la selena mi par proprio sia all'andiamo caro @sandokan2012
Confermo....domenica era la
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la selena mi par proprio sia all'andiamo caro @sandokan2012
caro amico domani mi trovi, circa dalle 15-16. ciao
Forse in serata una capatina la faccio anch io...Rosina va in ferie e bisogna che la saluti adeguatamente![]()
Scassamento di marroni galattico sul lavoro, domani salgo turno montatori 12-19.
A meno che qualke uccellino mi dica che la languida Selena e' all'andiamo allora ad arnoldstein temo guasti alla freccia...
Merenderi sempre graditi
hasta la fica
Selena ieri sera presente
Confermo la presenza di Selena ieri.
Big Leb
potevi dirmi che salivi, mi avrebbe fatto piacere conoscerti
Eccomi qui a recensire la mia salita di ieri al Wellcum.
Parto da casa da solo come sempre (qualche collega con cui trascorrere la giornata lo trovo sempre in loco) alle 8:45 e arrivo a destinazione alle 12:05, non male come tempistica visto il traffico causato da numerosi cantieri presenti in autostrada.
Una volta entrato esplico le formalità dell'ingresso, mi dirigo negli spogliatoi e qui mentre indosso il vestito da orso conosco due colleghi con i quali passerò i "tempi morti" durante la giornata.
Entriamo in Arena e ci dirigiamo subito in sala da pranzo dove come ogni volta il cibo è ottimo e con una vasta scelta. Poi usciamo, caffè, sigaretta e via con la caccia.
Le ragazze sono ancora poche, ma io avevo già fatto la mia scelta ancora prima di partire, perciò mi dirigo verso Kristal, scambiamo due parole per una decina di minuti e ci avviamo in camera. Come le altre volte con lei faccio una super camera, non sto qua a descrivere la sua performance perché ormai lei è più che conosciuta. (il 4 ottobre se ne va in ferie per un paio di settimane).
Tornato in Arena trovo i miei nuovi amici ancora alla ricerca della preda e poco dopo, prima uno e dopo l'altro spariscono per una mezzora!!!
Ritornati tutti in compagnia, passiamo un paio d'ore tra zona relax, bar per una birra e bordo piscina per qualche sigaretta.
Mentre siamo al bar mi si avvicina una piccolina mora con un viso bellissimo, mi dice di chiamarsi Cristina, e memore delle discussioni sul forum decido che la preda è quella giusta, scambiamo due parole ma le chiedo di poter aspettare ancora una mezz'oretta in modo che io potessi recuperare completamente le forze, perciò la lascio andare con la promessa di andarla a cercare dopo.
Terminata la birra e fumata una sigaretta mi dirigo alla postazione di Cristina, dove vedendomi mi invita con un gran sorriso a sedermi con lei. Altre due parole, ma proprio due (parla veramente poco l'italiano) ci dirigiamo in camera, e qui ho capito che le parole a lei non servono. Infatti una volta entrati e dopo essermi docciato, mi inginocchio davanti a lei sul letto, lei senza dire nulla e con un movimento fulmineo, mi butta giù, e tenendomi le mani sopra la testa si china verso di me mettendomi con foga tutta la lingua in bocca, non mi dilungo in altri particolari, che vista la premessa potete ben capire da soli, se non dicendovi che è stata la miglior camera che io abbia fatto da quando frequento gli FKK e che lei dopo un mio prolungato Daty e venuta. A conferma di questo infatti, dopo essermi docciato nuovamente, lei si avvicina a me, mi da un nuovo bacio e mi dice "Grazie questa volta 1 a 1".
Ritornato giù ritrovo solo uno dei nuovi compagni di merende, l'altro era in camera, e dopo poco anche lui si trasferisce ai piani superiori. Una volta ritornati, essendo ormai le 18:30 e dovendo io partire verso le 20:00/20:30 per fare ritorno a casa, andiamo rifocillare le nostre panze.
Dopo un caffè e un'altra cicca decido che è giunta l'ora della terza ed ultima stanza.
