Good evening everybody,
dopo essermi sorbito una nevicata pazzesca sono arrivato a casa
"puzzo" ancora del profumo di Bianca.
Anyway, partenza ritardata dedico l'unico festivo FKK in 12 mesi al WC, devo saltare il drink con l'amico Bigleb sono in ritardo, valico il confine asburgico e prima del feudo di arnoldstein giro verso il schloss del nuovo piacere.
Davanti sembra una falegnameria, poi entro in macchina e si comincia a respirare una certa nobile atmosfera.
Bella l'entrata, anke se mi trovo la fotocopia della Rottermeier a Villach con accento tedesco, va beh..
Il locale e' ampio ed elegante, il wellness molto buono, simpatica la piscina esterna e sembra ci sia pure la sauna esterna, sicuramente molto piu' rilassante dell'andiamo ke in inverno mi sembra una scatola di sardine.
Ho mangiato solo a mezzogiorno (colazione) ma la qualita' e varieta' era molto buona, all'andiamo se non mi muovo rimango ogni volta senza brioches e di dolce rimane null'altro.
Primo impatto: oddio la famiglia adams nemmeno andreas avrebbe potuto scegliere di peggio per il wellcum, le prime 10 sembravano 1 raduno di scorf...
Poi cominciano ad arrivare le andamine: Maya (ella) ke prendo sempre in giro 2 baci...Tara la mia splendida principessa ogni volta ci coccoliamo poi non si scopa mai (amore platonico), Dani in splendida forma (si anke rotonda...),Rosa e Carmen (Ilona) anke qui gran social poi non le trombo mai arrivera' il vostro turno,
Mia (arielle) non mi vuol concedere l'fk e l'intelligence interna la da come una rompi in camera.
Poi arrivano altre belle Lucia, noemi,erika,aida, tutte in odore di missilaggio molto frettolose...
Diciamo ke siamo sottoorganico di almeno 10 belle belle ed altre 10 passabili, ad 1 certo punto vedevi solo accappatoi bianchi.
Punto Alma, giovane simpatica, molto dolce e con buone rece alle spalle, ottimo social time (in inglese) si sale, buone le camere, spaziose le docce ci si sta in 2 ...., molto GFE, duttile si limona bene, si applica in tutte le fasi, non fa fretta, per una volta ke 1 non mette il lubrificante mi ingroppo sulla pecorina azz.., temo il peggio invece la visione di 3 dita piene di gel ke preparavano la passerina mi ha rinvenuto, si va in giostra si lascia manovrare anke se non e' un mostro di passione ma molto intima con abbracci e senza falsi mugolii. Mi propone il CIM spending review, nada.
Poi sia lei ke Bianca dopo si lavano davanti a me accovacciate in modo molto intimo e lungo all'andiamo non ero abituato, infatti ho fatto le scale in ambedue i casi con una mazza cosi.
Bianca, ultimo giorno per ora,bella moretta piu' peperina, la schiodo dal banco, dove
c'era uno ke non la mollava piu' la carezzava da 20 min,con una mano nel sedere alla quale reagisce congedando con 2 baci il tipo saliamo prestazione molto simile alla precedente, son 2 morosette non fan problemi, limonano, non guardano il tempo, termino sorprendendola con un getto prepotente che le pittura petto ed altro mentre stava sopra epica prima mi ha dato lo scottex a me...brava ragazza.
Social time camerati molto buono i commenti volavano in tempo reale, poi grazie al polacchetto e ai suoi amici per il bel tempo ben trascorso assieme.
Le mie conclusioni sono ke se trovano ste 20 fighe ne guadagniamo tutti noi clienti sia di qua che di la'.