se le camere non sono “base” (non solo Lei comunque) per cui ho approfittato di qualche optional e ne è uscita veramente un’ottima stanza. Successivamente ho avuto modo di scambiare ancora qualche parola durante la partita , visto che si è seduta di fianco a me per cena e devo dire che è veramente simpatica ,la ragazza , per me , è riabilitata . La stanchezza accumulata per le 3 camere , il rilassamento e la gioia dopo la vittoria sul Belgio , la musica (altissima) Romena (veramente fastidiosa)in sala hanno avuto un effetto inibente sul mio Testosterone per cui ho decido di andare a nanna per anticipare la partenza al mattino. In conclusione , un’ottima giornata , obiettivamente a livello di prestazioni , per motivi differenti , non saprei quale scegliere delle 3 e vedrò di chiarirmi le idee al più presto :-)).Locale e personale al Top come di consueto , con due piccoli appunti , credo facilmente migliorabili 1) la colazione non so quanto incida nel prezzo dell’hotel , ma è veramente scarna , da pensione a una stella 2) la/le bottiglie di acqua in camera ,sono presenti una volta sì e due no , non va bene visto che la camera doppia uso singola costa 97 €urozzi e non c’è neanche il frigo bar.

Alla prossima…

Ultima modifica:
@ReKrul77 se fossi andato con l'amichetta di Lea, Emma, forse ti saresti divertito di più
Cmq anche Lea a me è piaciuta molto. Dopo Nadira direi la camera migliore. Se devo fare un ordine di gradimento delle camere direi Nadira, Lea, Alessia, Sheila, Lilly (più per il massaggio che per la performance in realtà), Yvonne, Talia, Iffet.

Recensione Venerdì 2 Luglio

Partiti di buon ora dalla Romagna , causa traffico e consueti rallentamenti arriviamo al Wellcum verso le 14 , dopo aver espletato rapidamente le formalità al desk , preso possesso della camera e una rapida doccetta si scende in arena che appare già ben popolata nonostante l’ora. Frugale pasto per non appesantirsi troppo e rapida scansione del giardino per controllare le presenze sia femminili che maschili , poi via al bar per la prima birretta dove vengo intercettato da Melissa a cui chiedo 5 minuti di attesa per tracannarla senza farmi venire una congestione e poi salire nella mia stanza di Hotel. Senza scendere nei particolari, non lo faccio mai , camera GFE all’ennesima potenza , ma questa non è una novità per Lei…credo. Sceso in giardino per un rendez vous con miei concittadini , saliti in Carinzia per rimanere nel locale solo 3 ore , si , 1000 km tra A/R per 3 ore , fenomenali , ma l’amicizia e la voglia di figa fanno anche questo :-))!!! Nel frattempo appare in giardino anche il Colonnello , salito in solitaria , con cui scambiamo due chiacchiere per poi rivederlo solo questa mattina alle 7,30 prima della partenza , evidentemente avrà avuto molto lavoro da svolgere :-)). Verso le 17 mi torna “appetito” e durante la ronda tra le altre incrocio Sheila dopo il misunderstanding della precedente gita dove mi aveva tirato il pacco , ebbene , dopo il chiarimento , decido di salire ed è stato subito “amore” , la ragazza fa lo stesso effetto di una Red Bull , energia pura , ottima camera , sicuramente da ripetere , tra l’altro a ogni incrocio successivo nel locale o una carezza o un occhiolino o un bacino da lontano , anche queste “attenzioni” , anche se furbe , sono comunque piacevoli. Tra una cosa e l’altra si fanno le 19,30 e causa la partita dell’Italia decido di fare un’altra camera per poi tenere la quarta, se possibile , in tarda serata. Durante le mie pause in giardino avevo adocchiato più volte Guezel , la ricordavo nitidamente nella mia mente , chissà perché :sarcastic-hand:??? da settembre/ottobre 2020 , quando era salito con lei un amico. La ragazza , ex Globe è molto bella (giudizio personale) , non so per quale motivo era stata allontanata dal locale , per cui mi ero detto , lasciamo perdere e cerchiamo altro. Poi , mentre ero nei divanetti sotto alla tenda , aperitivando con il mio compare , la vedo sulla porta del locale , la fisso , lei mi fissa per una decina di secondi e poi mi fa cenno con le mani se può raggiungermi per scambiare due chiacchiere , ovviamente accetto. Si è stesa su di me e presentata molto bene , non ha messo alcuna fretta , ma come poi ho detto anche a Lei , avevo già deciso comunque di “tentare la fortuna” al cenno delle sue mani :-))!!! Camera notevole , sapevo che il meglio lo da se le camere non sono “base” (non solo Lei comunque) per cui ho approfittato di qualche optional e ne è uscita veramente un’ottima stanza. Successivamente ho avuto modo di scambiare ancora qualche parola durante la partita , visto che si è seduta di fianco a me per cena e devo dire che è veramente simpatica ,la ragazza , per me , è riabilitata . La stanchezza accumulata per le 3 camere , il rilassamento e la gioia dopo la vittoria sul Belgio , la musica (altissima) Romena (veramente fastidiosa)in sala hanno avuto un effetto inibente sul mio Testosterone per cui ho decido di andare a nanna per anticipare la partenza al mattino. In conclusione , un’ottima giornata , obiettivamente a livello di prestazioni , per motivi differenti , non saprei quale scegliere delle 3 e vedrò di chiarirmi le idee al più presto :-)).Locale e personale al Top come di consueto , con due piccoli appunti , credo facilmente migliorabili 1) la colazione non so quanto incida nel prezzo dell’hotel , ma è veramente scarna , da pensione a una stella 2) la/le bottiglie di acqua in camera ,sono presenti una volta sì e due no , non va bene visto che la camera doppia uso singola costa 97 €urozzi e non c’è neanche il frigo bar.

