- Registrato
- 14 Gennaio 2013
- Messaggi
- 18
- Reaction score
- 64
bisogna pur cominciare@Fitzcarraldo bella domanda, iscritto dal 2013 e una domanda hai fatto? Ma fammi la carità... ?
bisogna pur cominciare@Fitzcarraldo bella domanda, iscritto dal 2013 e una domanda hai fatto? Ma fammi la carità... ?
Complimenti per performances , memoria (ne resto sempre stupito) e disponibiltà economica. A parte questa ultima skill, in qualche passaggio mi hai ricordato un recente bannato dal wellcum e dall'andiamo avvezzo al danno da 70 euro. Evelina (trascinatrice) e Nadira (coinvolta) si confermano, il rinnovato dinamico duo delle TOP.Recensione del 28/7/2021
Il ritorno
Ammazza quanto sono stato fortunato nel corso degli anni passati ad essere puttaniere malgrado abbia la morosa. Uscivo dall’ ufficio e andavo con le escort, spesso ero fuori per lavoro e giravo i bordelli in Europa e in posti intercontinentali, mi son fottuto tante donne, di tutti i tipi e all’ improvviso con la dannata pandemia mi sono ritrovato con una sola. La monogamia non fa per me, non sapete quante volte ritornavo dall’ ufficio stressato pensando di fare scintille e invece, mi facevo una pippa perché lei era a lavoro o perché era stanca e non aveva voglia. Non me ne basta solo una, non regge i miei ritmi. Mi son mancate tutte le porcate del sesso ludico, per me il sesso deve essere “sporco”! Sono malato di sesso! Questa è la diagnosi, necessito di tanto ammore.
Finalmente arrivano i giorni dei tanto attesi vaccini e sono pronto per ritornare attivo con Jep. Con il fidato amico puttaniere che la buona sorte mi ha fatto incrociare, grazie caro è sempre piacevole fare le birichinate insieme, organizziamo una salita di due giorni in settimana così da non destare sospetti, saranno due giorni senza limiti, scoperò a manetta fin quando non mi abbandonerà il pisello.
Arrivo di primo pomeriggio, già in reception vedo Vicky, non mi riconosce, doccia rinfrescante e corsa al ristorante per non perdere il pranzo e subito mi metto a caccia. Al centro dell’ arena fermo una bella brunetta che si presenta come Erica, bellissima fighetta tutta naturale, ha 20 anni, mi vorrebbe subito portare in stanza ma appena l’ intervisto scopro che se voglio il baci da fidanzatino oltre i 70 devo aggiungere altri 30. Cosa? Cominciamo bene! La guardo ma già sto puntando verso l’angolo dove vedo Vicky, la lascio senza rispondergli e vado a salutare Vichy con la quale salirò dopo la sua pausa sigaretta, abbiamo fatto un ora, la doppietta, ha delle abilità orali eccellenti, ecco la storia dell’ altra volta, WELLCUM - Spa For Men per chi volesse approfondire, è una certezza.
