Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi mercoledì26 e giovedì27 sarò molto probabilmente presente x due giorni di vacanza al WC se qualcuno del forum sarà presente mi farebbe piacere incontrarlo!
Ciao Antonio, io sarò presente quasi sicuramente il 27, se hai piacere possiamo vederci: avrei piacere di fare conoscenza con qualche altro punterista. Il realtà avevo qualche timore a salire, in quanto mi sono imbattutto in queto articolo, che parla di una sorta di "guerrilla" tra bordelli: qualcuno ne sa qualcosa?
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/07/28/news/attentato-contro-la-casa-di-piacere-preferita-dai-friulani-1.11848650?refresh_ce
Spero di non aver fatto un off-Topic, ma mi sembra una notizia utile per tutti noi...
la giornata fantastica a Wellcum.....the paradise!!!!!!
Nella vita ci sono persone luoghi e cose che da sempre ci portano bene, ci lasciano buone esperienze… Esperienze positive… Eccole, sono quelle che vi ho raccontato…
Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!
Un abbraccio e buon proseguimento!
Ciao carissimo,non hai idea che piacere mi faccia sentirti.
Qui siamo una grande famiglia e non poteva mancare uno dei padri virtuali della nostra comunità.
A presto caro amico.
Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!
Checco che dire? Semplicemente meravigliosa.
Ci ho messo un'ora io e per leggerla e matabolizzarla,tu sicuramente ci avrai messo una settimana per scriverla.Questa settimana abbiamo fatto le corna al wellcum,con la tua recensione mi sembra di esserci passato ugualmente.Hai un talento sopraffino e uno spirito di osservazione non indifferente.
Ancora complimenti.![]()
Salve a tutti,
Ciao caro Eddy,
è un piacere anche per me ritrovarti e rileggerti. Sei proprio una delle persone alle quali ho detto di portare i miei saluti stamattina durante la mia conversazione virtuale con bobafett!
A presto!
Salve a tutti,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.