No vabbèGirls
Ogni giorno presso Villach, nella nostra spa con donne, ti aspettano dalle 50 alle 90 girls che esaudiranno ogni tuo desiderio. Trova la tua preferita >>wellcum.at
@roberto1964
No vabbèGirls
Ogni giorno presso Villach, nella nostra spa con donne, ti aspettano dalle 50 alle 90 girls che esaudiranno ogni tuo desiderio. Trova la tua preferita >>wellcum.at
@roberto1964
uhm provare a vedere se ci sono voli economici per Treviso, Venezia , Ronchi, e noleggiare auto con pernottamento . Altrimenti viaggio in auto con amici..e soste.Ma il punter meridional terrone come gestisce i 1000 e rotti km un po' meno agevoli che lo separano dal nirvana e la permanenza in loco ?
Lunga tirata in auto, volo e taxi, volo e rent a car ? Pernottamento al wellcum, pernottamento in paesini limitrofi ?
Grazie a chi risponderà.
Da quel che ho capito la maggior parte delle ragazze vive nell'hotel per le ragazze a fianco al wellcum. La Palazzina gialla che si vede dopo l'hotel per gli uomini.Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.
Non ne vedono già abbastanza di uomini?
Un millino abbondante va via per chi è del sud! Il guaio è soprattutto arruffare varie scuse tra lavoro e famiglia ed arrivare in aeroporto vicino! Poi in qualche modo al nirvana si arriva! Di certo si può fare ogni 2/3 mesi, o anche di più! Sarebbe tremendo farlo più spesso, oltre che forse inutile! Gli svaghi di lusso sono tali proprio perchè non devono esserci tutte le settimane, sennò diventano droghe!Lo scrive un mio parente di Castellammare di Stabia siamo anche noi oltre frontiera
Un millino abbondante va via per chi è del sud! Il guaio è soprattutto arruffare varie scuse tra lavoro e famiglia ed arrivare in aeroporto vicino! Poi in qualche modo al nirvana si arriva! Di certo si può fare ogni 2/3 mesi, o anche di più! Sarebbe tremendo farlo più spesso, oltre che forse inutile! Gli svaghi di lusso sono tali proprio perchè non devono esserci tutte le settimane, sennò diventano droghe!
Quindi se ho ben capito Lilly che massaggiava all'Andiamo e' tornata al Wellcum ?Dopo le cinque camere di ieri, stamattina mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo ndo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Vado in guardino alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. Ieri sera parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Mi chiede quanto prendono le loft a Bologna. Chissà magari venisse, ma dubito...
tre ore e mezza da Venezia? ma che hai, la macchina a pedali?Da Venezia anche in un giorno solo riesci ad andare e tornare, specie se più persone si alternano alla guida,parti alle 9 del mattino ed arrivi alle 12:30, idem per la sera .
È droga se per andare poi uno incontrasse difficoltà a pagare l affitto, aggiustare l automobile, pagare bollette,spese necessarie.
Diverso se in estate uno decida se andare 4 volte al wellcum e non fare altro tipo di vacanza,o andare una volta solamente in Austria e farsi dieci giorni di villaggio turistico, qui sono scelte personali,basta non pentirsene subito dopo.
Si certo, quelli sono anche gli ulteriori problemi!!Credo che il "limite" sia diverso per ognuno di Noi , dato che è condizionato da molteplici fattori che vanno dalla disponibilità economica senza determinare particolari privazioni nella vita normale , al lavoro che ti consenta di prenderti giornate di pausa , da eventuali legami affettivi a casa , dalla distanza in km dal locale , dalla prestanza fisica e dal Testosterone , voglia o meno di frequentare ragazze free , compagni di ventura per il viaggio , ecc ecc.
Appunto!! Intendo quello non farlo diventare una droga!!!!Da Venezia anche in un giorno solo riesci ad andare e tornare, specie se più persone si alternano alla guida,parti alle 9 del mattino ed arrivi alle 12:30, idem per la sera .
È droga se per andare poi uno incontrasse difficoltà a pagare l affitto, aggiustare l automobile, pagare bollette,spese necessarie.
Diverso se in estate uno decida se andare 4 volte al wellcum e non fare altro tipo di vacanza,o andare una volta solamente in Austria e farsi dieci giorni di villaggio turistico, qui sono scelte personali,basta non pentirsene subito dopo.
AffermativoQuindi se ho ben capito Lilly che massaggiava all'Andiamo e' tornata al Wellcum ?
GrazieE' sufficiente il Green Pass , al momento i controlli sono veramente ridotti in entrambe le direzioni