Ritorno a caccia subito dopo cena, mentre mi rilasso nel giardino ancora soleggiato vedo una cavalla con lunga criniera che esce e entra per sedersi, si guarda intorno come a dire, sono libera c’è qualcuno che vorrebbe scopare? Subito mi alzo e vado a vedere dove si siede, mi avvicino con garbo e gli confesso che amo le brune con la lunga chioma. Mentre mi conferma che è sua, ed è originale mi dice, sei un bel maschione vieni qui vicino che ti voglio abbracciare. Partono subito baci sul collo e ci stringiamo, così gli chiedo mia bella puledra come ti chiami? Evelina! Nella mia testa penso bingo! Mi si stampa un sorriso a 32 denti, nemmeno il tempo di pensarci e gli dico andiamo sopra che ti voglio scopare. Subito doccia insieme, nemmeno il tempo di lavarci che è già in ginocchio a farmi un grandissimo chinotto nature di elevatissima qualità, lecca palle e tutto il resto sputando tanta saliva, mentre se lo ficca in gola mi incita a prenderla dalla nuca, si alza per baciarmi con lingua, sembriamo indemoniati, mi mette il preservativo di bocca mi prende per la testa mettendosi a novanta, incitandomi a leccarla e saggiarla, è tutta bagna. Glielo ficco tutto dentro con lei sui tacchi in piedi e io da dietro che la prendo dal collo e la lunga criniera. Mentre la pompo mi dice che adora vedersi allo specchio, la metto a quattro zampe sul tavolo, prima di faccia e poi di culo, la pompo con un ritmo forsennato. Andiamo sul letto, mi sale su prima a cowgirl e poi in reverse cowgirl, ancora un cambio di lato e per finire la prendo per la criniera, la metto in ginocchio riempendogli la bocca. Conclusioni, è una Superstar, progettata dalla natura per dare piacere a noi uomini, voto 10 su 10 senza lode, gli ho detto che se un giorno mi darai anche il culo e ingoierai la cremina prenderai la lode e il bacio accademico, questa stanza da un’ ora rimarrà un grande perla. Scendiamo giù facendo una lunga chiacchierata, è di una simpatia unica, gli propongo per il giorno seguente il threesome con la Nadira, che lei adora.
Ritorno a caccia, sarà una ricerca molto complicata dopo la Evelina tutte le altre sono suore, ne ho rimbalzate tante, sono quasi tentato di farmi un giretto con Bibi bella biondina tutto pepe ma quando gli mostro il pisello cambia idea. Mentre sono in relax nel giardino vengo avvicinato da Alma, ha un bellissimo viso, è italiana al primo giorno nel FKK, si dichiara di Roma malgrado parli non perfettamente italiano, mentre l’ ascolto sento che ha un mezzo accento straniero ma mi assicura essere italiana, il suo servizio comprende solo bocca e figa. Tutto il resto non se ne parla, sono quasi tentato di metterglielo in bocca, gli dico che ne dici se aspettiamo 10 minuti che mi sto ricaricando, ma se ne va dentro, ha fretta. Ok ciao e così sono passate le 23 vengo abbordato da un duo fatto di Kelly e Daiana, vorrebbero andare su, dico subito a Kelly di andarsi a fare un giro e mi presento con Daiana. Parla solo inglese, ha 25 anni, moldava, fa tutto tranne culetto e baci ma ha un fisico da sballo, altezza circa 170, snella, tonica, seconda di seno, vitino da vespa e culetto DOC con gambe tornite. Andiamo dai, subito dopo il rinfresco è stata sempre subito attiva, tanti complimenti per il mio fisico, gran succhiatrice, ottimo il chinotto, peccato sia restia a dedicarsi ai gioielli di famiglia e sebbene non baci mi ha baciato e leccato ovunque, grandissima scopata, canta che è una bellezza, prima a missionaria, di lato e pecorina e soprattutto in piedi di faccia nel vetro della doccia, gli piace tanto il pisello, concludo mentre mi sbocchina in doccia dove mi ricorda di non dimenticarmi di sborrarla in bocca. Conclusioni, è stata una bella scoperta, ottima stanza da mezz’ ora, voto 7 su 10, ha grandi margini di miglioramento, se comincia a lasciarsi andare con i baci e le palle può diventare una bella perla.
Recensione del 29/7/2021
L’ epilogo
Dopo la gran bella dormita nel fantastico hotel mi sveglio fresco e decisamente appagato dal primo giorno, mi sono promesso di provare una bionda e di trovare un bel culetto da sodomizzare, è già tanto che non lo faccio. Vado a pranzo di buon ora e mentre gusto un caffè nella zona dispenser vedo una alta bionda vicino al bancone bar, mi avvicino mi alzo sulle punte dei piedi, subito mi sorride, parla inglese è appena arrivata a lavoro, è Rebeca, mi conferma che fa tutto tranne culetto, subito mi tasta il pisello e mi promette grandi cure, gli chiedo la cortesia di attendermi perché mi vado a lavare i denti e si sale. Il suo approccio è molto dolce bacia e fa un buon chinotto e il bello finisce qui. Appena gli chiedo di iniziare a scopare comincia a preoccuparsi delle dimensioni tanto è vero che mi concede solo pochi minuti a missionaria dove nonostante sia stato sempre attento a farla rilassare, l’ unica costante è stata la manina davanti e lei che si dimenava. La cosa che più mi ha infastidito è stato quando mi ha detto ti faccio solo di bocca e ha insistito parecchio chiedendo la sborrata in bocca. Quando gli ho spiegato che il problema è suo e non il mio che devo spendere ulteriori 50 euro per venire, è rimasta parecchio contrariata, concludo comunque facendola ciucciare imbiancandola sulle tette. Conclusioni, è una gatta morta, voto 4 su 10, questa mezz’ora non vedevo l’ ora che finisse, il primo gran bidone.
