WELLCUM - Spa For Men

...eh ho capito.
Ma ci stava,
chiacchieravo senza impegno, mentre aspettavo per salutarti (ex girocinesi, cambiato nickel x aggiornarlo ai tempi)
La prossima volta sarò in vantaggio.

Checcopower hai fatto un romanzo ... complimenti, belle giornate, raccontate con molta dovizia di particolari e sensazioni. Grande visita al locale in compagnia di diversi bravi ragazzi.
Ciao

Wellcum, 22 agosto (segue alla rece della serata di ieri in Andiamo)

Breve incursione pomeridiana al Wellcum).

Dopo una nottata di riposo dal solito Moser, nel pomeriggio mi reco al Wellcum per salutare un po’ di ragazze e avere qualche dolce approccio ravvicinato.

Dall’ingresso nel locale fino alle 18.30 circa, orario in cui sono andato via per recarmi di nuovo all’Andiamo a conoscere un po’ di bravi ragazzi, dicevo, fino alle 18.30, non c’è stata molta presenza di avventori, probabilmente la cosa si sarà animata in serata.

Molte ragazze invece, le solite belle e anche altre nuove, pure belle, ho visto Krystal, Elma, Alexandra, Angel, Clarissa, Cristina, Graziella, Gya, Helene, Isabella, Jessica, Katy (ma quanto è carina ...), Larisa, Penelope, Ramona, Rosa, Samantha, Tina e tutte le altre, nuove (o usate), delle quali non ricordo il nome.

Appena arrivato mi sono subito dedicato al mangiare, avevo una fame da lupo, anche se poi ho mangiato non molto perché di solito non eccedo ... meno mangio e meglio sto. Dopo la
sigaretta e un bel riposino (oltre che fame ieri avevo un gran sonno) decido di passare all’intimità, ma sono ormai le quindici, e siccome ho deciso si andare poi in Andiamo a conoscere di persona i valenti Bobafet, Eddycolante, Favola73 e altri “scrittori” vari, non ho molto tempo da dedicare alle salite e mi limito ad un numero di due, diciamo così “alla veloce”, ravvicinate. Tra l’altro in Wellcum ho conosciuto il mitico Big beast e Anastasi. Tutti i citati, che qui saluto, sono veramente ottime persone.

Passiamo ai fatti, oggi mi dedico a due signorine già a me ben note e gradite.

LARISA: avevo avuto con lei diversi abboccamenti tempo addietro, oggi decido di ritrovarla un po’, ragazza veramente gradevole e dolce, moretta stile teen, ben magra e sexy, a me piace molto, la approccerei intimamente molto più spesso se non fosse che me ne piacciono anche diverse altre ed il tempo nel locale è quello che è e più di tanto non si può fare. Consigliata, specie a chi piace il genere. Di solito la trovi ai divanetti sotto area W.

KRYSTAL: che dire di lei? Già è stato detto tutto, aggiungo io che è veramente un’ottima ragazza con la quale mi trovo molto bene, ma state tranquilli che chiunque si trova molto bene con lei, disponibile, onesta e corretta, naturalmente oltre che bella, fisico tonico e formidabile. Era da un po’ che non mi trovavo con lei per “momenti particolari” in quanto, come si vede, a me piace molto cambiare e provare le novità, però era da molto che avevo intenzione di tornarci e oggi l’ho fatto. Consigliata. Divanetto fronte bar, lato ristorante.

Nel complesso sempre ottimo locale, ottime ragazze e ottimo staff.

Ciò fatto, saluto tutti/e e mi dirigo all’Andiamo (segue rece apposita al suo posto).
Saluti a tutti

Segnalata la presenza di 3 bolsi del centro italia al ristorante wallner poco fa. Domani saranno al wc...soprattutto per conoscere il segno zodiacale della reina jackson: sono utenti del forum?

Ciao ragazzi mercoledì26 e giovedì27 sarò molto probabilmente presente x due giorni di vacanza al WC se qualcuno del forum sarà presente mi farebbe piacere incontrarlo!