Alla prossima…
Bella rece, da vero signore!

Mi permetto di dire che Melissa, oltre tutto, é davvero una bella persona che la fa elevare una spanna sopra le altre.

Acqua in camera, in bottiglia? Mai vista in vita mia...non ci facevo caso perché salivo sempre in camera col bicchiere dal bar! Però in effetti per 97€ di pernottamento ci starebbe...

Grazie Caro , mi fa molto piacere detto da Te.
Si , ovviamente concordo , Melissa è il Top , non è una ragazzina , non sbaglia mai nulla , nel fare e nel dire
Si , bottigliette da mezzo litro , in genere 2 , per la setaccia notturna post daty-multipli :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
@robero1964

Azz...pensa che "cojones" che sono, con la sete notturna bevevo dal rubinetto! Sarò un cliente di serie B...eppure quando salgo minimo sono 4 o 5 camere di media! Mai vista in hotel due bottigliette, manco una...la prossima volta me le faccio portare!!?

...anche se, a dire il vero, mi concentro su altri aspetti più gustosi!! Alla prossima!!

Sicuramente la bottiglietta d'acqua è una sciocchezza , ma alcune volte la trovo e altre no e non so da cosa dipenda e comunque , se non erro , parliamo di un Hotel a 4 stelle. La colazione deve essere assolutamente migliorata , una volta facevano omelette e altro su richiesta ,ora lasciano quattro cose e dietro al bancone non si trova quasi mai nessuno. Visto che a mio avviso , la qualità del cibo a pranzo/cena è migliorata molto , ci vorrebbe un ultimo sforzo per la colazione.

Una curiosità perchè al Wellcum non sono mai andato: ma di Mona, Nati e Roberta come mai non ne sento parlare da nessuno?

Ragazzi ma voi conoscete REBECCA del marina che ora al wellcum si chiama PAMELA?

L avete provata?
Ragazza gitana detta anche "la giostraia". Bella ma non bellissima, piccolina, energia da vendere, fa camere molto dinamiche. Ma è anche una gran rompicoglioni. In ogni caso un buon acquisto per il Wellcum.

Una curiosità perchè al Wellcum non sono mai andato: ma di Mona, Nati e Roberta come mai non ne sento parlare da nessuno?
Ciao mona io l’ho provata e recensita unmpo di mesi fa a ottobre prima della chiusura . Ero salito per la sua giovane età . Diceva 18 anni anche se non sono molto convinto. Diciamo che se ti piacciono le grandi labbra immense lei è perfetta . In stanza aveva fatto il suo compito nei 70 euro. Poi eravamo tutti e 2 stanchi per cui insomma non sono rimasto colpito

Indietro
Alto
Aiuto