Durante la giornata avevamo notato una bella tettona naturale in zona Bulgara, e uno dei miei soci era stato con lei dicendo di essersi trovato molto bene, ma quando mi ha detto il nome mi son ricordato subito della race di Polacchetto, si trattava infatti di Marianne. tra me e me pensai che se la prestazione con il mio socio era stata buona, voleva dire che l'esperienza con Polacchetto le era servita per "maturare". Perciò decido che sarà lei la mia terza stanza, così vedendola libera mi avvicino e dopo due parole due (anche lei pochissimo italiano) durante le quali però le chiesi se nel menù era compreso il FK ci avviammo verso la camera. E qui cominciano le note dolenti purtroppo. Dopo la doccia mi stendo sul letto e lei inizia a baciarmi il corpo, io le prendo dolcemente la testa e avvicino la sua bocca alla mia e dopo un paio di bacetti a stampo cerco di infilare la lingua, al che lei si scosta e mi dice che per la lingua bisogna far un'ora. Io mi alzo le dico che gli accordi non erano questi, rimaniamo qualche minuto a discutere, e le dico che per me la camera è conclusa. Scendiamo e al momento di pagarla invece di darle i 70€ ne metto sulla sua mano 40€. Lei subito mi dice che sono 70, e io le rispondo che per dieci minuti sono più che sufficienti, e se deve fare qualche rimostranza vada pure in direzione e che io la accompagno.
Detto questo si gira e se ne va incazzata davanti agli occhi della sua collega Cristina che aveva visto tutta la scena.
Rientro in sala e mi bevo una birra per farmi passare l'incazzatura. Non vedo i nuovi colleghi e volendo andar via senza l'incazzatura addosso decido di stanziare nuovamente Cristina.
Che dire di nuovo rispetto alla mezzora precedente, praticamente niente, seconda mezzora veramente superlativa come la prima, con l'unica differenza che, alla fine prima di uscire dalla stanza lei mi si avvicina mi bacia e mi dice "Anche ora 1 a 1, ma la prossima volta facciamo un'ora perché a me piace vincere"
Era ormai ora di rientrare alla maison, perciò saluto F. e R. e parto. Arrivo dopo un viaggio completamente senza traffico in tre ore esatte.
Considerazioni sulla giornata:
La giornata l'ho passata come sempre fino ad ora piacevolmente sia sotto l'aspetto della compagnia con gli altri orsi che con le ragazze.
Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio. Vero Polacchetto?
Le novità non mancano, ma su queste bisogna sempre stare molto attenti nella scelta.
Il cibo a mio parere sempre ottimo e di vasta scelta.
Ed ora Cristina, lei se continua così diventerà sicuramente una Top, e trovarla libera diventerà un'impresa, speriamo solo che a tanti non piacciano le skinny così rimarrà più libera per quelli come me che apprezzano questo tipo di ragazze.
Spero di non essere stato troppo prolisso e alla prossima.
Ciao
immagino 6 e 9 ehehehehe ciao POLACCOCredo che abbia i numeri giusti per farsi notare.
immagino 6 e 9 ehehehehe ciao POLACCO![]()
Domenica 20 settembre (Parte seconda): per fortuna che c'è Ribana!
Inutile dire che dopo l'incidente con la bella Marianna ho il dente avvelenato e la mia gastrite si fa sentire; così per un po' giro per il locale come un'anima in pena: qualche chiacchiera con Berserker ed i miei amici, un gallone di CocaZero al bar (giusto per non far scemare la gastrite!) e qualche bacetto e coccola da parte di Lara e Gia.
Finchè passo vicino a Ribana che se ne sta, dondolante, in ginocchio sopra una poltroncina, girata di schiena con le mani sullo schienale.
Forse Ribana non ha bisogno di molte presentazioni, essendo abbastanza nota per i suoi trascorsi di Andiamina. Lei è piccolina (anche perchè indossa scarpe con tacco di dimensioni quasi normali e non quei trampoli che molte ragazze hanno ai piedi!), è formosa ma non grassa, con un lato b sodo e pieno, seno siliconato di dimensioni generose, capelli castano rossicci, viso piuttosto affilato e occhi di taglio allungato; forse non bellissima, ma esteticamente piacevole, personalmente la trovo un bel tipo. Il suo segno distintivo sono le due ali d'angelo che porta tatuate sulla schiena. La sua "zona d'appartenenza" nel locale è nei pressi delle spine del bar, a destra dando le spalle alle vetrate, oppure su una delle poltrone lì vicino, per capirci una di quelle che sono quasi di intralcio al passaggio, sulla traiettoria che dall'ingresso va verso la gabbia (quasi a ridosso della stessa).