Vado subito di nuovo a caccia e mi fermo nella zona di Evelina, è primo pomeriggio, arriva subito dopo, ci mettiamo d’ accordo per il threesome con Nadira che arriverà dopo circa 20 minuti, Nadira è sempre il magnifico fiorellino, che bellezza, prima di salire ci mettiamo d’ accordo che faremo tutto con calma e senza limiti, tanto ci conosciamo e non ci saranno sorprese, quello che verrà prenderemo. Si parte dalla loro doccia insieme, si lavano, si leccano, si baciano mentre io gli mostro il pisello, rinfrescata mia e Nadira appena metto piede in stanza è gia in ginocchio a ciucciarmelo, Evelina la segue, si muovono in simbiosi, mentre Nadira mi lecca dalle palle lungo tutta l’ asta guarda Evelina è dice, finalmente non ci toccheremo con i nasi, ironizzando sulle mie dimensioni, la parte orale è stata lunga ed estremamente divertente per le paroline che si sono dette, si sono alternate, una me lo ciucciava e l’ altra mi baciava. Gli faccio mettere i tacchi e le faccio baciare, da dietro incomincio a scopare Nadira mentre le stringo tutte e due, Nadira a pecorina mentre lecca la figa a Evelina, Nadira a cowgirl con Evelina che mi ficca la lingua in bocca, Nadira a reverse cowgirl con dito mio nel suo bel culetto e io che mi lecco la figa di Evelina, Nadira di lato che lecca la figa di Evelina. Cambio del condom e grande stantuffata di Evelina in piedi con i tacchi di faccia sulla finestra mentre Nadira mi lecca le palle, Nadira stesa sul tavolo che si fa leccare da Evelina mentre io da dietro la sto stantuffando con una gamba per aria. Evelina mi toglie il condom, Nadira in ginocchio che riprende a cucciare, Evelina che mi abbraccia e bacia, finirò nella dolce bocca di Nadira. Le abbraccio e bacio, siete due bombe. Ci siamo rinfrescati e sono stato piacevolmente coccolato da entrambe sul letto, due bambole che mi facevano le fuse ero in paradiso. Conclusioni, la stanza è stata di oltre un’ora, insieme sono devastanti voto 10 su 10, non per deboli di cuore e pivelli, Nadira parte forte e mantiene una velocità costante, Evelina invece accelera sempre di più, quando pensi abbia raggiunto il massimo ti accorgi che ne ha ancora. Questa camera è stata come un film porno, rimarrà la seconda migliore mai fatta, me la ricorderò, al primo posto c’è sempre una ceca di Praga che mi scopo da tre anni, ha due plus, si fa inculare a manetta e ingoia, è senza tabu.
Vado a cena per ricaricarmi, potrei anche pensare di appendere il pisello al chiodo ma c’è tanta figa in giro, sono fuori a prendere aria fresca è fermo una stangona di oltre 180 con capelli rossi, bellissima e carnosa al punto giusto, è Aida, 23 anni, è una ex Globe ma ha già lavorato nel Wellcum tre anni fa, fa tutto senza culo. Non ci penso nemmeno due minuti e andiamo sopra. Subito dopo la doccia è stata super attiva, lunga pomiciata, gran leccate di tette una seconda piena e tonica, gran chinotto nature salivoso e ritmato, gran scopatone tra missionaria, cowgirl e pecorina, gradisce particolarmente la stantuffata in piedi, che mi farà concludere nel condom. Conclusioni è una grandissima bambola super onesta e gran lavoratrice, una eccellente scoperta, ha reso al massimo per la mezz’ ora standard senza nessuna pretesa di extra, voto 9. Mi è piaciuta tanto che gli avevo promesso un secondo giro, purtroppo non l’ho più vista.
