LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021
Titolo “LA GIUNGLA, MANCAVA SOLO TARZAN CON LA LIANA!” Sottotitolo “…io facevo Cita!” Breve Recensione del Wellcum di martedi 10.08.2021 Un saluto a tutti, rieccoci, generalmente agosto è un mese in cui non mi piace frequentare locali, ma visti i precedenti del Covid adotto il “carpe diem”, e...community.punterforum.com
Un piccolo e veloce contributo.
Un saluto.
Sono convinto che tu non ci sia mai stato,le ragazze fanno valutazioni sulla clientela,la disponibilità economica è preponderante ma non unico fattore.Pk è un bordello non serve conquistare,scordati il boys per un momento
Basta cacciare la grana??
Che sarebbe a dire? Non si sa se si trova in Andiamo o in Wellcum?Hanno aggiunto il servizio: "Caccia al tesoro_Trova la tua girl"
Sinceramente sono basito....
Penso che rimanderò le mie gite a data da destinarsi o fino a quando non si capirà meglio sto giochino
Ma solo fino al 22 quando c'è la promozione o per sempre mancheranno 10 ragazze dal wellcum? Se così fosse devono aggiornare il sito magari basterebbe aggiungere un colore giallo oltre a verde e rosso per dire presente per metà turno o magari due colori diversi per dire se al wellcum fanno turno 12:00-18:00 o 18--01:00Da Cristiano Fabris:
appena fatto un lifting al sito.... c'è anche il plan ragazze da oggi. ma non ci sono dentro le Wellcummine che sono la presenti. esempio oggi Dea fa il primo turno all'andiamo e poi viene qua al Wellcum dalle 18:00
ogni giorno 10 wellcummine saranno all'andiamo a rotazione
ora devo trovare il modo di comunicarlo ?