Mia prima visita presso il Wellcum, dopo tanti anni di fedeltà all'Andiamo (un paio di visite annue in media, l'ultima a Maggio); inevitabile per me fare un confronto con lo storico locale di Villach.
Arrivo verso le 12:00 per farmi giornata di sole (ma pioverà per gran parte del giorno) e di relax.
ARCHITETTURA e SERVIZI: il locale è nuovo, grandi vetrate che danno luce naturale e ampi spazi... troppo ampi spazi! non è possibile lo
"struscio" fra bancone e divanetti come all'Andiamo, di conseguenza il contatto sociale fra orsi bianchi e girls è fortemente ridotto.
Il locale è male disegnato, sembra più una discoteca con ampio spazio vuoto centrale per fare da pista da ballo che nel caso di un FKK non serve a niente!
La mancanza di
struscio per me è stata abbastanza grave, costringendomi ad approcciare le girls mentre erano sedute in gruppo su divanetti a chiaccherare e riducendo la privacy nel contatto/contrattazione.
Giardino bello e ampio... ma in totale ombra dalle 17:00 e con vista su cavalcavia autostradale e su traliccio alta tensione con tanto di ripetitore radio.
Zona wellness separata fisicamente e buona.
Il locale non è stato organizzato in maniera corretta dal punto di vista dei flussi e della possibilità di relazionarsi ma essendo tutto nuovo fa la sua bella figura.
Musica buona e a volume giusto a differenza del
tunz tunz tunz martellante dell'Andiamo.
Devo spezzare una lancia a favore dell'Andiamo, nonostante sia più vecchio (e la presenza recente di statue assurde che inibidiscono) è nettamente migliore dal punto di vista dell'organizzazione degli spazi e della possibilità di contatto umano in maniera discreta.
RISTORANTE: molto buono, colazione continentale e non, vasta gamma di scelta, apprezzato la cena con varietà di cibo ampia e una sorta di tagliere di degustazione di formaggi montani.
Qui il Wellcum coglie nel segno.
GIRLS: a mio arrivo mattiniero già 10-15 operative, diventeranno una 30ina nell'arco della giornata.
Media estetica buona, ma leggermente più bassa rispetto a mia ultima visita all'Andiamo.
Età media bassa (cosa che non mi dispiace), non ho notato nessuna velina come ai tempi d'oro dell'Andiamo; quasi tutte le ragazze in intimo o con almeno un pezzo.
Intervistato poche ragazze, notato una quasi totale mancanza di loro iniziativa nei confronti del cliente, per i timidoni come me la cosa risulta essere un freno.

Assenti (o più probabile non incontrate) le top che mi ero tenuto a mente da precedenti post (Gloria, Evelyn, Delia, ...).
CRISTAL / KRISTAL: rumena sui 20anni, genere teen skinny, molto alta, gentile e sorridente