Ritorno in arena con la fissa del sesso anale e vado a conoscere Tea. E’ una bella bionda con tette piccole e gran culo, mi conferma che fa tutto, allora andiamo per l’ anale? Si certo, ma la cosa che più mi ha stupito è che lo fa calibrando il pisello, pisello piccolo 100 euro, pisello africano dai 200 in su. Cosa? Allora andiamo per la mezz’ora standard? Ci sono i baci porcellini? Risposta, nella mezz’ora solo bocca e figa. Cosa? Ok aspetta qui che ritorno, ha la pancia piena!
Me ne vado fuori a prendere aria, sono deciso a concludere così, è quasi mezza notte ma arriva l’ ennesima proposta indecente. Amore mi metti l’ uccello in culo? E’ Marissa, una moldava di circa 25 anni con due tettone rifatte, mi dà l’impressione di una molto spinta. Mi conferma che fa tutti i servizi e saliamo a mezza notte precisa. Bacia con lingua abbastanza bene, il chinotto è stato decente ma subito comincia con le pretese strane, siccome è grande lo prenderebbe solo leggermente in culo, allora gli dico niente extra, facciamo il classico, la sgroppo nelle classiche posizioni missionaria, sopra e pecorina, e mi fa. Facciamo un ora? Cosa ? Ma se sono passati appena 20 minuti? Per lei il tempo vale doppio. Al mio no categorico, allora sborrami in bocca. Certo! La metto a ciucciare perché non ne posso più del continuo voler prolungare la camera a l’ ora malgrado siano passati circa 20 minuti e la spruzzo sulle tettone con grande suo dispiacere per il mancato extra di 50 euro. Conclusioni, è disonesta, cerca in tutti i modi possibili di faticare meno e di riscuotere extra, voto 4.
E’ tutto cinema… ma è tutta salute.
Finalmente posso mandare Jep in letargo e io andare felicemente in vacanza con la morosa.
Il locale è ineccepibile, la conduzione è encomiabile, mi permetto di dare dei suggerimenti costruttivi. Ben so che siamo tutti diversi ma vorrei che tutti i frequentatori soprattutto i meno esperti si ricordino che siamo in un bordello e che le bambole che ci sollazziamo le paghiamo, quindi da buon gentleman fatevi rispettare, sulle tariffe, sui servizi e sul tempo concordato, le buone maniere ed educazione non devono essere sinonimo di fessaggine soprattutto con le più scafate e scaltre, diversamente il numero di bambole oneste e lavoratrici sarà sempre meno.
Buon divertimento e buone sborrate.
@gennà99 Tranquillo, il total naked è per le ragazze, non per i clienti.
Nun piglia' fridd.
Non ascoltare quello che ti hanno detto,gira con il pippino di fuori che nessuno ti dice nienteScusate io vado lunedì e ho letto cheunedi è giornata foto naked se non sbaglio , ma se uno vuole può girare e tenersi qualcosa addosso tipo asciugamano / acca Pato io o costume tipo pantaloncino?!
