Ciao carissimo @NUN se ora Gya squirta si sarà evoluta ai tempiPer Gya tornerebbe utile un commento di tal @bobafett che della ragazza per molto tempo ha fatto la sua musa.
Essendo le mie salite giustificate da una unica scelta, uniche sarebbero anche le mie recensioni e della TOP in merito se ne scrive già abbastanza. Vedi @Spingomeglio . Un copia ed incolla di performances a livelli cosmici, ma è così da anni che nessuno ha mai smentito o messo in dubbio. Professionista del mestiere vuol dire anche comportarsi (bene) con tutti e con tutti allo stesso modo. Certo che se la TOP in questione ha dubbi sulla persona, certo non cambia registro in camera, ma con classe glissa già in fase di approccio in sala.
Ma qui si scrive di Gloria. Nel resto della mandria puoi trovare di tutto e la differenza, più che la millantata bravura dei performer ? e' nella simulazione (Gya dover) , ma anche nell'attaccamento al denaro, che è come prendere un additivo per molte ragazze per lasciarsi andare con uno piuttosto che l'altro. Manca anche quello, si ottiene il rendimento "standard"
Si anche a me Lea ha detto che ha lavorato in Germania dove ha imparato la tecnica del baby oil blow job. Dice che in Germania lo usano perché agli uomini piace la saliva e gli sputi durante il blowjob, ma se una d'estate fa Pompini uno dopo l'altro, col caldo, la saliva finisce e l'olio da bambini lo usano per avere "liquido" per pompino "salivoso" e sputazzare. Sinceramente non conoscevo questa tecnica prima di conoscerla.Seconda camera con Lea bulgara appena arrivata, parla inglese e tedesco, italiano zero, buona la camera anche con lei , la quale forse è risultata anche migliore della prima , dico forse , perchè Lea fisicamente è l'opposto di Carolina, magra , asciutta , poche tette, però fisichino bello e gentile, anche lei bj, e pure hj , di ottima qualità, fatte tre posizioni ,tutte e tre fatte molto bene con finale alla pecos ( da quello che ho capito Lea annovera qualche anno di esperienza nei bordelli tedeschi, quindi sa come soddisfare i clienti ).
Ciao Socrates,Allora , salita al Wellcum la scorsa settimana, ho potuto scrivere solo ora per impegni lavorativi ! Prima scelta Carolina , ragazza di bassa statura ma bella polposa, pastosa, c'è tanta roba da palpare, per gli amanti del genere tra cui il sottoscritto è un must, bello il bj fatto con maestria, la camera è piacevole lei è gentile non stressa con richieste extra, non impone posizioni o pretende di non toccarla quà e là perchè gli fai male, mi sono trovato bene. Sicuramente ci salirò ancora. Seconda camera con Lea bulgara appena arrivata, parla inglese e tedesco, italiano zero, buona la camera anche con lei , la quale forse è risultata anche migliore della prima , dico forse , perchè Lea fisicamente è l'opposto di Carolina, magra , asciutta , poche tette, però fisichino bello e gentile, anche lei bj, e pure hj , di ottima qualità, fatte tre posizioni ,tutte e tre fatte molto bene con finale alla pecos ( da quello che ho capito Lea annovera qualche anno di esperienza nei bordelli tedeschi, quindi sa come soddisfare i clienti ). Conclusione : sono uscito felice, anche perchè sono riuscito a schivare abilmente un paio di missilacci prepotenti che puntualmente ti si presentano davanti. Ho notato qualche new-entry che potrebbe essere interessante stanzare ma che non sono riuscito a conoscere , quindi , scusatemi ma non so i nomi, anche se così a prima vista non sembravano scuscitare l'intersse di molti orsi, anche se loro erano veramente molto ma molto belle, quindi, mi raccomando, fate attenzione .Un saluto a tutti.
confermo quanto detto dall'ottimo CobracanCiao Socrates,
Per maggiore info (non trovandola sul plan girl) potresti indicare postazione di Carolina?
Grazie in anticipo
PS...sempre se non sia Karolina, comunque la mattonella aiuta ad identificare
Questo è poco ma sicuro: sa far festa!
E io che dopo una camera con anal e cim pensavo di aver esagerato....P.P.S. Domenica dopo aver fatto il check-out e aver pagato 1700 euro t