Al wellcum: ingresso 85 aperto 11:00-01:00 da lunedì a giovedì, dalle 11:00 alle 3:00 da venerdì a domenica. Camera base con le ragazze 70€ che comprende bbj, rai1, daty, 69. Extra cim/cif +50, rai2 +100. Al wellcum c'è hotel collegato a struttura prezzi da da 77€ in su a notte. Altrimenti c'è B&B a qualche km di distanza per 40€. Personalmente ho apprezzato tanto la comodità della camera la wellcum sopratutto per avere un posto privato dove riposarsi se hai intenzione di restare 12-13 ore. O anche solo per andare in un bagno privato...Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere qualche "dritta" e informazione a voi esperti
Per i miei 40 anni ho deciso ( accompagnato da un amico) di concedermi un paio di giornate/serate in un fkk.....prima esperienza per me ( e ripetibile poi nn so quando...visto che distanza e fattore economico sono importanti)
Quindi chiederei a voi un consiglio su qualchestruttura ricettiva economica nei pressi ( va bene pure un BB....un sottoscala.....una stalla col pagliericcio.....nn abbiamo pretese)
Inoltre....cosa costa entrare ( ragazze escluse ovviamente) e cosa e' compreso nel prezzo di entrata? Orario consigliato x entrare....nn so...sono completamente novizio di luoghi simili....ditemi voi
Per ultimo ( ma nn per importanza) ragazze consigliate e un idea dell' esborso economico che si potrebbe avere ( considerate che....conoscendomi.....in un pomeriggio/serata arrivato alle 3 volte poi sarei ko....magari poi il posto smuove quel qualcosa in piu...nn saprei)
Queste ultime cose naturalmente se la policy del forum nn cinsente di dire in pubblico.....va bene anche in pvt
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi a farmi questa vacanza non andando completamente allo sbaraglio
Per le ragazze leggiti le pagine precedenti. Dipende dai gusti e da quello che cerchi. Ci sono da 60 a 80 ragazze al giorno presenti quindi ce n'è per tutti i gusti...