Ma le performance lesbo sono extra o sono sufficienti i 280 € per 1h alle due ragazze? (140x2)?Vado subito di nuovo a caccia e mi fermo nella zona di Evelina, è primo pomeriggio, arriva subito dopo, ci mettiamo d’ accordo per il threesome con Nadira che arriverà dopo circa 20 minuti, Nadira è sempre il magnifico fiorellino, che bellezza, prima di salire ci mettiamo d’ accordo che faremo tutto con calma e senza limiti, tanto ci conosciamo e non ci saranno sorprese, quello che verrà prenderemo. Si parte dalla loro doccia insieme, si lavano, si leccano, si baciano mentre io gli mostro il pisello, rinfrescata mia e Nadira appena metto piede in stanza è gia in ginocchio a ciucciarmelo, Evelina la segue, si muovono in simbiosi, mentre Nadira mi lecca dalle palle lungo tutta l’ asta guarda Evelina è dice, finalmente non ci toccheremo con i nasi, ironizzando sulle mie dimensioni, la parte orale è stata lunga ed estremamente divertente per le paroline che si sono dette, si sono alternate, una me lo ciucciava e l’ altra mi baciava. Gli faccio mettere i tacchi e le faccio baciare, da dietro incomincio a scopare Nadira mentre le stringo tutte e due, Nadira a pecorina mentre lecca la figa a Evelina, Nadira a cowgirl con Evelina che mi ficca la lingua in bocca, Nadira a reverse cowgirl con dito mio nel suo bel culetto e io che mi lecco la figa di Evelina, Nadira di lato che lecca la figa di Evelina. Cambio del condom e grande stantuffata di Evelina in piedi con i tacchi di faccia sulla finestra mentre Nadira mi lecca le palle, Nadira stesa sul tavolo che si fa leccare da Evelina mentre io da dietro la sto stantuffando con una gamba per aria. Evelina mi toglie il condom, Nadira in ginocchio che riprende a cucciare, Evelina che mi abbraccia e bacia, finirò nella dolce bocca di Nadira. Le abbraccio e bacio, siete due bombe. Ci siamo rinfrescati e sono stato piacevolmente coccolato da entrambe sul letto, due bambole che mi facevano le fuse ero in paradiso. Conclusioni, la stanza è stata di oltre un’ora, insieme sono devastanti voto 10 su 10, non per deboli di cuore e pivelli, Nadira parte forte e mantiene una velocità costante, Evelina invece accelera sempre di più, quando pensi abbia raggiunto il massimo ti accorgi che ne ha ancora. Questa camera è stata come un film porno, rimarrà la seconda migliore mai fatta, me la ricorderò, al primo posto c’è sempre una ceca di Praga che mi scopo da tre anni, ha due plus, si fa inculare a manetta e ingoia, è senza tabu.
Cazzo, che brutto tiro che ti ha fatto Tea! Peccato perché è la fuoriclasse dell'anal. Io il culo gliel'ho fatto nei 30 minuti, non un'ora.Ritorno in arena con la fissa del sesso anale e vado a conoscere Tea. E’ una bella bionda con tette piccole e gran culo, mi conferma che fa tutto, allora andiamo per l’ anale? Si certo, ma la cosa che più mi ha stupito è che lo fa calibrando il pisello, pisello piccolo 100 euro, pisello africano dai 200 in su. Cosa? Allora andiamo per la mezz’ora standard? Ci sono i baci porcellini? Risposta, nella mezz’ora solo bocca e figa. Cosa? Ok aspetta qui che ritorno, ha la pancia piena!
... solamente a pensarci mi viene da vomitare ... al Marina anni fa mi capitò di vedere un tale che si dimenava sul palo della lap dance nudo: immagine disgustosa ...Non ascoltare quello che ti hanno detto,gira con il pippino di fuori che nessuno ti dice niente
A parte in ristorante che ci vuole un minino di contegno,meglio se indossi le mutandine
Forse qualcuno ha travisato il senso del termineChe brutta immagine.?
Ragazzi, va bene che il total naked piace, ma riferito alle donne. Se girate coperti da un accappatoio (nudi, ma sotto), a me sta bene, tanto per dire...?
La prima senza alcun dubbioRagazzi avrei bisogno di una mano per individuare i nomi di due ragazze che ho visto ieri al locale....Appena avro' tempo poi scriverò anche una recensione...
La prima aveva i capelli corti colorati d'azzurro, un po' in carne....
La seconda è una ragazza che ormai vedo da parecchi tempo al locale...E' decisamente in carne, con tette abbondanti e cadenti...Qualche tatuaggio e capelli abbastanza lunghi e mori mossi.
Come sono in camera?