Mi fermo vicino a lei e le chiedo come va; è annoiata, non stanca, ma un po' "irrequieta", infatti ho scritto "dondolante" proprio perchè non sta ferma su quella poltrona! Parliamo un po' e prendiamo confidenza, finchè cominciamo pure a spettegolare come due comari. Mi racconta un po' del suo anno sabbatico, di qualche suo progetto e di episodi trascorsi che mi fanno pure ridere e passare il malumore. Lei è davvero molto simpatica, non ruffiana, non fa finte moine, ma porta avanti la conversazione con naturalezza. Dice che prima di finire la giornata lavorativa, vorrebbe fare un'altra camera con extra, in maniera da avere l'ingresso pagato per il giorno seguente; le rispondo che io forse una cameretta con lei potrei anche farla, ma zero extra; lei ribatte che il suo blowjob è uno dei migliori ed io, invece, che non mi interessa perchè non sono un così gran cultore della fellatio; ovviamente lei sfodera la battuta pronta: "Perchè non hai mai provato il mio!". Comunque la cosa termina lì e riprendiamo la conversazione fatta di pettegolezzi!
Dopo un po', indeciso se salutarla o "sequestrarla", le dico: "Allora, sta camera senza extra la facciamo, si o no?"; lei si alza prendendo l'asciugamano ed io aggiungo: "Guarda che se ti azzardi a chiedermi extra per finire sul seno, ti mando a...." e lei sorride. Così saliamo.
Una volta sopra, mentre io procedo al lavaggio, lei si accomoda sul letto e la vedo trafficare col telefonino. Ecco, confesso che la cosa mi dà un po' fastidio: se devi controllare messaggi o qualsiasi tuo affare personale, lo puoi fare giù nei "camerini" oppure puoi tranquillamente chiedermi "Ti dispiace se controllo un attimo una cosa sul telefono?" ed io di sicuro non ti dico di no! Però devo fare mea culpa, perchè quando esco dalla doccia, scopro che ha cercato tra le foto sullo smartphone, quelle del suo cagnolino per farmele vedere, visto che prima, tra le tante cose, abbiamo pure parlato di animali domestici... ok, Ribana, come comportamento e condotta, è impeccabile, non c'è che dire.
E di lì a poco, scopro che lo è pure nella prestazione: davvero una professionista del blowjob, non mi sono mai rilassato tanto. Ammetto che il prologo può creare un certo scetticismo, perchè la signorina inizia con una pulizia certosina con le salviettine intime (nonostante si sia appena usciti dalla doccia), ma poi si prodiga in un lavoro orale da applausi: attenta, paziente, sensuale, non meccanica, oserei dire quasi amorevole. Provare per credere.
Comunque la camera con lei è davvero piacevole e non ci si accorge del tempo che scorre, tanto che ad un certo punto mi dice: "Sai che la mezzora sarebbe finita?" ed io: "Ti ho detto che non faccio extra, ma non che non voglio fare un'ora! Proseguiamo, così ti paghi quell'ingresso per domani!"
Come sempre non entro in dettagli troppo particolareggiati, ma, in base alla mia personale esperienza con lei, posso definirla una grandissima professionista. Non è certo una che vuole farti "innamorare" con scene teatrali, cercando di farti credere che tu sia "er Casanova de noantri"; lei è schietta, naturale, autentica; per lei è lavoro. Ma c'è chi il proprio lavoro sa farlo molto bene; e lei è una di quelle.
Per fortuna che c'è Ribana!![]()
Ciao a tutti e ben trovati... ecco dove eravatespariti mandrilli. Ultimamente noto un travaso di punter dal vecchio sito a qui...
@Sandokan2012 che devo fae per trovarti?
Il 4 Ottobre salgo al Wellcum e urge consiglio dal maestro...
dopo che mi hai presentato ELMA e LUNA ormai sei il mio mentore... consigli?
Ragazze nuove che potrei provare?
WELCUM ATTO XVIII° GRAZIE ESTATICO
Chi trova un amico trova un tesoro, seguendo questa mia massima ad Arnoldstein con uno sforzo disumano ho girato sapendo che la languida selena era a Villach.
Volevo conoscere anche questo valoroso punter, Estatico, anche se fin che sotto la doccia Nikita mi ha cacciato in bocca il primo etto di lingua non ero molto sicuro di aver fatto la cosa migliore.
Ora dopo 27 posizioni in 3 camere (11 cristina) e kg di lingua in bocca che messi alla brace sfamavano tutto il locale sono euforico.
Entro presto rimando al mittente 3 sbarbe che si proponevano senza acconsentire al kissing, vado a mangiare, tutto molto bene oggi e cuochi euforici.
Trovo subito la Clarissa ma tra una cosa e l'altra le nostre strade si dividono.
Saluto con grande simpatia la grande Gya gran tette e culo...
C'e' per gli aficianodos Angel appena rientrata dal CC l'ho lasciata con estatico a tavola alla mia partenza.
Trovo al banco un mito Etienne che manda un bacetto all'amico Eddycredo di averlo convinto ad aggregarsi qui.