, occhi azzurri (con lenti colorate?), una bella seconda su corpo magro, carnagione chiara, capelli rossi con ponytail, italiano essenziale, preferisce l'inglese, posizionato su divanetti di fronte a bancone lato ristorante.
In camera rimane sorridente, FK abbastanza buono, si lascia leccare, FJ, BBJ, DATY (ha labbra patata praticamente inesistenti), mette abbondante crema, solite posizioni, leggera tendenza a velocizzare.
Giudizio positivo ma non mi ha convinto, non ci torno; per gli amanti del genere teen skinny.
RITA: la riconosco subito per la folta chioma di ricci e per le recensioni positive.
Rumena sui 22anni, genere teen skinny, alta, mora capelli lunghi ricci, carnagione olivastra, occhi scuri, lineamenti leggermente zingareschi, forse il viso non bellissimo, ma si fa perdonare per gentilezza, sorriso e molto scherzosa
Mi fa ridere e sta al gioco sia in salone sia in camera, cosa per me fondamentale.
Gira parecchio e approccia parecchi orsi bianchi, attiva insomma.
In camera ci facciamo un sacco di risate e mantiene promessa di fare la "cattiva"; nel mentre propone vari extra che rifiuto (anale, poi riutato da lei per dimensioni, CIM, massaggio prostatico, doppio tempo).
FK molto profondo e intenso (ma che negherà dopo DATY); parte con un 69, ma poi invito a girarsi di fronte a me per guardarla all'opera nel BBJ profondo e intenso (farà su mio invito vari affondi violenti) intervallato da ball licking.
Molto attenta a igiene, pulisce di continuo il birillo con kleenex, in maniera meticolosa (passa salvietta su buchino uretra aprendolo, per qualcuno può essere fastidioso).
FJ in cui si diverte pure lei, spagnola e BBJ, passiamo a daty (labbra patatina molto carnose) che apprezza molto fino a spingermi ad farle un AR che sembra darle piaceri intensi (oppure finge bene).
Il tutto condito da un leggero dirty talking e qualche gioco fetish.
Mi gomma e booooooom!!! il profilattico esplode in mille pezzi!!!
non si scompone e cambia profilattico; te lo infila alla brasiliana (facendolo scorrere con labbra).
Solite posizioni, uno spettacolo vederla a pecorina con quel culetto piccolo e quella cascata di ricci, su mio invito si masturba contenta mentre stantuffo.
Leggera tendenza a velocizzare, ricorda timing più volte, mi costringe di fatto a finire con HJ.
Giudizio positivo forse ci torno (unico neo stoppa FK dopo daty); per gli amanti del genere teen skinny e delle tipe sorridenti, scherzose e divertenti.
NICOLE / NICOL: la riconosco per i vari tattoo ("la vida loca" tattuato su petto fra collo e seni) e ricordo recensioni positive.
Se ne sta in disparte con amiche su divanetti di fronte alla pedana lap dance, non approccia nessuno e lavora poco, mi avvicino io un momento che rimane sola; fa l'altezzosa, parla poco e sorride ancora meno: mi dice che essendomi avvicinato io devo essere io a farle proposta; a tratti pure stizzita e infastidita.
Dato il notevole fisico e le recensioni positive la perdono e la faccio salire.
Rumena sui 25anni, mora/ramata con capelli raccolti, occhi scuri, occhi dal taglio a mandorla, quasi orientali, fisico da modella, gran belle gambe, seni una prima siliconata a 4a, duri come marmo ma con 2 capezzoli gonfi e reattivi.
Niente FK!!!! nonostante recensioni precendenti a me non ha concesso nessun FK e mi ha risposto pure in maniera stizzita.
Inizio è stato quindi negativo, si lascia leccare ma in maniera un po' fredda; si fa perdonare con BBJ molto intenso e profondo, se era la prima della gioranta sarei venuto subito!!!
BBJ è aggressivo, attenzione che usa denti (fa i cosidetti "rigatoni") e può non piacere a qualcuno.
Daty (ha labbra molto carnose e sporgenti), niente crema (nonostante si lamenti di mie dimensioni) e via con solite posizioni.
In missionaria si lamenta e allora la giro a pecorina dove statuffo deciso per più di 20 minuti per vendicarmi, lei non si lamenta nè tenta di chiudere e mi asseconda; alla fine devo alzare bandiera bianca io stremato e sudato.
Passiamo a sponda ma faccio fatica a venire, lei non ricorda mai tempo, tanto che devo chiedere io quanto mi rimane.
Concludiamo di BBJ (sempre ottimo e aggressivo) e di HJ dove mi lascia baciare i suoi seni nel mentre e finalmente concludiamo con CIM (buona tecnica, non si stacca subito e continua BBJ per un po' dopo essere venuto).
Giudizio positivo, peccato a me abbia negato FK, professionale e forse un po' troppo fredda; meriterebbe solo per BBJ.
Uscito dopo ottima cena attorno alle 21:30.
GIUDIZIO COMPLESSIVO: il locale è nuovo e lucente ma non mi ha entusiasmato; le girls sono più giovani rispetto all'Andiamo (cosa che non mi dispiace) ma non rinnego di avere nostalgia dei tempi d'oro dell'Andiamo.
Inoltre
monopolio rumeno e l'assenza della scuola bulgara si fa sentire (Valeria & Daisy docet).
Purtroppo da mia ultima visita a Villach leggo che l'Andiamo sarebbe allo sfacelo

questo mi fa rimpiangere il passato ma io sono un tipo nostalgico... :scratch_one-s_head:
FULCRUM