Ciao tutti, cronaca della mia ultima scorribanda in terra austriaca.
Prima cosa, per me il mercoledì un giorno da cancellare , sapevo che era giorno di visite mediche ma arrivare alle 12,30 e trovare fino alle 16 solo 5 ragazze e una masnada di orsi affamati è cosa triste e deprimente......, pareva di essere a un gay pride, ribadisco male molto male!!
Seconda cosa vorrei capire come si fa ad entrare in un fkk e sequestrare per 8 ore una girl ( in questo caso parliamo di Gloria)..... non se po' fa !!
Ragazze conosciute:
Lorette rumena mora capelli lunghi occhi molto belli staziona bar lato ingresso ristorante , in camera pone mille limiti , frettolosa, peccato perché il bbj lo sa fare bene , ma per me no basta voto 5!! sconsigliata
Rosa rumena mora piccolina staziona divanetti vicino ingresso "cassette portavalori", una deliziosa teen sorriso splendido , tettine original spettacolari, a me piaciuta molto io me la porterei a casa e la farei girare tutto il giorno nuda in giardino.......... voto 9 , consigliata soprattutto agli amanti genere teen!!!
Sabina rumena bionda capelli raccolti con coda , ex andiamina, molto brava ottimo bbj , da riprovare con più benzina in corpo voto 8,5
State benone!!!!