Ciao ragazzi mercoledì26 e giovedì27 sarò molto probabilmente presente x due giorni di vacanza al WC se qualcuno del forum sarà presente mi farebbe piacere incontrarlo!

Ciao Antonio, io sarò presente quasi sicuramente il 27, se hai piacere possiamo vederci: avrei piacere di fare conoscenza con qualche altro punterista :-). Il realtà avevo qualche timore a salire, in quanto mi sono imbattutto in queto articolo, che parla di una sorta di "guerrilla" tra bordelli: qualcuno ne sa qualcosa?

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/07/28/news/attentato-contro-la-casa-di-piacere-preferita-dai-friulani-1.11848650?refresh_ce

Spero di non aver fatto un off-Topic, ma mi sembra una notizia utile per tutti noi...

Ciao Antonio, io sarò presente quasi sicuramente il 27, se hai piacere possiamo vederci: avrei piacere di fare conoscenza con qualche altro punterista :-). Il realtà avevo qualche timore a salire, in quanto mi sono imbattutto in queto articolo, che parla di una sorta di "guerrilla" tra bordelli: qualcuno ne sa qualcosa?

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/07/28/news/attentato-contro-la-casa-di-piacere-preferita-dai-friulani-1.11848650?refresh_ce

Spero di non aver fatto un off-Topic, ma mi sembra una notizia utile per tutti noi...

Se ne è parlato a lungo nelle settimane scorse....

Checco che dire? Semplicemente meravigliosa.
Ci ho messo un'ora io e per leggerla e matabolizzarla,tu sicuramente ci avrai messo una settimana per scriverla.Questa settimana abbiamo fatto le corna al wellcum,con la tua recensione mi sembra di esserci passato ugualmente.Hai un talento sopraffino e uno spirito di osservazione non indifferente.
Ancora complimenti. :clapping:

Saluti a tutti. Come avevo anticipato giretto a Wellcum il giorno 18 e relativo pernottamento. Dirò subito che le camere sono state due, molto intense ma solo due in quanto
la giornata doveva essere riservata anche ad una sana dose di relax, indi per cui, il progetto era quello si di fottere ma con la dovuta calma.
Arrivo a Wellcum ore 12,30, staff sempre gentile e ci fanno uno sconto essendo in quattro. Subito il pranzo e poi dopo avere preso possesso della camera, riposino di un oretta circa.

Prima Camera - ELMA - Mi ero fissato per incontrarla visto che se ne parla tanto. Ma non riuscivo a trovarla, ho chiesto un po' in giro, ho parlato con ragazze che
più o meno avevano le caratteristiche che avevo capito di Elma, ma niente da fare. Fino a quando me ne stavo comodamente sdraiato davanti al Bar e una ragazza si
avvicina decisa a me e mi fa: So che mi stavi cercando.... e io, scusa ma chi sei? e lei...Elma. Finalmente ce l'ho fatta a conoscerla. Due chiacchere e il fratellino
mi fa capire che è giunta l'ora di salire in camera. Devo dire prestazione orale esaltante, al punto che volevo quasi chiamare il mio avvocato per farmelo ridare....
Talmente esaltante che decido di fare un ora con la dovuta calma, e devo dire che Elma ti mette a tuo agio con la sua gentilezza e simpatia. Nessun appunto da fare...
Riesco a concludere è questo è un plus per me visto che difficilmente alla prima camera riesco, ciò vuol dire che il feeling con Elma è stato ai massimi livelli...

Dopo la camera con Elma, decido di dedicarmi al relax per cui, idromassaggio, piscina, sauna ecc..... Altro riposino in camera e alle 19.00 andiamo a cena. Una buona cena,
e devo dire che a wellcum non ho mai mangiato male...anzi. Piacevoli incontri al ristorante anche con le ragazze, dove si ride e si scherza.