Da citare il GT paperino, siculo con altri 2 amici anche qs secondo me tra poco su questi schermi.
NIKITA
Sempre solare, poi oggi l'ho vista veramente bella con gli occhi azzurri, i boccoli biondi ed un portamento da vera donna che nessuna ha li dentro.
La osservo che parla e sale con 1 altro, mi opiace il suo modo, e' molto femmina, quando torna giu' la prelevo di brutto e la porto su.
Tra noi c'e' molta simpatia ma non pensavo di piacerle,appena entrati si spara una mentina e poi mi zompa addosso in doccia, prima si struscia con il culetto, poi con le poppe, le lavo per bene i 2 fori e via pomicciatona in svariate modalita' in piedi fin che non facciamo indigestione e poi scende e comincia ad occuparsi alla grande del pene e palle. Tutto molto lento e profondo, strepitoso, poi la butto sul letto e lavoro io, 69, scopata molto varia e lenta con etti di lingua e finale con BJ.
Intesa mentale e fisica strepitosa scherzando dall'inizio alla fine meglio che con le prime fidanzate per voglia e leggerezza.
9.5 solo perche' certe porcellate non le fa...
CRISTAL
Stavo parlando per la seconda volta con Clarissa ma dovevo risolvere una questione con Cristal,aveva dei pregiudizi su di me che ci tenevo a correggere visto che molti miei amici mi avevano detto essere una ragazza molto intelligente, infatti con un paio di argomentazioni ha capito tutto e siamo saliti. Lei non vuole che scriva niente, quindi mi limito a dire che dal lato estetico anche se non e' il mio tipo dopo 5 min di BJ con gli occhi puntati era diventata Naomi Campbell,poi che ho apprezzato molto il fatto che se la sia goduta anche piu' di me.
Infatti alla fine mi ha detto " Sandokan sei veramente un gran scopatore"
Intanto e' arrivato l'amico estatico, persona d'altri tempi sembra uscito da un film di Manfredi ti mette una serenita' addosso, me lo porterei in ferie, un abbraccio a questo gentleman.
CRISTINA
cazzo sara' anche piccola ma tutto il giorno la cerco e non la trovo, poi ad un certo punto sento che mi tirano l'accappatoio, mi giro e devo abbassar la testa per vedere chi e' era lei!
Io non lo sapevo infatti la porto da Estatico e vado in bagno, quando torno indietro la incontro e mi dice come si chiama, le dico "i want hal meter of tongue in my mouth" ormai la giornata era andata per quel verso, lei dice i like it, la prendo in braccio e la porto su.
Appena entrati si mette alla pecora, magno alla grande poi la giro come un pacchettino (1.50) e glielo do in bocca con un 69 di traverso.
Molto bagnata e saporita, passo al kissing e mi sventola metri di lingua in bocca con lo stile dell'altra bulgara Nikita per chi ha avuto la fortuna di baciarla, deep non e' abbastanza per descrivere..
69 classico dove mi divora uccello e palle ma viste le poppe la giro un altro colpo e le spiego la spagnola alla sandokan: le faccio stringere le poppe e leccare la cappella, poi la pompo in bocca, poi la invito a sputare sulla cappella e si ricomincia, ci prende gusto non si fermerebbe piu' la scopo forte in bocca e le piace, quando lo tiro fuori lo lecca infoiata poi ci sputa sopra.. devo staccarmi io senno' continuava finche' schizzavo.
Ora di scopazio, 11 posizioni, cominciamo in piedi con lei appoggiata alla doccia, poi con 1 gamba su, poi la giro in piedi su una gamba, poi in braccio scopando forte pomicciando che temevo di trovarmi il mio pene in bocca da tanto piccola e'..
La sbatto sul letto in posizione di fortuna e le piace mi incita, se non la sbatto io lo fa lei sempre al massimo ritmo, e' piccola ma le piace prenderlo tutto ( non e' piccolo) e forte. Sembra quasi ninfomasne mi mette le mani in faccia, fa smorfie, non le basta mai.
Alla fine le dico di prenderlo in bocca lo fa con una foga da paura devo staccarla per overtime, lei you didn't come, la porto alla mia bocca altra linguona, quando si stacca le dico agin, poi quando credevo finito mi fa una colata di saliva sulla bocca e terzo linguone, porca!
Quando la pago la frego io mi da un bacio con le labbra io la stendo sul letto e le infilo la lingua in bocca per un po', mi dice you are crazy ridendo...
9.5 anche lei
Locale con una buona atmosfera in crescita
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.