Prima di raccontare la mia seconda camera, devo raccontare prima un antefatto. Da quando ero arrivato al mattina al locale, c'è stato una fanciulla mora che mi aveva puntato, mi aveva attaccato diverse volte durante la giornata, mi piaceva.....stavo solo aspettando il momento giusto. Duranti i suoi attacchi è sempre stata molto simpatica e carina, così è nata una certa complicità. Prima di cena si era avvicinata e mi aveva detto....tanto lo sai che prima di stasera ti scopo....
Per cui dopo cena quando avevo deciso che era il momento, abbiamo bevuto qualcosa insieme e il mio scopo era fare un pochino di intervista per capire cosa potevamo fare
in camera...quando lei mi guarda negli occhi e mi dice....non devi dirmi niente lo so io cosa ti devo fare. Il Fratellino stava ormai bussando all'impazzata e così senza
attendere oltre ci dirigiamo in camera avendo già deciso di fare un ora con la fanciulla.

Seconda camera - Roxy - E' stata un esperienza travolgente, emozionante e molto molto appagante. Sarà stato per la complicità che si era creata, sarà stato perchè Roxy
rispetta appieno il tipo di ragazza che mi piace, ma la camera con lei è stata in assoluto la migliore camera che abbia mai fatto. Lei è molto brava, simpatica dolce e sexy
ed è riuscita quasi a farmi dimenticare di essere in un FKK. Prima di uscire siamo rimasti abbracciati come due fidanzati e faticavo a riprendere fiato. Per la prestazione
voto 10, immagite di voler fare qualsiasi cosa e con Roxy viene spontaneo. TOP.

Quando siamo scesi era circa la mezzanotte e il locale si era svuotato parecchio di cliente e così Roxy è rimasta a chiacchera con me fino alla chiusura. Il motivo della
mia prossima visita a wellcum sarà proprio Roxy.
All'1.30 salgo soddisfatto in camera e si chiude la giornata fantastica a Wellcum.....the paradise!!!!!!

Nella vita ci sono persone luoghi e cose che da sempre ci portano bene, ci lasciano buone esperienze… Esperienze positive… Eccole, sono quelle che vi ho raccontato…

Gran bella rece e come sempre dettagliatissima.. non potevo pretendere compagnia migliore per la mia incursione.. alla prossima amico mio!! :wink:

Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!
Un abbraccio e buon proseguimento!

Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!

Ciao carissimo,non hai idea che piacere mi faccia sentirti.
Qui siamo una grande famiglia e non poteva mancare uno dei padri virtuali della nostra comunità.
A presto caro amico.

Ciao carissimo,non hai idea che piacere mi faccia sentirti.
Qui siamo una grande famiglia e non poteva mancare uno dei padri virtuali della nostra comunità.
A presto caro amico.

Ciao caro Eddy,
è un piacere anche per me ritrovarti e rileggerti. Sei proprio una delle persone alle quali ho detto di portare i miei saluti stamattina durante la mia conversazione virtuale con bobafett!
A presto!

Salve a tutti,

ahahahah....Polacchetto is back!!

Checco che dire? Semplicemente meravigliosa.
Ci ho messo un'ora io e per leggerla e matabolizzarla,tu sicuramente ci avrai messo una settimana per scriverla.Questa settimana abbiamo fatto le corna al wellcum,con la tua recensione mi sembra di esserci passato ugualmente.Hai un talento sopraffino e uno spirito di osservazione non indifferente.
Ancora complimenti. :clapping:

Vado controcorrente, ma a me tutto questo entusiasmo tardoadolescenziale mette malinconia.....

Salve a tutti,

Come tutti sanno non mollo mai, credo sempre nei grandi ritorni.. e oggi ne ho avuto la prova!! :victory:

Ciao caro Eddy,
è un piacere anche per me ritrovarti e rileggerti. Sei proprio una delle persone alle quali ho detto di portare i miei saluti stamattina durante la mia conversazione virtuale con bobafett!
A presto!

Bene approdato su PF a Polacchetto, molto gentiluomo e poco punter....

Salve a tutti,

Grande Polacchetto!!

Indietro
Alto